Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2016, 10:45   #24901
Nelson Muntz
Senior Member

L'Avatar di Nelson Muntz

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
la 1080 non serve per i 1080p.
Certo che serve , lo dice anche il nome !
Old 09-05-2016, 10:46   #24902
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non sempre, va anche a fortuna.
dipende da come emettono fattura quelli che ti vendono...
legislativamente se lo shop non ha sedi nel tuo paese, non può emettere fatture con aliquote IVA diverse da quella del suo stato, quindi considera la vendita chiusa in loco come se tu fossi a comprare la nel negozio, e ti fattura la loro IVA.

a me è capitato con diversi shop tedeschi.
Sì esatto, dipende dai loro giri però la regola generale ormai è quella.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:47   #24903
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Semplicemente perché AOS ne fa un uso massivo per mettere in luce e favorire le prestazioni delle schede AMD. Niente di strano eh, è la stessa cosa che fa nvidia con GW (anzi lei lo fa in molti più giochi, AOS è una goccia nell'oceano).

Quello che mi chiedo è perchè voi utenti AMD like vi agitate subito quando AMD si comporta esattamente come NVIDIA... Sono due aziende che devono generare introiti se no chiudono è normale che si comportano così. L'unica differenza è che Nvidia avendo molti più soldi lo può fare in modo più aggressivo, ma se AMD non fosse con l'acqua alla gola lo farebbe anche lei

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
sono gli stessi che quando si parla di fallout4 o altri giochi pro nvidia (la maggioranza dei giochi è pro nvidia/gameworks xD)..sottolinea che nvidia.. paga... blablabla monopolista..gamework fuffa niente librerie libere blablabla...amd salvaci...
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:54   #24904
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Si ma i test in 1080p che li fai a fare? Già gira TUTTO con la 980Ti, la 1080 non serve per i 1080p. Ieri giocavo a BF4 con il 21.9 e in una mappa stavo tra gli 80 e i 100 con una 980Ti.
dai per favore

BASTA con sta fregnata ricorrente da forum che 980ti ecc. non servono in fullhd
chi è abituato a monitor 144hz che dovrebbe risponderti?

ma anche per i 60hz...the division con una 980ti in fullhd manco puoi attivare il dsr che vai sotto i 60 frame e in futuro sara peggio

giocare in fullhd significa anche avere la possibilita di spingere con il dsr. 2x o 4x..... ottenendo una pulizia di immagine che non ottiene nemmeno se esistesse un filtro aa 80x

anzi con dsr sparato a palla..basta un aa2x ed hai la perfezione rispetto ad un fullhd senza dsr ma con aa8x

quindi la 1080 serve anche in fullhd
basta saperla sfruttare con il dsr......e vedi che la potenza non è mai abbastanza..figuriamoci con i motori grafici nuovi in arrivo
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 09-05-2016 alle 10:57.
Old 09-05-2016, 10:55   #24905
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Li fai perchè da "domani" se uno che ha monitor 1080p (senza specificare quanti hz, dove già cambia molto) vuole comprarsi una GPU ha interesse a vedere come va la nuova rispetto alla vecchia, per poi decidere cosa comprare...

gli schermi 1080p dominano ancora, inutile nascondersi dietro gli appassionati che hanno una risoluzione più alta.

il discorso dei test a una risoluzione "troppo bassa" sono inutili e/o che una scheda troppo potente è inutile ad una risoluzione "troppo bassa" sono morti e sepolti.
ormai le possibilità di far diventare macigni giochi apparentemente leggeri in richieste hardware sono così ampie che non esiste più il concetto del "se giochi ad una tot. risoluzione ti basta la tot. scheda video".
e a maggior ragione da quando abbiamo a che fare con gsync-freesync e monitor over 60hz.

chi ancora si compra schede video ragionando su base conservativa rispetto alla risoluzione, finisce per ritrovarsi dopo poco tempo con una gpu che arranca all'uscita di qualche nuovo titolo che ammazza tutto anche nella "solita" risoluzione 1080p.
e poi che fai? cambi di nuovo scheda?

ognuno è libero di fare le scelte che preferisce... per carità.
dico solo che mi sono personalmente scottato tante volte con questo ragionamento del <bassa res=compra scheda scamuffa che tanto gira tutto>, e appurata la sua non validità ho imparato la lezione.
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
Certo che serve , lo dice anche il nome !
Che è la più diffusa lo so, che i bench vanno fatti ok, per me pure a 800x600 potrebbero farli se hanno voglia di provarli, ma se io che ho la 980Ti e fino a ieri giocavo a 1440p con il nuovo Tomb Raider stando sui 60fps e parliamo di un gioco bello pesante che ha pure le ombre VXAO, immagino che a 1080p ti gira quantomeno agli stessi FPS.
Poi se mi parli dei monitor che vanno oltre i 60hz, io ne ho 2 uno va a 100 e l'altro a 144 e attualmente gli unici giochi che ha senso sfruttare con tanti hz sono gli sparatutto, tra cui il più pesante è BF4 (anche Overwatch che è uscito ora è leggero e non vedo altri fps "competitivi" all'orizzonte più pesanti di BF4 se non BF5), quindi di cosa parliamo?
Se vuoi i 120/144hz granitici ti ci vuole lo SLI.
Ad oggi con la 980Ti e risoluzione a 1080p giochi a TUTTO senza problemi, quindi non ha senso passare alla 1080 secondo me.
Questa scheda è fatta a mio avviso o per passare dalla 970, o per risoluzioni dal 1440p in su o se vuoi fare uno SLI e quindi ti conviene di 1080 e non di 980Ti visto che il prezzo del nuovo attualmente è praticamente uguale (per non parlare del nuovo pp etc.)

P.s. Spider-Mans il discorso del dsr non ha molto senso, ovvio che se ti serve per quelle cose non ti basta, ma è come se giocassi in 4k quasi come pesantezza, sono 1080p "farlocchi".

Ultima modifica di fireradeon : 09-05-2016 alle 11:00.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:58   #24906
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
dai per favore

BASTA con sta fregnata che 980ti ecc. non servono in fullhd
ma chi lo dice? chi è abituato a monitor 144hz che dovrebbe risponderti?

ma anche per i 60hz...the division con una 980ti in fullhd manco puoi attivare il dsr che vai sotto i 60 frame e in futuro sara peggio

giocare in fullhd significa anche avere la possibilita di spingere con il dsr. 2x o 4x..... ottenendo una pulizia di immagine che non ottiene nemmeno se esistesse un filtro aa 80x

anzi con dsr sparato a palla..basta un aa2x ed hai la perfezione rispetto ad un 1080p senza dsr ma con aa8x

quindi 1080 serve anche in fullhd
basta saper sfruttare il dsr......e vedi che la potenz anon è mai abbastanza..figuriamoci con i motori grafici nuovi in arrivo
Sparate a cannone gta 5 a 1080p con l'erba ad ultra e msaa4x,fuori città è un delirio di cali di frame rate.
The witcher 3 pure,a 1080p a kaer morhen cali fino a 45 con il gioco maxato.
Rise of the tomb rider satura la vram a 1080p nella valle geotermica.
Black ops 3 satura tutta la vram a 1080p in alcune mappe.
Per non parlare di gears che richiede fino a 9 gb di vram con le texture 4k,quantum fail che scatta pure a 720p........
Devo continuare?
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:59   #24907
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Già.
Io che liquido non gli do nemmeno 1 euro in più per la versione "figa".

A sto giro è peggio ancora del discorso presso assurdo Titan vs resto del mondo. Qua rubano proprio 100 euro.
Già, quoto.
Il fatto è che purtroppo anche a liquidare, le versioni con dissipatore plasticoso sarebbero poi meno appetibili in fase di rivendita...per cui direi che il meglio siano in ogni caso le semi-custom...che appunto probabilmente costeranno anche meno ma che temo arriveranno a posteriori, se nvidia dovesse aver imposto ai suoi partner di immettere prima sul mercato un tot di quelle references.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-05-2016 alle 11:02.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:00   #24908
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Si ma non è un gioco

Assasdasd anticipato di due secondi asdasdasd
è un tech demo pro amd
hai ragione
chiamarlo gioco quello li è troppo xD
in ambito rts si aspetta il ritorno di relic su warhammer..
PS5 PRO |
Old 09-05-2016, 11:01   #24909
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sparate a cannone gta 5 a 1080p con l'erba ad ultra e msaa4x,fuori città è un delirio di cali di frame rate.
Per non parlare di gears che richiede fino a 9 gb di vram con le texture 4k,quantum fail che scatta pure a 720p........
Devo continuare?
se rilasciano witcher3 enanched
ci sara da ridere
PS5 PRO |
Old 09-05-2016, 11:05   #24910
Psycho77
Bannato

Quote:
sono convinto che se rilasciano witcher3 enanched
ci sara da ridere gia è un mattone ora
Sicuro,avevo letto su neogaf da uno sviluppatore che avrebbero migliorato la vegetazione,l'illuminazione globale e la realizzazione dei fluidi e texture....
Non è chiaro se tali miglioramenti arriveranno con blood and wine o con la enhanced.

Come ho già detto,a me fa ridere la frase da forum.
Con la gtx 970 giochi a tutto maxato a 1080p,per il full hd è la scheda di riferimento..........Quando in realtà già arranca una 980 ti a 1500 mhz
Old 09-05-2016, 11:09   #24911
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
sono gli stessi che quando si parla di fallout4 o altri giochi pro nvidia (la maggioranza dei giochi è pro nvidia/gameworks xD)..sottolinea che nvidia.. paga... blablabla monopolista..gamework fuffa niente librerie libere blablabla...amd salvaci...
Ma infatti è proprio questo il contro senso...

Io come non mi scandalizzo per NVIDIA non lo faccio nemmeno per AMD e così dovrebbe essere per tutti, altrimenti si ha un giudizio ottenebrato dal tifo.

AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:09   #24912
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Devo continuare?
Si ma non parlare di giochi ottimizzati con il come BO3, Quantum Break e Gears of WAR dai, allora cita anche Batman AK per giustificare il cambio.
Gli unici che hai citato che sono pesanti per un motivo sono TW3, TR e GTA 5 (ma anche su GTA a volte mi vengono dubbi sulla mal ottimizzazione) dove la grafica c'è e si vede, gli altri sono barzellette per come la vedo io, anche The Division che è stato citato, ha una grafica normalissima, ma essendo Ubisoft non sarà granchè ottimizzato (ricordiamo Watchdogs).
Old 09-05-2016, 11:10   #24913
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Questione di ottimizzazione...secondo me non ha senso cercare di sopperire ai problemi software (mancata ottimizzazione, porting scabrosi, motori che sfruttano il 40% della potenza disponibile) spendendo 1000€ sull'hardware.

E comunque ho letto che non ci sarà nessuna enhanced edition per The witcher 3.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:11   #24914
YesManYes
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
penso che certe opzioni grafiche fanno ridere.... tipo l'erba ad ultra di gta5.
Che serve solo ad ammazzare le prestazioni di qualunque scheda video
YesManYes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:13   #24915
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma infatti è proprio questo il contro senso...

Io come non mi scandalizzo per NVIDIA non lo faccio nemmeno per AMD e così dovrebbe essere per tutti, altrimenti si ha un giudizio ottenebrato dal tifo.

sono curioso di vedere i primi test di pascal su fallout4, gta v, the division, the witcher3, doom, crysis3
questi sono Giochi non tech demo
PS5 PRO |
Old 09-05-2016, 11:15   #24916
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Questione di ottimizzazione...secondo me non ha senso cercare di sopperire ai problemi software (mancata ottimizzazione, porting scabrosi, motori che sfruttano il 40% della potenza disponibile) spendendo 1000€ sull'hardware.

E comunque ho letto che non ci sarà nessuna enhanced edition per The witcher 3.
Su neogaf c'era uno sviluppatore dei cd projekt,verificato dai moderatori,che asseriva che sarebbero arrivati quei miglioramenti grafici in tw3 che ho elencato poco sopra.
Sulla enhanced potrei ricordare male,ma ricordo benissimo le promesse sull'upgrade grafico.
Old 09-05-2016, 11:16   #24917
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
sono curioso di vedere i primi bech su fallout4, gta v, the division, the witcher3, doom, crysis3
questi sono Giochi non tech demo
Ecco questi interessano anche a me, ma doom già lo abbiamo visto e vola quindi restano gli altri.
Crysis 3 cacchio è un giocone e con una grafica da paura, tw3 è pesante anche perchè è open world così come gta 5 ma non hanno una grafica da urlo (tw3 appena l'ho lanciato ricordo di aver detto: "ma che è sta merda?!" ) difatti lo giocherò con le mod perchè alcune cose a me non sono piaciute (texture in primis).

Quote:
Su neogaf c'era uno sviluppatore dei cd projekt,verificato dai moderatori,che asseriva che sarebbero arrivati quei miglioramenti grafici in tw3 che ho elencato poco sopra.
Sulla enhanced potrei ricordare male,ma ricordo benissimo le promesse sull'upgrade grafico.
Eh lo so ma è passato un anno ormai. Quando deve uscire questa versione? Dicevano con le DX12 boh. Io aspetto fino a Luglio, dopodichè lo gioco, ho rimandato troppo e in caso me lo gioco con le mod migliori che trovo e amen.

Ultima modifica di fireradeon : 09-05-2016 alle 11:18.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:18   #24918
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
The Witcher 3 in 2k tutto ultra con GameWorks al massimo (uno spettacolo per gli occhi) l'ho gestito alla grande con uno SLI di 980 quindi figurati con la 1080 sarà perfetto

AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:18   #24919
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ad oggi con la 980Ti e risoluzione a 1080p giochi a TUTTO senza problemi, quindi non ha senso passare alla 1080 secondo me.
ti ha risposto psycho

Quote:
Devo continuare?

p.s. cmq non capisco perchè dare o no un senso al cambio di 980ti, io parlavo di altro, ossia dell'utilità di avere i test a 1080p.
la 980ti io manco la ho adesso

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Già, quoto.
Il fatto è che purtroppo anche a liquidare, le versioni con dissipatore plasticoso sarebbero poi meno appetibili in fase di rivendita...per cui direi che il meglio siano in ogni caso le semi-custom...che appunto probabilmente costeranno anche meno ma che temo arriveranno a posteriori, se nvidia dovesse aver imposto ai suoi partner di immettere prima sul mercato un tot di quelle references.
non ho fretta, per me andrebbe bene aspettare anche qualche versione custom tipo ASUS DCII per cui esca un waterblock apposito...

in fase di rivendita cmq anche se fossero reference con dissipatore di plastica standard, il discorso valore sarebbe cmq proporzionale...

così come oggi la founders edition è appetibile solo per chi è fissato con quel dissipatore Nvidia ufficiale, chi non lo è oggi un domani non si tirerà indietro a comprare una gpu reference che costa un po' meno.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:24   #24920
Psycho77
Bannato

Quote:
Ecco questi interessano anche a me, ma doom già lo abbiamo visto e vola quindi restano gli altri.
Crysis 3 cacchio è un giocone e con una grafica da paura, tw3 è pesante anche perchè è open world così come gta 5 ma non hanno una grafica da urlo (tw3 appena l'ho lanciato ricordo di aver detto: "ma che è sta merda?!" ) difatti lo giocherò con le mod perchè alcune cose a me non sono piaciute (texture in primis).

Eh lo so ma è passato un anno ormai. Quando deve uscire questa versione? Dicevano con le DX12 boh. Io aspetto fino a Luglio, dopodichè lo gioco, ho rimandato troppo e in caso me lo gioco con le mod migliori che trovo e amen.
https://youtu.be/CvtYw8_E4HM

Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Amazon Haul cambia marcia: articoli per ...
HONOR 600 Lite: svelate le prime specifi...
Non è per il Capodanno e non sono...
Il prossimo God of War potrebbe non esse...
La crisi delle memorie potrebbe non infl...
Samsung conferma la data di presentazion...
2 TV Samsung da 55" a un super prez...
Claude amplia il piano free: la risposta...
Helldivers: Oppressione Meccanica, il nu...
2 scope elettriche imperdibili: 102€ la ...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP