|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
Aggiungerei anche, in base al firmware della vsr, se puoi verifica a quanto sei agganciato così escludi problemi esterni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualcuno ha testato sulla VSR qualche chiavetta umts più recente di quelle elencate nel primo post?
La vodafone per i gravi problemi di linea che si risolverebbero solo con il cambio dell'armadio ![]() ![]() Peccato che non abbia una chiavetta vodafone .... ne ho una TRE momdesign @42, ma non so se si può sbloccare .... I problemi li ho riassunti qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=50 ![]() ![]() Onestamente non so che fare, perchè di switchare la sim dati tra VSR e smarphone non mi esalta molto come idea .. e neppure di restare avvinghiato con un contratto di 2 anni con video che si piantano a 360p ![]()
![]() |
#2424 |
Senior Member
|
L'unica chiavetta attualmente conosciuta e riconosciuta dalla VSR è la K4305 che ho personalmente testato e funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
A trovarla...
![]() |
#2426 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tecnico con cui ho parlato mi ha detto che qualunque chiavetta vodafone dovrebbe andare bene ... ![]() Ma volendo usare la sim sullo smarphone ..... nel mio caso è un disagio che si aggiunge per risolvere problemi che prima non avevo ![]()
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che hai chiesto informazioni sulla chiavetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2430 |
Member
|
Anche a me dissero la stessa cosa, ma alla fine non va nessuna key 4g.
Consolati con il rimborso (che dovrai chiedere). Io ho ottenuto 10 euro al giorno. Disservizio durato 11 giorni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
|
Non è un caso che nella guida non ho menzionato chiavette 4G.
Questa delle chiavette da inserire è una funzione ereditata dalla Vodafone Station 2 e per cui le uniche chiavette che potrebbero essere compatibili con la VSR sono quelle di quei tempi che ho messo in lista in guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
|
Quote:
10€ al gg di rimborso non è male! Se ne pago 25 al mese diventa interessante ... ![]()
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche con utorrent si hanno problemi. Forse le tante richieste del client vengono interpretate dalla vsr come un attracco
Sempre peggio questo modem (ed ho pure router in cascata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
Curioso ... mi ha chiamato Fastweb sul cellulare (chissà da chi lo hanno avuto !!?) per propormi di passare con loro e sollecitavano la mia attenzione sulla qualità della linea e sul risparmio che avrei.... ma soprattutto la qualità della linea!
Subito mi hanno richiesto info con chi fossi e quanto pagassi .... ma sapevano già tutto, compreso i problemi di linea ed i tempi disponibili per cambiare operatore .... ![]() Loro mi hanno offerto una linea a 20Mbit .... ho detto di no perchè dubito fortemente che sia vero !!!! Poi quando mi ha raccontato che alla peggio potrei anche andare a 18mbit in orari di traffico inteso .... ![]() Non prendo mai decisione al volo perchè c'è sempre la fregatura dietro .... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza??
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
Scusa ma è già la seconda volta che te lo faccio notare:
Qui si parla solo di Vodafone Station Revolution Per problemi di linea, offerte, attivazioni o quant'altro usa il thread ufficiale della ADSL Vodafone: [ADSL] VodafoneIT ADSL [20Mbit-7Mbit] Non andiamo OT, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Member
|
Ho un quesito...
Ho disattivato tutto sulla vsr e ho messo il fritz in cascata che ha ip 192.168.1.50. Il ddns (noip) l'ho messo su fritz e funziona bene. Ogni tanto però si aggiorna con ip interno invece che ip esterno (da remoto non è raggiungibile allora vado nella pagina di configurazione di noip e vedo che l'hostname ha agganciato l'ip interno. Ho provato a mettere ddns anche su vsr ma non va , non si aggiorna. Idee? Soluzioni? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
|
Prova a usare l'hostname della tua linea Vodafone, trovi la guida in prima pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il torrent riesce a riempire la tabella del conntrack e il NAT comincia a resettare le connessioni
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Grazie.
Lenovo ThinkBook 14-IIL ~ iMac 27" late 2013 ~ iPad mini Retina Mobile: ho. 70 Giga - 5,99€ ~ Prefisso 380 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray 8/256 + Fossil Q Explorist HR Fisso: WINDTRE Internet 100 + FRITZ!Box 7490 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.