Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2016, 00:12   #4441
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ah. Ah... che cavolo stavo aspettando allora? Pareva strano che stava passando un bel pó di tempo. Ho appena visto il canale beta su Steam.. non pensavo Bethesda fosse in grado di fare queste cose.. avevo dato per scontato che c'era un altro metodo !

Voi la state usando? Vi trovate bene?

Per le quest... buh buono a sapersi. Deve esserci un altro modo per continuare le quest principali con loro.. thanks!
io non la uso, non c'ho tempo per complicarmi la vita anche in game XD

per le quest principali, se non sai come andare avanti leggi la wiki a costo di rischiare lo spoiler, a volte ti ritrovi "bloccato" senza apparente motivo: se non è un bug vuol dire che deve verificarsi un determinato evento
Old 13-04-2016, 12:46   #4442
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
io non la uso, non c'ho tempo per complicarmi la vita anche in game XD

per le quest principali, se non sai come andare avanti leggi la wiki a costo di rischiare lo spoiler, a volte ti ritrovi "bloccato" senza apparente motivo: se non è un bug vuol dire che deve verificarsi un determinato evento
Ci sto giocando da una decina di giorni, è una botta veramente, soprattutto per il peso, pallottole, stimpak, tutto ha un peso, bisogna dormire, i modelli di letto sono importanti, il materasso quello grezzo che si butta li ti consente max 4 ore che non aiutano a recuperare, ci vogliono i letti, quelli nuovi di zecca è meglio, niente viaggi veloce, meglio sempre scarichi e via di corsa, si preme il tasto X (da pc), quello che fa camminare da soli per intenderci e poi il tasto shift per gli scatti e via, le richieste di soccorso dei vari insediamenti le ho lasciate ormai, ho cercato di potenziare al max le difese e se la vedono da soli, ogni tanto compare il messaggio che l'insediamento è rimasto danneggiato dagli attacchi ma poi vado li ed è tutto a posto, considerate che ad ogni insediamento ho almeno 140 di difesa, Sanctuary ha 230 e ancora mi riporta danni, sarà un bug.
Scorte d'acqua: quando si parte per una missione almeno 25 bottiglie, (almeno ora hanno un senso i depuratori come molte altre cose), più una buona scorta di cibo, basta una bistecca di qualsiasi tipo per "stoppare" i morsi della fame. Se poi si utilizzano le sostanze diventa tutto molto complicato, poiché dopo c'è richiesta di acqua, almeno 2-3 razioni e di cibo, specie dopo aver usato il radaway per le radiazioni.
Poi c'è la stanchezza, le infezioni, i parassiti, ogni cosa ha la sua cura di cui però i dottori che si trovano nei nostri insediamenti sono sempre sprovvisti, bisogna beccare quello che viene da Bunker Hill.

Ultima modifica di Stan7.4 : 13-04-2016 alle 18:13.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:13   #4443
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
L'insediamento si ripara da solo dopo un po' di tempo. Almeno a livello non survival
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 17:04   #4444
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Sto cercando di creare Mister Handy da usare come coloni a Graygarden, una volta fatti si possono assegnare ai loro compiti, ma continuano a parlare sempre come ADA e non come coloni..

qualcuno ci ha provato?
Old 13-04-2016, 19:23   #4445
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Sto cercando di creare Mister Handy da usare come coloni a Graygarden, una volta fatti si possono assegnare ai loro compiti, ma continuano a parlare sempre come ADA e non come coloni..

qualcuno ci ha provato?
Che intendi con "parlano sempre come ADA"? Alla fine sono dei bot anche loro, non mi sarei aspettato che iniziassero a dire le stesse cose dei coloni, anche svolgendo una qualche attività.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 23:22   #4446
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Che intendi con "parlano sempre come ADA"? Alla fine sono dei bot anche loro, non mi sarei aspettato che iniziassero a dire le stesse cose dei coloni, anche svolgendo una qualche attività.
Ho provato a piazzarne uno in una clinica ed un altro in un bar come si fa per i coloni, hanno preso il loro posto, come il colono quando lo piazzi nella clinica comincia a parlare da medico, allo stesso modo dovrebbero fare loro, almeno dovrebbero cambiare le schermate con i menù con la roba da vendere etc., ma niente continuano a fare i compagni come ADA mentre per l'insediamento occupano regolarmente il posto del dottore e del barista. In pratica per l'insediamento sono funzionanti (sembra) mentre per il giocatore sono inservibili, è un controsenso in quanto non ci si può comprare niente.

Ultima modifica di Stan7.4 : 13-04-2016 alle 23:25.
Old 14-04-2016, 00:15   #4447
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Ho provato a piazzarne uno in una clinica ed un altro in un bar come si fa per i coloni, hanno preso il loro posto, come il colono quando lo piazzi nella clinica comincia a parlare da medico, allo stesso modo dovrebbero fare loro, almeno dovrebbero cambiare le schermate con i menù con la roba da vendere etc., ma niente continuano a fare i compagni come ADA mentre per l'insediamento occupano regolarmente il posto del dottore e del barista. In pratica per l'insediamento sono funzionanti (sembra) mentre per il giocatore sono inservibili, è un controsenso in quanto non ci si può comprare niente.

Ah, non avevo mai provato a metterli in un negozio, solo ad occuparsi del cibo...però è una cavolata se puoi metterli e non comprarci niente, non pensavo Con sto DLC la Bethesda si è proprio superata quanto a malfunzionamenti Io col secondo personaggio l'ho proprio lasciato perdere finché non me lo sistemano.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 14-04-2016, 13:38   #4448
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Ci sto giocando da una decina di giorni, è una botta veramente, soprattutto per il peso, pallottole, stimpak, tutto ha un peso, bisogna dormire, i modelli di letto sono importanti, il materasso quello grezzo che si butta li ti consente max 4 ore che non aiutano a recuperare, ci vogliono i letti, quelli nuovi di zecca è meglio, niente viaggi veloce, meglio sempre scarichi e via di corsa, si preme il tasto X (da pc), quello che fa camminare da soli per intenderci e poi il tasto shift per gli scatti e via, le richieste di soccorso dei vari insediamenti le ho lasciate ormai, ho cercato di potenziare al max le difese e se la vedono da soli, ogni tanto compare il messaggio che l'insediamento è rimasto danneggiato dagli attacchi ma poi vado li ed è tutto a posto, considerate che ad ogni insediamento ho almeno 140 di difesa, Sanctuary ha 230 e ancora mi riporta danni, sarà un bug.
Scorte d'acqua: quando si parte per una missione almeno 25 bottiglie, (almeno ora hanno un senso i depuratori come molte altre cose), più una buona scorta di cibo, basta una bistecca di qualsiasi tipo per "stoppare" i morsi della fame. Se poi si utilizzano le sostanze diventa tutto molto complicato, poiché dopo c'è richiesta di acqua, almeno 2-3 razioni e di cibo, specie dopo aver usato il radaway per le radiazioni.
Poi c'è la stanchezza, le infezioni, i parassiti, ogni cosa ha la sua cura di cui però i dottori che si trovano nei nostri insediamenti sono sempre sprovvisti, bisogna beccare quello che viene da Bunker Hill.
Praticamente negli insediamenti hai solo torrette, come fai a raggiungere quelle cifre visto che la dimensione massima si satura velocemente e c'è necessità di cibo, acqua ecc...?

Per Sanctuary anche io ho perennemente bug, mi da sempre il triangolino con il punto esclamativo e mi dice 0 letti o 0 cibo o 0 diverse cose quando non è vero nulla, sempre diverso e sempre in modo randomico, ci vado di continuo e ovviamente quando arrivo lì è tutto a posto e c'è tutto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:42   #4449
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quando esce Far Harbor ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:27   #4450
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Quando esce Far Harbor ?
maggio?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:46   #4451
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Praticamente negli insediamenti hai solo torrette, come fai a raggiungere quelle cifre visto che la dimensione massima si satura velocemente e c'è necessità di cibo, acqua ecc...?

Per Sanctuary anche io ho perennemente bug, mi da sempre il triangolino con il punto esclamativo e mi dice 0 letti o 0 cibo o 0 diverse cose quando non è vero nulla, sempre diverso e sempre in modo randomico, ci vado di continuo e ovviamente quando arrivo lì è tutto a posto e c'è tutto.
In pratica parto dalle torrette pesanti, poche a laser pesante e tutte lanciamissili che valgono sui 12-15 mi sembra.
A Sanctuary ce ne sono 9, ho fatto un torrino di cemento e ce ne ho posizionate 4 agli angoli all'ingresso, le altre sull'albero grande, volevo fare una foto ma non mi funziona più steam con gli screeshot, a proposito qualcuno ha qualche soluzione?

Ultima modifica di Stan7.4 : 14-04-2016 alle 15:57.
Old 14-04-2016, 15:56   #4452
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
In pratica parto dalle torrette pesanti, poche a laser pesante e tutte lanciamissili che valgono sui 12-15 mi sembra.
A Sanctuary ce ne sono 9, ho fatto un torrino di cemento e ce ne ho posizionate 4 agli angoli all'ingresso, volevo fare una foto ma non mi funziona più steam con gli screeshot, a proposito qualcuno ha qualche soluzione?
Puoi usare Fraps.
Old 14-04-2016, 16:12   #4453
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Puoi usare Fraps.
Giusto, ma con steam prima funzionava, le opzioni del contatore fps e degli screenshot sono attivate..
Risolto: reinstallato steam

la bestia:
https://postimg.org/image/fssq7u89z/

Ultima modifica di Stan7.4 : 14-04-2016 alle 16:56.
Old 14-04-2016, 18:31   #4454
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Giusto, ma con steam prima funzionava, le opzioni del contatore fps e degli screenshot sono attivate..
Risolto: reinstallato steam

la bestia:
https://postimg.org/image/fssq7u89z/
Simpatico il tuo robottino, assomiglia al mio

Old 15-04-2016, 00:52   #4455
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Volevo provare la survival

Old 15-04-2016, 09:11   #4456
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
è una quest...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:37   #4457
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi

Lo ha fatto pure a me ma per il resto va tutto liscio, mai nessun problema.

Adesso con sto workshop Westland bisogna riempire di gabbie gli insediamenti, costruire le arene e altre menate, nei miei non c'è più posto, se lo potevano ricordare prima, hanno persino calcolato che a questo punto tutti gli alberi sarebbero stati abbattuti, per cui hanno preferito il cemento, ogni venditore ha un doppio surplus di cemento da vendere..

Ultima modifica di Stan7.4 : 15-04-2016 alle 09:42.
Old 15-04-2016, 10:38   #4458
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Modalitá survival... alla fine l'ho installata.
É praticamente una difficoltá in piú? Che pagliacciata. Mi piaceva di piú come era strutturata in New Vegas.. semplicemente una cosa aggiuntiva dove eri libero poi di cambiare difficoltá a tuo piacimento.

Spero sia solo per la beta. Anche perché non ho voglia di settare la massima difficoltá del gioco solo per avere quelle features.

Altra cosa: season pass una bella fregatura!
Praticamente si é pagato il season pass solo per il terzo dlc, grosso modo, che si spera almeno quello sa decente. Mi aspettavo qualcosina in piú. almeno un altro paio di dlc come il primo, ma almeno.
Ora che poi hanno aumentato il prezzo a 40 pezzi... LOL! Va beh...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:23   #4459
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Modalitá survival... alla fine l'ho installata.
É praticamente una difficoltá in piú? Che pagliacciata. Mi piaceva di piú come era strutturata in New Vegas.. semplicemente una cosa aggiuntiva dove eri libero poi di cambiare difficoltá a tuo piacimento.

Spero sia solo per la beta. Anche perché non ho voglia di settare la massima difficoltá del gioco solo per avere quelle features.

Altra cosa: season pass una bella fregatura!
Praticamente si é pagato il season pass solo per il terzo dlc, grosso modo, che si spera almeno quello sa decente. Mi aspettavo qualcosina in piú. almeno un altro paio di dlc come il primo, ma almeno.
Ora che poi hanno aumentato il prezzo a 40 pezzi... LOL! Va beh...
Credo ci saranno ancora altre espansioni dopo quella in uscita a maggio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:25   #4460
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Credo ci saranno ancora altre espansioni dopo quella in uscita a maggio.
Ah io avevo capito che quella fosse l'ultima.. ma speriamo dai.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian