Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2016, 23:57   #63661
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Non c'entrano niente le sperimentazioni!

È un errore del modem, come già spiegato in passato da ironmark.
Infatti ero quasi sicuro che lo fosse, cioè un dato falso
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 05:52   #63662
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Chissà quale incredibile male potrà mai averti fatto il modem TIM. Al di là di specifiche operazioni "ad personam", tipo UPNP e DMZ, che rappresentano comunque scelte puramente soggettive e non di certo la "regola", il modem TIM fa quello che deve fare un buon modem/router, senza infamia e senza gloria, fermo restando che chiunque è libero di mettere in cascata un router di proprietà e gestire perfettamente tutto senza perdita di qualità della connessione.

Sono sempre più convinto che va dilagando una semplice moda negativa basata sul pregiudizio che i modem forniti dagli operatori siano autentici cessi in qualsiasi caso e che quelli di proprietà siano sempre e comunque migliori, così per partito preso più che per ragioni oggettivamente valide.

Di sicuro un modem proprietario come lo Zyxel, l'Asus, il Fritz, e via discorrendo, offrono di più ma bocciare a priori il Technicolor mi sembra un'esagerazione, tutto qui.
Cit. "De gustibus non est disputandum".





Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Non c'entrano niente le sperimentazioni!

È un errore del modem, come già spiegato in passato da ironmark.
Io sapevo che chi ha un router tipo l'ASUS DSL-AC68U, abilitando il G.INP si ritrovava con la linea in fast, ma non sono ferrato al 100%.
Magari Ali3n, o qualche altro proprietario può dirne di più.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 06:08   #63663
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6596
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Non è il primo!

Anche Miloz con l'Asus gli risulta il g.vectoring attivo!
Se non ricordo male nella sua zona si era dato il via a qualche sperimentazione.
Magari ci fosse qualche sperimentazione anche al di fuori di Vicenza !
Comunque, ora credo di aver capito un pò meglio come stanno le cose a riguardo.

Il Vectoring non è attivo ma allo stesso tempo i modem non sbagliano.
Cioè, la sincronizzazione avviene veramente il modalità G.Vector (anche l'apparecchietto dei tecnici TIM lo rileva attivo infatti), ma non vengono inviati gli "error samples" all'ONU che dovrebbero essere un requisito fondamentale affinchè possa venire cancellata la diafonia tra le linee.

Insomma, per capirsi, qualche statistica approfondita rilevata dai modem broadcom alla voce "Vectoring Status":








La legenda riguardo gli stati del Vectoring è la seguente:

Codice:
#define VECT_WAIT_FOR_CONFIG  0
#define VECT_FULL             1
#define VECT_WAIT_FOR_TRIGGER 2
#define VECT_RUNNING          3
#define VECT_DISABLED         4
#define VECT_UNCONFIGURED     5

Quindi l'1 significa che è acceso, il modem sta usando il Vectoring al 100% (quando prima che facessero questa modifica non era così), ma contestualmente gli error samples non aumentano (il primo ed il terzo contatore teoricamente dovrebbero aumentare), quindi la diafonia rimane ed i valori non migliorano.

Magari Ironmark che ha testato personalmente il Vectoring potrà darci qualche delucidazione ulteriore sul cosa siano effettivamente questi error samples ed a cosa servano di preciso.

Questa un'altra linea con il "finto Vectoring" rilevata dall'apparecchio Telecom, i "campioni errore" stanno a zero:


MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 06:13   #63664
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Magari ci fosse...
Peccato che non ho pensato ieri a guardare lo stesso strumento del tecnico.
C'è modo di sapere adesso se ho anche io attivo 'sto finto vectoring?
Ho sia il router TIM Telefunken che un ASUS DSL-AC68U (devo solo configurarlo più tardi in mattinata).
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 06:16   #63665
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6596
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Peccato che non ho pensato ieri a guardare lo stesso strumento del tecnico.
C'è modo di sapere adesso se ho anche io attivo 'sto finto vectoring?
Ho sia il router TIM Telefunken che un ASUS DSL-AC68U (devo solo configurarlo più tardi in mattinata).
Si, se abiliti il G.Vector da menù e ti appare a "Modulazione DSL" G.Vectoring al posto di VDSL2, hai il finto Vectoring.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 07:55   #63666
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da lap2005 Guarda i messaggi
I crash ripetuti ogni 15-20 giorni non sono un'invenzione degli utenti.
I crash che hai tu ed altri non rappresentano un campione statisticamente attendibile, altrimenti se fosse un difetto oggettivamente conclamato lo avrebbero tutte le utenze, cosa che fortunatamente non si verifica.

Quello che a me dà fastidio, ma non prenderla sul personale, ed è solo una mia opinione discutibile quanto vuoi, è che in questo thread (e non solo qui) si tende a prendere le esperienze di alcuni che sono soggettive e a farne una regola di validità universale.

Quello che è un problema limitato a te e ad altri utenti non può e non deve diventare legge di validità nazionale. Bisogna essere onesti intellettualmente e dire le cose per quello che sono e cioè :

1) Ci sono utenti che si trovano male col modem TIM per varie ragioni ;
2) Ci sono altri utenti ai quali il modem funziona senza il minimo problema.

E' così difficile dire la verità ?
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 07:56   #63667
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Scusa trovo fuori luogo questa polemica politica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il discorso era finito lì.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300

Ultima modifica di DarkNiko : 08-04-2016 alle 08:11.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 08:54   #63668
Anto399
Senior Member
 
L'Avatar di Anto399
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 800
dlsam Vodafone wholesale TIM vendibile su linea rigida?

scusate potrebbe essere veritiera l'ipotesi che VF venda la "fibra" 30/3 in wholesale di TIM per una linea rigida?
Mi spiego meglio..
Ho una linea rigida(attualmente adsl 20MB con FW) fino alla centrale 6230 e ho visto che a Giugno 2015 è stato messo un dslam VF praticamente attaccato alla centrale..

http://oi64.tinypic.com/raciut.jpg

Aldilà della vendibilità che è pura teoria in termini pratici di fattibilità vi risulta che Telecom metta a disposizione di altri operatori attestazioni di linee rigide su dslam "esterni"?
__________________
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core i7-2700K@4.0GHz - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 08:57   #63669
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Si, se abiliti il G.Vector da menù e ti appare a "Modulazione DSL" G.Vectoring al posto di VDSL2, hai il finto Vectoring.
Beh, non conosco quel modem in particolare. Tuttavia non penso si tratti di un "finto vectoring", ma del vectoring vero e proprio Probabilmente quel bit serve a configurare il modem ad essere "Vectoring compliant" o solo "Vectoring friendly", o completamente "Legacy". Intendiamoci però: il vectoring non c'è e basta...

Per la distinzione tra "vectoring compliant", "vectoring friendly" e "legacy" ricordate cosa si diceva? Tutto il carico computazionale del vectoring è a carico della ONU. I modem, per essere totalmente "Vectoring compliant" devono solo essere collaborativi. In poche parole devono "rispondere" a qualche domandina durante la fase di negoziazione iniziale (o su richiesta). Una di queste e inviare alla ONU un array di ampiezze e fasi del segnale ricevuto, ossia una sorta di QLN, che serve per conoscere la diafonia presente tra la linea sulla quale è posto il modem e tutte le altre. Questo array serve alla ONU per inviare a QUEL modem e su QUELLA linea dei campioni "predistorti" in modo tale che per effetto della diafonia gli arrivino come se la diafonia non esistesse, e a sapere quanto sono distorti dalla diafonia i campioni in arrivo da QUEL modem, in modo da correggerli: dunque quella linea alla fine risulta in grado di beneficiare del vectoring in downstream e in upstream.

Ora, se un modem è completamente ignaro della esistenza del vectoring ovviamente non sa rispondere alle domande della ONU che riguardano il disturbo da lui ricevuto, addirittura non le riconosce proprio. Un modem di questo tipo (ossia Legacy) è pericoloso per il gruppo vettorizzato, perché ad esempio non sa che deve avvertire la ONU di quando viene spento o acceso (ossia presentare una richiesta di "JOIN" o "LEAVE") e rischia di spuntare o sparire all'improvviso con la sua trasmissione, rovinando quella di tutti gli altri. In questo caso la ONU imposta per quel modem un profilo di ripiego tipo "ADSL2+" con un upstream limitatissimo, in modo da impedirgli di fare danno (non più di un ADSL normale, insomma).

Esistono poi modem "Vectoring friendly" i quali, pur non essendo in grado di rispondere correttamente alle domande iniziali della ONU, diciamo che "sanno di non sapere" e lo dichiarano. Questo tipo di modem sa anche comportarsi "educatamente" senza irrompere bruscamente nel gruppo, chiedendo i dovuti permessi per parlare o tacere. Ad un modem di questo tipo la ONU non invierà campioni predistorti (poiché la ONU non sa di quanto predistorcerli) e neppure saprà di quanto correggere i campioni da esso in arrivo: dunque quel modem non beneficierà della riduzione della diafonia, ne' in downstream ne' in upstream, ma non verrà neppure declassato al profilo di ripiego. Semplicemente continuerà a patire della diafonia degli altri (come avviene ora che il vectoring non c'è), senza impedire però agli altri nel gruppo di beneficiare del vectoring.

Ora, dato che un modem "Full vectoring compliant" sa comportarsi adeguatamente anche in un contesto in cui il vectoring non è attivo, non ho idea del perché nel router in questione sembra possibile attivare o disattivare le funzionalità relative al vectoring. Forse disabilitarle quando non necessarie lo rende più veloce ad allinearsi nella fase di training? Forse è una espressa richiesta del G.vector? Non saprei proprio...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:10   #63670
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
@ironmark99
complimenti per la spiegazione, grazie!
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:13   #63671
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Mi serve un consiglio,come faccio a farmi cambiare il modem?Ogni tanto mi da dei problemi,soprattutto in wifi,mi da connessione limitata e sono forzato di riavviare il dispositivo .Se provero a spiegare questa cosa al cc sicuramente mi faranno il discorso che la colpa e dal lato mio.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:15   #63672
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Per la distinzione tra "vectoring compliant", "vectoring friendly" e "legacy" ricordate cosa si diceva? [CUT]
Grande spiegazione, un mito come sempre, ora quando devo insultare qualcuno gli dico sei proprio un modem "legacy"
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:18   #63673
imperatores
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 101
Ragazzi sapete quando esce quel sito che qualcuno ha fatto vedere circa una settimana fa molto meglio di kqi?
imperatores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:18   #63674
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
scusate potrebbe essere veritiera l'ipotesi che VF venda la "fibra" 30/3 in wholesale di TIM per una linea rigida?
Mi spiego meglio..
Ho una linea rigida(attualmente adsl 20MB con FW) fino alla centrale 6230 e ho visto che a Giugno 2015 è stato messo un dslam VF praticamente attaccato alla centrale..

http://oi64.tinypic.com/raciut.jpg

Aldilà della vendibilità che è pura teoria in termini pratici di fattibilità vi risulta che Telecom metta a disposizione di altri operatori attestazioni di linee rigide su dslam "esterni"?
La prima domanda è Si. È obbligata a farlo.
La seconda è no
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:20   #63675
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da imperatores Guarda i messaggi
Ragazzi sapete quando esce quel sito che qualcuno ha fatto vedere circa una settimana fa molto meglio di kqi?
beh, il sito kqi 'e ottimo, c'e' tutto
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:27   #63676
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
non sa che deve avvertire la ONU di quando viene spento o acceso (ossia presentare una richiesta di "JOIN" o "LEAVE") e rischia di spuntare o sparire all'improvviso con la sua trasmissione
e se un utente "appositamente" spegne il modem (compatibile...) a ripetizione, come ci si "tutela"?
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:28   #63677
Step AsR
Senior Member
 
L'Avatar di Step AsR
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Monterotondo
Messaggi: 444
Sito TIM completamente down...
__________________
AMD Ryzen 5 5600X @3,6-4,7Ghz | G.Skill Trident-Z DDR4 32GB (4x8) @3200Mhz | Palit NVIDIA Geforce RTX 3060 Dual 12GB OC | NVMe Samsung EVO 960 500GB | SSD SanDisk Plus 480GB | Razer BlackWidow V3 |
Razer Mamba Wireless
Step AsR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:28   #63678
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
I crash che hai tu ed altri non rappresentano un campione statisticamente attendibile, altrimenti se fosse un difetto oggettivamente conclamato lo avrebbero tutte le utenze, cosa che fortunatamente non si verifica.

Quello che a me dà fastidio, ma non prenderla sul personale, ed è solo una mia opinione discutibile quanto vuoi, è che in questo thread (e non solo qui) si tende a prendere le esperienze di alcuni che sono soggettive e a farne una regola di validità universale.

Quello che è un problema limitato a te e ad altri utenti non può e non deve diventare legge di validità nazionale. Bisogna essere onesti intellettualmente e dire le cose per quello che sono e cioè :

1) Ci sono utenti che si trovano male col modem TIM per varie ragioni ;
2) Ci sono altri utenti ai quali il modem funziona senza il minimo problema.

E' così difficile dire la verità ?
devo dire che io NON ho avuto problemi per ben 2 anni.

sono cominciati ora con il 5.3.1, modem sostituito, ripassato al 5.3.1, problemi ripresentati (perdita config port-map, factory reset spontaneo random, line2 inutilizzabile/disassociata)...
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:29   #63679
imperatores
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
beh, il sito kqi 'e ottimo, c'e' tutto
lo so.. ma quello dagli screenshot sembrava leggermente migliore... boh
imperatores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:29   #63680
multiformeingegno
Senior Member
 
L'Avatar di multiformeingegno
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 344
Le mie statistiche sono peggiorate vertiginosamente rispetto a mesi fa...
Nuove attivazioni??

Come leggete queste stats?





All'inizio arrivavo anche a 95 di throughput
multiformeingegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v