|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13181 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
è cosi
Quote:
Ovviamente con certi telefoni potresti non notarlo perché avendo la suoneria elettronica fanno lo squillo completo anche se ne ricevono un piccolo pezzo. Non è l'unica stranezza di questo router che in vista dell'estate consiglio a tutti di raffreddare in qualche modo approfittando che sotto è forato e di lato ha una feritoia che gira tutto intorno, fontale escluso. Io l'ho fatto con quelle cose da "notebook" e va benissino Un saluto a tutti Gianni |
|
|
|
|
|
|
#13182 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13183 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
|
Domandina sul router in cascata
Ciao a tutti, ho letto che si può collegare in cascata al router telecom un altro router e avrei una domanda per gli esperti.
Il mio impianto è fatto nel seguente modo: router telecom nel corridoio con presa del telefono primaria, dal router esce un cavo di rete che va ad uno switch, dallo switch partono altri due cavi che vanno a due prese di rete alle quali sono collegati pc e decoder mysky. Mi facevo questa domanda, se il router da mettere in cascata lo collego sulla presa di rete dove c'è il pc ed il pc lo collego alla porta lan del nuovo router potrebbe funzionare? E tutto il resto della rete continuerebbe a funzionare? Spero di essermi spiegato bene, ringrazio chi vorrà darmi delucidazioni e aiuto. Marco
|
|
|
#13184 |
|
Member
|
Se provo a spegnere e riaccendere il modem si blocca
Mi è successo che ho spento con l'apposita levetta il modem, dopo l'ho premuta per accendere il modem ed è rimasto fermo sulla luce verde del segnale "power". Modem portatomi ieri stesso dal tecnico TIM per installare la Fibra. Ho dovuto rispegnere e riaccendere per farlo avviare. Rientra nei canoni della "normalità" per questi router?
Ultima modifica di Pier_89 : 02-04-2016 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#13185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno sa se le uscite line supportano più telefoni in parallelo?
|
|
|
|
|
|
#13186 |
|
Member
|
Tempo attivazione TimVision
Salve, ieri il tecnico è venuto ad attivarmi la fibra, Tim Smart Fibra.
Il servizio TimVision ancora non è attivo però. Qualcuno conosce i tempi per l'attivazione di tale abbonamento? Grazie. |
|
|
|
|
|
#13187 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#13188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
|
#13189 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13190 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13191 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13192 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Dipende dai telefoni e dal carico che hanno, io ne ho 3 in parallelo ma quando ne sono alzati 2 contemporaneamente si abbassa moltissimo il volume, quando ne avevo solo 2 in parallelo andava tutto bene ma ad alcuni cade la linea anche solo con 2 quindi bisogna provare.
|
|
|
|
|
|
#13193 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Linux User #446003 | Ubuntu User #13193 |
|
|
|
|
|
|
#13194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Dopo 24 giorni prima non entrava più nell'interfaccia e questa sera cornette rosse. Ho dovuto riavviare!
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#13195 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Tool Dynamic+
Ciao a tutti, qualcuno tra di voi è riuscito a scompattare il file zip contenuto all'interno del file 7z?
Ho fatto mille tentativi ma mi dice sempre che la password è sbagliata. Direi che sono quasi sicuro che la procedura da usare non è la stessa che funziona con la prima password Ultima modifica di goose2600 : 02-04-2016 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#13196 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13197 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13198 |
|
Junior Member
|
uno strano problema del router
Da oggi pomeriggio se tento di accedere (mediante un collegamento ad un file che avevo fatto ieri e che ovviamente risiede sulla pendrive) ad una pendrive che io tengo in una delle due porte USB per condividere file fra i vari PC della rete mii compare questa immagine
![]() e non c'è modo di accedere al file e alla pendrive. Se provo a cercare la pendrive su "rete" dove prima compariva come MODEMTELECOM ed entrandoci dentro si poteva accedere a qualsiasi file non c'è più. Ovviamente la condivisione disco nel menù del router gestione USB / gestione porta USB è abilitato. Ho fatto tutte le prove del mondo compreso il reset HW del router e ricominciando daccapo. Il router non ha pssword di accesso configurata; ma se ne configuro per fare una prova una non cambia nulla ne aiuta ad entrare in quella schermata. La cosa succede da diversi PC fra loro diversi con win 10, win 7 ed uno pure XP. Per maggiore sicurezza ho ricollegato per un attimo tutti i PC al vecchio router adsl e la pendrive si vede da tutti come sempre e ome si vdeva anche con questo nuovo router fino a stamattina Ah ovviamente anche la stampante collegata all'altra porta USB è scomparsa dalla rete. Altra curiosità Nel menu "Preferenze" sottomenu "Lan" i PC collegati si vedono con il loro indirizzo IP e il loro MAC ma solo uno ha il nome host gli altri hanno "---" questi trattini. I collegamanti fra PC funzionano ed è possibile trasferire file, solo il mondo USB del router sembra isolato. Per completezza nel menù Home del router si vedono sia la stampante sia la pendrive e la pendrive usando il tasto apri si "esplora" regolarmente; è come un muro che è apparso fra i dispositivi USB e la lan Qualcuno sa cosa vuol dire quella finestra che appare, sono il solo a cui è successo? Buonanotte a tutti e grazie in anticipo Gianni |
|
|
|
|
|
#13199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Nel mio caso 3-4 giorni
|
|
|
#13200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.