Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2016, 09:29   #62621
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Ragazzi,
all'altro lato di un cab in città, nonostante ci sia anche lo spazio in altezza per l'ONU, hanno messo oltre la cassetta per i contatori, un cab bianco(a sx)

cosa sarebbe?
Ma dove sarebbe?
Quello a sx è un armadio Telecom in plastica / resina, normalissimo.
Quello a dx è enel.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 09:33   #62622
HDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giaco93 Guarda i messaggi
Ho fatto richiesta di attivazione tramite 187 il 14 marzo, il 18 mi dicono che prima bisognava fare l'attivazione dell'adsl e da li mi avrebbero passato in fibra. Sono passate praticamente 2 settimane e ogni operatore al telefono mi dice una cosa diversa o di aspettare ancora, ma è normale che su myTim su elenco richieste non risulti ancora nulla? Né della fibra né dell'adsl?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ti riporto la mia esperienza simile alla tua.

Ho fatto richiesta il 3 marzo e scopro anche io che devo fare prima un passaggio in adsl prima di attivare la fibra. L'adsl mi è stata attivata il 25 Marzo. Dopo questa data ho cominciato a vedere su mytimfisso i miei dati. Manca però la richiesta di attivazione della fibra.
Ieri ho chiamato il 187 per capire quando verrò passato in fibra ma hanno detto che in quel momento avevano problemi e non riuscivano a vedere nulla. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto contattare dall'ufficio vendite.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 09:34   #62623
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ma dove sarebbe?
Quello a sx è un armadio Telecom in plastica / resina, normalissimo.
Quello a dx è enel.
All'altra parte della strada c'è già il cab Telecom, ecco perchè mi sembra strano l'installazione di questo cab
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 09:35   #62624
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
se è bianco sarà uno vodafone o fastweb. perlaltro sono di color grigio chiaro
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 09:36   #62625
imperatores
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
No, quello credo che riguardi la vendibilita'. Sul mio armadio tra la comparsa dell'ONU e l'inserimento nei file e' passata una settimana. Messo in programmazione per Aprile e poi attivato il 21 marzo (dopo un mese e mezzo dalla comparsa nei file di pianificazione).
Scusami quindi a te era pianificato ad aprile ed invece lo hanno attivato il 21 Marzo?Ho capito bene?
imperatores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 09:51   #62626
furiaceka87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi 7 mesi dopo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=41189) chiedo notizie agli insider torinesi sulle previsioni di cablatura del mio armadio 01104L_014 a Torino.

Grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondere
furiaceka87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 09:55   #62627
z10h22
Senior Member

Salve, stamattina in seguito a qualche ricerca sono capitato in questo forum. Ho iniziato a leggere e più andavo indietro, e più mi veniva l' hype Solo che dopo un' ora abbondante di letture vorrei chiarimenti, spero mi aiutate.

Cerco di essere breve:
Già monitoravo la situazione fibra al mio indirizzo, sia da kqi (che mi dice pianificato per apr-16) che da gea vodafone (semplicemente pianificato). Leggendo questa discussione ho visto che parlate di fantomatici file degli armadi, si può sapere dove trovarli?
Ho provato a fare una ricerca per il codice CLLI trovato su kqi associato al mio indirizzo, ed è venuto fuori un file excel al link
telecom.spidernest.eu/armadi_pianificati.xls
è questo il file di cui parlate in messaggi precedenti?
Bene in questo file, associato al CLLI di cui dicevo prima, mi dice pianificazione apr-16, quindi mi fa sperare che entro il mese di aprile mi rendano raggiungibile da FTTC. Nello stesso file ci sono altre info su cui vorrei avere delucidazioni: cosa indicano
-Pre-Ordine VLAN=CA?
-Tipo ONU=ONU da armadio?
-"Massima velocità vdsl2"=100M vuol dire che quando sarà disponibile potrei da subito attivare la fibra 100 Mega?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.
Old 30-03-2016, 09:59   #62628
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da z10h22 Guarda i messaggi
Salve, stamattina in seguito a qualche ricerca sono capitato in questo forum. Ho iniziato a leggere e più andavo indietro, e più mi veniva l' hype Solo che dopo un' ora abbondante di letture vorrei chiarimenti, spero mi aiutate.

Cerco di essere breve:
Già monitoravo la situazione fibra al mio indirizzo, sia da kqi (che mi dice pianificato per apr-16) che da gea vodafone (semplicemente pianificato). Leggendo questa discussione ho visto che parlate di fantomatici file degli armadi, si può sapere dove trovarli?
Ho provato a fare una ricerca per il codice CLLI trovato su kqi associato al mio indirizzo, ed è venuto fuori un file excel al link
Bene in questo file, associato al CLLI di cui dicevo prima, mi dice pianificazione apr-16, quindi mi fa sperare che entro il mese di aprile mi rendano raggiungibile da FTTC. Nello stesso file ci sono altre info su cui vorrei avere delucidazioni: cosa indicano
-Pre-Ordine VLAN=CA?
-"Massima velocità vdsl2"=100M vuol dire che quando sarà disponibile potrei da subito attivare la fibra 100 Mega?
I file li trovi in prima pagina in questo thread. Anche su kqi comunque vedi la stessa scritta che c'è anche nei file, cioè apr-16 nel tuo caso.

Comunque non è detto che sia cosi, ci sono un sacco di casi di slittamento rispetto alla pianificazione che trovi.

Pre ordine vlan è un'indicazione per gli operatori in OLO (quelli cioè che affittano il servizio da TIM) a te non interessa.

ONU da armadio significa che non è un'ONU da centrale, ovviamente essendo messa in armadio e non in centrale.

Per la velocità sappi che qualsiasi ONU a livello nazionale supporta tranquillamente il profilo 100/20. In fase di attivazione della tua linea possono attivare o direttamente a 100 oppure col profilo 50/10.
Nel secondo caso basta chiamare dopo 3-4 giorni e farsi variare il profilo senza alcun problema.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 10:07   #62629
imperatores
Member

Quote:

Cerco di essere breve:
-Pre-Ordine VLAN=CA?

1)i file di cui parliamo sono raggiungibili a questo indirizzo: https://www.wholesale.telecomitalia....24_isList=true

2) Non ci sperare tanto entro aprile 2016, pensa che a me sono pianificati a marzo 2016 (i file sono stati aggiornati a ieri) e non si vede nessuno a lavorare.
3) Si con telecom potrai attivare la 100/20 da subito
4) sulle altre voci mi trovi impreparato
Old 30-03-2016, 10:33   #62630
z10h22
Senior Member

Grazie a entrambi per la risposta. Allora per quanto riguarda la pianificazione ricordo che un paio di settimane fa era sempre apr-16, mentre qualche mese fa era mar-16, quindi avendo subito precedentemente ri-pianificazioni ma non essendocene state con l'ultimo aggiornamento, secondo voi è più probabile che per questo mese si smuova qualcosa?
La cosa strana è che il mio comune sembra essere abbastanza coperto, inoltre la mia traversa da un lato (diciamo più interno del paese, anche se la traversa non sarà neanche 100 metri di lunghezza) risulta la FTTC attiva su armadio n° 18, mentre dal lato mio lato (che è quello più vicino alla centrale sia in via aerea che stradale) la FTTC risulta pianificata su armadio n°19. I lavori di posa sono terminati già a fine 2015, e a memoria mi sembra che ci siano tutti gli apparati in strada (sia tim che colonnina enel) a neanche 30 passi dall' ingresso del parco.
Old 30-03-2016, 10:43   #62631
imperatores
Member

Quote:
Grazie a entrambi per la risposta. Allora per quanto riguarda la pianificazione ricordo che un paio di settimane fa era sempre apr-16, mentre qualche mese fa era mar-16, quindi avendo subito precedentemente ri-pianificazioni ma non essendocene state con l'ultimo aggiornamento, secondo voi è più probabile che per questo mese si smuova qualcosa?
La cosa strana è che il mio comune sembra essere abbastanza coperto, inoltre la mia traversa da un lato (diciamo più interno del paese, anche se la traversa non sarà neanche 100 metri di lunghezza) risulta la FTTC attiva su armadio n° 18, mentre dal lato mio lato (che è quello più vicino alla centrale sia in via aerea che stradale) la FTTC risulta pianificata su armadio n°19. I lavori di posa sono terminati già a fine 2015, e a memoria mi sembra che ci siano tutti gli apparati in strada (sia tim che colonnina enel) a neanche 30 passi dall' ingresso del parco.
Quasi la stessa mia situazione.. quasi tutto il mio paese attivo e ancora una piccola parte da attivare.. Comunque non si sa.. potrebbero ancora prolungare.
Old 30-03-2016, 11:05   #62632
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Su kqi la mia via e la parallela non sono presenti, ma le altre parallele delle rispettive strade si.. A cosa può essere dovuto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 30-03-2016, 11:13   #62633
nothatkind22
Member

L'Avatar di nothatkind22

Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Su kqi la mia via e la parallela non sono presenti, ma le altre parallele delle rispettive strade si.. A cosa può essere dovuto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perché l'armadio non è ancora pianificato.
Prova a cercare il numero come ti ho detto.
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20
nothatkind22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 11:36   #62634
Giaco93
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
ti riporto la mia esperienza simile alla tua.

Ho fatto richiesta il 3 marzo e scopro anche io che devo fare prima un passaggio in adsl prima di attivare la fibra. L'adsl mi è stata attivata il 25 Marzo. Dopo questa data ho cominciato a vedere su mytimfisso i miei dati. Manca però la richiesta di attivazione della fibra.
Ieri ho chiamato il 187 per capire quando verrò passato in fibra ma hanno detto che in quel momento avevano problemi e non riuscivano a vedere nulla. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto contattare dall'ufficio vendite.
Ti ringrazio di avermi detto la tua esperienza. Pensa che a me la prima operatrice disse che ci volevano 2 giorni per attivarmi in adsl. Comunque non fidarti troppo di quello che ti dicono, anche a me fu detto che mi avrebbe contattato uno dal commerciale a distanza di un ora, invece son passati 14 giorni..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Giaco93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 11:40   #62635
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Io comunque da quando ho messo la fibra mi funziona malissimo whatsapp dal pc, perde la connessione col tel ogni 3x2 e neanche si ricollega... praticamente devo stare senza wifi sul tel se voglio usare whatsapp sul pc... qualcun'altro ha questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Stesso problema, secondo me è colpa del WiFi del Technicolor.
La settimana prossima metterò un router in cascata, vediamo se si risolve il problema.

Comunque per far si che funzioni sul PC, basta dal telefono accedere a Whatsapp.
Confermo che da quando ho il router in cascata il problema non si è più verificato.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 11:45   #62636
Crismao
Senior Member

L'Avatar di Crismao

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi chiedo venia, perchè la domanda che sto per farvi sarà già stata fatta ma non sono riuscito a trovare la risposta...domani, se tutto va bene, dovrebbero attivarmi. Cosa dovrei chiedere ai tecnici affinchè io abbia il rate migliore possibile per la mia linea? Inoltre se non ricordo male posso chiedere il valore delta e farmi fare un hlog?
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 12:18   #62637
scioc55
Senior Member

L'Avatar di scioc55

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
Sono disorientato e disgustato!!

Quote:
Originariamente inviato da scioc55 Guarda i messaggi
Mia personale esperienza:

Venerdì scorso ho ricevuto un messaggio vocale che mi informava che la mia utenza era stata raggiunta dalla fibra TIM e, su mia scelta, ( una voce registrata recitava: digiti 2 se vuole ulteriori notizie ) immediata telefonata fatta da una loro dipendente che mi ha fornito le notizie di base.

Avevo chiesto di lasciar passare le feste ed oggi ho avuto un nuovo contatto telefonico con la stessa persona.
Ho accettato e subito dopo ho ricevuto per posta elettronica il contratto già compilato con i miei dati, anticipati telefonicamente

Appuntamento fissato per domattina per la consegna del modem e il ritiro del contratto da me stampato e sottoscritto.

.............................

A chiudere il contratto sono stati veloci più della loro fibra!!!

Stamattina mi hanno chiamato dall’ ufficio verifica qualità Tim ( sarà poi vero ? ) per avvisarmi che nel pomeriggio sarebbe venuto un loro tecnico per verificare la possibilità dell’installazione.
Mi è sembrato doveroso avvertire che avevo già ricevuto il contratto via email e, come concordato, ero pronto per consegnarlo già nella mattinata di oggi al corriere che mi avrebbe dovuto portare il modem.
La mia interlocutrice mi ha chiesto un momento per delle verifiche e poi congedato assicurandomi che mi avrebbe richiamato.
Dieci minuti e rieccola ( altro numero ): mi conferma che verrà un loro tecnico nel pomeriggio di oggi e concordiamo l'orario: 15,30.

Esco.

Telefonata del corriere che doveva consegnarmi il modem e che però non trova nessuno in casa. Mi assicura che ripasserà nel pomeriggio.

Ore 11.30 arriva il “tecnico” che però si limita a ritirare il contratto e promette che entro una quindicina di giorni verrà un altro tecnico.

Ho provato a telefonare al numero che mi ha lasciato la signorina che mi ha inviato il contratto ieri sera ed ai due numeri che mi hanno chiamato stamattina: nessuna risposta!

Nel pomeriggio probabilmente dovrò scusarmi con il corriere che tornerà con il modem.

Ho in forte crescendo la tentazione di disdire tutto!
Old 30-03-2016, 12:36   #62638
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Salve, un mio amico, un carissimo amico mi ha appena detto che gli hanno attivato la 100mega, ma da modem ne vede solo 43,mi chiama tutto allarmato e gli ho detto di chiamare subito il tecnico e di aprire una segnalazione, così è stato ma gli hanno detto che più di così non può pretendere, la linea è ottima e udite udite hanno detto che il rame disperde tantissimo sull ordine dei 10mega ogni 100mt....al che mi sn messo a ridere.... Morale della favola lui quasi se ne "fotte" perché per qll che fa e abbastanza e si fida di quello che gli ha detto il tecnico, e io faccio fatica a capacità i di come gli abbiamo detto una castroneria del genere, un arrabiatura che metà basta, chi mi aiuta a dargli una mano, xche io ho solo una misera 20mega che va a 3..grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 30-03-2016, 12:41   #62639
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Salve, un mio amico, un carissimo amico mi ha appena detto che gli hanno attivato la 100mega, ma da modem ne vede solo 43,mi chiama tutto allarmato e gli ho detto di chiamare subito il tecnico e di aprire una segnalazione, così è stato ma gli hanno detto che più di così non può pretendere, la linea è ottima e udite udite hanno detto che il rame disperde tantissimo sull ordine dei 10mega ogni 100mt....al che mi sn messo a ridere.... Morale della favola lui quasi se ne "fotte" perché per qll che fa e abbastanza e si fida di quello che gli ha detto il tecnico, e io faccio fatica a capacità i di come gli abbiamo detto una castroneria del genere, un arrabiatura che metà basta, chi mi aiuta a dargli una mano, xche io ho solo una misera 20mega che va a 3..grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fatti dare le statistiche della linea, es:

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 36795
Velocità massima di ricezione (Kbps): 115271
SNR Upstream (dB): 13.3
SNR Downstream (dB): 8.2
Attenuazione Upstream (dB): 1.9
Attenuazione Downstream (dB): 5.6
Potenza in trasmissione (dB): -21.1
Potenza in ricezione (dB): 11.4
Total ES (Errored Secs): 3
Total SES (Severely Errored Secs): 1
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 578636
Total FEC Errors: 131443
Total CRC Errors: 4
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 12:42   #62640
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
mancano troppe informazioni per dare aiuto.

l'impianto di casa come è messo?
distanza dal armadio ripartilinee?

in più è vero, il rame perde tanto. i valori che ti hanno detto al telefono non so se sono veri o meno...
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian