|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#60401 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
con la domiciliazione ogni quando prendono i soldi? (me lo avete pure detto ma chi se lo ricorda ) per evitare eventuali problemi utilizzerò una prepagata paypal quindi ci caricherò i soldi solo quando serve ah, qualcuno sa dirmi perchè ogni volta che cerco di utilizzare la chat dice sempre che c'è stato un errore tecnico?
|
|
|
|
#60402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#60403 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve, dalla data di richiesta quanto impiegano per il passaggio da Tutto Fibra 50/10 a Tim Smart Fibra+superfibra + Smart Casa 100/20?
Oggi pago 49€, già in domiciliazione bancaria, pagherei i 38 euro per il passaggio per poi pagare sempre 49€ al mese giusto? |
|
|
|
|
|
#60404 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
#60405 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ma è possibile fare un contratto fibra FTTC solo dati?
Io al momento ho Adsl e numero telefonico su rete pstn, ma al passaggio a fibra non ho interesse ad avere il numero Voip per le limitazioni che comporta che alla fine sono uguali a quelle, se non maggiori, della telefonia mobile. |
|
|
|
|
|
#60406 |
|
Member
|
Io ho lottato con un problema analogo per un mese; alla fine gli ho suggerito che forse era il civico (21/a/6 invece di 21/a e basta): alla quarta volta, seppur scettico pure lui, un operatore mi ha ascoltato e tutto è andato a buon fine.
Ultima modifica di esatch : 04-03-2016 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#60407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Dato che la mia prospettiva è quella di volere due linee FTTC (da appaiare) qualche insider sa dirmi se è possibile realizzare le due prese RJ11 in un'unica plafoniera?
Attualmente c'è una plafoniera telefonica TIM tutta dedicata ad una presa RJ11 per l'ADSL e non vorrei dover chiamare un muratore apposta che mi debba "sverginare" il muro, solo per realizzare l'incasso per una seconda presa...
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
|
|
|
|
#60408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il doppino doppio puoi farlo arrivare come cavo cat6 e ne usi 2 coppie.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#60409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
Quote:
In questa invece basta mettere il numero di telefono fisso e funziona solo per i clienti fissi.
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless. Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH" |
|
|
|
|
|
|
#60410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se vuoi mantenere la tua attuale linea RTG, attiva una nuova linea Fibra Fttc, su nuovo doppino, senza usare il Voip. Sulla vecchia linea mantieni la fonia e cessa l'adsl, e sei a posto. |
|
|
|
|
|
|
#60411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Non usare cavi di rete per il segnale ADSL/VDSL E soprattutto MAI usare 2 coppie dello stesso cavo ethernet. Produrrai notevoli diafonie. I cavi ethernet sono pensati per la trasmissione di segnali totalmente diversi da quelli delle VDSL. Utilizza 2 doppini telefonici, magari di colore diverso se ti interessa distinguerli "facilmente" |
|
|
|
|
|
|
#60412 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#60413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti parlo di una tratta di 8 metri. coppiaA: segnale VDSLA coppiaB: ribaltamentoA coppiaC: segnale VDSLB coppiaD: ribaltamentoB e prima avevo doppini "normali", ma poi per una questione di "ordine" avendo cavo cat ho provato e sono rimasto soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#60414 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Sono stato attivato ieri a 50 invece che 100 (nonostante averlo ribadito
Ora sto provando a chiamare per l'attivazione di Smart Superfibra e ne sto sentendo di ogni... - Primo: Vada in un centro tim. - Secondo: Non ha proprio capito. - Terzo: Vede in lavorazione una 50 (nonostante sia già attiva e lo veda) e prova a chiedere a un suo collega e mi fa richiamare, ha dovuto chiudere questa lavorazione da 50 (spero non mi portino a 30 ora). Non capisco perchè sembri così complicato Ultima modifica di Alex909 : 04-03-2016 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#60415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Secondo giorno di fila con entrambe le linee fibra senza possibilità di autenticazione. Ho la portante agganciata, la fonia pure funziona, ma la sessione IP non va. Nemmeno al 1949 riescono a forzare la negoziazione dell'IP. Ameno se ci sei batti un colpo! !!!!!
Tra l'altro mi è stata aperta la segnalazione ma per linea degradata!!!!! Ma che si fumano questi presunti tecnici del 1949 ? Davvero resto sempre più basito. Se la cosa non si risolve dirò addio oggi stesso a Tim. Ho sempre pagato regolarmente e vengo preso per i fondelli e questo è inaccettabile. Scusate lo sfogo. Se qualche insider se la sente di aiutarmi ben venga, altrimenti lè raccomandate sono già pronte.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
#60416 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ne approfitto per chiedere: ho visto che anche tu nella bolletta non hai scatti alla risposta delle eventuali chiamate, o non ne hai fatte o perchè non son riportati? Stessa cosa che è successa a me eppure l'offerta teoricamente parla di scatto alla risposta, sul sito anche a me riporta il Tim Vision, teoricamente in bolletta non mi è comparso, spero non lo aggiungano in seguito non ho intenzione di pagarlo. |
|
|
|
|
|
|
#60417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La connessione è ottima, il 187 però è un incubo |
|
|
|
|
|
|
#60418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quello poi alla fine molti chiamano 5-10 volte...
|
|
|
|
|
|
#60419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ma esiste un "frutto" (magari bticini living) che possa contenere 2 prese rj11 per 2 linee diverse?
Io ho trovato "frutti" con doppia presa ma per un'unica linea...quindi c'è un "cavallotto" interno che consente l'uso di 2 telefoni ma la stessa linea
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 04-03-2016 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#60420 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
Bah... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

) per evitare eventuali problemi utilizzerò una prepagata paypal quindi ci caricherò i soldi solo quando serve

La connessione è ottima, il 187 però è un incubo