|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_61308.html
Il prossimo top gamma di Huawei ha mancato l'appuntamento con il Mobile World Congress 2016, ma il suo sviluppo prosegue, mentre il sempre attivo leaker Evleaks ha pubblicato le prime presunte foto realti del terminale e fornito un esaustivo identikit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
brutto e brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Brutto e brutto?
Ho avuto il P8, l'ho venduto 2 giorni fa per il prossimo upgrade... Reputo questo P9, in caso di veridicita' delle foto, molto bello!
Penso proprio che, in caso di prezzo aggressivo come lo e' stato per il P8, il P9 sia un acquisto piu' che consigliato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bello sembra bello, migliorata la batteria rispetto al P8 (che era il suo tallone di Achille), se mantiene lo stabilizzatore ottico mi sa che sarà il mio prossimo smartphone.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Perché non produrne una versione con involucro plastico e batteria sostituibile dall`utente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Continuo a non capire perché non passare agli schermi QHD...
Fiumi di parole scritte SU INTERNET da società ed utenti del forum con le spiegazioni, ma poi quando torno nel mondo REALE ed accendo lo schermo del mio Samsung Galaxy Note 5 e lo affianco a QUALUNQUE smartphone con schermo Full HD, chissà perché, la differenza è abbissale... Ma sì, è solo una mia suggestione vero? ![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Perché interesserebbe solo a te
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
La batteria FACILMENTE sostituibile (non dico addirittura removibile) sarebbe una gran bella cosa. Cosa fate dopo un paio d'anni che la batteria dura la metà di quando avete comprato il telefono? Il mio s4 va ancora benone ma son alla 4 batteria ormai ed almeno non ho dovuto farmi 1000 problemi su come e quando caricarla.
Per lo schermo, beh io piuttosto del QHD preferisco un buon FHD, più parsimonioso con la batteria. La differenza e' quasi impercettibile per quanto mi riguarda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.