|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Forza Cristoff credo che la tua più grande soddisfazione oggi è ricevere complimenti da persone che non ti conoscono ma riconoscono la tua conoscenza e professionalità!! puoi esserne certo troverai subito lavoro
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Alla fine visto che sostituire il techncess è problematico, specie se non si è un poco esperti, ho deciso di prendere un router puro
Asus DSL-AC68U Per favore domani arriva, come devo procedere? |
|
|
|
|
|
#12383 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
In verità quello che hai citato è anche modem DSL, forse intendevi il RT-AC68U?
|
|
|
#12384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Spero che tu riesca a trovare presto un nuovo lavoro Ai cervelloni che comunque valutano il personale con un simile sistema posso solo consigliare di acquistare una bancarella ed andare a vendere fiori perché non hanno capito un granché di come funziona. E’ vero che da un lato hai magari il tecnico che ti liquida superficialmente facendoti la “supercazzola” (non tengo conto delle volte che è capitato a me), ma è altresì vero che molto spesso hai anche l’utente rinco che chiama trecento volte per un motivo che magari non è nemmeno di competenza dell’ISP. Alla luce di ciò è ovvio che è una valutazione totalmente fuori luogo. Come detto spero che ritorni occupato molto presto e che continui a restare tra noi. In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#12385 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Da poco inviata mail al servizio clienti Avm per il problema con il repeater modello 310 per la richiesta del firmare dedicato a questo modem
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12386 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
|
Ci sto leggendo questo 3d da due giorni (stanno attivando l'armadio TIM del mio condominio e volevo sapere come stanno le cose). Non participo tanto al forum però questa volta ci faccio un'eccezione.
Cristoff mi dispiace tantissimo. Poi vogliamo che il paese funzioni. Purtroppo quanto ti è successo è diventato la norma. E non solo nelle grandi aziende dove siamo soltanto numeri, succede anche nel piccolo, quando trovi titolari incapaci di vedere chi li fa guadagnare. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e ti sono vicina. Spero trovi di meglio.
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20 |
|
|
|
|
|
#12387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!!! Ultima modifica di rokis : 02-03-2016 alle 07:20. |
|
|
|
|
|
|
#12388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ho appreso ora la notiza, mi dispiace veramente tanto se la cosa è definitiva Senza nulla togliere ai colleghi di reparto, ma la tua risolutezza e capacità operativa erano sopra la media, sicuramente un valore prezioso per l'assistenza e lo hai sempre dimostrato anche con gli aiuti disinteressati che hai impartito agli utenti del forum. Spero in ogni caso possiamo rimanere in contatto , come qualcuno ha detto, buona fortuna caro. |
|
|
|
|
|
|
#12390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quoto in pieno e grazie di nuovo a cristoff per la sua competenza e per tutto il contributo che ha dato al forum
|
|
|
|
|
|
#12391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Lo dico perchè ho fatto parte di questo mondo: prima come impiegato e poi come manager; ho cercarto di non fare mai cose come quella accaduta a Cristoff (ed alla fine ho pagato di persona), ma attenzione che c'è un altro rovescio della realtà che va considerato. Noi tutti qui apprezziamo le doti delle persone capaci e gli auguriamo di far parte attiva nelle società e magari anche in ruoli di rilievo. Ma faccio una domanda: quanti sono poi coerenti nelle loro azioni con questa dichiarazione? I presenti li escludiamo per correttezza; ma se si vuole essere coerenti si deve essere disposti a "pagare" la qualità; e non parliamo di qualche spicciolo in più. Io invece nel mondo reale ho visto sempre più clienti grandi come le aziende ma anche piccoli come il singolo privato che scelgono soprattutto in base al prezzo. E' ovvio, ed anche scontato, che se il cliente finale privilegia soprattutto il prezzo, invece di premiare, non solo a parole ma anche con i propri soldi, la qualità ....allora le aziende "SI DEVONO" adeguare e chi non lo fa fallisce; perchè produce un prodotto di qualità eccessiva rispetto a quello che il mercato chiede ma soprattutto "è disposto a pagare". Naturalmente parliamo di medie e di numeri. Nel mercato ci sarà sempre chi insegue il prezzo basso e chi è disposto a pagare. Ma, oggi, di anno in anno è in aumento la percentuale di chi vuole pagare poco e non guarda troppo alla qualità. Il consumatore dovrebbe ricordare che è lui che sceglie premiando i comportamenti e le scelte di un'azienda piuttosto che di un'altra e se alla fine ci si ritrova che nel panorama non c'è più nemmeno una soluzione di qualità la colpa è anche del numero troppo piccolo di persone che erano disposte a premiare pagando, e non solo a parole, questa qualità; e non solo nelle scelte strategiche sbagliate delle aziende. Scusate lo sfogo, ma avendo vissuto in prima persona questa "mutazione genetica" dei nostri tempi non potevo fare a meno di intervenire. Chiedo ancora scusa ai moderatori per l'OT. Filippo |
|
|
|
|
|
|
#12393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
#12394 |
|
Senior Member
|
Capisco perfettamente che siamo noi a fare il mercato.
Ma vorrei dire che non tutti sono per pagare meno. Io sarei disposto pure a dare di più, ma se l'azienda oggi è quel che è forse la colpa non è nostra, ma del fatto che si sono succeduti lestofanti che la hanno spolpata Un tempo chiamare il 187 era un piacere, ora è un terno al lotto, ricordo le numerose telefonate per farsi mettere un profilo! Purtroppo la professionalità si è persa e si va perdendo sempre più Ormai un operatore può rispondere alla massaia che chiede della merendina come per problematiche internet. Spesso ci si accorge e se me ne accorgo io figuriamoci altri più esperti che si ha a che fare con persone incompetenti. Ripeto, la colpa è anche nostra perché vogliamo tanto a poco Ma ci rendiamo conto che siamo comunque indietro di anni luce di paesi che sulla carta dovrebbero essere dietro a noi? Siamo ancora a parlare di doppino!!!!!!!! Scusate l' OT |
|
|
|
|
|
#12395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
io sono 2 settimane che chiamo per un errore amministrativo lato tim. il massimo che sono riusciti a fare è attivare "sos pc" senza consenso che ovviamente non c'entra niente con tutta la faccenda... e sono almeno 8-10 mesi che con timMobile segnalo che alcuni siti NON sono raggiungibili da determinati range di ip e anche qua mi trattano come fossi un idiota al telefono (ha riavviato il cellulare? ha cambiato browser?)... 1 mese per attivare la 100/20 ed è rimasta in stallo commercialmente. risposte inutili ed evasive tanto per attaccare il telefono insomma da una parte cristoff dice di NON insistere al 187 per qualsiasi cosa, mentre mi sembra ormai chiaro che va a fortuna qualsiasi necessita'... dovrebbero poterti passare un vero supporto di secondo/terzo livello...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#12396 |
|
Senior Member
|
nessuno i da na mano per configurare il router?
|
|
|
|
|
|
#12397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
scusate c'è modo di vedere come è impostato il nat? aperto, stretto chiuso?
chiedevo poi se supportava l'upnp e come viene fatto l'aggiornamento firmware grazie |
|
|
|
|
|
#12398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Provo a ripuntualizzare. Purtroppo conta la maggioranza e serve a poco una minoranza disposta a pagare di più perchè le aziende vivono con i grandi numeri e non con le minoranze. Una volta avviato il processo di riduzione di "costi" per soddisfare la richiesta, della maggioranza, di servizi economici si innesca un circolo vizioso che "si mangia" l'azienda e deresponsabilizza anche gli imprenditori ed i manager, che già non sono un granchè di loro; in pratica se noi....e ripeto come maggioranza...gli chiediamo di ridurre la qualità loro si sentono giustificati a fare di tutto e addio. |
|
|
|
|
|
|
#12399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
DYNAMIC+, primo zip scompattato, il secondo non va con lo stesso metodo.. puoi dare qualche dritta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.