|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Scusate, una domanda, io ho il Technicolor alquanto "personalizzato" dal momento che, uso un router in cascata, infatti ho il WiFi disattivato, firewall disattivato e connessione automatica da modem disattivata, mi chiedo, quando riceverò l' aggiornamento del firmware, il modem si resetterà?
|
|
|
|
|
|
#12342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Non va nessuna password
Sono riuscito ad entrare da android con l'app my fisso e il modem risulta associato ad un numero comasco 031 quindi mi hanno dato nel punto tim un ricondizionato bloccato e cambiato di key wifi.. per questo rimettendola pari pari non andava.. è legale? Il modem me l'han venduto per nuovo |
|
|
|
|
|
#12343 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
dopo 20 giorni di attività mi si è riavviato ora il modem da solo xD
|
|
|
#12345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
In bocca al lupo! E se vuoi rimani con noi, che anche se ora non sei più in TIM, la tua vasta conoscenza è sempre una grande risorsa! |
|
|
|
|
|
|
#12346 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Non ho parole Cristoff... con tutto il lavoro che hai sempre fatto per questa azienda...
E' proprio vero che il sistema Italia non è per niente ben messo.... la meritocrazia sempre in fondo ai principi.... :-( Grazie per l'aiuto che mi hai sempre dato e che ci hai dato... Un abbraccio e spero che tu ritrova al più presto un collocamento degno della tua grande professionalità... Dario. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ti rispondo per quanto riguarda il Fritz in quanto mi sono trovato a dover risolvere il problema da diversi clienti. A quanto sembra alcune versioni fw del technicolor non comunicano secondo standard con alcuni repeater, in paratica il repeater risulta connesso e nel caso del Fritz i Led del segnale sono al massimo ma il modem Tim non rilascia alcun indirizzo e quindi quando gli apparati si collegano al repeater (non lo puoi sapere perché il nome di rete è lo stesso) non avendo il repeater alcun indirizzo questi non navigano. Io su repeater 450E ho risolto chiedendo all'assistenza Avm che mi ha fornito un downgrade appositamente creato per il modem Tim. Prova a contattarli per vedere se ne hanno uno per il 310. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12348 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ciao ragazzi ho un problema assurdo, ho il modem TIM FTTC, poi collegato in cascata in PPOE, un router Cisco-Linksys WRT610N Simultaneous Dual-N Band Wireless Router, ottimo router mai un problema, fino ad oggi, in pratica ho un problema con Netflix ma solo su iphone ed ipad e tablet Android Nexus 7, insomma tutti i telefoni ed tablet, mentre mi funzionano perfettamente tutti i PC fissi e portatili TV Smart, Xbox ONE sia sotto wifi che collegati in LAN, la cosa strana è che se collego direttamente il telefono od il tablet al modem TIM allora Netflix funziona perfettamente! Io vorrei capire come mai quando sono collegato al mio router Netflix funziona su tutto tranne telefoni e tablet? Quale impostazione (a mia insaputa) in un router Cisco Linksys può bloccare la visione solo dei Tablet? Che differenza c'è tra il modem router TIM e quello WRT610N? Spero di risolvere perché non mi va per niente dover avere 2 WIFI funzionanti
Quale maledetta impostazione può bloccare Netflix solo sui Telefoni e Tablet mentre funziona alla grande su tutto il resto? Grazie mille a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#12350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
purtroppo questa è la realtà attuale anche mio fratello ad aprile smetterà di lavorare in quanto sposteranno tutta la sua divisione a praga veramente augurissimi per il futuro |
|
|
|
|
|
|
#12351 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Un saluto a tutti quanti, la mia è una domanda semplice semplice: qualcuno mi spiega passo passo come far sì che i dispositivi (iphone, smart tv) che si collegano in wifi, aggancino la banda dei 5 ghz e non quella dei 2,5 ghz?? ho trovato delle spiegazioni nelle pagine rpecedenti, ma ogniuno dice la sua, e sinceramente non ci ho capito gran che !
Grazie Ruggero |
|
|
|
|
|
#12352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#12353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
@cristoff
Mi dispiace davvero apprendere quanto ti è accaduto, ti ho letto spesso qui e ti considero persona molto gentile, disponibile, competente e preparata. Spero che in brevissimo tempo una persona come te, con le tue capacità ed esperienza riesca a trovare una posizione lavorativa anche migliore della precedente. Sinceri auguri.
|
|
|
#12354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Al momento lo scatolotto è in up da me da 22 giorni, prima volta ad aver superato il limite che scadeva in giorno bisestile |
|
|
|
|
|
|
#12355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
Mi spiace molto per quanto ti è accaduto... ma ciò non fa altro che confermare il pessimo livello della società in cui viviamo. Vanno avanti raccomandati e restano indietro persone competenti. Ti auguro di trovare un nuovo lavoro e sopratutto che vengano riconosciute le tue capacità.
|
|
|
|
#12356 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
in genere tranne la password di login del modem che verra' ripristinata al suo valore predefinito ti rimarrà tutto... alcune volte sfigate mi è capitato di perdere la NAT-address customizzata...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
#12359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
@cristoff
Mi mancherai tantissimo amico mio, ma sono certo, e te lo auguro di tutto cuore, che troverai un lavoro molto più dignitoso e nel quale potrai tirare fuori le tue qualità e capacità ed essere maggiormente apprezzato.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
#12360 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@cristoff ho letto solo ora, purtroppo questa è l' italia (scritto minuscolo di proposito) dove, nella maggior parte dei casi, vanno avanti solo gli amici degli amici e la gente veramente meritevole e competente resta a casa o è costretta ad andare via. Ti auguro di ricollocarti al più presto e tutto il bene possibile. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

nessuna soluzione???