|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Aggiornamento driver scheda video
Salve a tutti, come da titolo voglio cambiare i driver, attualmente ho disinstallato e disattivato la scheda video integrata. Mi pare di aver gia fatto una cosa simile ma non ricordo le conseguenze, perciò vi chiedo, se disinstallo i driver della scheda video dedicata (r9 290 trix) non vedrei più niente o vedo lo stesso solamente un po sgranato? Grazie delle risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Disinstallando i driver AMD, dovresti vedere comunque grazie ai driver compatibili di base che fornisce Microsoft
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Per riattivare la scheda integrata sai come fare? Andando su Pannello di controllo -> Sistema -> Gestione dispositivi poi su schede video trova solo l' r9 290 (appunto perchè ho disattivato l'integrata). Cosi in caso non dovessi vedere nulla dall' R9 una volta tolti i driver, collego il monitor all' integrata e eventualmente tornerei a vedere lo schermo (credo).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.