|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#59601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
@il menne: questo è il problema, neanche io ci capisco qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#59602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ragazzi già che siamo in tema xD i miei valori appena mi avevano attivato la linea..ora ho 20mb in meno
http://oi57.tinypic.com/15n1shc.jpg
|
|
|
#59603 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Un saluto a tutti.
Richiesta Smart Fibra il 03/02 online avendo voce con Tim e adsl (Shared access) on Tiscali su numero nativo tim (pago 2 bollette). Arriva il riepilogo della mia richiesta via email (...19€ per i primo anno e poi 39€...) e compare su Mytim "richiesta in lavorazione" sul mio numero di telefono. Il 19/02 un sms mi conferma "la richiesta è accettata" e un'email fissa l'appuntamento con tecnico il 25/02 alle 8.30. Segnalo varie volte al 187 e via Twitter che mi sembra strano che non mi abbiano chiesto del codice per migrare da Tiscali. Risposte: "attenda, verrà richiamato", "è in lavorazione", "deve rifare tutto perchè la sua richiesta è stata annullata". Ieri riprovo a chiamare e mi dicono: "è stata annullata la richiesta il 19/02 ed anche la visita del tecnico", "la procedura da seguire è quella di fare richiesta di rientro prima con l'adsl, successivamente puoi richiedere il passaggio della linea a Fibra." Ovviamente oggi 25/02 non si è visto nessuno. Qualche "buon samaritano" nella mia condizione (voce tim e adsdl con altro operatore) puo' spiegarmi come e cosa ha fatto per richiedere Smart Fibra online? Durante la compilazione del form online gli è stato detto di passare all'adsl Tim prima della "Smart Fibra"? Grazie fin d'ora. P.S. Su MyTim rimane visibile la richiesta zombie "in lavorazione" |
|
|
|
|
|
#59604 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Buongiorno,
Ad Orbassano hanno cominciato a scavare minitrincea ed ad interrare i tubi arancioni.....Una conferma siccome contestualmente hanno portato la fibra anche ad un ripetitore ma hanno portato il tubo anche in questo armadio secondo voi si tratta di lavori preliminari FTTC oppure hanno cablato solo il ripetitore. Lo scavo in mini trincea parte dal tombino dell'armadio e va finire ad altri tombini telecom e va anche fino al ripetitore. Attendo un vostro gentile riscontro. Saluti e grazie. Andrea Setti |
|
|
|
|
|
#59605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
(dovrò essere attivato anch'io su rigida) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#59607 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59609 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
2 mesi e mezzo dalla pubblicazione dello stato attivo sui file wholesale per quanto riguarda l'adsl 20 mega da armadio e quasi un mese e mezzo per quanto riguarda la fibra e ancora nessuna possibilità di sottoscrivere un contratto per nessuna delle due tipologie di connessione in nessuna delle zone coperte ne nel mio comune ne nei comuni vicini...
Qualcuno ha info? Sta diventando preoccupante le cosa... Almeno un upgrade dalla mia lentissima e instabilissima mini-adsl 640kb ad una 20 mega...
|
|
|
|
|
|
#59610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che molto banalmente, se stanno realizzando una rete FFTC, gli scavi che dovresti vedere sono molto più consistenti per lunghezza, e passano vicino a diversi armadi.... |
|
|
|
|
|
|
#59611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Grazie, ho già chiamato 187 lato 1 ma mi hanno detto che non possono vedere i dettagli della bolletta, ti risulta? Grazie
|
|
|
#59612 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59613 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Sembra che non vada al ripetitore ma direttamente in questo tombino......sto pregando che inizino questi lavori da tempo |
|
|
|
|
|
|
#59614 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
Fattura febbraio
E' arrivata la fattura di Febbraio: 39 euro tondi tondi
Il mondo è bello perchè vario Ultima modifica di muxxio : 25-02-2016 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#59615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
voglio le pw
|
|
|
|
|
|
#59616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi farci vedere i servizi attivi sulla tua fattura debitamente oscurata dei tuoi dati ? |
|
|
|
|
|
|
#59617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Ecco,tutto é andato a monte...
É venuto il tecnico,puntualissimo,ha collegato il trovacoppie alla presa principale e poi mi ha detto che andava in centrale a cambiare collegamento. É tornato,dicendomi che non può collegarmi perché sono troppo lontano,piú di 2 km... Peccato,rimarrò con la 7 mega. Sigh... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#59618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
magari hai smart casa e non lo sai
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#59619 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#59620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Ho scoperto, nonostante sia attualmente cliente Telecom e ALICE ADSL, di avere le chiamate (solo quelle) con Infostrada (me ne ero dimenticato)... preciso di non essere in ULL, diciamo che il traffico Voce viene tariffato con Infostrada ma sono cliente Telecom.
Com'è la procedura in questo caso? Ho appena mandato la disdetta a Infostrada chiedendo di ripristinare il servizio VOCE con TELECOM, posso nel frattempo accelerare le pratiche con Telecom? L'operatrice del 187 non è riuscita a inserire la richiesta di FIBRA... ma magari è lei ad esser impedita? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.