|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#59241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
qualcuno sa qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
|
#59242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Si da febbraio, ma cmq il meccanismo è inverso. Se NON richiedi domiciliazione e fatturazione elettronica, ti arriva il cartaceo e paghi 2 euro
|
|
|
|
|
|
#59243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
A me hanno attivato a 50/10, dopo due giorni mi trovo la smart voce casa, segnalo il tutto, mi cancellano la smart voce casa e mi attivano la smart superfibra. Insomma alla fine ci ho messo due settimane ad avere tutto correttamente a posto, se consideriamo il mancato ricevimento delle chiamate in entrata che hanno sistemato dopo 14 giorni. Però ora contrattualmente e tecnicamente è tutto a posto. Oltre tutto, nei primi 4-5 giorni che ero a 50/10, avevo continue disconnessioni, che sono magicamente sparite una volta messo il profilo a 100/20, il che è stranissimo.
|
|
|
|
#59244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma poi la Smart Super Fibra non era un'opzione offerta gratuitamente e già inclusa? Non ho capito che senso abbia doverla richiedere, oltretutto non mi pare proprio ci fossero opzioni da spuntare per la richiesta della 100/20 Mb quando mi abbonai. |
|
|
|
|
|
|
#59245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fastweb pure, ad alcuni attiva prima la 20/10 e poi passa a 100/10 dopo 2-3 giorni, a me fastweb ha attivato subito 100/10, solo che nelle prime due ore sono stato con profilo 12a e poi passato a 17a.
|
|
|
|
#59246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che le attivazioni di servizi di tlc fissa in Italia sono sempre un'odissea...
|
|
|
|
|
|
|
#59247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Devo anche sbrigarmi a mettere l'iban, se no mi addebitano il costo ... ma erano 90 giorni dal contrattino o dall'attivazione effettiva del servizio FIBRA?
|
|
|
|
#59248 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dopo quanti giorni risulta attivo il nuovo numero nei db tim?
Perchè ho richiamato oggi e continuano a dirmi che non possono attivare fibra 100 e non vedo tim vision fin quando non è effettivamente attivo il contratto. Tra l'altro la persona con cui ho parlato oggi non sapeva nulla, sostenava che la fibra 100 non va richiesta ma se era disponibile funzionava già.
|
|
|
|
|
|
#59250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Avviata nella cittadina toscana la realizzazione di una rete a banda ultralarga che renderà disponibili servizi innovativi a cittadini e imprese con velocità di connessione fino a 100 Megabit al secondo. I programmi a San Giovanni Valdarno prevedono entro giugno la copertura completa del comune, attraverso la posa di circa 10 chilometri di cavi in fibra ottica che collegheranno 39 armadi stradali
ci devo credere ler giugno?? |
|
|
|
|
|
#59251 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Oggi mi hanno confermato che non posso effettuare l'aggiornamento della mia connessione 30 Mega alla 100, perche' l'ONU nell'armadio risulta essere saturo. Dovrei attendere probabilmente l'aggiornamento al modello che ha piu' porte.
Esiste un modo per accelerare il processo di aggiornamento da parte di Telecom ? O magari sto parlando di una cosa impossibile ? In questo modo TIM pubblicizza la 100 mega, ma se gli apparati sono saturi.........la vedo cosa piuttosto sciocca. Saluti |
|
|
|
|
|
#59252 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#59253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
aiuto agli insiders TIM
Al mio collega con richiesta Smarrt Fibra fatta a fine gennaio hanno già cancellato 3 appuntamenti per l'installazione della linea senza dare alcun motivo (c'è copertura FTTC 100/20) All call center dicono che forse non c'è spazio in armadio ma non ne sono sicuri e non sanno cosa fare. Insomma è finito in un loop e non sa più che pesci pigliar... c'è qualcuno che può controllare se effettivamente l'armadio 171 TRIEITAN045 40002 001388 TRIEITAN TRIEITAN045 di Trieste è saturo?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#59254 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sud Italy
|
chiedo, cortesemente ai più assidui frequentatori se una richiesta di rientro fatta su internet il 4/2/2016 per Smart Fibra (19 euro 1 anno), sia non ancora evasa.
L ultimo operatore contattato 2 giorni fa mi accennava che InfoStr.... Non rilascia facilmente i vecchi abbonati...?! Ricordo che da Vodaf.... a infos... Tutto avvenne in meno di due settimane... |
|
|
|
|
|
#59255 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto la migrazione proprio da Infostrada (due giorni prima di te), ci sono voluti 15 gg per il passaggio alla "fibra" TIM.
|
|
|
|
|
|
#59256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi ho una cliente che è Fastweb con contratto Adsl Joy, quindi usa solamente il servizio Dsl e non la telefonia, adesso Tim la copre in fibra e vorrebbe fare il cambio. Quindi premesso che non ha numero problemi di perdere il numero di telefono, cosa conviene fare? Migrazione da Fastweb a Tim o chiusura di Fastweb con l'apertura di un nuovo contratto in Tim?
Grazie mille per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#59257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|