|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#57621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57622 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti, mi sa che ho fatto una cavolata
![]() Ho l'ADSL con Tim e ieri ho chiesto il passaggio alla fttc a 49 al mese da una chiamata ricevuta da un call center "esterno" di Tim. Mi hanno detto che mi arriverà il contratto da firmare e rispedire e poi verrò contattato del tecnico, tutto ciò richiederà 20 giorni lavorativi. Attivandolo direttamente dal 187 o in un centro tim i tempi sarebbero stati più brevi? Le offerte invece sono le stesse o direttamente con Tim c'è la possibilità di ulteriori promozioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#57623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Dimezzato rispetto a quando avevo l'ADSL ALice ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57624 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Perche' alla fine a me, come a molti altri, del modem interessa poco, quello che vorremmo e' avere funzioni del router piu' complete (wifi buono, che non si impalla se ci sono tanti torrent, niente doppio nat, upnp, aprire chiudere porte con facilita', etc ..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57625 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() La risata me la faro' quanto c'avro' sulla bolletta ENEL i costi per fibra ottica ![]() ![]() p.s. adesso leggero' con attenzione i tuoi post, e al primo errore d'italiano verrai immediatamente segnalato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Certo, però essere costretti ad avere due apparecchu quando ne basterebbe uno... ![]() Personalmente la considero corrente "buttata", non so quanto consumi, sicuramente non quanto un forno acceso a palla, però...
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
...e la sostituzione del technicolor è gratis, mentre il tuo ottimo router da 200 euro sarebbe a carico tuo... Anche con la sola ADSL ho sempre utilizzato un modem con in cascata un router, proprio per protezione da questi eventi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57629 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57630 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Esistono ups con entrata ed uscita(ovviamente) per la linea telefonica, ovviamente perderai un pò di portante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'NSA e tutti i servizi segreti sono istituzioni pubbliche che agiscono (teoricamente) per l'interesse e la protezione comune. L'operatore è un privato che si fa gli affaracci suoi con un'eventuale backdoor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57633 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
UPS di solito ha i filtri per linea telefonica.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57634 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Data della notizia 09/02/2016
Copertura attiva FTTCab – Gestione ONU sospesi alla commercializzazione Si informano gli Operatori che a partire dalla pubblicazione di copertura attiva FTTCab del 09/02/2016, gli ONU sospesi alla commercializzazione saranno evidenziati riportando la dicitura SOSPESO nel campo “Stato ONU”. Mmm... Non mi da la sensazione di una buona notizia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57635 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sì, ma la presenza sul relativo circuito di scaricatori e ptc introduce una seppur minima attenuazione, che sicuramente aumenta con la frequenza.
spesso qui si discute di quanta attenuazione possano introdurre le vecchie tripolari e i vecchi fusibili nello scatolotto grigio all'ingresso delle linee installate negli anni 70, che sicuramente sono minori di quelle introdotte dal filtro linea telefonica degli ups. poi ci sono tutte le considerazioni sull'efficacia di queste protezioni, dal momento che quasi sempre le extratensioni causate dai fulmini non si fanno "fermare" facilmente da nessun genere di protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57636 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti, riepilogo la mia sitazione...
Il 15 gennaio sottoscrivo sul portale tim l'offerta smart fibra, €.19,00 al mese per il primo anno e successivamente €. 39.00 dal secondo, e come da istruzioni inserisco i dati personali per le verifiche tra cui il codice di migrazione infostrada e il mio iban per l'addebito delle bollette. Successivamente ricevo una mail con la "richiesta di passaggio a Telecom Italia" e "scontrino ordine" in un'unico allegato pdf da stampare e inviare al fax 800000775. Non soddisfatto penso di registrarmi al portale my tim in modo da poter monitorare la mia richiesta dal sito (che appunto risulta ancora tutt'oggi in lavorazione) Per farla breve un paio di giorni fà chiamo il 187 e scopro che a loro non risulta nulla, persa la pratica, io nel loro database non esisto. Allora ho provato con il fax 800000187 e con la pec telecomitalia@pec.telecomitalia.it mandando le copie del riepilogo dell'ordine e un'allegato dove spiegavo tutta la mia situazione e che risulto sul portale my tim ecc....risultato..Stamattina mi chiamano da Milano e l'operatrice mi spiega che sul mio numero infostrada la nuova linea non è attivabile mentre sull'indirizzo si...dovrei disdire la mia attuale linea e poi rifare la richiesta fibra perdendo ovviamente l'offerta, da €. 19,00 il primo mese ![]() Personalmente a me sta storia sembra una bioata...allora che cavolo mettete i codici di migrazione? vabbè.... Secondo voi posso lamentarmi sul fatto che ho dato i miei dati personali per nulla, o qualche altro cavillo, servizio consumatori, mafia alieni ecc..per portare aventi la pratica? aggiornamento in tempo reale: Vengo contattato dal rappresentante di zona perchè ieri ho chiamato il 187 spacciandomi per una persona interessata alla fibra, morale della favola... se faccio quella da €. 29,00 magicamente non c'è nessuna problema con la migrazione, posso tenermi la mia linea senza disdire, il rappresentante mi ha confermato tramite suo terminale che può fare il cambio in fibra in 5 minuti... che schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
La domanda che mi sorge è..ma dove sono i file aggiornati al 09-02-2016? Nei precedenti avevo un armadio pianificato per gennaio...ho paura non sia cambiato niente ma la speranza si sa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57638 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Quote:
![]() non ho specificato se gli anni sono riferiti all'anzianità lavorativa ![]()
FTTH GPON Fastweb Ultima modifica di Trinacria_ITA : 09-02-2016 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57639 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57640 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il mio intervento è comunque provocatorio. Ma quali "affaracci nostri" dovrebbe farsi il provider ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.