Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2016, 17:02   #5041
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
In realtà non avresti grossi vantaggi in nessun campo, qualche miglioramento lo hai, qualche minuto in meno nei tempi di rendering, qualche fps in più nei game, ma nulla che stravolga l'esperienza d'uso, nell'uso quotidiano non vedrai nessuna differenza, diciamo che è più per passione che si overclocca ormai .
Io ai tempi avevo comprato questo "k" appunto in vista di un oc, ma non mi aspettavo che mi sarebbe servito a poco.
Comunque se davvero overcloccare mi darà dei "minuti" in meno nel rendering, hai voglia che lo faccio.
Una guida step by step? O come si faceva ai tempi, basta aumentare il moltiplicatore senza toccare i voltaggi per un oc blando ma funzionale?
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 17:43   #5042
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Che dite?
uncore a 39x
tutti i voltaggi su auto
RAM 2133



non ho continuato i cicli perché ho paura che si rompa qualcosa, premetto che l'OC non era nei miei piani, è solo una prova, in daily lo uso a 4400 1.21v
il dissi è questo con aggiunta di una ventola più veloce dell'originale
la MB è questa
I GFlops di linx sono bassi considerando la frequenza.
Come ti ha suggerito teox prova a fare almeno 15 cicli e poi vediamo.
Con quasi 1.3 di voltaggio la vedo dura chiudere un bench in avx2 senza andare in TT con la cpu non scoperchiata.
__________________
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 19:00   #5043
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao Mazda RX8! La CPU è deliddata ed ovviamente è stata applicata la CoolLaboratory Liquid e raffreddandola con un blando Corsair H105 dotato di ventole della NoiseBlocker eLoop da 1300 rpm (NB-eLoop B12-2) in un ambiente termoregolato a 23 gradi fissi (ho dei colleghi freddoloni... ) le temperature di picco registrate col Prime 95 V.27.9 (AVX1) non arrivavano a 75° (la più alta era 74°), valori questi registrati con la CPU con cache a 4.0Ghz.
Impostando la cache a 4,4Ghz e ritoccando la sua alimentazione ad 1,21V per la stabilità, le temperature di picco sotto Prime 95 si sono alzate di 3-4° arrivando a ridosso dei 79°.
Ovviamente questa CPU con un impianto a liquido custom di qualità prende stabilmente i 4,9Ghz con VCore entro gli 1,30V.

Saluti.
Te non ti preoccupare che ci penso io a farlo prendere i 4.9 ghz col mio impiantino custom

Btw:
Aspetto una seconda risposta al pm
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 19:38   #5044
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Te non ti preoccupare che ci penso io a farlo prendere i 4.9 ghz col mio impiantino custom
Su questo non ho alcun dubbio!

Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Btw:
Aspetto una seconda risposta al pm
Hai ragione, oggi non sono riuscito perché ho avuto una giornata infernale in laboratorio, metto a letto la cucciola e se non crollo mi dedico alla revisione del progetto dell'impianto e ti rispondo su tutto.

Ciao Arrow e grazie!
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 21:06   #5045
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
I GFlops di linx sono bassi considerando la frequenza.
Come ti ha suggerito teox prova a fare almeno 15 cicli e poi vediamo.
Con quasi 1.3 di voltaggio la vedo dura chiudere un bench in avx2 senza andare in TT con la cpu non scoperchiata.
Grazie che me l'hai fatto notare! Un altro 4790k@4600 fa 192GFlops e non 112 come il mio
quindi ho scaricato un'altra versione di Linx, rifatto il test con le stesse impostazioni, e adesso non è stabile va subito in TT -__-
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 08:43   #5046
teox85
Senior Member
 
L'Avatar di teox85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Io ai tempi avevo comprato questo "k" appunto in vista di un oc, ma non mi aspettavo che mi sarebbe servito a poco.
Comunque se davvero overcloccare mi darà dei "minuti" in meno nel rendering, hai voglia che lo faccio.
Una guida step by step? O come si faceva ai tempi, basta aumentare il moltiplicatore senza toccare i voltaggi per un oc blando ma funzionale?
In realtà trovi tutto su questo thread (sono consapevole che sono 250 pagine), ti riassumo cosa andare a toccare per un oc blando senza troppe pretese:

bclk frequency 100
cpu core ratio sync all cores
core ratio limit 42
dram frequency 1866
epu power saving mode disabled
extreme over voltage disabled
cpu core voltage 1,2 *occhio a non ivertire questi parametri perchè friggi la cpu
cpu input voltage 1,8 *occhio a non ivertire questi parametri perchè friggi la cpu
svid control disabled
dram voltage 1,5

(ora sono in ufficio e non posso controllare ma mi pare siano tutti i parametri base per fare qualche prova)

Disabilita tutti i risparmi energetici sia dal bios che da windows e lancia 15cicli di linx 0.6.5 con il massimo della ram.
Se è stabile e non ti da errori, puoi o incrementare a 43x il moltiplicatore, oppure provare ad abbassare il voltaggio a 1.18 e ritestare, poi 1.16, 1.14 e così via finchè non trovi quello stabile, se non vuoi esagerare 42 è un buon overclock che non ti aumenta troppo il calore della cpu e ti da un discreto aumento di prestazioni.
Quando hai trovato la frequenza/voltaggio che preferisci/stabile riabilita i risparmi energetici sia dal bios che da windows, e il gioco è fatto.

Bon forse l'ho fatta più tragica del previsto, non entrare in paranoia dei miglioramenti ci saranno, ma per lo più nei benchmark, nell'utilizzo quotidiano non vedrai nessuna differenza, nei rendering dipende, qualcosa risparmi come tempistiche, ma fai conto, azzardo per darti un'idea, ad occhio un 4/5 minuti su un rendering video da 30.
__________________
Core i9-14900ks P-58x E-46x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 18:03   #5047
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34446
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao Mazda RX8! La CPU è deliddata ed ovviamente è stata applicata la CoolLaboratory Liquid e raffreddandola con un blando Corsair H105 dotato di ventole della NoiseBlocker eLoop da 1300 rpm (NB-eLoop B12-2) in un ambiente termoregolato a 23 gradi fissi (ho dei colleghi freddoloni... ) le temperature di picco registrate col Prime 95 V.27.9 (AVX1) non arrivavano a 75° (la più alta era 74°), valori questi registrati con la CPU con cache a 4.0Ghz.
Impostando la cache a 4,4Ghz e ritoccando la sua alimentazione ad 1,21V per la stabilità, le temperature di picco sotto Prime 95 si sono alzate di 3-4° arrivando a ridosso dei 79°.
Ovviamente questa CPU con un impianto a liquido custom di qualità prende stabilmente i 4,9Ghz con VCore entro gli 1,30V.

Saluti.
Complimenti!
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 08:39   #5048
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Complimenti!
Grazie! Anche quest'altro 4790K non è malvagio:




Ne ho dovuti testare 23 ma qualcosa di decente sono riuscito a trovarlo.

Saluti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 10:41   #5049
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Io ai tempi avevo comprato questo "k" appunto in vista di un oc, ma non mi aspettavo che mi sarebbe servito a poco.
Comunque se davvero overcloccare mi darà dei "minuti" in meno nel rendering, hai voglia che lo faccio.
Una guida step by step? O come si faceva ai tempi, basta aumentare il moltiplicatore senza toccare i voltaggi per un oc blando ma funzionale?
Qualcuno mi può dare un consiglio?
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 10:56   #5050
teox85
Senior Member
 
L'Avatar di teox85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Qualcuno mi può dare un consiglio?
Ti ho risposto 2 post fa...
__________________
Core i9-14900ks P-58x E-46x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 23:24   #5051
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Grazie! Anche quest'altro 4790K non è malvagio:




Ne ho dovuti testare 23 ma qualcosa di decente sono riuscito a trovarlo.

Saluti.
Quest'è il tuo Platinum chip?
Cmq, complimenti, bel voltaggio per i 4.8
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 09:35   #5052
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
Salve a tutti ho il procio in questione scoperchiato, fin ora è stato tenuto sotto liquido con l aiuto del naked kit dei wb ek, ora devo rimetterlo ad aria, lo devo per forza richiudere o posso tenerlo naked? come dissi ci monterei un cooler master tcp 800.. grazie ...
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 09:05   #5053
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
In realtà trovi tutto su questo thread (sono consapevole che sono 250 pagine), ti riassumo cosa andare a toccare per un oc blando senza troppe pretese:

bclk frequency 100
cpu core ratio sync all cores
core ratio limit 42
dram frequency 1866
epu power saving mode disabled
extreme over voltage disabled
cpu core voltage 1,2 *occhio a non ivertire questi parametri perchè friggi la cpu
cpu input voltage 1,8 *occhio a non ivertire questi parametri perchè friggi la cpu
svid control disabled
dram voltage 1,5

(ora sono in ufficio e non posso controllare ma mi pare siano tutti i parametri base per fare qualche prova)

Disabilita tutti i risparmi energetici sia dal bios che da windows e lancia 15cicli di linx 0.6.5 con il massimo della ram.
Se è stabile e non ti da errori, puoi o incrementare a 43x il moltiplicatore, oppure provare ad abbassare il voltaggio a 1.18 e ritestare, poi 1.16, 1.14 e così via finchè non trovi quello stabile, se non vuoi esagerare 42 è un buon overclock che non ti aumenta troppo il calore della cpu e ti da un discreto aumento di prestazioni.
Quando hai trovato la frequenza/voltaggio che preferisci/stabile riabilita i risparmi energetici sia dal bios che da windows, e il gioco è fatto.

Bon forse l'ho fatta più tragica del previsto, non entrare in paranoia dei miglioramenti ci saranno, ma per lo più nei benchmark, nell'utilizzo quotidiano non vedrai nessuna differenza, nei rendering dipende, qualcosa risparmi come tempistiche, ma fai conto, azzardo per darti un'idea, ad occhio un 4/5 minuti su un rendering video da 30.
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
Ti ho risposto 2 post fa...
Ti ringrazio.
Scusami ma da Tapatalk non so perchè non mi aveva aggiornato il thread con i tuoi messaggi.
Proverò sicuramente a impostare questi settaggi.
Oggi mi dovrebbero anche arrivare delle ram nuove, così da arrivare finalmente a 16gb e a non far impallare il pc con Photoshop, Lightroom e Premiere aperti
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 09:20   #5054
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Dimasimo1010 Guarda i messaggi
Salve a tutti ho il procio in questione scoperchiato, fin ora è stato tenuto sotto liquido con l aiuto del naked kit dei wb ek, ora devo rimetterlo ad aria, lo devo per forza richiudere o posso tenerlo naked? come dissi ci monterei un cooler master tcp 800.. grazie ...
a tenerlo scoperto rischi che la pressione esercitata dal peso del dissipatore danneggi il pcb. Il mio consiglio è quello di riappoggiare l'his senza siliconarlo ( per un futuro ritorno a liquido ) centrandolo bene con la chiusura del socket
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 10:07   #5055
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
a tenerlo scoperto rischi che la pressione esercitata dal peso del dissipatore danneggi il pcb. Il mio consiglio è quello di riappoggiare l'his senza siliconarlo ( per un futuro ritorno a liquido ) centrandolo bene con la chiusura del socket
okk, grazie
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 18:25   #5056
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Ho mandato indietro il 4790k, andava in TT anche a default con dissipatore aftermarket in inverno, figuriamoci ad usarlo col dissi stock in estate!
ho provato anche a downvoltarlo ma con meno di 1.2v crashava, sempre a default... 350 € di CPU ma LOL


edit: sto provando il sostituto, è molto meno assetato di volt, almeno a 4400 ci sta


Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-02-2016 alle 07:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 11:13   #5057
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2188
Con questo ti è andata decisamente meglio
__________________
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 15:06   #5058
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2251
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. .
Tempo fa ho fatto il delid al mio i5 4670K tuttavia allora non avevo un'ottima pasta termica e ci misi quella che avevo (sicuramente migliore di quella messa da Intel comunque).
Ora però vorrei completare l'opera acquistando la liquid pro e richiudendo l'IHS con il silicone alte temperature.
Tuttavia un po' di dubbi mi sono venuti a causa della natura della liquid pro, che se in contatto con altri elementi elettronici potrebbe ovviamente fare danni, dal momento che conduce elettricità.
Allora la mia domanda è: posso coprire con del silicone la striscia di contatti che si trova subito accanto al die? Oppure così potrei provocare il surriscaldamento di questi componenti? Su youtube ho visto un utente che lo faceva senza problemi. . Voi che dite?
__________________
Asus TUF Gaming Ryzen 7, 32 GB RAM DDR5, RTX 4060 laptop - Xiaomi 13 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 15:40   #5059
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. .
Tempo fa ho fatto il delid al mio i5 4670K tuttavia allora non avevo un'ottima pasta termica e ci misi quella che avevo (sicuramente migliore di quella messa da Intel comunque).
Ora però vorrei completare l'opera acquistando la liquid pro e richiudendo l'IHS con il silicone alte temperature.
Tuttavia un po' di dubbi mi sono venuti a causa della natura della liquid pro, che se in contatto con altri elementi elettronici potrebbe ovviamente fare danni, dal momento che conduce elettricità.
Allora la mia domanda è: posso coprire con del silicone la striscia di contatti che si trova subito accanto al die? Oppure così potrei provocare il surriscaldamento di questi componenti? Su youtube ho visto un utente che lo faceva senza problemi. . Voi che dite?
Smalto trasparente
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 17:53   #5060
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. .
Tempo fa ho fatto il delid al mio i5 4670K tuttavia allora non avevo un'ottima pasta termica e ci misi quella che avevo (sicuramente migliore di quella messa da Intel comunque).
Ora però vorrei completare l'opera acquistando la liquid pro e richiudendo l'IHS con il silicone alte temperature.
Tuttavia un po' di dubbi mi sono venuti a causa della natura della liquid pro, che se in contatto con altri elementi elettronici potrebbe ovviamente fare danni, dal momento che conduce elettricità.
Allora la mia domanda è: posso coprire con del silicone la striscia di contatti che si trova subito accanto al die? Oppure così potrei provocare il surriscaldamento di questi componenti? Su youtube ho visto un utente che lo faceva senza problemi. . Voi che dite?
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Smalto trasparente
Concordo con egounix, io ho messo un paio di passate di smalto trasparente e messo la liquid pro mesi fa, va che è una meraviglia e temp ridotte di 10 gradi circa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v