|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
DSLAM ATM MARCONI
Buonasera a tutti. Come da oggetto, visto che il mio router non mi permette di interrogare la centrale alla quale sono connesso, volevo sapere se qualcuno conosce il Chipset di suddetta centrale. Chiedo questo per comprare un router/modem con chipset compatibile, grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dovrebbe essere Texas Instruments, indicato con la sigla TSTC, i Marconi in genere montavano quello.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
puoi controllare inserendo il tuo numero qui > http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
alla voce "tecnologia" vedrai il produttore del dslam, poi leggi qui > http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-2588691.html anche se non si può determinare con certezza assoluta il chipset dal produttore |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Al limite puoi cercare nell'usato tra i modem che montavano l'AR7 https://en.wikipedia.org/wiki/TI-AR7 (trovi una lista in fondo). Per esperienza diretta (mia sorella è su un ATM Marconi) ti posso dire che i Broadcom vanno più che bene. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Ciao, anche io sono su ATM Marconi... ADSL1 ATM Telecom Italia...
Ho un modem/router DGN2200v3 con Chipset Broadcom, guarda tu quale di preciso, e la connessione è molto stabile (più che col mio vecchio modem DLink con chipset AR7 Texas Instruments) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.