|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() Ma il mio ragionamento non verte solo sul fatto delle scelte tra un prodotto ed un'altro che sono più o meno personali. Ho cercato di focalizzare l'attenzione sul fatto che qualcuno continua a credere che una certa cosa la prendi a rate oppure con 1 euro al giorno per mille giorni e altre cazzate alla gd350turbo. C'è anche gente (e sono molti) che non butta soldi in slot-machine, gratta e vinci, fumo, alcol, macchine sportive che costano un botto di assicurazione, tasse e manutenzione e alla fine dell'anno mette via un bel gruzzoletto di soldi per farci lo stracaxxo che gli pare. E una cosa tanto semplice da capire, ma mi rendo conto che per qualcuno non lo è affatto...
Ultima modifica di adapter : 03-02-2016 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Oppure clicca qui: http://3store.tre.it/privati/iPhone-6-6Plus/ Il fatto che tu non lo prenda a rate non significa che nessuno lo faccia ! Adesso io capisco la tua situazione, non hai contatti e/o scambi di idee con altri esseri umani, il tuo l'unico tuo luogo di scambio di idee, è questo forum, o meglio l'area news di questo forum, a cui ti sei attaccato come una cozza allo scoglio ! Non vedi cosa fanno i tuoi simili, guardi solo quello che succede ad un metro dal tuo naso e quindi non hai nessuno che ti dice come stanno le cose, e se per te il cielo è rosso, e nessuno ti dice che è blu, tu continui a pensare che sia rosso e coloro che dicono che è blu, dicano cazzate appunto ! Però ti posso assicurare che non è così ! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E quindi? Qualcuno ha scoperto che l'iphone viene venduto a contratto, una roba che sa anche mio nonno fin dal 2007, anno in cui uscì per la prima volta in America... Niente da fare..Non ce la fa... Pazienza, ci abbiamo provato...
Ultima modifica di adapter : 03-02-2016 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiega ! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Niente, da solo non ci arriva...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Formule di vendita per altro praticate da Tim, Vodafone e Wind. Se poi ci spostiamo negli USA la maggior parte degli smartphone top di gamma, di tutte le marche, sono dati in comodato d'uso legati ad un contratto.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
[quote=adapter
Niente, da solo non ci arriva... [/quote] va bene, allora fai una cosa, manda curriculum... |
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so benissimo ! Ma dato che oggi adapter aka alex, è in vena di trollagine: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'altronde, un topic che viaggia tranquillo deve per forza finire in vacca con i soliti discorsi ritriti... P.S Naturalmente, scommetto che l'ultima parola a riguardo sarà per forza la sua...
Ultima modifica di adapter : 03-02-2016 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
No dai, stavolta il thread ha subìto subito all'inizio una brusca sbandata e s'è schiantato contro il guard-rail della corsia d'emergenza praticamente appena iniziato il viaggio.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è questo: alcuni vedono il telefono top di gamma come uno status symbol. Così su due piedi mi vengono in mente tre categorie di persone che fanno questo errore:
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 03-02-2016 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Per me, qualsiasi smartphone che superi i 300€ costa troppo a prescindere. Può avere tutta la RAM che volete, e SoC da millemila core, resta uno smartphone con cui il 90% della gente fa sempre le stesse, poche, minchiate.
Detto ciò, che in Italia tutto costi di più (a causa delle tasse) non si scopre oggi; così come mi pare ovvio che uno con i propri soldi possa fare quello che vuole. Ad esempio, per me è uno spreco pure vedere PC con SLI di Titan, o i led interni al case, giusto per mettersi in mostra, ma non mi sogno di dare del deficiente a chi spende 2000€ per upgrade del proprio hardware. In un altro settore, una macchina è un coso che mi serve per spostarmi agevolmente da A a B, preferibilmente consumando poco. Di avere il macchinone non me ne frega una ceppa. Ancora una volta, non dò del deficiente a chi, invece, vuole spendere 50000€. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quoto! Come ho detto, ognuno compra quello che vuole e decide di pagare cash, con carta di credito, bancomat oppure a rate. Far notare ogni volta la storiella che costa un euro al giorno per 900 giorni sa tanto di trollaggine allo stato puro. Anche il caffè al bar costa un euro al giorno......
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 euro al mese corrispondono a un euro al giorno ? 30 mesi, sono 900 giorni ? il totale cosa fa ? Se ti da fastidio che la fonte del tuo orgoglio sia acquistabile da chiunque disponga del capitale di 1 euro al giorno, non è colpa mia ! Comunque per ogni evenienza, manda curriculum ! |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
A ragà...Io bevo 2 caffè al giorno.
Per 365gg sono 730€! E' matematica....
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Se facessi io il conto di quanto spendo in caffè...
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
....Acquisteresti un bel po di smartphone android, oppure uno o più iphone (a seconda di quanti ne bevi).
Se poi calcoli che c'è gente che fuma....Ancora peggio. Se vuoi qualcosa che ti piace e non sai come averla, tagli le spese dannose per la salute e alla fine dell'anno te la compri senza chiedere un euro al giorno a nessuno...Oppure ti tieni i soldi. Alla fine, sono soldi tuoi...
Ultima modifica di adapter : 03-02-2016 alle 17:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.