|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Se avevi fonia in VOIP le prese dovevano essere collegate in qualche modo al modem Comunque segui questo schema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Vediamo se riesco a esser più chiaro riguardo la mia precedente configurazione: Doppino a muro in camera mia -> filtro ADSL -> due fili, uno per LINE1 e uno per ADSL (dentro al modem) Così facendo il telefono in sala lo collegavo tramite filtro alla presa a muro e funzionava. Se faccio la stessa cosa, ma col modem fibra, non va più... c'è da dire che ho notato che uno dei due fili RJ45 ha un filino rotto, devo prendere la pinzetta per rifargli la capocchia.. magari crea problemi proprio quello! Finchè non rifaccio la presa che si è spelacchiata non so se riesco a capire bene ![]() EDIT: praticamente il modem lo vorrei in camera mia per attaccare il PC direttamente... il telefono sta in sala..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il technicolor dovrebbe essere simile ai Fritzbox, quindi dovrebbe avere una base DECT integrata. Quindi se configuri il cordless in modo che si registri alla base del modem invece che a quella in dotazione, quest'ultima potrai utilizzarla solo per la ricarica potendola mettere in sala perché ti servirà solo per la ricarica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56866 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Auguri di pronta guarigione brendoo!
![]() |
#56867 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ragazzi un mio amico ha parlato con un tecnico e gli ha detto che per attivare la fibra gli manca un documento amministrativo... Il mio amico mi ha detto un autorizzazione ministeriale... Può essere?
Gli ha detto che l'armadio è pronto e la cablatura della fibra è completa, ma devono aspettare questo documento per procedere alle attivazioni in fibra e le migrazioni delle adsl... Può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Questa cosa era stata detta anche a me, invece sono passato da Infostrada ADSL direttamente alla fibra.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Non mi fà acquistare la fibra online, quando faccio la procedura alla fine mi esce l'adsl senza limiti normale a 7mb a 38€ al mese, mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56870 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Quote:
eri ULL con infostrada? tempistica tra richiesta e attivazione attivato online o al telefono quanto tempo è passato per l'intervento tecnico numero nativo TIM rtg o ISDN grazie in anticipo per le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56871 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
@winoni71
trovato quasi tutto, avevi già risposto in passato ![]() mi serve sapere solo se era una migrazione con numero nativo tim rtg o isdn e se eri ULL grazie ancora ps attivare con il 187 ha una tempistica più veloce credo, poi il buon brendo ha fatto anche la sua parte ciao grazie e buona giornata Ultima modifica di Trinacria_ITA : 02-02-2016 alle 06:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56872 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vi segnalo che il costo in promozione dei cordless ad 1€ non è una tantum ma è mensile per 24 mesi
Sul sito non è specificato e quando ho fatto la richiesta al 187 ho chiesto esplicitamente se si trattava di un pagamento una tantum o meno e l'operatrice mi confermò che era una tantum. Stamattina è arrivato il contratto via email dove invece è segnato 1€ per 24 mesi. Ho telefonato al 187 e mi hanno confermato che è così, inoltre non ricordo neanche che mi sia stato detto nella registrazione vocale dell'attivazione ma per averla bisogna fare richiesta via fax... Ovviamente questi 24€ non sono uno sproposito e non mi cambia niente pero' riescono sempre ad infilare un qualche costo raggirandoti ![]()
Case:CM690 Ali:Corsair HX520W Mobo:Gigabyte H77-DS3H CPU:i5 3570k Dissip:Hyper 212 EVO RAM:G.Skill Sniper 16GB(2x8GB) Video:Asus DirectCU GTX770 HD: SSD Samsung 850 evo 512GB NAS: Synology DS212 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#56873 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Voglio la fibra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56874 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bè che dire post interessantissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56876 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Alla fine ti ritrovi anche ad evitare di recedere e rifare il tutto senza cordless dato che su amazon una coppia di cordless dect la trovi comunque sullo stesso prezzo
Case:CM690 Ali:Corsair HX520W Mobo:Gigabyte H77-DS3H CPU:i5 3570k Dissip:Hyper 212 EVO RAM:G.Skill Sniper 16GB(2x8GB) Video:Asus DirectCU GTX770 HD: SSD Samsung 850 evo 512GB NAS: Synology DS212 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56877 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nella bolletta di gennaio ancora non mi hanno addebitato niente comunque quando uno legge:
FACILE Mini Duo (opzionale) 59,90 € 1 € per chi attiva una nuova linea FIBRA Spese di consegna pari a 10,98 € uno cosa capisce? ripeto che non si tratta dei 24€ ma di correttezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#56878 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se ai 24 ci sommiamo gli 11 di spedizione non è che poi siano tanto più convenienti del duo siemens che si trova a 22 euro. Già se fosse stato 1 euro una tantum era diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però ho il gigaset duo as120 che dici tu, e che ho comprato anch'io a una ventina di euro, ma non è lo stesso gigaset offerto da telecom, che ha alcune funzionalità in più rispetto a quelle di base dell'as120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56880 | |
Senior Member
|
Quote:
Display più grande ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.