Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2016, 10:44   #56501
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
Ma cos'è il cps?
Carrier pre selection.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 10:44   #56502
indiependente
Member

L'Avatar di indiependente

Iscritto dal: Jan 2014
Contratto Tim Smart Fibra

Salve a tutti.
Ho attivato la Tim Smart Fibra con opzione Smart Superfibra giorno 16/12/2015. In quel periodo c'era l'offerta dei 19€/mese per 12 mesi se attivata online e ne approfittai. Ieri ho ricevuto due documenti relativi alla tim smart fibra e superfibra che descrivono le offerte ed i costi che sono quelli standard (29€/mese) ed infatti entrambi riportano quanto segue:
"Se hai richiesto l'opzione nel corso di specifiche campagne promozionali, programmi Fedeltà o attraverso il sito tim.it, si applicheranno le relative condizioni speciali, che potranno essere diverse da quelle sopra riportate e che potrai riscontrare sulla prima fattura utile. Inoltre i prezzi non tengono conto di eventuali condizioni promozionali applicate nel caso di specifiche agevolazioni."

La mia domanda è: come faccio ad avere un documento che attesti effettivamente che devo pagare 19€/mese?
Se non sbaglio l'importo risparmiato dovrebbe essermi stornato in seguito, ma non so quando.

Grazie!

RTFM
indiependente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 10:51   #56503
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Cioè questa ti ha detto che per togliere la CPS sul fisso tu devi passare a Tim sul mobile???
Ma sei sicuro di volerla lasciarla fare?
Tanto non ha manco richiamato... per dire quanto gli fregava della cosa.
Old 29-01-2016, 10:55   #56504
Step AsR
Senior Member

L'Avatar di Step AsR

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Monterotondo
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Mi è comparso un altro numero sulla pagina di MyTIM, quindi ho il mio che sto chiudendo, un nuovo provvisorio assegnato in fase d'ordine e ora un altro numero ancora.

Su quest'ultimo numero risulta una richiesta "Fibra 30 MEGA" e c'è il famoso appuntamento col tecnico per l'1 febbraio alle 10.30.
Devo iniziare a piangere perchè non avrò la 100 mega o è la dicitura generica e poi dipende tutto da come è l'impianto?

(TIM via Facebook e le varie pagine di controllo mi davano sempre copertura 100 Mbit)
Anche a me lo stesso
Prova sul sito Lido, a me dice che son coperto dalla 100/20

Comunque ho anche un'amico che è gia in 100/20 da 2 mesi e gli dice sempre sul sito Fibra 30 mega, valli a capire!
Step AsR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:12   #56505
kovalski
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da kovalski Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mercoledì mi hanno attivato smart fibra e premetto che provengo da Alice Adsl 7 mb, quindi sono tutto sommato soddisfatto dei risultati ottenuti.
Ora sono attestato sui 61mb in download e 17.88 in upload.

Però volevo spiegarvi cos'è successo, nella speranza mi possiate dire se a vostro avviso posso far qualcosa per migliorare le mie prestazioni di connettività.
In poche parole, sapendo che avrei installato a breve la VDSL, ho revisionato l'impianto di casa, già a stella, sezionandolo e separando l'ingresso della linea Telecom dalla stella con i collegamenti telefonici.
L'ADSL Alice con questa ultima modifica funzionava come e forse un pò meglio di prima.
Poi mercoledì mattina è venuto il tecnico Telecom per la fibra, ed io nonostante avessi fatto di tutto per esserci, causa impegno inderogabile, non ho potuto essere presente all'installazione.
Premettendo che sarò a circa 200 mt in linea d'aria dall'armadio, a chi era presente in casa, il tecnico ha detto che avevamo una linea molto buona, punteggio 9 su 10, salvo poi non riuscire se non dopo molti tentativi a fare andar tutto.
Arrivato a casa, uno speed test mi rivela una velocità di 65 mb in download e di 20 mb in upload, che calano dopo un'oretta a 20 mb in download e 10 in upload. Inoltre il modem si connette e disconnette da Internet in continuazione, per poi disconnettersi del tutto.
Non vi dico che nervi...
Chiamo il 187 e mi dicono che si, in effetti risulta un problema in centrale per la mia linea, ma di stare tranquillo perchè entro breve sistemeranno tutto.
Dopo aver provato in tutti i modi a capire cosa non funziona, mi rendo conto che muovendo leggermente il modem, oppure tenendo il dito sul connettore RJ11 che porta il segnale al modem, tutto riprende a funzionare, anche se basta muovere il cavetto o il modem perchè tutto cessi di funzionare.
Oltretutto, la velocità di collegamento è sempre molto bassa ed estremamente variabile, e le telefonate molto disturbate.
Mi procuro allora dei connettori passanti RJ11, ed interponendoli tra i connettori RJ11 della linea e dei telefoni ed il modem, tutto finalmente è risolto e stabile.
Mi rendo allora conto che sicuramente questo era il problema sin da quando il tecnico Telecom ha faticato le proverbiali sette camicie per attivarmi la VDSL, ovvero dei connettori RJ11 "antipatici" al modem fibra, i quali pur funzionando perfettamente con il modem ADSL, causano grossi problemi al modem fibra.
Il tecnico purtroppo non si è reso conto del problema, ed invece di cambiare i connettorì, li ha pigiati dentro piegando il filo e facendo tentativi finchè tutto è sembrato funzionare.
Vi posto ora le mie statistiche attuali:

La mia domanda è questa:
premesso che sono abbastanza vicino all'armadio, possibile che a causa delle difficoltà durante l'installazione (che erano dovute ai connettori RJ11), il tecnico abbia fatto abbassare la velocità di collegamento pensando ad una linea degradata o che magari lo abbiano poi fatto dal 187 quando ho segnalato il guasto?

In caso di risposta affermativa, come posso fare secondo voi a far eseguire a Telecom un reset della linea per agganciare una maggiore velocità?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche suggerimento e salutoni a tutti
Rieccomi

Mi sono informato meglio, in pratica non sono a 200 metri in linea d'aria dall'armadio, ma a ben 430 metri
Infatti sono a 200 metri dall'armadio Telecom "testa rossa" più vicino, ma non è il mio.
Ho trovato infine il mio ben più distante e...sorpresa delle sorprese:
non ha la testa rossa!
Quindi presumo che il collegamento arrivi al mio armadio magari tramite ethernet da un altro armadio fibra, è corretto?

Saluti a tutti
kovalski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:16   #56506
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Rieccomi

Mi sono informato meglio, in pratica non sono a 200 metri in linea d'aria dall'armadio, ma a ben 430 metri
Infatti sono a 200 metri dall'armadio Telecom "testa rossa" più vicino, ma non è il mio.
non ha la testa rossa!
Quindi presumo che il collegamento arrivi al mio armadio magari tramite ethernet da un altro armadio fibra, è corretto?

Saluti a tutti
No. Non è corretto.
Esistono armadi attivi anche senza testa rossa.
Old 29-01-2016, 11:19   #56507
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Rieccomi

non ha la testa rossa!

Saluti a tutti
La testa rossa non indica assolutamente quando un armadio è coperto da VDSL oppure no.

L'ONU potrebbe essere interrata o semplicemente posta come rialzo senza possedere il "tettuccio" rosso.

Piuttosto ti consiglio di sostituire i cavi rj11 se sono stati forzati o rovinati i connettori e di controllare il tuo impianto di casa. Deve essere sezionato: doppino unico SENZA alcuna derivazione che raggiunge la porta del modem e poi le restanti prese telefoniche devono essere servite tramite porta LINE 1 e 2 del modem.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:20   #56508
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Rieccomi

non ha la testa rossa!

Saluti a tutti
Forse è interrato
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:25   #56509
kovalski
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
1) per dare continuità al proprio discorso non sempre è necessario citare in toto un proprio intervento, ed è anzi in generale sconsigliato nel caso in cui esso (od altri interventi) sia particolarmente prolisso e comprensivo di immagini, poiché appesantisce la leggibilità delle pagine
Ops! Pardon avevo cercato di essere esaustivo....

Quote:
2) la tua supposizione non trova fondamenti tecnici: se l'armadio è quello cui sei connesso, testarossa o meno che sia, esso è provvisto di proprio apparato ONU
Capisco, quindi suppongo che fino all'arrivo del FTTH, questa sarà e rimarrà la mia situazione, è corretto?
Old 29-01-2016, 11:28   #56510
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Questa mattina è venuto il tecnico che mi è stato mandato dopo il problema che ho avuto lunedì e che i successivi giorni ha continuato a creare disconnessioni.
Il tecnico, un ragazzo gentilissimo, ha prima controllato la presa (tripolare) bypassandola e vedendo che non cambiava nulla, poi è andato alla (famosa) chiostrina e aprendola ha trovato un bell'ossidazione (solamente sul mio doppino >.<) che potrebbe aver causato il problema.
Dopo aver pulito i contatti è anche andato a controllare l'altra chiostrina in parallelo (quella non aveva problemi), e poi mi ha detto che sarebbe andato a controllare se c'erano altre diramazioni, e che comunque avrebbe provato a far cambiare completamente la chiostrina per le sue brutte condizioni.

Purtroppo poi ha telefonato al suo superiore per richiedere la sostituzione ma gli è stato detto che questa linea secondo loro è sempre stata presa male (e questo lo sapevo visto il grafico hlog) e che al massimo possono abbassare la velocità se continuano le disconnessioni (e che oltrettutto per qualche strano motivo non riescono a visualizzare lo storico delle disconnessioni della mia linea)

Comunque dopo la pulizia dei contatti ossidati la portante è (di poco) aumentata a:
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 20560
Velocità massima di ricezione (Kbps): 106482
SNR Upstream (dB): 7.0
SNR Downstream (dB): 7.4
Velocità in trasmissione (Kbps): 18773
Velocità in ricezione (Kbps): 102168

il numero di FEC invece rimane sempre enorme, anche se forse i CRC sono diminuiti (per ora sono fermi a 71). Vediamo se non avrò ulteriori disconnessioni.

Intanto mi sono appena scritto uno scriptino in bash per tenere sotto controllo le statistiche e che mi fa qualche grafico, vediamo come va

LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:44   #56511
kovalski
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
La testa rossa non indica assolutamente quando un armadio è coperto da VDSL oppure no.

L'ONU potrebbe essere interrata o semplicemente posta come rialzo senza possedere il "tettuccio" rosso.

Piuttosto ti consiglio di sostituire i cavi rj11 se sono stati forzati o rovinati i connettori e di controllare il tuo impianto di casa. Deve essere sezionato: doppino unico SENZA alcuna derivazione che raggiunge la porta del modem e poi le restanti prese telefoniche devono essere servite tramite porta LINE 1 e 2 del modem.
Grazie della risposta e dei suggerimenti, in effetti l'impianto è già sezionato, ma sicuramente i connettori RJ11 qualche problema devono pur averlo, infatti mi davano problemi collegandoli direttamente al modem, ed ho dovuto interporre dei connettori RJ11 passanti per collegare al modem una prolunga.
Questo sia per il collegamento della linea Telecom in entrata, sia per quello che porta poi il collegamento ai telefoni dall'uscita LINE 1 del modem.
Immagino a questa distanza dall'armadio non ci sia molto da fare, ma magari qualcosa migliorerò un pò....
Old 29-01-2016, 11:52   #56512
So good
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da indiependente Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho attivato la Tim Smart Fibra con opzione Smart Superfibra giorno 16/12/2015. In quel periodo c'era l'offerta dei 19€/mese per 12 mesi se attivata online e ne approfittai.

La mia domanda è: come faccio ad avere un documento che attesti effettivamente che devo pagare 19€/mese?
Se non sbaglio l'importo risparmiato dovrebbe essermi stornato in seguito, ma non so quando.

Grazie!
Forse hai aderito il 6/12/15, perchè la promo a 19€ a dicembre scorso c'è stata solo nel periodo 2/12-6/12.
Nella ricevuta d'ordine online io trovo scritto 19€ per 1 anno (con 29€ barrato).
In realtà andremo a pagare 29€/mese per tutto il 1° anno, ma troveremo nella 8°, 10° e 12° fattura un accredito di 40€ ciascuno.
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 12:00   #56513
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Step AsR Guarda i messaggi
Anche a me lo stesso
Prova sul sito Lido, a me dice che son coperto dalla 100/20

Comunque ho anche un'amico che è gia in 100/20 da 2 mesi e gli dice sempre sul sito Fibra 30 mega, valli a capire!
Meglio così dai! Incrociamo le dita
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 12:18   #56514
AB_Daryl
Senior Member

L'Avatar di AB_Daryl

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Salve,
sono in attesa del tecnico per l'attivazione della 100/20 di tim.
Dalle ricerche fatte, è molto probabile che sarà una fttc da centrale ( nonostante abbia svariati cabinet a meno di 100 m dal mio palazzo di recente costruzione ).
Controllando con vodafone gea mi da come distanza aerea da centrale 360 m circa. Se dovessi permettere al tecnico l'installazione , che prestazioni potrei aspettarmi in download e upload? Varrebbe la pena rispetto alla mia attuale adsl 20 mb con fastweb?
Grazie in anticipo per le risposte.
AB_Daryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 12:19   #56515
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Originariamente inviato da AB_Daryl Guarda i messaggi
Salve,
sono in attesa del tecnico per l'attivazione della 100/20 di tim.
Dalle ricerche fatte, è molto probabile che sarà una fttc da centrale ( nonostante abbia svariati cabinet a meno di 100 m dal mio palazzo di recente costruzione ).
Controllando con vodafone gea mi da come distanza aerea da centrale 360 m circa. Se dovessi permettere al tecnico l'installazione , che prestazioni potrei aspettarmi in download e upload? Varrebbe la pena rispetto alla mia attuale adsl 20 mb con fastweb?
Grazie in anticipo per le risposte.
Direi di si
Old 29-01-2016, 12:21   #56516
AB_Daryl
Senior Member

L'Avatar di AB_Daryl

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Direi di si
So che non è facile da stabilire, ma che prestazioni potrei aspettarmi?
AB_Daryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 12:46   #56517
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Questa mattina è venuto il tecnico che mi è stato mandato dopo il problema che ho avuto lunedì e che i successivi giorni ha continuato a creare disconnessioni.
Il tecnico, un ragazzo gentilissimo, ha prima controllato la presa (tripolare) bypassandola e vedendo che non cambiava nulla, poi è andato alla (famosa) chiostrina e aprendola ha trovato un bell'ossidazione (solamente sul mio doppino >.<) che potrebbe aver causato il problema.
Dopo aver pulito i contatti è anche andato a controllare l'altra chiostrina in parallelo (quella non aveva problemi), e poi mi ha detto che sarebbe andato a controllare se c'erano altre diramazioni, e che comunque avrebbe provato a far cambiare completamente la chiostrina per le sue brutte condizioni.

Purtroppo poi ha telefonato al suo superiore per richiedere la sostituzione ma gli è stato detto che questa linea secondo loro è sempre stata presa male (e questo lo sapevo visto il grafico hlog) e che al massimo possono abbassare la velocità se continuano le disconnessioni (e che oltrettutto per qualche strano motivo non riescono a visualizzare lo storico delle disconnessioni della mia linea)

Comunque dopo la pulizia dei contatti ossidati la portante è (di poco) aumentata a:
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 20560
Velocità massima di ricezione (Kbps): 106482
SNR Upstream (dB): 7.0
SNR Downstream (dB): 7.4
Velocità in trasmissione (Kbps): 18773
Velocità in ricezione (Kbps): 102168

il numero di FEC invece rimane sempre enorme, anche se forse i CRC sono diminuiti (per ora sono fermi a 71). Vediamo se non avrò ulteriori disconnessioni.

Intanto mi sono appena scritto uno scriptino in bash per tenere sotto controllo le statistiche e che mi fa qualche grafico, vediamo come va

anche io all'inizio avevo un numero di errori FEC enormi, e disconnessioni continue, il tecnico dopo avermi controllato tutto l'impianto e non aver risolto, provò a sostituirmi il router e magicamente gli errori FEC da milioni di milioni al minuto scesero a circa 1 ogni due o tre secondi. Niente più disconnessioni.

la mia linea non è buona come la tua, aggancio 84 in down, ma da quando sono passato alla 100/20 gli errori FEC sono di nuovo aumentati, e ora ho anche degli errori CRC ogni tanto che prima non avevo mai visto.
Old 29-01-2016, 13:06   #56518
indiependente
Member

L'Avatar di indiependente

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Forse hai aderito il 6/12/15, perchè la promo a 19€ a dicembre scorso c'è stata solo nel periodo 2/12-6/12.
Nella ricevuta d'ordine online io trovo scritto 19€ per 1 anno (con 29€ barrato).
In realtà andremo a pagare 29€/mese per tutto il 1° anno, ma troveremo nella 8°, 10° e 12° fattura un accredito di 40€ ciascuno.
Giusto. Effettivamente ho controllato l'email ed ho aderito il 04/12. Ma quella mail è l'unico documento che attesta il costo di 19€. I due allegati sono l'informativa sulla privacy e l'attivazione del registro delle opposizioni.
Anche tu non hai ricevuto altri documenti?

RTFM
indiependente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 14:13   #56519
Ansuel
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Qualcuno sa se nei file vengono inserite anche le installazioni con BANDO BL
FESR? Perchè da casa mia hanno iniziato a scavare e stanno già piazzando i contatori affianco, ma non vedo nulla nei file pianificati....

E lì ci sono già le pianificazioni per marzo/aprile, che sarebbero il limite massimo per scadenza lavori
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 14:18   #56520
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma il numero da chiamare 800 315 429 che mi ha dato il 187 per far spostare la presa a casa mia è giusto? Risponde un numero che parla di spostamento pali??????

Per me l'operatrice non ha capito nulla.

Che fo, richiamo il 187???? Oppure vado avanti con quel numero verde????
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian