|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Male per la seconda pick, molto male, ma uno tra Simmons e Ingram è sicuramente tuo quindi poteva andare mooooolto peggio. Fossi in te starei attento in free agency, purtroppo non c'è molto da firmare...l'unico giocatore per cui darei tutto è Drummond. Ok, tira male i liberi, ma nel gioco è Shaq. Cioè, uno così largo e grosso (e in game questo si vede, eccome) spazza via tutto in entrambe le zone pitturate. Il problema è che i Pistons spesso lo rifirmano |
|
|
|
|
|
|
#11862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11863 |
|
Senior Member
|
![]() E non solo lui. Inabilitati a prendere un big dai free agent (Drummund, l'unica star presente, rifirma coi Pistons), ma con in mano una preziosa 1st round pick '17 dei Brooklyn Nets da spendere sul mercato (insieme ad Olynyk preso da un giro di scambi), facciamo arrivare ai Lakers anche il centro ventenne Myles Turner dei Pacers, altro pallino del Barba. E così in squadra abbiamo tre futuri All Star del prossimo decennio, tutti ventenni o giù di lì. Ingram, Myles Turner e, probably, D'Angelo Russell, con il primo che si farà le ossa uscendo dalla panchina in attesa, tra un paio d'anni, del posto inamovibile in quintetto al posto di Kobe, quando il Mamba retrocederà a sesto uomo. Bryant che ha accettato di rinnovare coi Lakers per altri 5 anni riducendosi sensibilmente lo stipendio che passa dai 25 mln a season dell'anno scorso agli attuali 10, a decrescere, di adesso. Le conferme della fallimentare scorsa stagione (4 vinte, 25 perse) non sono poi così poche, come si pensava all'inizio: D'Angelo Russell, Kobe, Randle, Clarkson, Ish Smith, Metta World Peace, T.J. McConnell e Delambert. Ma con i nuovi innesti facciamo senz'altro un balzo verso l'obiettivo dichiarato della stagione 2016-17, qualificarsi ai playoff e superarne un turno. Cedendo un'altra nostra prima scelta arriva dai Minnesota T'Wolves il ventitreenne Shabazz Muhammad, mentre dai free agent mettamo sotto contratto Trevor Booker, per far legna in da paint, e il barbapretoriano Κώστας Παπανικολάου, un vincente nato con in bacheca due Euroleghe con l'Olympiakos e quattro titoli Nba con i barbalakers del passato. D'Angelo Russell Kobe Bryant Shabazz Muhammad Julius Randle Myles Turner Ish Smith, Jordan Clarkson, Brandon Ingram Trevor Booker, Kostas Papanikolaou, Sam Delambert TJ McConnell, Metta World Peace, Robert Sacre Ultima modifica di Stifen Cherri : 27-01-2016 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#11864 |
|
Senior Member
|
Secondo me si può arrivare ai playoff da settimi/ottavi massimo (poi dipende se il livello della lega si è livellato come da me), ottimo l'inserimento di Turner giocatore PAZZESCO a mio modo di vedere (sia ingame che inreal)
Molto dipende dal miglioramento di Randle, se lima alcuni aspetti del gioco e dimostra di poter fare il titolare ci siamo. Sennò, con Turner da solo sull'isola nel frontcourt sono guai seri! Ultima modifica di Gensi2k : 27-01-2016 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#11865 |
|
Senior Member
|
Crowder...IT'S GOOD! Jae Crowder hit a long-two to give the Pacers a 4 point lead with ten seconds to play..and what a pass by George!
![]() Sì, è la mossa decisiva di gara 1. Come nel lontano passato fu "il passaggio" di Micheal Jordan, adesso è quello di Paul George che dopo una gara da assoluto protagonista (27 punti con 10/13 dal campo) ha l'umiltà di lasciare il tiro più importante della serata al liberissimo Crowder. E ha ragione lui. Perchè i Cavs, nonostante l'asfissiante marcatura di Bradley su Irving e di George su Shumpert, sono temibili. Dopo l'iniziale esplosione di Love (perfetto primo quarto da 5/5 al tiro) viene fuori il backcourt ospite che li tiene ancorati alla partita. A essere sinceri non abbiamo una gran serata al tiro, Walker ed Ellis hanno le polveri bagnate e ci vuole un grande PG (difficilmente lo impieghiamo così in fase realizzativa) per rimanere davanti. Ma gli MVP della notte sono sicuramente il duo Hill-Mahinmi, che combinano per un 9/9 dal campo stuprando Dalembert sotto le plance. A conti fatti, se non ci fossero stati loro eravamo sotto nella serie. Cleveland Cavaliers @ Indiana Pacers 101-105 Gara 2, però, è la gara dell'errore. Leggerezza, mancanza, chiamiamola come ci pare, ma coach Gensi ritiene non sia necessario sistemare le marcature. George aveva un po' sofferto Shumpert sul primo passo e allora sul crestone ci lasciamo Bradley, PG va invece su McDermott e Walker si prende Irving. Paradossalmente l'accoppiamento che soffriamo di più è George-McDermott mentre Irving comincia sparacchiando. Noi segniamo tanti punti con tutti i giocatori, segnale positivo rispetto allo "one-man show" di gara 1, ma i Cavs rimangono lì, appiccicati Big Sam Dalembert è un gatto attaccato allo scroto (15 rimbalzi a fine gara), nessuno dei nostri lunghi riesce a contenere Love che gioca un ottimo pick&pop con Kirye Irving. La mia preoccupazione verso i Cavs post-LeBron si avvera. George è spentissimo, a tenere su la baracca ci prova Myles Turner che segna a ripetizione (29 a fine partita, career-high nei playoffs) ma per rimanere a contatto con i Cavs dobbiamo alzare il ritmo di gioco sensibilmente. E in Nba2k questo vuol dire che lo alzano anche gli avversari, diventando a tratti incontenibili. Full-Court pass per l'uomo sotto canestro, tagli backdoor sostanzialmente inevitabili...Irving e Love si scatenano nell'ultimo quarto, i loro gregari cominciano a caricarsi di adrenalina e solo il nostro pubblico ci tiene agganciati fino alla fine, quando possiamo pareggiarla con la tripla di George a 10 secondi dalla fine. Tripla che, ovviamente, si spegnerà sul ferro insieme alle nostre sicurezze e alla nostra convinzione di poterli battere agevolmente. Il fattore campo è perso, la serie no, ma per recuperarla dovremo vincere già gara 3 alla Quicken Loans: andare sotto, con subito dopo un'altra gara in trasferta, potrebbe essere letale ![]() Cleveland Cavaliers @ Indiana Pacers 118-114 |
|
|
|
|
|
#11866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Stifen Kostas Papanikolaou non manca mai nei tuoi team comunque
Gensi si preannuncia una serie molto lunga credo. |
|
|
|
|
|
#11867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nel gioco la "testa" è riprodotta da valori come basketball iq e compagnia bella, cose che lo fanno giocare meglio/peggio off the ball e lo rendono piu' o meno costante al tiro. Non so come siano questi valori nella tua versione del roster...diciamo che è un giocatore che mi ricorda tantissimo Lamarvellous, se nel bene o nel male vedremo |
|
|
|
|
|
|
#11869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
@Bisy cazzo che sfiga
@Gensi, bei playoff anche se molto strani Come squadra però mi sembri avvantaggiato, hai solo PG come star è vero mai hai degli ottimi giocatori anche in panchina, mentre i Cavs mi sembra non abbiano un gran roster tolta la coppia Irving-Love. Hai giocato due partite tirate nel punteggio, si preannuncia una bella serie!
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#11871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Dopo la vittoria a Los Angeles abbiamo raggiunto Oakland per affrontare nel primo back-to-back stagionale una Golden State ancora imbattuta con un record di 7-0. Noi veniamo da 4 vittorie consecutive ed un record di 5-4, sappiamo che sarà una partita difficile ma vogliamo vedere come possiamo giocarcela contro la miglior squadra del torneo. La partita inizia subito con ritmi molto veloci da parte dei Warriors, mentre noi cerchiamo di rallentare un po' il ritmo ma la gara è chiaro fin da subito che la fanno i padroni di casa. Curry è veramente immarcabile, ha un palleggio davvero ottimo e gira per il campo incontrastato, dettando ritmi alla squadra e facendo un po' quello che gli pare. Per nostra fortuna tira poco da tre, sarà per la difesa asfissiante che cerchiamo di cucirgli addosso ma a fine gara avrà provato solo 5 volte il tiro dalla distanza. Chi invece non ha paura di tirare visti anche gli ampi spazi che purtoppo la nostra difesa gli lascia è Green, nonostante noi troviamo in Patterson (di nuovo! gran stagione fin qui per lui) un degno rivale. Entrambi chiuderanno la gara con un 5/7 dai tre punti, e risulteranno i migliori marcatori per le proprie squadre. Noi attacchiamo molto bene per larghi tratti della gara, purtroppo difensivamente abbiamo parecchia difficoltà contro il gioco di Golden State e siamo sempre ad inseguire, riuscendo però per ben due volte a riporarci sotto nel punteggio dopo che i Warriors sembravano poter prendere il largo. Nell'ultimo quarto iniziamo davvero bene e riusciamo finalmente a ritrovare il vantaggio che ci mancava dai primi minuti di gioco, e intorno alla metà del quarto periodo siamo a +4 quando però i nostri titolari devono tirare un po' il fiato. Abbiamo speso davvero tante energie fino ad ora per rimanete aggrappati alla squadra Californiana, e con l'entrata in campo della nostra second unit purtroppo Golden State riprende in mano la partita, e alza il ritmo in difesa facendoci capire perché sono ancora imbattuti. Così nel giro di poco tempo sono di nuovo in vantaggio e noi fatichiamo a stare dietro al loro ritmo. La gara ormai è andata, quando i titolari rientrano in campo la situazione ci è sfuggita di mano e finirà 114 a 98 per i Warriors. Siamo comunque soddisfatti perché per buona parte del match siamo riusciti a creare un buon gioco, abbiamo tante lacune in difesa da dover ancora sistemare e dobbiamo ancora riuscire ad inserire Carroll nel nostro attacco. Ci manca il giocatore che può farci far fare quel passo in avanti per diventare una squadra in grado di impensierire gli avversari nei playoff ma aspetteremo la fine della stagione per decidere il destino di questa squadra ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#11872 |
|
Senior Member
|
Carroll da un contributo in difesa che giustifichi il suo stare in campo almeno? Perchè per ora è veramente un "minus"...avevo lo stesso problema con lui l'anno scorso in un asso
|
|
|
|
|
|
#11873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Grazie per la solidarieta' ragazzi
Diciamo che per adesso ho eliminato forza maggiore tutto quello che era stato intaccato dalla crittografia, non avevo altra soluzione se non provare a pagare , ma non ho voluto seguire quella via.... Dopo aver fatto analizzare il PC sembrerebbe essere tornato tutto normale e per questo mi hanno detto che non dovrebbe esserci bisogno neanche della formattazione....speriamo ...vado avanti e incrocio le dita .... IL PUNTO .... Visto che noi siamo sicuramente fra gli utenti piu' attivi , intendo con piu' passione e piu' voglia di giocare , di la' nel "tecnico" non c'e' reazione , quindi porto la questone TOTALMENTE di qua.... Vi sembra , magari anche solo leggermente , o per nulla, diventato un tantino piu' facile ??? Io ho fatto come consigliato da Stifen(Barba ma daiii non mi trovo chiamarti Stifen Ora riprendero' e cerchero' di capire fino a dove arrivano i nostri naturali miglioramenti , a furia di giocare chiaro che si migliora , e dove invece effettivamente possa essersi "affievolita" la sfida in game.... Ditemi la vostra , credo sia importante....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#11874 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto , Turner sembra un predestinato , ma "dovrebbe" aver bisogno di un po' di tempo, i tuoi fedelissimi sono arrivati, MA .... O ci sara' una svolta totale dal MANICO , intendo dalla tua abilita' di "smanettatore" ludico, O questo team mi sembra un po' "scarsino" ...senza offesa chiaramente Quote:
Con Carroll io avrei pazienza , magari non te ne accorgi ma non puo' non farsi sentire la sua presenza in difesa... Quote:
non pensavo potessi trovarmi cosi' bene con questo sistema.... Una statua per Sam Barry !!!! Poi sai la triangolo di Sam , perfezionata da Tex , supervisionata da Phil e ritoccata indegnamente da Bisy .... Non potrei chiedere altro !!!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||
|
|
|
|
|
#11875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione è complessa, non è nemmeno semplice rispondere dopo solo partite, ci vorrebbe un campionato intero. Io ad esempio con Roster Albys, livello All Star e slider Albys coi Lakers ho chiuso 4-25. E con i nuovi aggiornamenti non ho riscontrato particolari cambiamenti. Ma c'è un ma. Quando si prende una deriva del genere da 4-25, anche a livello Pro la tua squadra è ingovernabile. Viceversa, se si gioca alla grande e si trova il proprio ritmo, anche a livello Superstar uno può fare la differenza. E' impossibile dunque giudicare visto che alleniamo squadra diverse. Nella fattispecie i Lakers in un vortice di sconfitte infinite e i Knicks, che invece si trovano a memoria. Per me va tutto bene così. Chiaro, ogni roster c'ha i suoi cazzi: in quello di Albys, ad esempio, i Golden State Warriors, che nel real world stanno distruggendo tutti, da me arrivano sempre quarti e non vincono quasi mai l'anello o non vanno quasi mai in Finale. Ma è impossibile riprodurre la realtà al 100%. I San Antonio Spurs, 5 anelli con Pop e Duncan, non vincono quasi mai a Nba2K proprio perchè è impossibile riprodurre la loro tecnica, in particolare quella sopraffina di Timoteo. Dunque la chiave è 'accettare le regole'. Si decide di partire con un tale roster e con tali sliders e con quelli si deve andare avanti, altrimenti in ogni miglioramento, anche netto, della propria formazione si installerà nella mente un tarlo ("ma non sarà troppo facile?"), che interrompe il ritmo della MyLeague e spesso la fa sospendere e ricominciare ogni volta. Con il risultato che uno al massimo riesce a fare un paio di stagioni, se va bene. Io col 2K9 nella primissima Associazione feci 8 stagioni di fila, con roster e sliders di default |
|
|
|
|
|
|
#11877 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
infatti forse la cosa che piu' mi manda in bestia (ma non vorrei c'entrasse qualcosa la season di 29) sono gli Spurs che tranne miracoli neanche si qualificheranno ai PO ed i Golden state che se ci riusciranno partiranno dalle retrovia, in pratica attualmente a 4 giornate piu' o meno dal termine mi ritrovo con I warriors e gli spurs fuori dai Po, questo non riesco ad accettarlo.... Il mercato d ame e' assolutamente bloccato ed io ho fatto solo picclissime trade per non alterare i valori.... Va bene tutto , pero' warriors e Spurs fuori mi lascerebbero un vuoto semiincolmabile... per quello che riguarda la mia esperienza con i knicks ed il loro sistema , considerando anche il real world ci puo' stare tutto.... Provero' ad impegnarmi al massimo senza farmi altre domande , ma effettivamente la voglia di ripartire" daccapo e' forte...
||
|
|
|
|
|
#11878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente Spurs e Warriors fuori dai playoff. anche in una season da 29 non si puo' vedere.. pero' anche qui c'e' da scegliere: il roster di Albys ha qualche problema nelle simulazioni delle altre partite, a Est, nelle varie simylazioni di seadon che ho fatto, mi sono arrivati in finale Celtics o Bucks e i Warriors spesso eliminati al primo turno. Pero' ingame il gioco e' super. Di default c'e' una quasi perfetta simulazione delle altre partite ( Warriors sempre primi e quasi sempre vincenti, in finale quasi sempre i Cavs), pero' in game lascia a desiderare. O si aspetta una nuova correzione di Albys che alemeno potenzi i Warriors, oppure bisogna fare con quello che c'e' |
|
|
|
|
|
|
#11879 |
|
Senior Member
|
Hai controllato se gli Warriors hanno avuto qualche infortunio? Io uso roster di default e sliders di albys calibrate sul livello superstar (ho la console) e da me dominano Thunder e, in misura minore, Warriors che soffrono di moltissimi infortuni (Curry ogni anno si fa male alla caviglia e pure Bogut è sempre mezzo rotto)
|
|
|
|
|
|
#11880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.