|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Vabe che il fritz è delicatino pure...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
anche a me sul sito tim.it non risulta nessuna richiesta ma dopo essermi informato varie volte al 187 su come proseguiva la mia 3x2 richiesta il 4 gennaio al 187 mi hanno detto che solo il 19 gennaio hanno inserito correttamente la mia anagrafica... sul sito non risulta ancora nulla... i due sms sono arrivati con la richiesta accettata e oggi dopo aver fatto varie chiamate nei giorni scorsi mi ha chiamato il tecnico x l'appuntamento... mi ha detto viene giovedi... speriamo sia vero... voleva venire la mattina ma purtroppo io sono fuori x una visita e allora mi ha detto se andava bene dalle 13 alle 14... ho confermato. speriamo non dia buca... a un mio amico hanno dato buca e sta ancora aspettando... nel frattempo gli hanno mandato 4 volte i documenti via posta da firmare... e ancora non sa quando viene il tecnico......secondo me mi hanno chiamato perchè io ho sollecitato varie volte x sapere le tempisitiche e più di un operatore ha segnalato ritardo attivazione...
![]() |
#56303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
pure tu fritz?
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2723663 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56307 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Giorno 4 senza internet, mi hanno staccato l ADSL Alice e ancora non mi hanno attivato la fibra, oltretutto ho scoperto che anche sottoscrivendo l'offerta a 10 euro per telefonate senza scatto alla risposta, si rimane sempre con il voip, cosa non scritta da nessuna parte e MAI indicata dagli operatori, invio un fax di disdetta.
Secondo me anche se non ho connettività internet di nessun tipo, sto pagando... Mannaggia a loro, ho perso mezzo giorno di lavoro e sto ancora senza linea internet, e per di più sto pagando per nulla e mi sto innervosendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#56308 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di totocrista : 27-01-2016 alle 07:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56309 |
Senior Member
|
Quindi anche i vecchi 5616 sono espandibili? O sono nuovi modelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56310 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ciao a tutti
prima bolletta arrivata. Boh, non ci capisco nulla. ![]() Per passarmi in fibra a partire da fine dicembre, non ricordo se il 21 come in fattura o dal 23, mi hanno messo temporaneamente con solo voce. Il 5/1/2016 sono, come presente sul myTim, su Smart Fibra+SuperFibra. Ora mi domando cosa sia il TUTTO VOCE di gennaio, considerando che ne avrei usufruito per soli 4 giorni. Devo chiamare il 187 o chi? E poi cosa sono i costi di spedizione fattura? Dove si deve scegliere che voglio solo la fattura elettronica senza alcuna spesa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#56311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Vedo online che nella bolletta dell' 8/01 ( ancora no fibra ) pago i servizi di dicembre, ok, la vecchia adsl e internet play e poi il vecchio servizio VOCE (la linea) relativo a FEBBRAIO.
Se non erro poi nella prossima bolletta ci dovrebbero essere le spese (parziali) dei vecchi servizi fino all'attivazione della fibra, poi il servizio fibra (parziale fino a dine mese + il mese successivo in acconto se fanno così, ergo parte gennaio+febbraio ) e infine il RIMBORSO della parte VOCE relativa alla fine di gennaio e di febbraio che ora pagherò ma che non ci sarà più. Corretto????
![]() |
#56312 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Buongiorno a tutti,
prima volta che scrivo qui e spero sia il 3d giusto.. Mi scade l'anno della saponetta TIM e pensavo di passare all'ADSL.. nella mia ricerca ho trovato che a casa mia arriva la Fibra TIM (cioè la fibra arriva alla centralina su strada e a casa mia arriva il rame, ma la velocità dovrebbe essere di 100Mb, quindi sono nel posto giusto?) Ho delle domande da fare: - come vi trovate? - in caso di connessioni prolungate e eccessivi download (tipo iptv, steem, ..)la tim taglia la velocità? a quanto? - x un anno è 29 euro e poi 39€.. ci sono altri soldi da tirare fuori? (ho visto che parlate anche di bollette) - C'è modo di avere uno sconto? Ho la suocera invalida con la 104, ma forse vale solo x il telefono normale.. - Tempistiche? Grazie 1k Ultima modifica di c3n2o : 27-01-2016 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56313 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Dopo oltre 1 mese ancora su entrambe le linee non riesco ad attivare online la 100Mbps con il cambio di contratto a Tim Smart Fibra+SuperFibra
Esattamente come fu per la 50Mbps sempre e solo errori database assurdi, errore O10, errori "offerta già attiva" e suggerisce di sottoscrivere ADSL, errori "non è un numero TIM" e suggerisce di sottoscrivere ADSL. Ma quanto cavolo di tempo ci mettono a far funzionare le cose? Oltretutto che uno deve pagare 78Euro una tantum di cambio contratto. Assolutamente folle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56314 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Novità sulla mia situazione....
![]() L'altro ieri sera connessione a singhiozzo... A volte non mi apriva neanche le pagine, a volte si ma andava lenta... Ieri praticamente tutto il giorno senza internet... Non riuscivo ad aprire neanche una pagina... Ieri pomeriggio chiamo il 187 e segnalo, mi dicono che è un problema direttamente dalla centrale e sistemeranno oggi in giornata... Stamattina riesco ad aprire le pagine ma dallo speed test la mia super velocità è passata da Ben 0.40 a 0.04... ![]() Al posto di abilitare la fibra mi hanno tolto l'adsl e ci stanno riportando 10 anni dietro al 56kb? ![]() A parte gli scherzi, può essere che stanno facendo lavori per allacciare tutto alla fibra? E ai vari MASN? Perché un disservizio cosi non me lo ricordo da quando ho avuto "l'adsl"... A volta andava un po rallentata ma cosi mai... Speriamo stiano facendo lavori per la fibra... Intanto qualcuno ha novità per la vendibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Voglio segnalare che nel territorio di un comune limitrofo al mio sono stati approntati degli armadi con il sopralzo con il tettuccio rosso per la fibra e il relativo contatore enel.
La particolarità è che il comune in questione non è ancora presente nelle pianificazioni. Potere della fibra. ![]()
![]() |
#56316 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
E' arrivato il Tecnico telecom , ha controllato la presa dove ho collegato il modem adsl , mi ha detto che ritorna tra 30 minuti perche' non aveva il modem vdsl "tecnicolor" per allacciarlo "Iniziamo bene".
Chiedo a qualche insider se c'è qualcosa che devo dirgli /chiedergli per far si' che mi attivi un profilo decente per una 100/20 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Stamattina ho richiamato il 187 per fare richiesta(la seconda) di fibra per i miei e la tizia mi ha detto che il modem verrà spedito. A me l'ha portato il tecnico.
Ma è come capita capita? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56318 |
Member
|
Non possono spedirlo , se dall'adsl fai il passaggio a fibra devono portarlo loro, altrimenti come fanno a connetterti e fare i test sul profilo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56319 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56320 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.