|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma lasciamoli scannarsi tra di loro. Io ho avuto pessime esperienze sia con iphone, che con samsung. Ora ho un htc (620), niente di che, ma mi permette di fare di tutto e di più più che discretamente, pagandolo solo 2 euro al mese (costa meno di 200 euro ormai). Meglio ancora è andata la mia ragazza, che su mio consiglio si è presa il one plus x, e con 260 euro ha un cellulare veramente eccezionale. IOS e iphone per me sono autentiche truffe, ma vabbè, se la gente si dissangua per avere un cellulare da 170 euro, di una casa che non ti permette di avere il controllo su niente dei suoi prodotti, che paghiamo profumatamente, beh io ne sono anche contento. Samsung d'altro canto è riuscita a rendere pesantissimo un os leggero e funzionale come android, e si ostinano su questa strada. Senza contare la scarsa qualità costruttiva. Tanto come per apple, c'è sempre qualcuno che se lo compra (...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
una tipa al fidanzato:
Amore amore oggi mi è capitata una cosa bruttissima, un brutto ceffo per strada mi ha minacciata col coltello dicendomi o mi dai l' iphone o il cu l o, ti telefono per dirti che sto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Poi sei caduto nel solito qualunquismo spiccio da 4 soldi... ![]() Io ho appena acquistato una lavatrice. L'ho restituita subito....Non mi permette di avere il controllo sui programmi che hanno pensato gli altri al posto mio... E l'ho pagata profumatamente..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
io sarei curioso, se dicesse ai clienti che prenderlo in [censura] è bello ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di battilei : 22-01-2016 alle 09:13. Motivo: [censura] l'ho messo apposta, dai, maliziosi :D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Brevetti o non brevetti sono costretti a fare ricerca per proporci sempre qualcosa di nuovo e quindi vendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se il capo ordina, bisogna obbedire ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Meno interventi--->meno possibilità di combinare casini. Se te hai tempo da perdere con modifiche alla centralina della tua auto, lavatrice, tostapane, Rom e permessi di Root del tuo smartphone buon per te. Divertiti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.