|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ma ti manca solo l'IP outbound?
nel senso non farei autenticazioni a caso se non sei sicuro dei dati...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho avuto modo di provare la fibra da un parente
sono rimasto perplesso non per la velocità che sapevo, ma per il profilo ha una 20 mega in down e 20 mega in up e 8 ms di ping praticamente simmetrica |
![]() |
![]() |
![]() |
#55324 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
@ameno
Purtroppo me la sono fatta. Anche ammesso che riesca ad arrivare (ammesso che me la attivino il giorno che sarà) vicino ai 30 mega di aggancio poi c'è tutto il discorso di come andrebbe il collegamento vdsl. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per le risposte.
![]() |
#55325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Sono indeciso se passare intanto alla VDSL2 tim, quando so già che quest'anno mi sarà comunque venduta l' FTTH tim. Sarebbe una vdsl2 rigida da 700 metri, quindi non il massimo....ma sopratutto temo che con la conversione a FTTH perderei eventuali promozioni in corso, oltre a pagare una tantum per l'intervento tecnico suppongo.
Consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55327 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Viareggio
|
[VDSL] TIM FTTC
Quote:
Mi autoquoto, perché non abbiamo ancora ricevuto notizie dai commerciali di ImpresaSemplice. Magari qualcuno ci è già passato e ha qualche idea in proposito. P.s. Complimenti per TIMparo! Sto dando un'occhiata veloce e mi piace!
![]() |
![]() |
#55328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55329 | |
Senior Member
|
Quote:
Che rischi ho facendo delle prove? Che la tim si arrabbi perché vede che sto cercando di configurare un mio modem per la mia linea? O che non funzioni più una mazza? ![]()
![]() |
![]() |
#55330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55331 |
Senior Member
|
@cristoff
Come ti dicevo ho letto il vostro "trattato" ![]() ![]() E' che purtroppo oltre alla distanza mi imbatterei anche nel discorso diafonie perche nel tratto ci sono un mare di adsl che diverranno vdsl. Praticamente su un centinaio di abitazioni saranno 2 quelle senza adsl. Immagina che pur avendo una linea stabile (con 36 db di attenuazione su 10 mega) senza cadute la sera perdo 2 db di snr (da 7 a 5). Vedremo nel 2018. Nel mio comune hanno scavato già a luglio 2015, poco perchè in realtà credo che molti armadi siano gia collegati con i tubi sotto strada ma ora è tutto fermo. Niente armadi rossi e niente contatori enel. Quindi tempi lunghi ancora.
![]() |
#55332 |
Senior Member
|
Ottimista?
Quando avrò io la vsdl ci sarà chi viaggia con la velocità de fulmini. ![]() Bisogna prenderla a ridere. Di certo c'è solo una cosa: l'espansione della rete sta rendendo l'adsl tradizionale quello che erano i 56k dieci anni fa.
![]() |
#55333 |
Senior Member
|
Ne sono certo.
![]()
![]() |
#55334 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ma teoricamente su quei server NON ci dovrebbero essere autenticazioni errate, quindi cade subito all'occhio una qualsiasi prova; magari (anzi sicuramente) ci sono sistemi IDS la sopra. ecco, il mio consiglio è di non fare giochetti/prove.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55336 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Comunque a 1.6km dalla centrale il Massimo che ho visto è 25/3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#55337 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare comunque inutile fare prove finché non ho tutti i dati. Nel caso farò la prova quando avrò pronti i dati completi, se ce la farò a ottenerli. ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 18-01-2016 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55339 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A chi posso chiedere una controllatina alla mia linea?
Ho chiamato anche il supporto tecnico ma non mi hanno fatto sapere nulla. Io ho la 100/20 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55340 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
non so se avete notato il profilo FTTC 20/1 sulla piattaforma LIDO.
![]() Sarà mica l'avvento del ti dò la banda che vuoi con la miglior tecnologia possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.