|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la suoneria supplementare esterna non dovrebbe richiedere una corrente superiore a quella della suoneria meccanica dei vecchi telefoni. magari però credo che se si vuole collegare uno di questi oggetti al mode telecom, sia meglio non collegare altri telefoni alla stessa uscita del modem alla quale si è collegata la suoneria elettromeccanica. gli altri telefoni è meglio collegarli all'altra delle 2 uscite. |
|
|
|
|
|
|
#11202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Un programma che uso ha bisogno di utilizzare una "Porta in ascolto TCP in entrata" ed una "Porta in ascolto UDP", dal menu "Port mapping" ho inserito le porte in questione.
Dal programma che uso, c'è una funzionalità che permette di verificare il funzionamento delle porte, la porta TCP risulta aperta mentre della UDP mi dice quanto segue: Test delle porte UDP ... Sending outbound packet and waiting for reply probe (timeout=5000) Sending outbound packet and waiting for reply probe (timeout=10000) Sending outbound packet and waiting for reply probe (timeout=15000) Sending completion event Errore NAT. Inbound test failed, timed out. Qual è il problema? Grazie.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
|
|
|
|
#11203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11204 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Il tutto dura circa un paio di minuti. Inoltre ho un altro problema che volevo chiedervi : ho una coppia di powerline NetGear 500 (dichiarati fino a 500 Mb/s) che uso per andare fino in cantina. Hanno sempre funzionato benissimo; ora con il modem fibra quando li accendo, in cantina viene assegnato l'IP e il gateway, i led indicano una connessione tra i 2 PL di oltre 80 Mb/s ma non va su internet. IN casa funzionano benissimo. Qualcuno ha idea di cosa succeda? |
|
|
|
|
|
|
#11205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma anche a voi sto coso bolle? Cioè, anche solo acceso senza scaricare nulla è caldissimo. Non ha alette di dissipazione, tutto chiuso.....mah..... Ma è normale scaldi così tanto sto pseudo modem?
|
|
|
#11206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
puoi rialzarlo per aerarlo meglio
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#11207 |
|
Senior Member
|
Faccio meglio. Lo tengo spesso spento perché collego il fritz 3490.
Solo che quando non lo uso pensavo di tenerlo acceso per ricevere le telefonate sul fisso senza il trasferimento sul cellulare, ma sto coso ci si cuoce un uovo sopra, che ci hanno messo dentro, un vecchio prescott??? Nel 2016 un modem router in stand by di fatto che scalda così per me è indice di qualcosa che non va a livello di progettazione .... certo lo si dà nell'offerta fibra è evidentemente anche contenere i costi di produzione è importante. Ci farò le uova al tegamino quando lo tengo acceso, almeno risparmio il gas
|
|
|
#11208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#11209 |
|
Senior Member
|
No. Fritz diretto. Ho impostato trasferimento di chiamata quando il modem tim è spento sul cellulare per non perdere le chiamate al fisso. Però spendo 19 euro cent a inoltro. Vabbè.
|
|
|
#11210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attivati Smart casa così é flat
|
|
|
|
|
|
#11211 |
|
Senior Member
|
Lo so. Ma ricevo così poche telefonate sul fisso che mi conviene restare così. Più che altro mi chiamano le agenzie per attivare servizi tipo vodafone Wind eni Fastweb ... Ma a questi non rispondo se vedo numerazione strana.
Ormai solo pochi parenti anziani non mi chiamano sul cellulare. È più per rabbia che altro che vorrei eliminare il technicolor perché non mi sembra giusto che tim si tenga segreti i dati della MIA telefonia. Bah. :/
|
|
|
#11212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be allora se è solo per sfizio personale non ne hai bisogno
|
|
|
|
|
|
#11213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11214 |
|
Senior Member
|
Chi la dura la vince
|
|
|
|
|
#11215 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11216 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ma scusate... Provato tre volte (con Chrome) e tutte le volte AVAST me lo segnala come possibile minaccia "URL:mal" (???) Per cortesia qualcuno ha avuto stesso problema ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11217 | |
|
Member
|
Quote:
Per quello che posso dirti io, in base alle mia prove, il LED DECT si attiva nel momento in cui effettivamente si esegue una CONNESSIONE tra il Modem/Technicolor e un telefono DECT ! In effetti a LED SPENTO la parte HW del DECT DENTRO alle impostazioni del modem risulta per default ATTIVO. io NON usando il DECT allora ho DISATTIVATO proprio dalla pagina di config. della telefonica il DECT --> Pero' NON so dirti se questo, a tutti gli effetti, comporti il fatto che effettivamente sia a livello HW completamente e assolutamente disattivato. In sintesi intendo dire che per disattivare assolutamente la parte DECT occorre agire, farlo dalla pagina di config. della telefonia. Di default esso e' attivo. |
|
|
|
|
|
|
#11218 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#11219 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11220 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me, per quanto mi riguarda viste le varie prove, direi proprio di si ... Tanto per darti una idea: mio SmartPhone LG G3 in ufficio si connette a 300 Mbps con una vodafone station messa ad almeno 2 metri di distanza e un muro interno divisorio... Due Notebook che ho con il modem/router precedente che usavo per ADSL2+ (un WAG 320N) si connettevano ALMENO a 135 Mbps. Ora (con il TchniCESS) sia in un caso che nell'altro in generale raggiungo 80% delle volte max 65 Mbps... Raramente e non per molto tempo in 2.4 Ghz band ho visto u n 135 Mbps. Ma mai piu' di quello. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.