|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55201 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
Quote:
Ah ovviamente l'8 non compare nei file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55203 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
oggi ho trovato vicino la casa degli operai tim a lavorare nel tombino, gli ho chiesto se erano li per la fibra e mi hanno detto si anche, gli ho chiesto quando sarà completamente coperto e mi hanno risposto ci vogliono 6 mesi, possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per ora no. Ho messo per ora il trasferimento di chiamata sul cellulare quando il technicolor è spento.... Il fritz va troppo meglio. Poi ho tutta una serie di porte configurate e prioritizzaxioni e altro e tutto va alla grande. Senza contare il client attaccato in Ethernet al bluray e al sintoampli, e riconfigurare tutto sarebbe lungo. Inoltre mi pare che il technicolor non supporti upnp che mi serve.
Non sono riuscito per ora a estrapolare i dati. Ho avuto anche poco tempo, magari domani guardo meglio ma non è mica semplice.
![]() |
#55205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Tra l'altro vectoring multi operator: ancora più complesso mettersi d'accordo ![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
Ma che almeno uno possa da solo prelevarli dal modem ma pare di aver capito che col nuovo firmware non sia più possibile, corretto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55208 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, dal firmware >2 non è neanche possibile averli in forma crittografata. E dal fw >=5 il file di backup/ripristino è un banale xml con 2-3 cose basiche crittografato anch'esso. C'è anche modo di vedere l'xml per i curiosi (c'è un link tool sul 3D apposito)
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! Ultima modifica di DYNAMIC+ : 16-01-2016 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55209 |
Senior Member
|
(multi-problemi)^2 ![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55210 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A sto punto mi sa che sono fregato. :/
Nel senso che per ora uso il fritz col trasferimento di chiamata del fisso sul cellulare. Quando non uso il fritz magari attacco il technicolor che il telefono va. Speriamo che a breve qualcuno scopra qualche soluzione per estrarre i dati. ![]()
![]() |
#55211 |
Senior Member
|
Il Pirelli quando dovrebbe uscire?
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! Ultima modifica di DYNAMIC+ : 16-01-2016 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55212 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Ciao mi sono perso, io ho ancora attiva la 30/3 fatta a luglio, non comprendo adesso che partono da 50/10, se io debba pagare in più o posso sperare in upgrade gratuito?
![]() |
#55214 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55215 |
Senior Member
|
X brendoo011: ti volevo chiedere per chi ha TIM Smart: è possibile noleggiare più decoder TIMvision per un unico numero di telefono? Oppure è possibile noleggiarlo solo uno per linea? Perché c'è un mio amico che vorrebbe noleggiarli addirittura 4 (!), ma voleva sapere se era fattibile.
Grazie ancora, anche per prima. La settimana prossima inizierà la raccolta, e poi entro fine Gennaio o inizi Febbraio le spediamo a Telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#55216 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Scusate per l'OT. Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#55217 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Ho scritto semplicemente come intestazione "Raccolta firme per migliorare la connettività Internet a banda larga fissa nel comune XXXXXXX" Poi "Spett.le Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale n. 211 – 14100 Asti, noi cittadini del comune XXXXXXX, organizziamo questa raccolta firme poiché la situazione attuale della banda larga fissa è a dir poco allucinate. Attualmente, è installato un DSLAM ATM, con velocità massima a 7 mega in download, ma da oramai un paio anni la velocità è sempre diminuita pian piano, per arrivare negli ultimi giorni a livelli allucinanti. La media di banda in download dalle 14:00 fino alle 24:00 circa, si aggira intorno ai 500 kbit/s, praticamente come una miniDSLAM. Con questa raccolta chiediamo due cose: 1) Di attivare un DSLAM Ethernet con velocità di massimo 20 Mbps in download, da affiancare all’attuale centrale in ATM, oppure di installarlo dismettendo la vecchia centrale ATM 2) In un periodo successivo, di procedere a coprire il comune per attivare i servizi in FTTCab, considerando che ormai le Vostre offerte commerciali sono molto più convenienti rispetto a chi è in ADSL Il referente per questa raccolta è XXXXXXXXX, indirizzo XXXXXXX numero di telefono XXXXX, numero fisso XXXXXXXXXX, indirizzo email XXXXXXXXXXX In attesa di un Vostro rapido riscontro in merito alla situazione, porgiamo Distinti Saluti. Il comune conta 2900 abitanti, ed il mio obiettivo è arrivare a 1000 firme (praticamente, l'intero centro abitato) Riguardo alla lettera, io ne faccio una decina di copie, perché incarico ad alcuni amici di andare in varie zone, ed a ognuno darò il foglio. Ultima modifica di Nicos18 : 16-01-2016 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
finalmente oggi dopo aver chiamato 20 volte nell'arco di 3 giorni dal passaggio della linea mobile della mia smart fibra 3x2 di cui la parte fissa non è ancora attiva e la mobile mi hanno mandato subito la sim senza però attivarmi la subito smart momentanea che x contratto andava data, ho trovato una gentile operatrice che in 10 sec ha cliccato e mi ha attivato subito la smart subito (scusate il gioco di parole)...ma io dico... ma era così difficile??? perchè tutti gli altri operatori segnalavano la cosa al reparto competente e alla fine invece ho trovato un operatrice che lo ha fatto in 10 secondi??? a me questo fa incaxxare della tim... che devi chiamare 30 volte e sperare che becchi l operatore giusto che fa quello che chiedi... invece di segnalare o di farti contattare cosa che non avviene mai... ora speriamo che non impiegano altri mesi x il passaggio della linea di casa... perchè l'opzione sul cell è momentanea e dura 30 o max 60 gg da quel che ho capito... fastweb ha già dato l'ok alla tim x riprendersi il numero... ho verificato oggi con il comemrciale fastweb che risulta il numero in migrazione senza nessun ko tecnico o altro da parte di fastweb... speriamo che mi contattino subito x il passaggio della linea fissa.. a oggi ancora nessun mess e non appare nessuna richiesta sul sito tim. registrazione vocale fatta il 4 gennaio... forse è troppo presto ancora... cmq fastweb ha già dato l'ok dopo che mi hanno chiamato x la classica retention che ho rifiutato... secondo voi fra quanto si sblocca la parte fissa ???
![]() |
#55219 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti,
volevo chiedere una informazione a chi ha esperienza diretta con attivazioni su rete rigida. Vi spiego la situazione: Lavoro in una piccola azienda di Roma in zona San Lorenzo. La linea telefonica (purtroppo) è su rete rigida. Fortunatamente però non siamo lontanissimi, in linea d'aria siamo sui 600mt e riuscendo ad agganciare intorno ai 16/1 direi che siamo intorno al km come strada percorsa dai cavi. Siamo già clienti Tim ed abbiamo provato a chiedere il cambio in vdsl, ma il tecnico quando venne (purtroppo io non c'ero) disse che la situazione non sarebbe migliorata se non di poco e così i miei capi decisero di non far più niente. Sono conscio che non saremmo stati in grado di prendere una 50/10 (il max in rete rigida), ma anche una 20/5 ci avrebbe fatto comodo (considerando che ci occupiamo dello sviluppo di siti web e app Android, più banda in upload si ha meglio è). Ho già cercato altre esperienze in questo thread a riguardo ed ho trovato: - chi a 600mt aveva 27mb, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=57054 - chi a 1,6 km aveva 11 mb http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43236959 - chi a 2 km aveva 26mb http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=56603 ...quindi situazioni abbastanza discordanti.. ahah Mi chiedo dunque, se qualche esperto sa come si comportano le vdsl in rete rigida con una distanza ipotizzata di 1km... oppure se è possibile fare delle valutazioni direttamente da remoto visto che siamo in rete rigida... P.s. è possibile che in rete rigida una Vdsl a quelle distanze vada peggio dell'adsl? P.p.s. Visto che a 100-200mt c'è un cabinet telecom, se richiediamo una nuova linea c'è la possibilità che ci allaccino a quello o è pura fantascienza? Grazie per l'attenzione.
![]() |
#55220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
secondo me una semplice petizione popolare verso una grande società privata non porta a nulla forse è meglio indirizzare la cosa al comune/provincia/regione
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps Ultima modifica di fabio336 : 17-01-2016 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.