|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55181 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
La 3X2 è ancora attivabile?
Se si, si può fare da web o bisogna chiamare il 187? Se da web mi date il link, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#55183 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ragazzi, scusate, ma la Tim vi ha contattato in qualche modo dopo la richiesta di attivazione? Martedì sera ho fatto richiesta dal sito e spedito il mini fax richiesto, è normale che non mi sia arrivato alcun sms/chiamata? Non vorrei che il fax non fosse arrivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Un commerciale potrebbe confermarmi l'avvenuta attivazione della 3*2 sulla mia linea? E se la spedizione dei dect è in corso? Grazie
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#55185 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
passaggio da fibra 50 a 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
|
Quote:
SSBRITAB030 96301I_106, per febbraio L'apparato dovrebbe essere un MSAN Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Grazie Mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55188 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
se siete in tanti e telecom ne rientra nei costi ve lo fanno in tempi " brevi ". Ma soltando se c'è richiesta. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55189 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
banda condivisa tra più clienti ?
Buongiorno a tutti!
Ho attivato TIM 100/20 da meno di un mese agganciando 85 in down e 20 in up. Soddisfatto del risultato e della promozione TIM ho suggerito a mio fratello, che abita nel mio stesso edificio allo stesso piano, di fare altrettanto. Lui aveva già l'offerta fibra ma con profilo 30/10. Non appena è passato a 100/20 ho notato un calo della mia portante. Oggi siamo a 72/20 entrambi. Quando uno dei due spegne il router l'altro magicamente passa a 85/20 e viceversa. Attenuazione e snr rimangono invariati. Mi chiedo, è normale ? E' un problema di saturazione dell'armadio ripartitore ? Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi qualche idea o spiegazione in merito. Un saluto cordiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Mi confermi che questo è l'indirizzo corretto? Servizio Clienti Residenziali Casella postale n. 211 - 14100 Asti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55192 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Beh, Grazie Gaplus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55193 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Se mi potete aiutare, ve ne sarei grato. Se devo solo penare per la migrazione, prefisco recedere e andarmene su altri lidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55194 | |
Senior Member
|
Quote:
Numero Telecom (ed in Telecom ora), zona copertissima ma se dà il suo numero di telefono gli dicono di no. Se invece chiede nuovo numero gliela danno senza problemi. Spiegazioni date nessuna a parte "non si può deve fare nuova linea" Alla fine per non perdere l'offerta da 19E nel cercare di capire dialogando, ha dovuto fare nuova linea. Ma è un po' seccato con Tim (ma non c'erano per fortuna di Tim altri provider 100Mb in zona, altrimenti era un cliente perso ![]() L'unica fanta idea che mi è venuta è che essendo su rete rigida (pare) non ci sia vendibilità da centrale in questo momento ma chiedendo nuova linea, molto (ma molto) stranamente gli tirano un cavo dagli armadi che ha vicino (almeno 2 a 200m ciascuno, forse un terzo più vicino ma dall'altra parte della strada) e quindi va sulla vendibilità degli armadi. PS Però a pensarci bene se fa la richiesta con Vodafone in Vula gli fanno la migrazione numero senza lamentarsi (poi se daranno un KO più avanti chi lo sa, ma la pratica gliela fanno fare) e questo smentirebbe la non vendibilità lato centrale Ultima modifica di Yrbaf : 16-01-2016 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Questo è come va la linea con il fritz 3490 in ac 5ghz.
Il Pc è al lato opposto della casa e della presa dove è il fritz. ![]() Col technicolor se supero i 70 mega in Wi-Fi è un miracolo.....
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 16-01-2016 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Molto piu probabile che amplino la banda sull'attuale dslam ATM, ma comunque il tutto e' legato alla possibilita di ampliare tale collegamento aumentando il numero dei flussi che lo legano al primo apparato di gerarchia superiore. Ora non so appunto la attuale situazione del DSLAM, ma in caso di ponti radio o, peggio ancora, di flussi PDH, la situazione sarebbe tragica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55198 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55199 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Mi sembra di capire che fino a quando la fibra non verrà portata direttamente a casa ci saranno sempre problemi. Peccato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55200 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.