|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
[Thread Ufficiale] Google Nexus 5X e 6P
salve ragazzi, scusate se torno per chiedere una info, sto per comprare un 5x da un privato. mi ha mandato la fattura con dei dati oscurati dove si vede che lo ha comprato da un google store, ma non mi ha detto da quale. io l' unica cosa di cui sono preoccupato è la garanzia. in pratica anche se comprato in un gs straniero la garanzia è comunque valida in italia vero? che sigla dovrei cotrollare che ci sia sulla scatola? posso postare qui la ricevuta che mi ha mandato? magari qualcuno può darmi una mano..
ps: se qualcun altro ha comprato da gs, vi risulta che i telefoni partono dai paesi bassi, ovvero da utrecht? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di BDM : 11-01-2016 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
Il Google Store è uno solo, il sito è uno solo. La garanzia, a quanto so, si basa sul suo account e ti dovrebbe dare anche le credenziali di quello. Altrimenti non so se riesci a far valere la garanzia. La garanzia è comunque internazionale se preso dal Google Store, vale 2 anni. Ti sconsiglio vivamente di inserire dati sensibili ecc su di un forum.
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie mille, io ho sempre avuto iphone e adesso con garanzia google, garanzia lg europa, italia, mi sono venuti dei dubbi. ovviamente i dati sono oscurati, oggi ricontatterò l' assistenza google giusto per conferma. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Intanto..
http://www.engadget.com/2016/01/12/g...5x-price-drop/ Speranze che si ripercuota anche qui? EDIT: Qua stanno a 429 (16GB) e 479 (32GB) Ultima modifica di superlex : 13-01-2016 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Anche se onestamente con la sostituzione della batteria il mio Nexus 5 ha ripreso nuovo smalto e non sento l'esigenza di cambiarlo... |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Poi, hai detto una cosa importante: "con la sostituzione della batteria..."...ecco,ricordiamoci che il 5x ha batteria fissa NON rimovibile!!
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Infatti, speriamo che il cambio di prezzo si ripercuota anche sui siti di e-commerce dove già costa meno..
Intanto su Amaz.. non mi sembrano intenzionati a portare il modello da 32GB |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Entrambi i telefoni,sia il 5 che il 5x,hanno la batteria sostituibile. Non é removibile al volo,ma comunque la cambi in circa 15 minuti... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vera scocciatura è la necessità di appositi giraviti e utensili (si trovano in rete a meno di 5€)... |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nexus 5X e 6P se non sbaglio sono dotati di NFC. Qualcuno che possiede una carta di credito o prepagata contactless, può provare se su questi smartphone funziona questa app e magari postare qualche screenshot oscurando i dati sensibili qui o in questo thread (dove si sta discutendo se con smartphone dotati di nfc sia possibile leggere i dati delle carte contactless)?
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Eccomi dei vostri finalmente.. Bel telefono, perfetto per me, unico piccolo difetto secondo me è il display, ma penso sia soggettivo . ad esempio quello del moto x play mi sembrava più brillante , in questo i colori mi sembrano un pò meno brillanti. Ora ho provato a mettere la luminosità al massimo e va un pò meglio, ma devo vedere come reagisce la batteria. Per tutto il resto direi ottimo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Ecco, 359€ per il 5X da 32GB mi sembra un prezzo giusto
![]() LG fa differenza tra garanzia europa e garanzia italia che voi sappiate? |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.