Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2016, 01:05   #11101
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Ragazzi anche a voi ora per entrare nella pagina web del modem ci mette 5 minuti?? Si carica lento lento che sembra di usare un 56k o_0
si...
riavvialo quando fa cosi.

e aspetta 5min dopo il boot
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 01:14   #11102
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
si...
riavvialo quando fa cosi.

e aspetta 5min dopo il boot
Ah ok grazie!!

Ho anche visto che ora con 39 euro al mese danno la 100 mega! Io pago 45+ 5 euro per la 50 mega!

Domani provo a chiamare per farmi aggiornare il contratto :/
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 02:22   #11103
biadar
Member

L'Avatar di biadar

Iscritto dal: Apr 2015
Il doppio canale della fonia come per l'iSDN esiste per le linee fibra Business Impresa Semplice....

Il contratto si chiama TUTTO 2 CANALI

http://www.impresasemplice.it/fisso/tutto-2-canali

Quote:
Originariamente inviato da SherlokHolmes Guarda i messaggi
...concordo pienamente, mai nessun problema per internet e fonia. Ci sono ancora molte cose da mettere a punto nella gestione del modem-router, ma saranno risolti con i prossimi aggiornamenti del firmware. Il Technicolor diverrà una gran bella macchina. Provengo da un contratto alice tutto incluso con ben tre linee. Una voip e per le altre due utilizzavo una borchia isdn con stesso numero telefonico. Il modem-router era un AliceGateVoip 2Plus-WiFi...una macchina da guerra sotto tutti i punti di vista ! ottimo.
Con tutta sincerità mi manca molto la seconda linea ISDN , gran bella comodità ! e spero si trovi un sistema economico anche per la fibra, eventualmente che venga gestito anche dal Technicolor. Grazie a tutti.
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 10:02   #11104
grawa
Senior Member

L'Avatar di grawa

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
L'operatrice del 1949 mi ha confermato che stanno ricevendo tantissime lamentele riguardo il wifi e :speriamo presto in un aggiornamento firmware altrimenti é la fine, queste le sue parole

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
casomai stavamo ricevendo molte segnalazioni, al momento i problemi del wifi sono sistemati ma i miracoli non si possono fare: il modem ha un segnale abbastanza basso in wifi, riesce a coprire magari un normale appartamento ma non un'intera abitazione come il vecchio modem del 2007 con le due antennine esterne. Il problema può essere risolto cambiando il canale radio del modem e/o posizionando il modem appeso al muro (ha gli appositi attacchi standard dietro) ad almeno un metro da terra e col frontale (dov'è il logo tim/telecom) rivolto verso i vostri dispositivi wifi
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 11:06   #11105
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao a tutti!
Forse (anzi sicuramente) la domanda è stata già posta, ma francamente non so dove andare a pararare... in sostanza:
come mai sul mio router (fw 5.3.0) sono apparsi i DNS anche in IPv6?
Se poi provo ad abilitare la rete IPv6 sul mio iMac l'indirizzo v6 non lo prende...
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 12:49   #11106
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Il fatto che i devices (appena collegati o meno conta poco) riportino velocità di link basse non significa niente. Fa parte delle strategie di risparmio energetico. Del resto come molti di voi hanno notato lo speedtest riporta valori coerenti alla connessione via cavo. Altro problema è se i devices wifi ottengono risultati discutibili.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 13:07   #11107
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da grawa Guarda i messaggi
casomai stavamo ricevendo molte segnalazioni, al momento i problemi del wifi sono sistemati ma i miracoli non si possono fare: il modem ha un segnale abbastanza basso in wifi, riesce a coprire magari un normale appartamento ma non un'intera abitazione come il vecchio modem del 2007 con le due antennine esterne. Il problema può essere risolto cambiando il canale radio del modem e/o posizionando il modem appeso al muro (ha gli appositi attacchi standard dietro) ad almeno un metro da terra e col frontale (dov'è il logo tim/telecom) rivolto verso i vostri dispositivi wifi
come ripetuto più volte non parliamo della copertura wifi, ma della qualità del segnale,ci sono prove con dispositivi poggiati sopra il router. Cambio canali, disattivazione alternata delle due antenne 5 e 2.4ghz cambio e disattivazione crittografia non aiutano la situazione.
Cerchiamo di capire se è un problema di unità fallate o un problema comune

Ultima modifica di vitotaranto : 15-01-2016 alle 02:22.
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 13:42   #11108
theab
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Il modem scollega un pc

Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto con un problema che ho sempre riscontrato su tutti i modem telecom e anche su questo, con la differenza che prima risolvevo cambiando il modem, ora purtroppo mi ritroverei senza linea telefonica.
Il problema è il seguente:
ho un pc collegato tramite cavo ethernet al modem e varie volte al giorno ho continue disconnessioni “solo di quel pc” per durate variabili, tutti gli altri dispositivi (in wifi) restano connessi. Nella schermata “connessioni di rete” il collegamento ethernet da come errori “cavo scollegato”, “nessun accesso a internet” e “nessun accesso alla rete”.

-) Disabilitando e riabilitando la scheda ethernet o riavviando il pc, la connessione riprende per meno di un minuto e poi il problema si ripresenta.
-) Provando a passare al wifi con lo stesso pc, il problema a raramente si risolve (costringendomi però ad usare il wifi).
-) Disabilitando la voce “Permetti al computer di spegnere la periferica per risparmiare corrente” il problema non si risolve.
-) Disabilitando l’IPv6 della scheda non cambia nulla.
-) Assegnando un IP statico dalle proprietà IPv4 della scheda + DHCP sul modem non cambia nulla.
-) Rimuovere i DNS di mia scelta dalle proprietà IPv4 della scheda “sembra” risolvere temporaneamente il problema.
-) Cambiando pc il problema tende a ripresentarsi.
-) Cambiando OS (es. linux) il problema sembra risolversi (ammetto che non ho fatto molte verifiche su questo), ma mi costringe a mantenere un OS diverso.
-) Cambiando cavo ethernet il problema non si risolve. La lunghezza del cavo è inferiore a 10 metri.
-) Cambiando porta ethernet il problema tende a ripresentarsi.
-) Il problema sembra essere indipendente dalla quantità di traffico dati.
-) Fare un aggiornamento firmware su richiesta al 187 non risolve il problema.
-) Chiedere all’assistenza tecnica del 187 mi ha portato all’esasperazione più totale quando un “assistente tecnico” mi ha detto che avrei dovuto “creare un bridge” perchè “il cavo ethernet viene visto come un componente esterno… un po’ come un virus” e che avrei dovuto rivolgermi ad un tecnico (a pagamento). Ad ogni modo creando una connessione PPPoE il problema continua ad esserci…

Questo problema l’ho riscontrato in tre case diverse, con, ovviamente, linee e modem diversi sia su questi modem vdsl che con quelli adsl (tutti telecom) e, come ho scritto sopra, prima risolvevo cambiando modem.

La versione attuale del modem è: AGVTF_5.3.0

Nello scrivere e inviare questo post il problema si è presentato 3 volte e sono dovuto passare ad una distro live linux per poter avere una connessione stabile.
theab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 13:47   #11109
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da theab Guarda i messaggi
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto con un problema che ho sempre riscontrato su tutti i modem telecom e anche su questo, con la differenza che prima risolvevo cambiando il modem, ora purtroppo mi ritroverei senza linea telefonica.
Il problema è il seguente:
ho un pc collegato tramite cavo ethernet al modem e varie volte al giorno ho continue disconnessioni “solo di quel pc” per durate variabili, tutti gli altri dispositivi (in wifi) restano connessi. Nella schermata “connessioni di rete” il collegamento ethernet da come errori “cavo scollegato”, “nessun accesso a internet” e “nessun accesso alla rete”.

-) Disabilitando e riabilitando la scheda ethernet o riavviando il pc, la connessione riprende per meno di un minuto e poi il problema si ripresenta.
-) Provando a passare al wifi con lo stesso pc, il problema a raramente si risolve (costringendomi però ad usare il wifi).
-) Disabilitando la voce “Permetti al computer di spegnere la periferica per risparmiare corrente” il problema non si risolve.
-) Disabilitando l’IPv6 della scheda non cambia nulla.
-) Assegnando un IP statico dalle proprietà IPv4 della scheda + DHCP sul modem non cambia nulla.
-) Rimuovere i DNS di mia scelta dalle proprietà IPv4 della scheda “sembra” risolvere temporaneamente il problema.
-) Cambiando pc il problema tende a ripresentarsi.
-) Cambiando OS (es. linux) il problema sembra risolversi (ammetto che non ho fatto molte verifiche su questo), ma mi costringe a mantenere un OS diverso.
-) Cambiando cavo ethernet il problema non si risolve. La lunghezza del cavo è inferiore a 10 metri.
-) Cambiando porta ethernet il problema tende a ripresentarsi.
-) Il problema sembra essere indipendente dalla quantità di traffico dati.
-) Fare un aggiornamento firmware su richiesta al 187 non risolve il problema.
-) Chiedere all’assistenza tecnica del 187 mi ha portato all’esasperazione più totale quando un “assistente tecnico” mi ha detto che avrei dovuto “creare un bridge” perchè “il cavo ethernet viene visto come un componente esterno… un po’ come un virus” e che avrei dovuto rivolgermi ad un tecnico (a pagamento). Ad ogni modo creando una connessione PPPoE il problema continua ad esserci…

Questo problema l’ho riscontrato in tre case diverse, con, ovviamente, linee e modem diversi sia su questi modem vdsl che con quelli adsl (tutti telecom) e, come ho scritto sopra, prima risolvevo cambiando modem.

La versione attuale del modem è: AGVTF_5.3.0

Nello scrivere e inviare questo post il problema si è presentato 3 volte e sono dovuto passare ad una distro live linux per poter avere una connessione stabile.
Se con Linux non te lo fa, molto probabilmente, il problema risiede nelle impostazioni di windows o problemi di windows e non nel router..
Hai controllato/reinstallato i driver di rete?
Hai controllato TUTTE le impostazioni relative alla rete/risparmio energetico ethernet/altro?
Non ho capito bene: in Wi-Fi questo computer ha il medesimo problema o no?
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 14:21   #11110
theab
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
Se con Linux non te lo fa, molto probabilmente, il problema risiede nelle impostazioni di windows o problemi di windows e non nel router..
Hai controllato/reinstallato i driver di rete?
Hai controllato TUTTE le impostazioni relative alla rete/risparmio energetico ethernet/altro?
Non ho capito bene: in Wi-Fi questo computer ha il medesimo problema o no?
I driver sono sempre stati aggiornati e si è sempre presentato sia con quelli di windows che con quelli scaricati dai siti dei produttori.
Si, ho controllato tutte le impostazioni di rete (o almeno tutte quelle di cui sono a conoscenza).
Con linux sto testando, verificherò per qualche giorno.

In wifi il problema sembra presentarsi con meno frequenza, ma una volta presentatosi in ethernet, il problema persiste anche in wifi.

Aggiungo anche che a parte i dns (che ora sono quelli di telecom) di norma non modificavo nessuna impostazione da quelle standard.
theab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 19:34   #11111
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Dopo 14 giorni di uptime non si entra più nell'interfaccia web del modem. Ma si può? Non ho parole...
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 20:02   #11112
gecko92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucaregno Guarda i messaggi
Confermo: velocità drasticamente ridotta (dai 95 ethernet a 20/33 wifi) in wifi 5ghz con dispositivi mobili anche di ultima generazione (air 2 e iPhone 6s) a distanza zero, mentre con dispositivi fissi e non recenti (iMac del 2008 e macbook del 2012) si va dai 91 ai 70... Nessuna differenza in upload sempre costante a 20. Sicuramente mi sbaglio e dico una fesseria ma ho la sensazione che ci siano dei limiti nel router sulla connessione wifi verso dispositivi mobili.
Io ho esattamente lo stesso problema! Allora non sono solo
Su ethernet tutto bene, sui portatili in wifi tutto bene, mentre su cellulari e smart tv va malissimo.
Questo cambia però anche in base all'orario: è di sera che vanno male, scendono anche sotto i 20 in download, mentre in upload va sempre a 20 dappertutto.
Il bello è che ho anche comprato un router da mettere in cascata per vedere se si risolvevano i problemi, e invece non si è risolto niente
Ho provato anche a cambiare posizione del router, ma niente
A questo punto non so più che fare...
gecko92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 20:09   #11113
woody4165
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Quindi anche con il WiFi del router a cascata ci sono problemi di WiFi?

Inviato con Tapatalk
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 20:29   #11114
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Se ci sono problema anche con il WiFi del router in cascata allora il problema non è del Technicolor.

Intanto il mio si è riavviato dal solo, ho guadagnato 1Mb/s e da un test con lo smartphone a due metri di distanza vado sempre al massimo che mi consente la mia linea.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 21:15   #11115
alfmyk
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
come ripetuto più volte non parliamo della copertura wifi, ma della qualità del segnale ci sono prove con dispositivi poggiati sopra il router. Cambio canali, disattivazione alternata delle due antenne 5 e 2.4ghz cambio e disattivazione crittografia non aiutano la situazione.
Cerchiamo di capire se è un problema di unità fallate o un problema comune
Confermo assolutamente tutto quanto !

Non si tratta di pignoleria o altro... E non si tratta come ha detto qualcuno
probabilmente legato a Telecom del WiFi piu' basso in trasmissione... Qui' siamo
oltre ogni limite... Persino con dispositivo a 1 cm non va il sistema WiFi come dovrebbe !
alfmyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 21:48   #11116
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ragazzi sono passato alla 100 mega (consiglio a tutti di farlo perchè l'opzione superfibra è inclusa nei 39 euro mensili fino al 29 gennaio).

Ma l'UPNP non lo metteranno mai?? come fate con la ps4?? Io la uso poco dato che gioco principalmente su PC ma su ps4 ho seri problemi
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 21:53   #11117
gecko92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Se ci sono problema anche con il WiFi del router in cascata allora il problema non è del Technicolor.

Intanto il mio si è riavviato dal solo, ho guadagnato 1Mb/s e da un test con lo smartphone a due metri di distanza vado sempre al massimo che mi consente la mia linea.
Ho pensato anch'io che ci sia qualche problema di interferenze o cose simili, ma quando avevo Infostrada il wifi andava sempre alla pari del cavo o quasi...forse è perchè avevo una 20 mega limitata a 10, quindi a velocità così basse i problemi non si notavano, invece adesso con la 100 si...
Non capisco quale possa essere la causa...i problemi li ho solo nel tardo pomeriggio/sera, alle 23/mezzanotte circa riprende ad andare bene.

Comunque anche via cavo a quest'ora cala un poco (82 circa contro i 96 normali), invece sul wifi è tanto se arrivo a 20 mega!!!
gecko92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 01:28   #11118
zordlord
Junior Member

Iscritto dal: May 2015
Ciao,

Sono passato recentement ad un contratto tuttofibra con telecom.
La connessione va alla grande ma ho un problema con il modem/router che mi è stato dato (davvero pessimo).

Per chi di voi è familiare con steam, il problema sorge quando eseguo una ricerca dei server tramite il server browser. Quando vengono ricevute/inviate le query il router si blocca per alcuni secondi (circa 30). I server non vengono più scoperti, quei pochi che vengono scoperti non sono contattabili e la normale navigazione in internet è interrotta. Questo rende il modem inutilizzabile per i giochi online su steam. È come se il router avesse una protezione contro il flood o non fosse in grado di reggere l'elevato numero di query che vengono eseguite. Sicuro al 100% che la tabella NAT viene riempita impedendo nuove connessioni. Infatti tutte le connessioni aperte in precedenza continuano a funzionare senza problemi.

In ogni caso, ho provato a diminuire il polling del browser, a resettare il router, impostare port mapping, virtual server, disattivare il firewall, ma nulla. A mio avviso il modem ha un difetto critico. Il firmware è AGVTF_5.3.0. Ho chiamato telecom e mi è stato detto che non ci possono fare nulla perchè il firmware è già aggiornato.

Qualcuno ha avuto un problema simile? Esiste una soluzione? Come può telecom affidarsi ad un router così scarso? Sono molto frustrato, pensavo di scappare dalla terribile esperienza infostrada. La connessione è fantastica, ma zoppa per colpa di qualcosa che non posso cambiare.

Ultima modifica di zordlord : 15-01-2016 alle 01:58.
zordlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 02:21   #11119
lap2005
Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da zordlord Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto un problema simile? Esiste una soluzione? Come può telecom affidarsi ad un router così scarso? Sono molto frustrato, pensavo di scappare dalla terribile esperienza infostrada. La connessione è fantastica, ma zoppa per colpa di qualcosa che non posso cambiare.
La parte router del Technicolor ha purtroppo molte limitazioni volute. Prova ad usarlo solo come modem, disattivando la connessione automatica, ed aprendo una sessione pppoe. Assicurati di aver un ottimo firewall attivo, perche' esponi il pc direttamente ad internet. Puoi anche provare ad aprire una sessione senza disattivare la connessione automatica, ti dovrebbe assegnare un secondo ip.
lap2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 03:19   #11120
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da zordlord Guarda i messaggi
Ciao,

Sono passato recentement ad un contratto tuttofibra con telecom.
La connessione va alla grande ma ho un problema con il modem/router che mi è stato dato (davvero pessimo).

Per chi di voi è familiare con steam, il problema sorge quando eseguo una ricerca dei server tramite il server browser. Quando vengono ricevute/inviate le query il router si blocca per alcuni secondi (circa 30). I server non vengono più scoperti, quei pochi che vengono scoperti non sono contattabili e la normale navigazione in internet è interrotta. Questo rende il modem inutilizzabile per i giochi online su steam. È come se il router avesse una protezione contro il flood o non fosse in grado di reggere l'elevato numero di query che vengono eseguite. Sicuro al 100% che la tabella NAT viene riempita impedendo nuove connessioni. Infatti tutte le connessioni aperte in precedenza continuano a funzionare senza problemi.

In ogni caso, ho provato a diminuire il polling del browser, a resettare il router, impostare port mapping, virtual server, disattivare il firewall, ma nulla. A mio avviso il modem ha un difetto critico. Il firmware è AGVTF_5.3.0. Ho chiamato telecom e mi è stato detto che non ci possono fare nulla perchè il firmware è già aggiornato.

Compra un router serio che gestisca il routing e lascia al technicolor la parte modem, cosa che a quanto dicono riesce a gestire in modo molto molto buono. È la soluzione più economica ed efficace
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian