|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
il fatto e che noi nn sappiamo ceh rpezzi avranno le nuove vga ne quanto veloci andranno
metti che la 490 va il 30% piu della 390 ma costa 450 euro ceh si se la sostituta della 390 fosse la 480, allo stesso prezzo, sarebbe buona ma metti ceh abbiano le stesse prestazioni in linea generale se nn hai fretta aspetta questi 6/9 mesi ma se vuoi giocare vai di vga di fascia alta e x i prox 3/4 anni nn ci pensi piu probaiblmente |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
presa la gigabyte
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dopo 14 gg (!!!!!!!!) dalla data dell'ordine ai mitici taopc ricevo una mail di risposta (incredibile rispondono anche....nel 2016....) e hanno anche l'ardire di dirmi che partirà lunedì il materiale.
su amazzone ho fatto in tempo a prendere la scheda video, ritirarla, annullare l'ordine, rispedirla, ricevere la seconda scheda ordinare altro materiale e riceverlo... mai più mai più imbarazzanti sono tentato di annullare tutto e prendere da altre parti.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
da altre parti mi sa che sarebbe piu o meno simile, certo son finite le feste magari risparmi qualceh giorno x quello
solo amaz però ha tempi cosi |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Scusate una domanda:
Ho comprato Il case fractal Design r3. Non trovo i cavetti per collegare il microfonino del case alla scheda madre. Non esistono più? Non sono inclusi? Non sono di competenza del case? Nella scheda madre non c'era nulla. Altra cosina: Dall'alimentatore ho collegato la scheda video con apposito cavo. Poi sulla scheda madre c'è un altro connettore di alimentazione a 4 poli (come quello dei vecchi hdd per intenderci). Devo collegare anche questo? Per arrivarci devo fare un giro assurdo...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
se intendi lo speaker del case, allora i cavi dovresti trovarli attaccatti al case
la asrock H170 pro4 ha: - 1 x 24 pin ATX Power Connector - 1 x 8 pin 12V Power Connector devi collegarli tutti |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non li vedo questi cavetti. Ho collegato tutto. L'unica cosa che non ho collegato sono 2 connettori particolari mi sembra a 3 pin che non capisco dove debbano essere collegati. Per gli altri connettori ok grazie. Per windows 10: ho una licenza su un altro pc portatile che non utilizzo più. Secondo te posso trasferirla a questo pc? Copio la licenza e installo il software da chiavetta USB? cosa dici? Grazie come sempre.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
da dove vengono quei connettori?
se hai comprato una licenza retail e sei passato a win10 potresti farlo, se era una lcienza gia sopra al notebook nn si puo spostare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.