Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2015, 16:13   #7501
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Appena riesci prova ad accenderlo
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:11   #7502
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Iscritto dal: Sep 2005
Comunque sperando che non sia nulla vi chiedo se conviene montare una micro sd veloce (tipo 40/45 mb in scrittura e 90 in lettura) oppure una qualsiasi xc va bene perché non si percepisce la differenza, pensavo da 64 gb visto che da 128 in proporzione costa troppo.
Old 27-12-2015, 18:25   #7503
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Nel Surface 3 ho messo questa

Old 27-12-2015, 18:35   #7504
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Siamo tutti felici di questo...
Il t100 ha la microsd attraverso una porta usb 2.0.
Tradotto al massimo ci tiri fuori 20mb/s con iops limitati, quindi metti qualcosa di economico.

Ultima modifica di conan_75 : 27-12-2015 alle 18:37.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:42   #7505
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tobilo Guarda i messaggi
Intanto grazie per le risposte, però il mio "non si accende" è riferito al prodotto out of the box, senza cavo di alimentazione attaccato, quindi potrebbe essere stata completamente scarica la batteria. Mi chiedevo solo se fosse normale che il led non si spegnesse dopo la carica completa della batteria che, suppongo, avvenga in meno delle 13/14 ore che è stato sotto carica (e presumo che ancora lo sia visto che ho detto a mio figlio di staccarlo solamente dopo che il led si fosse spento).
In altre parole, chi possiede questo modello o simile, mi potrebbe confortare sullo spegnimento o meno del led una volta carico? E magari mi piacerebbe sapere se anche a voi è arrivato con la batteria completamente scarica.
Grazie ancora
Tralasciando chi ti risponde a casaccio senza avere il prodotto...i miei t100 sono arrivati entrambi carichi oltre il 90%, però per entrambi è stato necessario avviarli, la prima volta, con il caricatore connesso.
Sempre parlando di t100, e non di surface, la spia resta sempre accesa se connesso alla carica con due stadi: rossa se in carica e bianca con carica >95%.
Old 28-12-2015, 01:08   #7506
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Intanto vi ringrazio ancora

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Tralasciando chi ti risponde a casaccio senza avere il prodotto...i miei t100 sono arrivati entrambi carichi oltre il 90%, però per entrambi è stato necessario avviarli, la prima volta, con il caricatore connesso.
Sempre parlando di t100, e non di surface, la spia resta sempre accesa se connesso alla carica con due stadi: rossa se in carica e bianca con carica >95%.
Premetto che sto scrivendo dal t100... sembra tutto ok.
In effetti anche se ci ha messo una vita (circa 13/14 ore) e mi piacerebbe sapere se è la normalità, la spia è passata da arancio a bianca.

Quote:
Tradotto al massimo ci tiri fuori 20mb/s con iops limitati, quindi metti qualcosa di economico.
Questo significa cha basta che sia da 20mb/s (presumo in scrittura) in su? Se cosi faccio un pensiero ad una da 128...

Inoltre mi ha subito detto se volevo prenotare una copia di Win10 ma ho declinato (almeno per il momento) visto che da quello che ho potuto leggere ancora non va bene al 100%... che dite, ho fatto bene?
Ultima cosa (almeno per ora ), non sono smanettone e non penso di stravolgere il sistema operativo o di reinstallarlo pulito, però vorrei togliere quello che è proprio superfluo, che mi consigliate di disinstallare?
Ciauzzz

Quindi questa e sufficiente?

Oppure è meglio questa?

Ultima modifica di tobilo : 28-12-2015 alle 17:12.
tobilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:26   #7507
deadzone
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti ho aggiornato il mio t100 a windows 10 e ho notato che non va più la rotazione automatica dello schermo.
Modificando la chiave del registro funziona ma quando lo riavvio è nuovamente disabilitata.
Dalle impostazioni ho visto che questa funzione è in grigio, quindi non modificabile. C'è un modo per lasciarla abilitata anche dopo un riavvio/spegnimento?
deadzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 17:53   #7508
Luca1980
Senior Member

L'Avatar di Luca1980

Iscritto dal: Jul 2002
Prova ad aggiornare i driver, a me funziona...
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 19:06   #7509
deadzone
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca1980 Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare i driver, a me funziona...
ho aggiornato il bios T100TAAS314 e i driver ATKPackage_Win10_32_VER100039 ma non funziona ancora e nelle notifiche è ancora in grigio-

boh faccio qualche altra prova
Old 29-12-2015, 05:30   #7510
Luca1980
Senior Member

L'Avatar di Luca1980

Iscritto dal: Jul 2002
Io non ho aggiornato né BIOS né ATK package, ho solo lasciato procedere l'aggiornamento automatico a Win 10 e funziona tutto già da luglio...

Facci sapere se non risolvi, magari è il caso di saltare questi aggiornamenti.

Grazie, ciao.
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 08:13   #7511
Ra-Ro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Dopo aver fatto un'istallazione pulita di windows 10 (con pendrive usb e formattazione completa) mi si è ripresentato il problema del risveglio dallo standby, nel senso che rimane uno schermo nero che viene rimpiazzato dalla schermata di sblocco se tengo premuto per diversi secondi il pulsante di accensione-spegnimento. Però l'unico modo per riprendere il controllo del tablet e spegnerlo fisicamente oppure collegare la tastiera fisica a premere ctrl+alt+canc, così facendo riesco a risvegliarlo dallo standby e a lavorare con tutti i programmi aperti in precedenza. Avevo lo stesso problema con windows 8 e lo avevo risolto in qualche modo, ma non ricordo come. Avete suggerimenti da darmi?

Ultima modifica di Ra-Ro : 02-01-2016 alle 08:09.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:28   #7512
deadzone
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca1980 Guarda i messaggi
Io non ho aggiornato né BIOS né ATK package, ho solo lasciato procedere l'aggiornamento automatico a Win 10 e funziona tutto già da luglio...

Facci sapere se non risolvi, magari è il caso di saltare questi aggiornamenti.

Grazie, ciao.
Ora funziona, l'unica cosa che ho fatto ieri sera è quella di mettere a 1 il registro dell'autorotazione per farla funzionare, ma mentre prima al riavvio lo ritrovavo a 0 ora rimane a 1.
Old 29-12-2015, 13:33   #7513
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
io ho fatto sia l'aggiornamento a win 10 che del bios e di ATK, ma nessun problema con l rotazione automatica
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 04:41   #7514
alessandorl
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
bande laterali

Ciao a tutti, da quando ho messo w10 o almeno ci faccio caso ora, noto una barra nera spessa 3mm sia a destra che sul lato superiore dello schermo. come se non fosse perfettamente centrato. sul lato sinistro e sotto non c'è alcun difetto.qualcuno ha lo stesso difetto?
alessandorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 08:08   #7515
Ra-Ro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Dopo aver fatto un'istallazione pulita di windows 10 (con pendrive usb e formattazione completa) mi si è ripresentato il problema del risveglio dallo standby, nel senso che rimane uno schermo nero che viene rimpiazzato dalla schermata di sblocco se tengo premuto per diversi secondi il pulsante di accensione-spegnimento. Però l'unico modo per riprendere il controllo del tablet e spegnerlo fisicamente oppure collegare la tastiera fisica a premere ctrl+alt+canc, così facendo riesco a risvegliarlo dallo standby e a lavorare con tutti i programmi aperti in precedenza. Avevo lo stesso problema con windows 8 e lo avevo risolto in qualche modo, ma non ricordo come. Avete suggerimenti da darmi?
Se avete problemi di schermo nero al risveglio dallo standby (che nel mio caso non si presentano più se disattivo la richiesta della password), basta premere il tasto fisico Windows e contemporaneamente quello di accensione per eseguire il comando ctrl+alt+canc.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 12:29   #7516
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Se avete problemi di schermo nero al risveglio dallo standby (che nel mio caso non si presentano più se disattivo la richiesta della password), basta premere il tasto fisico Windows e contemporaneamente quello di accensione per eseguire il comando ctrl+alt+canc.
Mi è successo ieri sul Surface

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 02-01-2016, 18:09   #7517
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Quote:
Mi dite se questa è sprecata per il t100?
I 20mb/s di cui si parla sono in lettura o in scrittura?
[/quote]

Altra cosetta si può togliere la tastiera a caldo?

Grazieeeeee
Old 02-01-2016, 18:46   #7518
USBunny
Senior Member

L'Avatar di USBunny

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi è successo ieri sul Surface

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo l'ultimo pack di aggiornamenti unito ad un aggiornamento dello store ormai per questo motivo il mio è diventato quasi inutilizzabile, 2 su 3 sono costretto ad uno spegnimento forzato dal tasto, se ci stessi lavorando sopra e mi dimenticassi di sta cosa addio lavoro, il fatto è che non sto trovando assolutamente nulla in giro, eppure l'ha fatto in concomitanza con uno di questi due aggiornamenti, prima andava benissimo..
In sti giorni mi troverò costretto a riformattare e reinstallare tutto che palle

Il t100 invece per ora sembra non patirne
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 15:08   #7519
hamsun
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
ma come avete fatto a fare il boot da usb? io non ci riesco :-(
hamsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 15:20   #7520
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tobilo Guarda i messaggi
Mi dite se questa è sprecata per il t100?
I 20mb/s di cui si parla sono in lettura o in scrittura?

Altra cosetta si può togliere la tastiera a caldo?

Grazieeeeee
La memoria sarà castrata e la tastiera è rimovibile a caldo, altrimenti sarebbe stata scomodissima.
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Samsung Micro RGB: la rivoluzione del co...
Sempre più autonomia per gli smar...
Windows sotto attacco: tre zero-day di M...
Capcom e NVIDIA spiegano il path tracing...
Commissione UE contro Google: Big G dovr...
Pale eoliche che durano 500 anni grazie ...
Blink Mini Pan-Tilt a 19,99€: la telecam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian