|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
a livello di aggancio "fisico" (cambia che hai ip fisso se previsto e fonia...)
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#10582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#10583 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Adesso si dovrebbe capire meglio la mia risposta... ho spostato il quote e messo in evidenza la frase cui mi riferivo... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#10584 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se non si dovesse risolvere...penso che dovrò affiancare il Fritz!Box al Technicolor anzichè utilizzarlo come esclusivo... |
||
|
|
|
|
|
#10585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#10586 |
|
Senior Member
|
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
#10587 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Son passato alla fibra da poco, e ho trovato il problema con nuovo modem TIM. Ho cercato online e ho trovato questo thread.. Ma mi sono perso alle prime 100 pagine.. Ci sono news in merito? Premetto che noto questo comportamento con uno Smartphone non-Android ma con layer Android. Il problema non si pome con Windows Phone. Pare mi si ponga con iPad. Non ho iPhone per provare. Quando ho chiamato, non avevano idea, perchè chiaramente demandano il problema al device, non al modem. Io, nella mia ignoranza, leggo il problema come di latenza, legato o a una qualche incompatibilità o ad una qualche frequenza sbagliata. Cioè.. Se in 3G i dispositivi incriminati vanno, e con WiFi più "vecchie" vanno, forse il problema è ANCHE nel modem. Qualcuno ha risolto o bypassato? Magari riesco anche a sollevare meglio la questione (e farla convergere) sul forum tecnico del mio Smartphone e SO. PS: non mi va molto di mettere in bridge un modem nuovo, aggiungendo un altro "consumatore-di-corrente" XD Ultima modifica di palikao83 : 01-01-2016 alle 16:12. |
|||||
|
|
|
|
|
#10588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Mmm se non ricordo male un utente sempre in questo thread che stava provando un modem diverso (sia dal technicolor che dal fritz), con il quale aveva un opzione che gli provocava proprio un dimezzamento dell'upload, non so se qualcuno ha una memoria migliore della mia e si ricorda meglio di me cos'era...
|
|
|
#10589 |
|
Senior Member
|
puoi sostituirlo invece che metterlo in coda...
|
|
|
|
|
#10590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Questo Technicolor è veramente scarso, non ha neanche un log (in realtà ce l'ha ma è completamente inutile).
Con un log stanotte invece di pensare a problemi del modem magari avrei potuto vedere che il problema era sui server VOIP che non autenticavano... Altro problema: uso un range extender e quando usavo il Billion vedevo tutti i client autenticati attraverso l'extender, qua no, va vedere un solo cliente autenticato, l'extender, il mac è sempre quello dell'extender, mentre il nome e l'IP di volta in volta cambiano con quelli dell'ultimo device connesso. Mah... |
|
|
|
|
|
#10591 |
|
Senior Member
|
ho letto i post precedenti ma non ho trovato una risposta chiara ad una questione: se collego un telefono cordless con la base principale al modem i telefoni secondari registrati sulla base funzionano correttamente (ho un tris di telefoni cordless che si collegano con una base comune)?
|
|
|
|
|
|
#10592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10594 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10595 |
|
Member
|
Presumo che gius01 volesse dire che non vede dov'è il problema perchè questo non esiste. I cordless continueranno a funzionare allo stesso modo con il quale funzionavano prima. La sola differenza sarà che il cavetto della base, anzichè alla presa (tripolare o rj) a muro, andrà collegato ad una delle prese Line del modem.
In alternativa, se i tre cordless son DECT, sarà possibile registrarli direttamente sul modem. A questo punto, la base diventerà inutile e verrà utilizzata solo per ricaricare le batterie dei cordless. |
|
|
|
|
|
#10596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10597 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte. La mia preoccupazione era infatti che i cordless registrati sulla base che andrà collegata al modem potessero non funzionare. Avevo anch'io pensato alla registrazione sul modem ma i cordless attualmente si sincronizzano per la rubrica, si possono passare le chiamate e si possono utilizzare come interfono e penso che perderebbero queste funzionalità se venissero registrati direttamente sul modem.
|
|
|
|
|
|
#10598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
ragazzi ma il nuovo modem dove ha le lucette led?
![]() il vecchio modem sembra un albero di natale anche con risparmio energia attivato ogni tanto si accendono tutte le luci |
|
|
|
|
|
#10599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.