Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2015, 13:59   #13461
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
A chi avesse usato di recente, con la build 10586 e seguenti, un'installazione TOTALMENTE PULITA su un PC nuovo vorrei una conferma:

possedendo una chiave di Win7 Retail che non è MAI stata installata su quel determinato PC, l'installazione pulita di Win10, e la relativa attivazione alla fine del processo, funzioneranno?

Oppure è categoricamente necessario che la chiave Win7 sia stata in precedenza ATTIVATA proprio su quella macchina e solo dopo si sia proceduto con un eventuale Clean Install di Win10?

Lo chiedo per via di un probabile futuro acquisto di un PC nuovo. Vorrei capire se devo smenarmi ad installarci/attivarci una chiave di Win7 Retail, oppure posso mettere l'USB di 10 versione 1511 e via.

Accettati e graditi commenti di chi abbia provato PERSONALMENTE la cosa. Grazie
prova direttamente con 10 e la key di 7, se poi non ti funzionerà vorrà dire che dovrai ricominciare da capo e smenarti per installare e attivare 7.
Old 31-12-2015, 14:02   #13462
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Mi riaggancio a questo problema perché proprio ieri ho installato win 10 su di un portatile ASUS N53sv, stamane ho notato il disco sempre al 100% e la CPU idem.

Così ho fatto una ricerca veloce su Youtube (qualche anima pia c'è sempre) e ho trovato questo https://www.youtube.com/watch?v=3YTGc0KeTh8

Bene ho risolto disabilitando il "servizio di trasferimento intelligente in background".

A questo punto la domanda sorge spontanea, a cosa cavolo serve quel servizio "baggato"?

Seconda domanda

La Microsoft per gli ingegneri informatici prende direttamente quelli usciti dal CEPU?

Ma, misteri....

Ps.
Stavo per lanciare il portatile dalla finestra.
può darsi che tu sia incappato in qualche problema con windows update che stava cercando aggiornamenti o li stava scaricando:

http://www.devadmin.it/2007/02/15/cp...rosoft-update/
Old 31-12-2015, 14:09   #13463
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Win7 Retail che non è MAI stata installata su quel determinato PC, l'installazione pulita di Win10, e la relativa attivazione alla fine del processo, funzioneranno?
Da quel che ho sempre sentito dire, e se non mi confondo col 3d del mio portatile lo puoi leggere qualche pagina addietro, la risposta purtroppo per te è NO

P.S. Se non sbaglio, oltre ad attivare 7 sul pc, devi anche fargli partire l'aggiornamento a 10..
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:25   #13464
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da elgabro.
1. stamane ho notato il disco sempre al 100% e la CPU idem.

2. A questo punto la domanda sorge spontanea, a cosa cavolo serve quel servizio "baggato"?
1. Il disco al 100% é normale, significa che windows dialoga coi dati scritti sul disco (tempo fa c'era la paranoia che 100% fosse legato allo spazio occupato sul disco). Se disattivi quel servizio, aumenti la % di errori e bsod random.
La cpu fissa a 100% significa che hai i driver sbagliati.

2 no, é che l'utente non sa usare windows.
Chi installa windows e pensa che funzioni tutto "perche anche al mio amico funziona", senza sapere come realmente funziona un sistema operativo e cosa significa installare e configurare adeguatamente uno o piú driver, significa che non sa realmente usare il pc.

Il 90% dei problemi di un computer (desktop o notebook) é sempre da ricercare tra la sedia e la tastiera.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:34   #13465
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Quote:
A chi avesse usato di recente, con la build 10586 e seguenti, un'installazione TOTALMENTE PULITA su un PC nuovo vorrei una conferma:

possedendo una chiave di Win7 Retail che non è MAI stata installata su quel determinato PC, l'installazione pulita di Win10, e la relativa attivazione alla fine del processo, funzioneranno?

Oppure è categoricamente necessario che la chiave Win7 sia stata in precedenza ATTIVATA proprio su quella macchina e solo dopo si sia proceduto con un eventuale Clean Install di Win10?

Lo chiedo per via di un probabile futuro acquisto di un PC nuovo. Vorrei capire se devo smenarmi ad installarci/attivarci una chiave di Win7 Retail, oppure posso mettere l'USB di 10 versione 1511 e via.

Accettati e graditi commenti di chi abbia provato PERSONALMENTE la cosa. Grazie
Sul portatile di un amico che aveva Windows vista, ho messo un ssd ed installato da zero w10 64bit con la prima built che permetteva di inserire il seriale di w8 o 7.
Inserito chiave di w7 pro, accettata e subito attivata (w10 pro).
Leggendo i post precedenti mi e' venuto il dubbio che mi abbiano venduto una key "usata" quindi una tua conferma/smentita sarebbe gradita

Buon anno a tutti
Old 31-12-2015, 14:52   #13466
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
mi serve il vostro aiuto, non so se il problema sia WIndows10 o altro.

Ho appena assemblato il seguente PC

MB: Gigabyte F2A88XM-D3H
RAM: 2x4gb Kingstone Hyper Fury 1866 CL 10
HD: Wester Digital Carviar Blue 1T
CPU: Athlon 860K
VIDEO: Sapphire R9 380 Nitro OC 4gb Ram

Ho installato Windows 8.1 e poi ho subito eseguito l'aggiornamento a Windows 10, poi ho installato tutti gli aggiornamenti e i driver aggiornati della scheda madre e della scheda video.

Il problema è che il PC ha dei continui blocchi random di alcuni secondi e poi riprende a funzionare correttamente fino al prossimo blocco.

Mi sono accorto che durante i blocchi il disco è al 100% ma da gestione attività i vari processi hanno un utilizzo del disco pari a 0 o poco più.

Cosa pensate che possa essere? che test posso fare per capire dove sta il problema?

Grazie
aggiorno la situazione..
-ho fatto il test dell'hd tramite il tool Western Digital Lifeguard....test passato
- ho lanciato il test della RAM di Windows.....test passato

il problema continua a presentarsi e quando succede, il disco va al 100% ma l'utilizzo del disco da parte dei processi cala a 0 mb/s.....
Old 31-12-2015, 15:05   #13467
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
aggiorno la situazione..
-ho fatto il test dell'hd tramite il tool Western Digital Lifeguard....test passato
- ho lanciato il test della RAM di Windows.....test passato

il problema continua a presentarsi e quando succede, il disco va al 100% ma l'utilizzo del disco da parte dei processi cala a 0 mb/s.....
Ho come l'impressione che l'HD possa essere impegnato nella riallocazione di settori.
Il test Lifeguard specie se quello veloce può farti passare situazioni che valutate nel complesso possono invece richiedere una valutazione più approfondita.
Ti consiglierei di postare lo status SMART utilizzando Crystal Disk Info in questo thread, spesso frequentato da utenti in grado di aiutarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181916
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:07   #13468
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Prova in questo modo, da DISKPART in poi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=2
Usando diskpart mi formatta il disco principale (dove installero' windows 10) in GPT?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:27   #13469
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che l'HD possa essere impegnato nella riallocazione di settori.
Il test Lifeguard specie se quello veloce può farti passare situazioni che valutate nel complesso possono invece richiedere una valutazione più approfondita.
Ti consiglierei di postare lo status SMART utilizzando Crystal Disk Info in questo thread, spesso frequentato da utenti in grado di aiutarti:
grazie per l'info... con lifeguard ho lanciato il test extendend che c'ha messo 4 ore. Ora provo con il tool consigliato da te e posto il risultato.
Old 31-12-2015, 15:36   #13470
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. Il disco al 100% é normale, significa che windows dialoga coi dati scritti sul disco (tempo fa c'era la paranoia che 100% fosse legato allo spazio occupato sul disco). Se disattivi quel servizio, aumenti la % di errori e bsod random.
La cpu fissa a 100% significa che hai i driver sbagliati.

2 no, é che l'utente non sa usare windows.
Chi installa windows e pensa che funzioni tutto "perche anche al mio amico funziona", senza sapere come realmente funziona un sistema operativo e cosa significa installare e configurare adeguatamente uno o piú driver, significa che non sa realmente usare il pc.

Il 90% dei problemi di un computer (desktop o notebook) é sempre da ricercare tra la sedia e la tastiera.
Punto primo, i driver gli ha scaricati direttamente WU, punto secondo il pc è pulitissimo non gli ho installato una mazza. punto terzo se asus non aggiorna i Driver a Win10 dei suoi portatili non è colpa mia non tutti hanno un portafoglio a fisarmonica che ci si può permettere di cambiare PC portatile ogni 6 mesi.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:39   #13471
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
ecco qua lo screen di Crystaldiskinfo...
http://i.imgur.com/6KXlcZT.jpg?1

ops non avevo letto di postare nell'altro 3d

Ultima modifica di Valnir : 31-12-2015 alle 16:30.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 16:01   #13472
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Usando diskpart mi formatta il disco principale (dove installero' windows 10) in GPT?
DISKPART lo consigliavo per la creazione della pendrive UEFI, non per Windows. Se la pendrive é UEFI Windows sarà GPT. La suddetta pendrive non é necessario che sia GPT ma deve essere FAT32
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 16:32   #13473
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da elgabro
Punto primo, i driver gli ha scaricati direttamente WU
Il problema sono i driver di windowsupdate.

I driver li produce chi produce il componente fisico (intel nel tuo caso), Asus é solo un assemblatore che mette la propria "firma". Asus non produce nulla di suo. Assembla pezzi di altri (infatti dentro non trovi cpu Asus, vga Asus, HDD Asus, etc... Ma trovi cpu Intel, vga nVidia, audio Realtek, etc...).

Non diciamo sciocchezze come al solito, perché dimostra quanto la gente non sappia realmente usare un pc

Se tu usassi (facciamo un esempio banale) il tool di Intel, sapresti che tramite il tool dal sito si scarica il driver aggiornato per il tuo pc e con win10. Ed idem con tanti altri componenti interni (alcuni invece devi farlo tu a manina). Mentre dovresti disattivare permanentemente i driver di windows (visto che poi creano problemi una volta aggiornati).

Asus (parlando nello specifico del tuo prodotto, ma vale per qualsiasi altra marca di assemblatori) non aggiornerá mai una stra-vecchia serie fuori produzione. Ne abbiamo giá discusso sul perché. Asus (e tutte le altre marche) danno supporto finché il prodotto é in produzione, poi é un problema dell'utente voler installare un software/s.o. non certificato e autorizzato dalla casa distributrice (nello specifico Win10). I s.o. supportati sono quelli che trovi sul sito Asus quando scarichi i driver, tutti gli altri sistemi é a discrezione dell'utente cercarsi quello che serve. L'assemblatore non ha ancun obbligo a fornire nulla di piú di quello che ritiene consono, é l'utente che VUOLE avere di piú.

Ripeto quanto detto (e senza offesa): il 90% dei problemi lo si trova tra la sedia e la tastiera

Ultima modifica di ais001 : 31-12-2015 alle 19:00.
Old 31-12-2015, 16:51   #13474
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Non lo ritengo normale un disco sempre al 100%. Se il sistema è stato appena installato è possibile un utilizzo alto che però deve calare dopo al max mezz'ora, altrimenti il pc è inutilizzabile. Se l'utente non sta facendo niente e il pc è staccato dalla rete allora il disco deve essere allo 0%.

Quote:
no, é che l'utente non sa usare windows.
No. Gli utenti non sono obbligati ad essere anche tecnici.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 17:42   #13475
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Da quel che ho sempre sentito dire, e se non mi confondo col 3d del mio portatile lo puoi leggere qualche pagina addietro, la risposta purtroppo per te è NO

P.S. Se non sbaglio, oltre ad attivare 7 sul pc, devi anche fargli partire l'aggiornamento a 10..
Uhm.. eppure ad altri (leggi sotto) pare sia andata diversa? Non è che usavi una Build precedente (10240?)

E poi il discorso di fargli partire setup.exe da OS avviato è una cosa CERTAMENTE del passato. Con la Fall Update su questo sono sicuro: è possibile fare il clean install da boot con la ISO nuova.

Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Sul portatile di un amico che aveva Windows vista, ho messo un ssd ed installato da zero w10 64bit con la prima built che permetteva di inserire il seriale di w8 o 7.
Inserito chiave di w7 pro, accettata e subito attivata (w10 pro).
Leggendo i post precedenti mi e' venuto il dubbio che mi abbiano venduto una key "usata" quindi una tua conferma/smentita sarebbe gradita

Buon anno a tutti
Questo mi rincuora. Il nuovo PC conto di prenderlo non prima di metà gennaio per cui non posso darti feedback prima di allora..
Ad ogni modo la mia perplessità non era se la chiave era vergine o no, ma se non avessi mai "incontrato" quello specifico PC. Dunque il fatto che tu "tema" di aver ricevuto la chiave usata da altri poco importa. Se davvero così fosse, vuol dire che avrai quasi certamente disattivato la chiave sul PC di quell'altro.

Anzi, se proprio ci penso, penso che la mia chiave Win7 fosse già in precedenta stata usata su un PC Acer ormai morto e sepolto. Per cui, tecnicamente, anche questa è "in uso", per MS.

A dirla tutta temo anzi più che questo sia un impedimento che altro. In casi del genere l'attivazione di Win7/8 richiedevano la telefonata a MS. Non so se nel Setup di Win10 sia contemplata questa facoltà, cioè se si usa una chiave Win7, già usata, ma su ALTRO PC e mai stata su quello che si sta usando..

Vedremo..
Old 31-12-2015, 18:15   #13476
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Uhm.. eppure ad altri (leggi sotto) pare sia andata diversa? Non è che usavi una Build precedente (10240?)

E poi il discorso di fargli partire setup.exe da OS avviato è una cosa CERTAMENTE del passato. Con la Fall Update su questo sono sicuro: è possibile fare il clean install da boot con la ISO nuova.
Se il product-key di W7 non è mai stato attivato, installando W10 non dovrebbe riconoscertelo .

Prima dovresti attivarlo anche solo per un giorno e poi fai l' installazione pulita di W10 build 10586 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2748524
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:56   #13477
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Styb
1. Non lo ritengo normale un disco sempre al 100%
2. Se l'utente non sta facendo niente e il pc è staccato dalla rete allora il disco deve essere allo 0%.
3. Gli utenti non sono obbligati ad essere anche tecnici.
1. Il disco non centra nulla con la cpu ed il fatto che il pc é piantato. Quel 100% indica che lo spazio che si é riservato, viene utilizzato. Non che sta usando il 100% della banda del connettore sata. Non iniziamo a fantasticare, non siamo in StarWars

2. continui a scambiare la cpu per il disco. Sono due cose diverse.
Anche se non fai niente, windows continua a lavorare, anche con win7 lo fa... é che tu non te ne sei mai accorto... é diverso. Ti fai condizionare da quel numero che tu identifichi come 100 = pc piantato, ma non centra nulla che sia piantato con quel 100. Sono due problemi separati.
La cpu al 100% é risolvibile spesso (non sempre) coi driver corretti, il disco lo vedrai spesso a 100% anche se aggiorni i driver (ed il pc resta veloce).
É sempre un problema di driver sbagliati... e sul sito Ms te lo dicono chiaramente: "StorAHCI.sys driver"

3. Non serve essre tecnici per capire che fino ad un determinato sistema operativo, la casa venditrice/assemblatrice ti da supporto e "dopo" devi arrangiarti (secondo te se tu vai dal concessionario di auto con un'auto vecchia di 10anni, lui ti passa le assistenze in garanzia? Solo perché "ma la macchina me l'ha venduta lui?" ).
É sempre stato che i driver di windowsupdate NON sono aggiornati e non sempre non creano problemi (anzi spesso creano problemi). Se hai un minimo di esperienza in materia, sai che quelli creano grossi problemi... ma la gente ragiona "beh windows ha riconosciuto tutto, quindi che me ne frega di aggiornarli"?
Se fosse cosí, perché i produttori di componenti (nVidia per fare un esempio) perde tempo ad aggiornare i driver ed utilizzare il suo software proprietario? Windows non ti installa i driver ogni volta che nVidia rilascia update, anzi neanche ti installa l'agent...
Quindi ha senso piuttosto imparare a recuperarsi gli ID-Hardware e cercarsi i driver aggiornati dai vari siti dei produttori. Una volta trovati ovvio che é bene metterseli da parte in caso di future esigenze
Old 31-12-2015, 19:36   #13478
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Generalmente quando scrivo disco intendo disco fisso vero e proprio, e se parlo di cpu intendo il processore, non so cosa non ti è chiaro.
Quindi ripeto che se un utente non fa niente col pc e il pc è impostato a dovere, allora l'uso del disco deve essere allo 0%, casomai con oscillazioni momentanee di qualche punto percentuale.

Se ci sono problemi di driver o componentistica, l'utente non è obbligato a saperli risolvere, ed è per questo che esistono i forum e/o il supporto tecnico di chi lo fa di lavoro.

Felice anno nuovo a tutti quanti!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 19:45   #13479
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... se il sistema che vai ad aggiornare non ha supporto ufficiale, é l'utente che deve pensarci... non é certo col "pensiero" che i problemi si risolvono da soli
Old 31-12-2015, 19:54   #13480
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Questo mi rincuora. Il nuovo PC conto di prenderlo non prima di metà gennaio per cui non posso darti feedback prima di allora..
Ad ogni modo la mia perplessità non era se la chiave era vergine o no, ma se non avessi mai "incontrato" quello specifico PC. Dunque il fatto che tu "tema" di aver ricevuto la chiave usata da altri poco importa. Se davvero così fosse, vuol dire che avrai quasi certamente disattivato la chiave sul PC di quell'altro.

Anzi, se proprio ci penso, penso che la mia chiave Win7 fosse già in precedenta stata usata su un PC Acer ormai morto e sepolto. Per cui, tecnicamente, anche questa è "in uso", per MS.

A dirla tutta temo anzi più che questo sia un impedimento che altro. In casi del genere l'attivazione di Win7/8 richiedevano la telefonata a MS. Non so se nel Setup di Win10 sia contemplata questa facoltà, cioè se si usa una chiave Win7, già usata, ma su ALTRO PC e mai stata su quello che si sta usando..

Vedremo..
Se hai una key di windows 7/8 che non hai mai usato non ti è permesso di attivare windows 10. Poi ci sono delle differenze di licenza, cioè quelle retail e quelle OEM, dove le prime hanno la facoltà di poter essere riutilizzate su altre macchine, quelle OEM invece muoiono con la macchina della prima installazione.

Riassumendo, si può utilizzare una key di windows 7/8 - se già utilizzata in precedenza e con attivazione avvenuta - per fare una installazione pulita di windows 10 senza dover montare sopra la vecchia installazione, però solo se si utilizza la versione 10586. Stessa procedura per entrambe le licenze (retail e OEM).
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian