|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
cancelli quelle presenti e basta dopo sarà Windows 10 a ricrearle ed è l'unico modo non avendo la usb di ripristino di hp Per chi ha la sd da 64 samsung evo Vorrei sapere se la vostra ha una partizione non allocata iniziale di 16mb visibile da gestione disco grazie! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sam26 : 28-12-2015 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#1522 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
260 Mb partizione sistema EFI 21,81 Gb 450 Mb partizione di ripristino 6,50 Gb partizione di ripristino Con un tool qualsiasi elimino le due "partizioni di ripristino"? Ho capito bene? E poi come farebbe Win10 a ricreare una partizione di ripristino? Quale comando dovrei dare? |
|
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Member
|
Quote:
partizioni 450 mb ripristino 100 mb sistema e 28,57gb l'unica con la lettera c è visibile. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Certo, eccola: https://www.winhelp.us/restore-windows-re.html
Stai attento a seguire i passaggi per Windows 10 e non quelli di vista o 7. |
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve a tutti,
Anch'io da oggi sono possessore di questo tablet, ordinato stamane su amazon a 199€ sfruttando una offerta lampo, dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni... Mentre aspetto che arrivi vorrei informarmi un po' su alcune cose: La prima, serve acquistare una micro Sd? Vorrei utilizzarla per ampliare lo spazio del tablet, sopratutto per installare giochi STEAM (non so se si può) e programmi vari visto che la memoria del tablet è risicata... La seconda, Windows 10 migliora le prestazioni o le peggiora? Perché nel caso eviterei di aggiornare il tablet se è ancora presto... Per ora questi sono i principali dubbi, poi se mi viene in mente qualcosa aggiungo
|
|
|
#1528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate mi viene un dubbio..
leggo su altri forum che utenti hanno preso da unieuro la versione con processore atom da 64 bit 105nl... a me invece hanno venduto la: 199 e ha usb3, win 10 e atom z3736f e schermo ips..... sono stato sfigato e mi hanno dato la versione vecchia?
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusa quali sarebbero gli altri forum? Forse l'hai letto qui visto che ne abbiamo parlato proprio sopra ed eri intervenuto anche tu
E' una cosa corretta per il tuo modello n200nl, ma sicuro che abbia il display IPS? In meno rispetto al modello n105nl dovrebbe avere solo la CPU e Windows a 32 bit, se ricordo bene. |
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
|
mi riferivo a questo forum
http://hardware.hdblog.it/2015/08/11...10-recensione/ sinceramente avevo letttto qui su hwupgrade ma pensavo di essere stato uno dei fortunati, invece non avevo capito di essere il pollo di turbo. sono quasi certo però che quando lo ordinai circa il 17 dic, non ci fosse la versione 105 disponibile.... voi siete stati fortunati di trovarla in negozio ho dal sito? il discorso del monitor ips c'è scritto sull'etichetta della scatola.. come posso controllare? nel sistema da win dice che ho usb3 e questo è strano perché questa versione dovrebbe essere con usb 2... inoltre sulla scatola, non sulla etichetta ma proprio sulla scatola è impressa la sigla X2 210 e non 200.... che cavolo di versione ho? se però stacco il monitor, c'è scritto n200nl quindi il modello vecchio che palle
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 29-12-2015 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1532 |
|
Member
|
C'è sempre più confusione grazie anche a hp con le sue specifiche errate. In ogni caso se su n105nl c'è anche w64 non mi sembra un grande affare considerando che la CPU z8300 non compensa certo in prestazioni mentre la notevole differenza tra lo spazio occupato circa 4/5 gb in più tra la v. 64 e quella a 32 bit su un Emmc da 32 non è certo una Scelta azzeccata
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi per caso esiste una custodia solo per la parte tablet?
Ovviamente non fatta appositamente con tutte le feritoie per le porte, basta che ci stia bene dentro |
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1536 | |
|
Senior Member
|
[OFFICIAL THREAD] HP Pavilion X2 10
Quote:
Sinceramente l'ho preso comunque (hp x2 10 n011 quello rosso per intenderci) tanto il processore sempre bay trail è e i nuovi cherry trail non è che abbiano tutte ste gran differenze (per l'uso che devo farne io...) Ad ogni modo nessuno ha risposto alle mie domande :'( Volevo inoltre sapere qual è la massima dimensione delle micro sd supportate? Sull'amazzone c'è la 64gb Samsung in offerta a 28,5€ e sinceramente mi pare un ottimo prezzo ma non vorrei ritrovarmi con un supporto memoria inutile se il tab non la legge... Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam Ultima modifica di alfredo.r : 29-12-2015 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
|
Quando ho ordinato dal sito non mi pare di averlo visto...
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
|
Perché è stato per un breve periodo, ma io fossi in te sarei comunque soddisfatto.
Purtroppo in Italia arrivano tutti molto dopo mentre in Germania, Inghilterra e Francia hanno già tutti i modelli più aggiornati (e non solo della HP). Se non fosse per la tastiera l'avrei già preso lì. |
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu stai usando la sd 64gb nel tablet? Intendo dire puoi confermarmi con certezza che non ci sono limitazioni? Anche io ho intenzione di prendere la 64gb perché non solo la 128 costa troppo ma la reputo anche inutile per il mio utilizzo... Sicuramente prenderò il prodotto venduto e spedito da amazon, ci sono troppi fake in giro per fidarsi dei negozietti non certificati... Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.