Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2015, 08:28   #52801
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiuto a decifrare la mia chiostrina condominiale. Grazie a cristoff ed ironmark99 che mi hanno decifrato il mio hlog ho saputo che sono su una linea derivata. Ora guardando la chiostrina sembrerebbe che abbia un box derivato il 5 e il 3 senza derivazione è corretto? Se così fosse potrei richiedere a tim di essere messo sul 3? Grazie
Vorrei chiarire un concetto, che forse non è così immediato. La cosa migliore senza dubbio è non avere derivazioni sul proprio cavo. Quindi, nel caso ci si trovi su un doppino che ha una derivazione, se si ha la possibilità di farsi fare un cambio coppia questa è assolutamente la cosa da fare, e farsi migrare su un doppino senza derivazioni. Se non c'è questa possibilità, non vale la pena farsi spostare da un ramo all'altro della biforcazione.

Cioè, in pratica, se arrivati ad un certo punto il proprio doppino di "biforca", non cambia un granché l'essere su un ramo o sull'altro: resta sempre un pezzo di linea morta appesa al nostro collegamento. Le cose possono leggermente cambiare perché i due tratti con buona probabilità, saranno di lunghezze diverse.

Supponiamo che il doppino si biforchi ad un certo punto in due tratte, una lunga 50 metri e l'altra 60 metri. Avere il modem al termine della biforcazione lunga 50 metri significa avere un pezzo di linea lunga 60 metri morta e penzolante sul nulla. Avere il modem al termine della biforcazione lunga 60 metri significa avere un pezzo di linea lunga 50 metri morta e penzolante sul nulla.

Cambierà un po' la frequenza a cui avrò un buco sulla attenuazione (830kHz circa se ho la tratta penzolante lunga 50m, 690 kHz se ho la tratta penzolante lunga 60m) ma sempre un buco nella attenuazione mi becco. Quale delle due situazioni è meglio? Nessuna in particolare. Forse le prestazioni cambiano un po' (ben poco, salvo casi particolari) ma sinceramente sapere se è meglio restare sulla derivazione su cui si è già o farsi spostare sull'altra (sempre sia possibile) dipende da caso per caso e dalle due lunghezze. Anche se le due lunghezze fossero molto diverse, dire a priori se sia meglio avere un pezzo di derivata corto o uno lungo è ben difficile. E comunque un bel degrado resta.

L'unica vera soluzione è farsi rimuovere del tutto la tratta penzolante, intervento che a quanto mi pare di capire TIM non sia disposta a fare.

Ultima modifica di ironmark99 : 29-12-2015 alle 08:42.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 08:48   #52802
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Domandina ricorsiva per "linea affari".
Ragà ma sta 100M nada? Nessuno ha qualche spoiler?
E che vuoi di più?
Noi paghiamo di più proprio per avere meno!

Guarda anche la differenza tra l area clienti biz e consumer!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 08:54   #52803
Jack9110
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Vorrei chiarire un concetto, che forse non è così immediato. La cosa migliore senza dubbio è non avere derivazioni sul proprio cavo. Quindi, nel caso ci si trovi su un doppino che ha una derivazione, se si ha la possibilità di farsi fare un cambio coppia questa è assolutamente la cosa da fare, e farsi migrare su un doppino senza derivazioni. Se non c'è questa possibilità, non vale la pena farsi spostare da un ramo all'altro della biforcazione.

Cioè, in pratica, se arrivati ad un certo punto il proprio doppino di "biforca", non cambia un granché l'essere su un ramo o sull'altro: resta sempre un pezzo di linea morta appesa al nostro collegamento. Le cose possono leggermente cambiare perché i due tratti con buona probabilità, saranno di lunghezze diverse.

Supponiamo che il doppino si biforchi ad un certo punto in due tratte, una lunga 50 metri e l'altra 60 metri. Avere il modem al termine della biforcazione lunga 50 metri significa avere un pezzo di linea lunga 60 metri morta e penzolante sul nulla. Avere il modem al termine della biforcazione lunga 60 metri significa avere un pezzo di linea lunga 50 metri morta e penzolante sul nulla.

Cambierà un po' la frequenza a cui avrò un buco sulla attenuazione (830kHz circa se ho la tratta penzolante lunga 50m, 690 kHz se ho la tratta penzolante lunga 60m) ma sempre un buco nella attenuazione mi becco. Quale delle due situazioni è meglio? Nessuna in particolare. Forse le prestazioni cambiano un po' (ben poco, salvo casi particolari) ma sinceramente sapere se è meglio restare sulla derivazione su cui si è già o farsi spostare sull'altra (sempre sia possibile) dipende da caso per caso e dalle due lunghezze. Anche se le due lunghezze fossero molto diverse, dire a priori se sia meglio avere un pezzo di derivata corto o uno lungo è ben difficile. E comunque un bel degrado resta.

L'unica vera soluzione è farsi rimuovere del tutto la tratta penzolante, intervento che a quanto mi pare di capire TIM non sia disposta a fare.
Ok grazie ora ho capito bene. Rimango così perché non credo mi mandino un tecnico a togliere la derivazione morta... forse l'unica cosa sarebbe riuscire a farsi fare un cambio coppia ma non ne vale la pena anche perché non saprei che chiedere
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Dato per scontato che l'armadio sia il 23, la decade è 35, derivazione 2. Altrimenti sarebbe stato il 3 sopra e il 5 con i 2 pallini sotto

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Grazie per la spiegazione. Quindi io non altre decadi entranti nella chiostrina...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 09:05   #52804
NotteSenzaStelle
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Vorrei chiarire un concetto CUT
Leggerti è uno spettacolo!!!!!
hai chiarito ogni mio dubbio sulle coppie in parallelo.
Avevo aperto un quesito QUI tempo addietro, ma probabilmente ti era sfuggito
Grazie mille anche per tutti gli altri interventi.

Colgo l'occasione per ringraziare anche gli altri BIG (Ameno,brendoo011,nttcre,Gaplus68,Cristoff)
ogni vostro intervento è un concentrato di interesse
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 09:11   #52805
lesotutte77
Senior Member

L'Avatar di lesotutte77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
help
da utente fibra come faccio a recuperare accesso email che è stato bloccato.
sono quasi due mesi che combatto con il 187, tra fax ed email.

brendoo011 tu puoi aiutarmi ?

nessuno può aiutarmi ?
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 09:12   #52806
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
brendoo sono tutto il giorno a casa, se puoi chiamami
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 09:40   #52807
biadar
Member

L'Avatar di biadar

Iscritto dal: Apr 2015
Sul sito di Impresa Semplice dice che la linea TUTTO con Superfibra sarà in promozione fino al 31-12-2015... speriamo che con l'anno nuovo pensino anche a noi business... con quello che la paghiamo... oro rispetto ai residenziali....
Però spero che la attivino solo per le linee in buono stato di valori, sennò andrebbero a cercarsi problemi, e con i business non si scherza...
Vedremo...

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Domandina ricorsiva per "linea affari".
Ragà ma sta 100M nada? Nessuno ha qualche spoiler?
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 09:52   #52808
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Effettivamente sta 100/20 è un po una delusione....sto a 65/20 essendo a 70 m dal cabinet...
Oddio,prima avevo l'adsl 7mega a 3,8/0,4, quindi adesso in confronto volo letteralmente....
Eppure l'impianto sta bene: me l'ha praticamente rifatto un tecnico telecom (poveraccio...ci ha impiegato 2 ore )
Old 29-12-2015, 09:52   #52809
Geroboaldo
Member

L'Avatar di Geroboaldo

Iscritto dal: Nov 2014
Numero non connesso a centale fibra??

Una decina di giorni fa ho chiesto la migrazione della mia seconda linea da Fastweb a Tim smart fibra. La mia zona risulta coperta dal servizio, ed ho già attivato un'altra linea più di un anno fa (valori di D/L ed U/L da sempre stabilmente prossimi a quelli nominali).
Ieri mi arriva una strana telefonata da un operatore Tim che mi dice che il mio numero non è allacciato ad una centrale fibra e quindi o mi contento dell'ADSL o devo accettare un cambio di numero. Si tratta del mio numero principale ed è attivo da più di trent'anni per cui ho rifiutato.
La stessa cosa è successa ad un mio conoscente: anche lui ha rifiutato il cambio di numero ma - inspiegabilmente - una decina di giorni dopo la migrazione è stata effettuata regolarmente alla faccia di tutti i paventati problemi tecnici e senza nessun'altra comunicazione.
La cosa mi puzza.
Se anche io dovessi migrare malgrado tutto la cosa mi puzzerebbe ancora di più, anche se non capisco la logica di queste strane circostanze perché mi sono ignote le regole del gioco.
Qualcuno ne sa più di me e vuole spiegarmi?
Geroboaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 09:56   #52810
romitto22
Senior Member

L'Avatar di romitto22

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Effettivamente sta 100/20 è un po una delusione....sto a 65/20 essendo a 70 m dal cabinet...
Oddio,prima avevo l'adsl 7mega a 3,8/0,4, quindi adesso in confronto volo letteralmente....
Eppure l'impianto sta bene: me l'ha praticamente rifatto un tecnico telecom (poveraccio...ci ha impiegato 2 ore )
Cioè il tecnico ti ha fatto gratis un lavoro di 2 ore ?
Ma hai chiesto una nuova attivazione, desumo....?
romitto22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:03   #52811
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da romitto22 Guarda i messaggi
Cioè il tecnico ti ha fatto gratis un lavoro di 2 ore ?
Ma hai chiesto una nuova attivazione, desumo....?
No, come puoi leggere avevo prima alice 7 mega..
E' stato eccezionale veramente...sono stato molto fortunato: un tipo disponibile,educato e cordiale....

Se gli avessi chiesto di sostituire qualche lampadina,cambiare qualche guarnizione a qualche rubinetto, dare una mano di bianco alle camere...beh,penso l'avrebbe fatto
Il doppino non passava nei corrugati e di tempo ce ne ha messo veramente (forse 2 ore no ma 1 ora e mezzo abbondante si).
Veramente, i complimenti voglio farglieli pubblicamente (ovviamente senza fare nomi..): i tecnici a servizio della centrale cinecitta di Roma: Bravi
Old 29-12-2015, 10:04   #52812
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
E che vuoi di più?
Noi paghiamo di più proprio per avere meno!

Guarda anche la differenza tra l area clienti biz e consumer!
E' veramente un grosso peccato, qui in azienda siamo ancora la 1° attivazione e nonostante i 500m dall'arl porta 108/40 di att.rate max
Praticamente una ferrari senza benzina

Onestamente non capisco perchè i business sono tagliati fuori al momento, mi sfugge la parte logica di questa situazione

Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Sul sito di Impresa Semplice dice che la linea TUTTO con Superfibra sarà in promozione fino al 31-12-2015... speriamo che con l'anno nuovo pensino anche a noi business... con quello che la paghiamo... oro rispetto ai residenziali....
Però spero che la attivino solo per le linee in buono stato di valori, sennò andrebbero a cercarsi problemi, e con i business non si scherza...
Vedremo...
Tra l'altro le nuove attivazioni "affari" se non erro hanno la possibilità di attivare il profilo 100M, almeno da come viene indicato sul sito impresa semplice, un controsenso
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:09   #52813
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
@Gaplus68: ne approfitto per chiederti se hai notizie sull'inizio dei lavori per la città di Nettuno (Roma). Grazie mille
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:10   #52814
focusni
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
informazioni su Analisi statistiche e 100 Mega in download

scusate ragazzi posso chiedere 2 informazioni:

1° non riesco più ad entrare nel tool
Analisi statistiche VDSL del modem fibra Telecom
mi potreste postare il link nuovo se esiste?? Ho postato sotto i dati!!

2° sono passato all'offerta TIM SMART FIBRA che indubbiamente dal punto di vista economico cambia parecchio ma la velocità in download e upload non he cambiata di una virgola 47,50 in download e 10,00 in upload
mi pare sia il minimo garantito??? ma potrebbe aumentare ho mi devo rassegnare????
ringrazio anticipatamente tutti per la gentile collaborazione
buone feste
Nico

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 23201
Velocità massima di ricezione (Kbps): 65191
SNR Upstream (dB): 14.0
SNR Downstream (dB): 9.4
Attenuazione Upstream (dB): 4.6
Attenuazione Downstream (dB): 13.0
Potenza in trasmissione (dB): -2.0
Potenza in ricezione (dB): 12.9
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 248905
Total FEC Errors: 13070
Total CRC Errors: 0
focusni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:33   #52815
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
@Gaplus68: ne approfitto per chiederti se hai notizie sull'inizio dei lavori per la città di Nettuno (Roma). Grazie mille
Vidi io qualche tempo fa.. mi sa che quasi quasi passeranno la fibra anche lì. Hanno fatto Anzio e diverse frazioni, quindi i prossimi siete voi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Old 29-12-2015, 10:46   #52816
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Una domanda sciocca: naturalmente ci sarà poi bisogno di telefoni VoIP.
Vedo che nell'offerta TIM:
Quote:
In promozione:
Coppia di telefoni cordless Facile Mini Duo a solo 1 € + 10,98 € spese di spedizione per te che attivi una nuova linea FIBRA.
Io ho un telefono VoIP a casa che attualmente ho settato per essere utilizzato tramite doppino come un classico telefono.
E' possibile settarlo per essere utilizzato con questa linea? Si trovano i parametri?
E' un Siemens ma onestamente non ricordo il modello esatto...

PS: vedo che ci sono "insider"... io abito a Chieri: qui è attiva la FTTC al momento e non FTTH...?
Dal sito http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_Fttx.aspx vedo questo:

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Ultima modifica di To Flux : 29-12-2015 alle 10:50.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:04   #52817
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Una domanda sciocca: naturalmente ci sarà poi bisogno di telefoni VoIP.
Vedo che nell'offerta TIM:

Io ho un telefono VoIP a casa che attualmente ho settato per essere utilizzato tramite doppino come un classico telefono.
E' possibile settarlo per essere utilizzato con questa linea? Si trovano i parametri?
E' un Siemens ma onestamente non ricordo il modello esatto...

PS: vedo che ci sono "insider"... io abito a Chieri: qui è attiva la FTTC al momento e non FTTH...?
Dal sito http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_Fttx.aspx vedo questo:

Oh un altro Chierese xD Si è attiva solo la FTTC al momento...
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:05   #52818
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Ciao,

pongo una domanda magari già fatta, ma Tim sposta i dslam (o come si chiamano quelli VDSL2) negli armadi cui vi arriva con la fibra, chi ha un'ADSL2+ avrà qualche giovamento, sfrutterà anch'esso il cavo in fibra che collega l'armadio alla centrale, o Tim lascerà i cavi di rame?

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:05   #52819
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Non servono telefoni VoIP, cioè con funzionalità di client VoIP, poiché il Technicolor fornisce due uscite FXS, ovvero "analogiche".
Ah perfetto, grazie
Ho visto un thread su quel router ma non ho ancora avuto modo di andare a leggerlo.
Quindi posso utilizzare i miei attuali telefoni e stop.
Perfetto

Sai mica dirmi nulla su quella centrale riportata sopra? :P

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:11   #52820
corra98
Senior Member

L'Avatar di corra98

Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da focusni Guarda i messaggi
non riesco più ad entrare nel tool Analisi statistiche VDSL del modem fibra Telecom
mi potreste postare il link nuovo se esiste??
Interesserebbe anche a me!
Grazie
corra98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian