|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho un po il dente avvelenato con sony, android tv è molto indietro, kodi non è utilizzabile al meglio e per la registrazione su usb se ne parla a febbraio. mai vista una tv con funzioni postdatate
|
|
|
#26062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A parte questo ci sono altri bug importanti? Non vorrei che con l'uscita di futuri nuovi modelli questi vengano poi abbandonati, come spesso accade con i telefoni (con i quali però Sony non mi sembra si comporti male... ). |
|
|
|
|
|
|
#26063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
No, sui telefoni è tra i pochi a salvarsi. Ma sicuramente farà più modelli di TV che di telefoni, quindi il rischio "abbandono" è più alto.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#26064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Tento nel pomeriggio e vi aggiorno. Per i settaggi vedremo,magari ci mettiamo d'accordo per comprare una sonda.
|
|
|
|
#26065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quoto. In particolare la parte su android tv e kodi.
|
|
|
|
#26066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
Salve sto pensando da un pò di cambiare tv, più per sfizio che necessità.
Attualmente ho un LG 47LH3000, vorrei sostituirlo con qualcosa di più grande e possibilmente migliore. la tv la dovrò usare: distanza di visione poco meno di 3,5mt pc game Film bluray sky hd e sd budget max 1000 € (meglio se meno) la mia indecisione maggiore è se 4k o meno, anche se leggendo molti post mi pare di aver capito che per un pò di anni non sarà affatto necessario. però non precludo nulla nei vostri consigli, mi basta sia un buon prodotto, affidabile e che offra una qualità sensibilmente migliore del mio attuale tv grazie
|
|
|
#26067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io la TV non la ho presa per la presenza di Android. Anzi...a me Android non ha mai convinto fino in fondo, non lo uso su smartphone e potevo tranquillamente farne a meno su TV. Va detto però che non è colpa di Sony se Android TV è quello che vediamo. Cioè il nulla. E non è colpa di Sony se kody non funziona bene. Semmai è colpa degli sviluppatori che non supportano la piattaforma o di Google che non la rende appetibile. È invece colpa di Sony se mi vende una funzione che in realtà non c'è. È colpa di Sony se mi promette un fix entro un certo tempo e poi continua a rimandarlo. Sarà colpa di Sony se con l'uscita della gamma 2016, smetterà di supportare la gamma 2015 con le eventuali (e secondo me improbabili) migliorie che la piattaforma Android TV implementerà. Detto questo, io la TV la ho acquistata perché mi piaceva (e mi piace) la qualità di visualizzazione. Per quello io sono soddisfatto (in rapporto a quello che ho speso ovviamente, perché di difetti ne ha). |
|
|
|
|
|
|
#26068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
i problemi software sono cmq risolvibili,quello che non si risolve è la qualità dell'immagine,ci vorrà il suo tempo ma non credo sony abbandoni l'attuale piattaforma android così com è.
|
|
|
#26069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sì ma uno può anche comprare Samsung se è interessato alle funzioni Smart, oppure ti prendi un box esterno. E' pieno ormai di aggeggi che fanno tutto e meglio delle smart TV e vanno dai 50 ai 150€...
|
|
|
#26071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Semplicemente Sony ha capito che era meglio affidarsi ad una piattaforma che ha "nome" e qualche decina di app piuttosto che farsi qualcosa di proprietario che non avrebbe visto minimamente l'interesse degli sviluppatori. Da questo punto di vista solo Samsung ha un po' più di seguito. Ma neanche tanto. A Sony si potrà imputare soltanto un mancato supporto futuro ai modelli meno attuali, eventualmente. Mi da più fastidio che venda la TV con la registrazione usb e poi non c'è e ci metta una vita ad implementare una funzione che è riportata anche sulla confezione di vendita. |
|
|
|
|
|
|
#26072 |
|
Senior Member
|
Kody avevo letto che funziona, però gli manca per ora il supporto 4K o forse solo non gestisce bene lo scaling...
Per il resto è Sony che ti deve garantire la qualità di quello che vende, mica mi vendono il TV senza OS e me lo metto poi io! Diverso è il discorso che android non è ancora maturo, l'importante è che se gli do fiducia poi mi diano supporto per gli aggiornamenti futuri. |
|
|
|
|
|
#26073 |
|
Senior Member
|
kodi su sony non vede bene le usb e non riesce a mettere i file in libreria. ergo niente copertine trame ecc ecc
|
|
|
#26074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Settings Tv Toshiba
Salve a tutti, mi consigliate su come impostare Picture Controls di una tv Toshiba, nello specifico del 32E2533D3 HD READY.
In genere la visione sarà con stanza al buio, visione di film e dtt. grazie |
|
|
|
|
|
#26075 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
|
#26076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26077 |
|
Senior Member
|
non l ho comprato...
voi che box xbmc consigliate? io avevo mezza idea di cercare qualcosa windows
|
|
|
#26078 |
|
Senior Member
|
Il bello è che kodi funziona su i TV box, sul tablet e anche sullo smartphone quando l'ho provato. Probabilmente il problema è dovuto alla diversa architettura usata da Sony nelle TV.
|
|
|
|
|
|
#26079 |
|
Senior Member
|
sony mi contatta a seguito di mia richiesta info e mi dice che la registrazione su usb è una funzione presente sulle tv ma non attiva. cioè non si puo dire che non c è ma solo che non è attiva. ah be se è solo non attiva
|
|
|
#26080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

Dopo dobbiamo studiare bene i vari settaggi, te pensi di calibrarla? In caso mi dai i tuoi settaggi poi?