|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#48501 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Ti assicuro che con una 87 mega (da speedtest) scarico dal PSN alla velocità media di 7 m/s, con picchi di 8 m/s. Dipende dall'orario, dal server etc Con steam invece ho raggiunto quasi la velocità massima teorica, scaricando una demo a 10 e passa m/s Ragazzi da me il tecnico non aveva assolutamente uno strumento così "sofisticato". Ha fatto un banalissimo speedtest. Era vecchiotto e non ne capiva tantissimo, gli ho dovuto spiegare cos'era il vectoring e diceva che la distanza dal cabinet non influenzava più di tanto la velocità quando invece è la discriminante... Ps: per chi mi chiedeva se mi aveva incontrato su destiny: no, è impossibile, anche perchè non ho destiny. Sul PSN sono snake3456 Ultima modifica di Big boss 92 : 05-12-2015 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48502 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48504 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
salve ragazzi,
io volevo attivare la fibra tim (ho visto che montavano mesi fa i cabinet rossi a 10 metri da casa) ma dopo aver fatto contratto e tutto il tecnico è andato in centrale (perchè in centrale???) e mi ha detto che non era possibile (attualmente sembra sia collegato la a crica 3 km). Perchè il tecnico non è intervenuto sul cabinet fuori casa? Come è collegato il cabinet fuori casa a casa mia se sono invece sono attaccato alla centrale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48507 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48508 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Da me è arrivato il tecnico, ha attaccato quel coso alla rj11, è andato in strada a fare non so cosa nel cabinet, è tornato in casa e ha montato il modem
![]() |
#48509 |
Member
|
si perchè non perdono tempo ......ma già a monte se non supporti la fibra....neanche vengono...anzi ti dicono direttamente che non puoi usufruire della fibra..........si ma nel tuo caso è successo in fase risolutiva del contratto. nel mio caso non possono farmi firmare un servizio che poi realmente non possono erogare. Quindi....adesso ti rendono partecipe e tra l'altro vi posso garantire .....perchè lo sto vivendo io....che sono particolarmente fiscali....non vogliono commettere gli stessi errori di qualche anno fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48510 | |
Junior Member
|
Quote:
EDIT: e il cabinet è proprio dall'altra parte della strada Ultima modifica di Ryukiri : 05-12-2015 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48512 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48513 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48514 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Questa sera dovrò effettuare il passaggio da infostrada in ULL
Posso effettuare il passaggio da infostrada verso tim o devo attivare una nuova linea linea fissa e successivamente disattivare quella attuale con infostrada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48515 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48516 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48517 |
Senior Member
|
14gg ma mica solo con Telecom.
Comunque mica è il tecnico che comincia la pratica di migrazione come l'hanno detto. Quel golden modem non ce l'hanno tutti i tecnici. Poi la storia che l'hanno raccontato che viene con il golden modem per vedere se agganci tutti i 100 mega se no non ti attivano... Guarda... Non è proprio garantito. Tieni presente che con la 30 mega se andavi a 21 mega di aggancio era OK. Non so quant è il minimo con la 100 mega ma di certo non 100 e nemmeno 80. Che Telecom abbia la migliore fttc al momento sono d'accordo. Il resto che t'hanno raccontato... Insomma.. Un po romanzato Ultima modifica di totocrista : 05-12-2015 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48518 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48519 | |
Junior Member
|
Quote:
Su tutti i siti (fastweb, tim, ecc) la linea business mi da solo adsl fino a 20 mb (5.5 vista la distanza dalla centrale). La linea principale sul sito tim, dove stanno montando la fibra in tutta Paderno Dugnano dove abito mi da 100 mb (così come su LIDO). Abbiamo attivato il contratto sulla linea principale (wind) e dopo tre settimane è venuto il tecnico in centrale e ha detto che non era possibile e siamo ritornati con il telefono wind in un paio d'ore (senza però che si veda il numero del chiamante che attiveranno a breve). La mia domande è, c'è un modo per attaccarsi all'armadio fuori casa (se effettivamente sono alla centrale)? Dovrei pagare? O mi metto l'anima in pace? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48520 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.