|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48221 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Gestire IPv6 è estremamente più complesso rispetto ad IPv4. Tanto è che anche gli amministratori di rete al livello enterprise stanno molto ma molto lentamente migrando ad IPv6 proprio per la complessità di gestione. Basti vedere quanto sono illegibili per un umano gli indirizzi prodotti. Quanti possono ricordarseli a memoria? E le difficoltà non si fermano lì. http://teamarin.net/2014/08/13/trans...6-taking-long/ Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#48222 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Vorrei fare 2 domande distinte...
1) ora con la tuttofibra 30/3 mi dà come valori Quote:
2) Timvision è incluso nel contratto... Ossia posso vedere film/serie gratis o devo comunque pagare? |
|
|
|
|
|
|
#48223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#48224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Non ne vogliono sapere di risolvere i problemi qui in Toscana (siena)
Vergognosi ![]() upload immagini gratis Quote:
|
|
|
|
|
#48225 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Appena iniziati da 1 oretta i problemi di saturazione..non tanto per la banda perche è al massimo ma per il ping che è raddoppiato...consigli, sembravano svaniti le ultime due settimane che avevo la 50 mega
|
|
|
|
|
|
#48226 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.speedtest.net/my-result/4888113818 il problema è la latenza, che poi, come si vede dallo speedtest, è vergognosa solo su alcune destinazioni, come ad es. maya.ngi.it. su seflow.it adesso mi dà circa 16 ms, mentre su maya la sera i tempi sono sempre oltre 100 ms |
|
|
|
|
|
|
#48228 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Salve a tutti!
Ho appena fatto richiesta di attivazione della Tim Smart Fibra da sito in seguito a chiamata ricevuta dal "Ti richiamiamo noi gratis" dove una gentilissima operatrice mi ha consigliato di attivare online la nuova linea, ed effettuare il recesso della mia attuale linea Alice Casa 7Mb tra 4 o 5 giorni. L'operatrice ha detto che sia il processo di attivazione della fibra che quello di recesso richiedono circa 15 giorni, per cui dovrei avere il minimo disservizio. Confermate? Inoltre, che iter dovrà passare la richiesta che ora risulta in lavorazione? Leggevo di "richieste scomparse" e che doveva essere interpretato come un buon segno, in quanto ciò sta a significare che la richiesta sta passando al reparto tecnico. Mi sbaglio? Grazie a tutti P.S. Sto imparando molte cose dalle vostre discussioni. Grandi! |
|
|
|
|
|
#48229 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Ho avuto problemi con un solo operatore, ieri sera, che non aveva tanta voglia di controllare la mia situazione. Tutti gli altri erano preparati e anche quando, nei giorni scorsi, non potevano o non sapevano attivare cio' che mi serviva, hanno risposto molto gentilmente. A piu' d'uno ho fatto i complimenti. Confermo e mi piacerebbe capire la questione del commerciale. Perche' ad alcuni e' stata attivata subito e altri (almeno io e te) hanno dovuto essere richiamati da altro ufficio?
|
|
|
|
#48230 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
fatta in mattinata mi ha dato un paio di errori ma poi è andata, io sono nuovo cliente ora devo aspettare solo la mail per l'appuntamento del tecnico giusto?tempistica secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#48231 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
I test geografici non so quanto valgano: io sono a Mestre ma se pingo un server a Venezia non ci accedo direttamente ma passo minimo per Milano. Internet non e' una rete point to point.
|
|
|
#48232 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Uao non me l'aspettavo proprio che mi spostavano la centrale da novembre a gennaio..........voglio piangere......
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#48233 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#48234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#48235 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Non posso crederci!! Dopo anni di attesa nella speranza di poter disporre prima o poi di una buona connessione, oggi il mio armadio è finalmente entrato nel file "attivi", con velocità fino a 100 MB! Non credo riuscirò a chiudere occhio questa notte.
Chiedo perdono per la prossima domanda perché di certo se ne sarà parlato negli scorsi giorni, ma non sono riuscito a trovare un riferimento nelle ultime quattro-cinque pagine: l'unica offerta attualmente attivabile che comprenda la fibra e le chiamate è "TIM Smart Fibra"? |
|
|
|
|
|
#48236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Peccato che era in prova per pochi giorni e quando è scaduto l'abbonamento posso utilizzare solo server "scadenti" che non mi migliorano di nulla la visione dei video del tubo. Effettivamente è un bel problema.. |
|
|
|
|
|
|
#48237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
|
Raga andando su servizi attivi, mi porta sia tim smart che e tuttofibra, se ne accorgeranno da soli che sono passato a tim smart, oppure è come se avessi 2 offerte attive?
|
|
|
|
|
|
#48238 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io ho attivato una nuova linea (mi hanno assegnato l'appuntamento per 7 giorni dopo la richiesta) e prima di disdire quella vecchia di Infostrada aspetto di avere attiva quella nuova e che sia tutto a posto. |
|
|
|
|
|
|
#48239 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.