Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2015, 12:18   #2241
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
chiedete troppo, penso che le abbiano impostate in maniera fissa le zone per il limite architetturale del motore grafico.

poi se qualche modders mi smentisce molto meglio
beh negli insediamenti oltre tot pezzi non te li fa costruire, e forse è tuttto bilanciato sulle capacità del motore. Basta che il gioco faccia un conteggio dei poligoni/pezzi già in giro in una delimitata area per fissare un limite massimo di poligoni / elementi inseribili.

sapevo che gli sviluppatori erano aperti alle idee della comunità per futuri dlc, magari potrebbe essere un idea... abbinata all'affinamento del sistema di costruzione, rendendolo meno stressante e cervellotica.
Già se rendessero opzionale l'auto ancoraggio dei pezzi, sarebbe un vero passo avanti, e renderebbe il posizionamento di un pannello molto più piacevole, agevolando molto di più la creatività. Ad esempio potrebbero includere pezzi che si integrano con piloni e alberi...

Ultima modifica di [OzZ] : 04-12-2015 alle 12:22.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:31   #2242
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
secondo me questa asfaltatura non è venuta bene
Old 04-12-2015, 12:37   #2243
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
beh negli insediamenti oltre tot pezzi non te li fa costruire, e forse è tuttto bilanciato sulle capacità del motore. Basta che il gioco faccia un conteggio dei poligoni/pezzi già in giro in una delimitata area per fissare un limite massimo di poligoni / elementi inseribili.
Beh il limite deve essere altino, stavo cercando spunti x farmi l'accampamento nel cinema Starlight e guarda che ca... ci hanno fatto
http://imgur.com/a/tGveh
http://imgur.com/a/icaBG
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:38   #2244
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
"Q" sarebbe? Io uso i tasti di default...

Comunque si', se ti accorgi delle torrette. Non vado in giro camminando, anche se furtivo vado veloce.

Mi affaccio e vengo shottato da una torretta, la faccio fuori. Spunto e c'e' la seconda, shottato.
Idem di nuovo. Vado avanti piano, nulla. Faccio un passo "biribibip" torretta 3 mi rileva da non so dove, shottato.

A me fa piacere che tu sia cosi' bravo, io ieri sono morto altre 3 volte e ne ho rischiate non so quante. Basta un gruppo di supermuntanti capi e uno leggendario che gia' ti sono quasi addosso e ci vuole poco a morire.

In ogni caso pensavo che l'armatura fornisse protezione finche' non saltavano i pezzi, invece no... Il che e' assurdo, ho controllato bene e l'armatura non ha spot liberi da dire "ti ha colpito per sfiga".

Invece subisci danni, e se il pezzo salta e' come essere (giustamente) con quella parte scoperta.

A me con l'atomica capita appunto spesso che in un istante la vita scende a meno del 30% o che vengo ucciso.

A proposito: qualcuno ha provato ad indossare solo l'esoscheletro o con qualche pezzo mancante e vedere se l'armatura del personaggio torna a funzionare oppure no? In ogni caso, appena esce una mod relativa, la metto subito.

Non siamo nei giochi di ruolo cartacei del cavolo, se ho un esoscheletro come l'atomica, i bonus e la protezione della mia armatura ci sono lo stesso. Magari la protezione non si attiva finche' il pezzo di atomica in questione non salta, ma i bonus e le abilita' speciali si'.
riporto la mia esperienza.
Armatura atomica anche: T51, modello D
Difficoltà: sopravvivenza

Di sicuro non muoio se becco una torretta che inizia sparare.
Anche senza nascondermi e andare di SPAV, riesco tranquillamente a buttarla giù senza perdere troppa energia.
Però questo non vuol dire che sono immortale. L'altro ieri ho beccato una serie di robot (dai più semplici protectron fino a quello che ti insegue correndo...non mi ricordo come si chiama)...e nonostante l'alta protezione, ho dovuto rifare la zona più volte...
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:39   #2245
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Q è lo SPAV a default
Ah gia' giusto ahah

Comunque lo SPAV non lo uso. Se l'atomica e' un cheat, lo SPAV e' ancora peggio... Spotti nemici che non vedi, mine, capisci se il tizio lontano e' nemico o meno (anche se ci sono altri modi per capirlo, come il mirino da ricognizione, altro cheat)...

Diciamo che qualcosa di facilitato per i videogiocatori moderni ci doveva essere. Lo SPAV c'e' sempre stato, il resto no.

Anzi... In realta' si'. In Fallout NV (credo solo quello) c'era il prototipo di armatura atomica parlante, che somministrava Med-X in caso di ingenti danni subiti (con la mod anche Stimpack sotto il 20%). Con quella non serviva il furtivo, spottava i nemici da sola (dicendo frasi tipo "inizializzazione del combattimento")...

Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
secondo me questa asfaltatura non è venuta bene
Devi vedere la cava... Manco vedi in nemici...
Old 04-12-2015, 12:43   #2246
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Quote:
Beh il limite deve essere altino, stavo cercando spunti x farmi l'accampamento nel cinema Starlight e guarda che ca... ci hanno fatto
non male questo cinema all'aperto

Quote:

era da qualche giorno che non lo riaprivo e stò andando sempre in giro a casa ma a volte ci sono certe oscenita
Old 04-12-2015, 12:44   #2247
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
io a sanctuary sono al limite ed ho fatto solo la recinzione...
avranno sbloccato qualcosa, ci sono auto e l'aereo sul tetto.

Ultima modifica di [OzZ] : 04-12-2015 alle 12:48.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:54   #2248
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
io a sanctuary sono al limite ed ho fatto solo la recinzione...
avranno sbloccato qualcosa, ci sono auto e l'aereo sul tetto.
Su reddit si trovano le discussioni, o c'è un perk o mod anche se alcuni dicono di non aver usato niente. Infatti non sapevo potessi craftare così tanta roba.

*edit*
Non vorrei ci fossero glitch x sfruttare sta cosa.
*edit2*
Ecco appunto https://www.youtube.com/watch?v=TIGcIlVfT34
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||

Ultima modifica di klept : 04-12-2015 alle 13:00.
Old 04-12-2015, 13:04   #2249
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Diciamo che qualcosa di facilitato per i videogiocatori moderni ci doveva essere. Lo SPAV c'e' sempre stato, il resto no.
Semmai ci doveva essere per i "vecchietti" come me, amanti dei veri GDR come erano F1 e F2, e che ritengono gli FPS giochini da ragazzini nutellosi.
Ma poi vero che lo SPAV ti aiuta in certe situazioni, ma finchè non hai stat alte e perk apposite, hai percentuali di tiro ridicole, che vengono ignorante quando giochi in modalità FPS.
Lo vedo quando uso pistola o fucili con mirino lungo/da ricognizione, SPAV percentuale di colpire 5% ma puntandolo manualmente headshot automatico.

L'altra sera c'era un'amico a casa mia, molto più abile di me negli FPS, orda di ferali incazzati che caricava, e me li ha headshottati tutti, one shot one kill.

Io come già detto riesco a mirare solo nemici fermi (con M+T, col PAD nemmeno quelli ) quando cominciano a muoversi il solo provare a mirarli e non riuscirci mi provoca solo una frustrazione immensa.

Quote:
A parte il moschetto (tanta roba! Piacerebbe anche a me cosi'), gli altri li butterei.

Ho butttato tutti quelli che facevano piu' danni ad una razza specifica. Sono rischiosi da usare, poi magari vado con un altro mostro e mi shotta perche' su di lui l'arma faceva pochi danni.
A me piace la cosa, così cambio arma in base dei nemici invece di usare sempre la stessa, dando un po più di varietà al gioco.

Quote:
Io tengo quelle da +15 danni esplosivi (10mm e Thompson), +25% di danni (per ora avevo la 10mm ma aumentava anche il rinculo ed era ingestibile), +50 danni da radiazioni o energia, raddoppio dei colpi critici (il laser della prima quest della confraternita), doppia munizione sparata (Fat Man).
Troppo rumore per il mio gioco stealth...
Comunque sottovaluti le armi +50 agli arti, non è che fanno +50 solo agli arti, ma a tutta l'energia del nemico, se spari ad un'arto!
Ad esempio contro i supermutatnti è OP, in quanto hanno sempre le braccia scoperte... Quando indossano un elmo con quella pistola se gli sparo in testa da hiddato gli faccio 1/3 di danno, se gli sparo al braccio li shotto!

Ma ieri ho trovato una 10mm che fa il 200% dei danni ai nemici full vita... Praticamente da hiddato oneshotto chiunque!

Quote:
Fidati che potrebbe anche essere. Fino a prima dell'estate ero in un gruppo software di un'azienda (anche se non programmavo), e ti dico che di vaccate se ne possono fare.

Compilare a 64bit non significa automaticamente utilizzare piu' di 4GB di ram
Come compilare a 32bit non significa riuscire ad usarne 3... anche io ho lavorato come game tester, pur su un gioco Indie (ma costato quasi quanto un AAA ) piuttosto semplice, e il motore cominciava a dar problemi quando si superavano 1,4gb allocati... e guardacaso come motore usavano proprio Gamebryo!

Quote:
A me sta sulle palle che le droghe non abbiano i nomi originali, come sarebbe dovuto essere. Gia' in Fallout 3 c'erano le droghe "moderne", ma poi sono state rinominate. Non ho mai messo mod al riguardo, ma l'ipocrisia della cosa mi fa comunque girare le scatole.
Concordo io quello che più detesto della tipica ipocrisia a stelle e strisce, è che sangue a catinelle, arti squartati e teste mozzate vanno bene, ma una donnina nuda o una scena di sesso soft giammai!
MA quanto ci mettono a far uscire il sex mod per F4??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 04-12-2015 alle 13:23.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:09   #2250
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Consigli configurazione

Buondì ragazzi,
Stavo facendo una configurazione per giocare con f4.
Sarà basata su un am3+. Volevo chiedervi, secondo le vostre esperienze, come completarla.
Per la CPU sono in lizza un Fx 6300 e un Fx 8320E.
Per la grafica abbiamo una R9 270x, R9 380 e una Gtx 960.
Secondo voi qual'è la configurazione più equilibrata per giocare a 1080p con framerate intorno ai 40 costanti e qualità alta?
Ovviamente spendendo il giusto.
Grazie mille!

Ultima modifica di marca81 : 04-12-2015 alle 13:11.
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:25   #2251
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Non ci crederete, ma a Livello 10:

Spoiler:
Ho liberato il forte dei Minuteman!
All'inizio, preso dall'avventura, ho fatto fuori qualche Mirelurk con il minigun.. e convinto fosse finita, non mi sono posto nessun problema sulle munizioni e sull'arma da usare. Poi ho visto i 2 boss.. HOOOLYYYY SH*T!!!

Erano praticamente vicini all'essere invincibili.. ho dovuto mettere in atto i peggio trucchi (sfruttando il motore di gioco) per metterli al tappeto entrambi.. e vi dico solo che ci ho messo vari giorni (in-game) per sterminarli.. oltre a dare fondo a migliaia di munizioni...

Mi piace questa cosa che hanno reso il gioco piú tosto by the way.. ora non puoi piú andare a zonzo in maniera sprovveduta.. la wasteland é davvero un posto che ha i piú svariati pericoli ora..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:25   #2252
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Buondì ragazzi,
Sarà basata su un am3+. Volevo chiedervi, secondo le vostre esperienze, come completarla.
Secondo voi qual'è la configurazione più equilibrata per giocare a 1080p con framerate intorno ai 40 costanti e qualità alta?
Grazie mille!
Io sinceramente non prenderei AMD per giocare, perlomeno come CPU.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 04-12-2015, 13:29   #2253
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non ci crederete, ma a Livello 10:

Spoiler:
Ho liberato il forte dei Minuteman!
All'inizio, preso dall'avventura, ho fatto fuori qualche Mirelurk con il minigun.. e convinto fosse finita, non mi sono posto nessun problema sulle munizioni e sull'arma da usare. Poi ho visto i 2 boss.. HOOOLYYYY SH*T!!!

Erano praticamente vicini all'essere invincibili.. ho dovuto mettere in atto i peggio trucchi (sfruttando il motore di gioco) per metterli al tappeto entrambi.. e vi dico solo che ci ho messo vari giorni (in-game) per sterminarli.. oltre a dare fondo a migliaia di munizioni...

Mi piace questa cosa che hanno reso il gioco piú tosto by the way.. ora non puoi piú andare a zonzo in maniera sprovveduta.. la wasteland é davvero un posto che ha i piú svariati pericoli ora..
Io invece...

Spoiler:
Durante il libero vagabondaggio, sono entrato in quel forte e l'ho ripulito tutto da solo!
Quando poi Preston mi ha detto "c'è da andare a ripulire il castello da un mostro terribile, dobbiamo preparare un esercito!" gli ho risposto "non serve un esercito, già fatto" e lui che ne è rimasto sbalordito è stato il momento più "gasante" fino ad ora...
Io anche per il boss ci ho messo un bel po, da nascosto gli sparavo col moschetto laser a (mi pare lo avessi ancora solo a 4 cariche), poi scappavo e mi nascondevo, aspettavo che lo stato tornasse "nascosto", e ripetevo la procedura... dopo circa 20 minuti l'ho butato giù.

Ultima modifica di Bestio : 04-12-2015 alle 13:32.
Old 04-12-2015, 13:39   #2254
marca81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per passare ad Intel e fare un lavoro fatto bene spenderei dai 100 ai 150 euro in più.
Vero che Intel è un'altra cosa, ma penso che le prestazioni di un Fx da 6 core in su siano accettabili. Di certo più che accettabili per il mio portafoglio
Old 04-12-2015, 13:53   #2255
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Per passare ad Intel e fare un lavoro fatto bene spenderei dai 100 ai 150 euro in più.
Vero che Intel è un'altra cosa, ma penso che le prestazioni di un Fx da 6 core in su siano accettabili. Di certo più che accettabili per il mio portafoglio
Dipende a che dettagli, io col pc in firma ho dei cali paurosi a 20fps in alcuni punti, a breve mi arriva una r9 390 e voglio vedere con quella come vanno le cose.
Se ti accontenti, prendi l'fx 8320E ed una gtx 960, se vuoi possiamo parlarne qui-> http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Old 04-12-2015, 13:55   #2256
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Io invece...

Spoiler:
Durante il libero vagabondaggio, sono entrato in quel forte e l'ho ripulito tutto da solo!
Quando poi Preston mi ha detto "c'è da andare a ripulire il castello da un mostro terribile, dobbiamo preparare un esercito!" gli ho risposto "non serve un esercito, già fatto" e lui che ne è rimasto sbalordito è stato il momento più "gasante" fino ad ora...
Io anche per il boss ci ho messo un bel po, da nascosto gli sparavo col moschetto laser a (mi pare lo avessi ancora solo a 4 cariche), poi scappavo e mi nascondevo, aspettavo che lo stato tornasse "nascosto", e ripetevo la procedura... dopo circa 20 minuti l'ho butato giù.
G per per fortuna io avevo un lanciamissili...
Non ricordo quanti missili abbia sprecato, ma è stata una battaglia intensa!!!

Sto intanto avvicinandomi a Piper...eheheh...
Devi fare il bravo con lei perché sennò non gradisce il tuo comportamento e ti schifa ahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 14:08   #2257
marca81
Member

Quote:
Dipende a che dettagli, io col pc in firma ho dei cali paurosi a 20fps in alcuni punti, a breve mi arriva una r9 390 e voglio vedere con quella come vanno le cose.
Se ti accontenti, prendi l'fx 8320E ed una gtx 960, se vuoi possiamo parlarne qui-> http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Mi sposto li, scusate!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 04-12-2015, 14:33   #2258
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
1920 ti do ragione... passato a 1280 bug grafici praticamente asenti
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 14:48   #2259
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
...devi vedere la cava... Manco vedi in nemici...
E' stata dura ma ce l'ho fatta comunque...

altra stranezza,un bel cane selvatico mirkelurizzato:

e per finire,una bella mod involontaria per la vostra armatura:

da poter modificare in stile Silver Shroud per fare bella figura con Piper(è lei,fidatevi,solo che con il burka non si riconosce granchè... )

Si scherza,eh...?!
Il gioco mi piace assai,mi sta prendendo parecchio.
Questi bug-glitch mi divertono,almeno finchè non pregiudicano la riuscita di una missione...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 15:07   #2260
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Semmai ci doveva essere per i "vecchietti" come me, amanti dei veri GDR come erano F1 e F2, e che ritengono gli FPS giochini da ragazzini nutellosi.
Ma poi vero che lo SPAV ti aiuta in certe situazioni, ma finchè non hai stat alte e perk apposite, hai percentuali di tiro ridicole, che vengono ignorante quando giochi in modalità FPS.
Lo vedo quando uso pistola o fucili con mirino lungo/da ricognizione, SPAV percentuale di colpire 5% ma puntandolo manualmente headshot automatico.

L'altra sera c'era un'amico a casa mia, molto più abile di me negli FPS, orda di ferali incazzati che caricava, e me li ha headshottati tutti, one shot one kill.

Io come già detto riesco a mirare solo nemici fermi (con M+T, col PAD nemmeno quelli ) quando cominciano a muoversi il solo provare a mirarli e non riuscirci mi provoca solo una frustrazione immensa.
io da mediocre giocatore di FPS mi trovo benissimo anche coi bersagli in movimento.

Quote:
A me piace la cosa, così cambio arma in base dei nemici invece di usare sempre la stessa, dando un po più di varietà al gioco.
Anche io le cambio. Certo, mi capita di usare tanto il moschetto e il .45 (o il 5.56mm) silenziati quando cecchino (ignorando il plasma, il gauss e la sparachiodi), ma da vicino uso la 10mm (o il .45) esplosiva oppure il fucile a pompa automatico o la .44 Magnum (contro i Ghoul e' esaltante, 1 shot 1 kill, li abbatto come dei bersagli).

Dipende dai nemici. Giusto ieri mi ero chiesto perche' i supermutanti andavano giu' piu' in fretta col fucile a pompa, poi ho letto che fa 50% di danno in piu' a loro... Ecco perche' di solito (se ho gia' o trovo uno migliore) li butto.

Quote:
Troppo rumore per il mio gioco stealth...
Comunque sottovaluti le armi +50 agli arti, non è che fanno +50 solo agli arti, ma a tutta l'energia del nemico, se spari ad un'arto!
Ad esempio contro i supermutatnti è OP, in quanto hanno sempre le braccia scoperte... Quando indossano un elmo con quella pistola se gli sparo in testa da hiddato gli faccio 1/3 di danno, se gli sparo al braccio li shotto!

Ma ieri ho trovato una 10mm che fa il 200% dei danni ai nemici full vita... Praticamente da hiddato oneshotto chiunque!
Io avevo trovato il laser. Fatto da cecchino, facevo meno danno dell'Autorita' virtuosa che comunque fanno meno danni del moschetto normale x6. Il moschetto e' OP, se trovo l'accoppiata delle munizioni illimitate (che non ricarichi) vinco il gioco senza nemmeno passare per la main quest...

Quote:
Come compilare a 32bit non significa riuscire ad usarne 3... anche io ho lavorato come game tester, pur su un gioco Indie (ma costato quasi quanto un AAA ) piuttosto semplice, e il motore cominciava a dar problemi quando si superavano 1,4gb allocati... e guardacaso come motore usavano proprio Gamebryo!
Eh, purtroppo e' un motore vecchiotto...

Quote:
Concordo io quello che più detesto della tipica ipocrisia a stelle e strisce, è che sangue a catinelle, arti squartati e teste mozzate vanno bene, ma una donnina nuda o una scena di sesso soft giammai!
MA quanto ci mettono a far uscire il sex mod per F4??
La Sex Mod non saprei, ma le mod dei female body (ovviamente nude) ci sono gia'.

Io aspettero' ancora poi andro' di mod armi e armature. Bello che siano personalizzabili, ma sono:
- arma artigianale semiautomatica
- arma artigianale a leva (bolt-action)
- pistola 10mm
- revolver
- 44 magnum
- fucile doppia canna
- fucile (shotgun) da combattimento
- fucile d'assalto (.45)
- fucile d'assalto (5.56mm)
- fucile da caccia (.308) (bolt action)
- fucile/pistola istituto
- laser
- plasma
- gauss
- syringer
- sparachiodi
- lanciamissili
- fatman
- laser gatling
- quacos altro

Sono 20 armi (sicuramente ne ho mancate) + quelle da mischia.

E...? Basta? E le modifiche per la raffica da 3 colpi?

Inaccettabile.

Quote:
Perche' no? Basta tenere a mente che le prestazioni sono direttamente proporzionali al prezzo e che l'octa-core da 170 euro AMD e' uguale all'i5 quad core da 170 euro intel.
Sfiga e' che a sto giro gli AMD scaldano un botto, consumano un macello e in rapporto non vanno un ca...volo, come i vecchi socket 462...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Quote:
Io invece...

Spoiler:
G per per fortuna io avevo un lanciamissili...
Non ricordo quanti missili abbia sprecato, ma è stata una battaglia intensa!!!
Io avevo gia' la 10mm con +15 danni esplosivi, non ci ho messo poco (l'acido fa malissimo) ma l'ho ammazzata senza morire.
Me la sono fatta sotto quando ha deciso di salire in alto anche lei

Quote:
Buondì ragazzi,
Grazie mille!
Io con una R9 290x e un i5-3470 di recupero (aggratis) sono sui 60 fissi, a volte ho un attimo di calo ma nulla di che.
Tutto al massimo (filtri compresi e "godrays" su Ultra) a parte le ombre (dettagli medi e distanza media) che pesano sulla CPU, @1920x1080.

Ti direi R9 380 o GTX 960 (credo che la 380 vada di piu' ed essendo architettura AMD come sulle console DOVREBBE andare meglio su queste) e come CPU tra le due non vedo molte differenze. Sono entrambi inferiori ad un i5 3470.

http://cpuboss.com/cpus/AMD-FX-8320E-vs-AMD-FX-6300

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E' stata dura ma ce l'ho fatta comunque...

http://imgur.com/MSkCLp3

http://imgur.com/Is3gv8Y

altra stranezza,un bel cane selvatico mirkelurizzato:

http://imgur.com/Vkpxq1M

e per finire,una bella mod involontaria per la vostra armatura:

http://imgur.com/3a0ss8s

http://imgur.com/BwRZJ0p

da poter modificare in stile Silver Shroud per fare bella figura con Piper(è lei,fidatevi,solo che con il burka non si riconosce granchè... )

http://imgur.com/OYM9sFj

http://imgur.com/ZZ0MbV3

Si scherza,eh...?!
Il gioco mi piace assai,mi sta prendendo parecchio.
Questi bug-glitch mi divertono,almeno finchè non pregiudicano la riuscita di una missione...
Non ho capito come hai fatto sta cosa ma.... lol.

Comunque come hai notato, la cava e' messa male ed e' l'unica che mi da' veramente fastidio...

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian