Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2015, 10:54   #2061
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Boh... ora sto provando a limitare gli FPS con nVidia inspector, ma purtroppo come step passa da 75 a 118... a 75 nessun problema ma a 118 comincia a darli.
Ora devo trovare il modo di impostarlo a 90/100/110 fps per vedere come si comporta, perchè a 60 FPS non risco più a giocare!

P.S. Seguendo questa guida ho aggiunto l'impostazione 100fps a inspector, il gioco mi gira sui 105fps sembra senza alcun problema (almeno coi 2 terminali "incriminati" che uso come test).
Farò qualche test ma se mi dici che sui 100 fps non da problemi nei terminali lo lascio così. Io avevo impostato 90...
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 10:56   #2062
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da draco1978 Guarda i messaggi
Ok, grazie. Allora la creerò alla stazione di servizio Rocket
Piu' che altro, dipende da come giochi. Io ho molta roba messa via (armi, armature ma anche solo per sfizio, come per esempio Accendini placcati oro, Orologi d'oro e Orologi da taschino d'argento ), comprese armature atomiche (2 per tipo, 2* T60, 2* T51, 2* T45, 2* Predone II).

Magari ti serve anche solo come base per modificare le armi, armature e armature atomiche (io lo uso molto per cucinare, creare cibi toglie radiazioni e aumenta la salute fornita) e non riesci a portarti a dietro il materiale (pesa troppo)...

Vedi tu
Old 30-11-2015, 10:59   #2063
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ieri ho deciso di seguire un poco la main, sono arrivato ad incontrare un certo
Spoiler:
kellog...Da quanto era indisponente ho risposto sempre aggressivo e dopo tre parole siamo passati ai fatti.....È morto in poco tempo, il mio fucile gauss da 200 punti di danno fa il suo dovere! Però cavolo mi è parsa troppo sbrigativa come cosa, mi è parso un personaggio importante e morir così in cinque minuti... Non è che era un sintetico e lo ritrovo più avanti?

Domanda per i cecchini...
Quanto fate voi con il fucile da cecchino calibro 50 appunto come danno? Il mio arriva a 75 ma mi sembra pochino ora.

Quale è il perk da attivare per rendere più elevato il danno con quel tipo di arma?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 11:08   #2064
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Domanda per i cecchini...
Quanto fate voi con il fucile da cecchino calibro 50 appunto come danno? Il mio arriva a 75 ma mi sembra pochino ora.

Quale è il perk da attivare per rendere più elevato il danno con quel tipo di arma?
Maledizione, a quotarti mi leggevo lo spoiler. Ce l'ho fatta a non leggerlo

Fucili da cecchino, e' Fuciliere. Aumenta il danno dei fucili non automatici.
Con quello a 4 (o 5) col .50 faccio 130 danni (se non ricordo male).

Ma fa schifo (fa ridere ma e' vero) e lo daro' al futuro companion.
Troppo lento (ricarica bolt action) e poco danno (non shotto nessuno manco colpendolo alla testa).

Gia' solo il fucile semi-automatico .45 (non il thompson, l'altro) e il 5.56mm anche se fanno meno danni, hanno piu' cadenza e vanno meglio.

Per cecchinare IMHO:
- fucile laser, uno di quelli leggendari tipo "critico raddoppiato"
- fucile al plasma
- cannone gauss (350 danni, comprato ieri, porca vasca! Ancora non provato)
- moschetto laser con Condensatore sestuplo (fa 51 danni, x6 cariche = 306 danni), e' lento ma shotti tranquillo.

Io ho questi, piu' i due fucili sopra. E una .44 Magnum con mirino che fa 160-170 danni.

Ovviamente parlo di livello Molto Difficile, quei 130 danni del .50 (che mi aspettavo facesse stile Barrett che trapassa le armor come budino) sono inutili.
Old 30-11-2015, 11:13   #2065
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
mi serve alluminio....oltre alle lattine, ai contenitori in alluminio e ai vassoi chirugici ricordate quale altro materiale va raccolto per riciclarlo?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 11:14   #2066
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Troppo lento (ricarica bolt action) e poco danno (non shotto nessuno manco colpendolo alla testa).

Gia' solo il fucile semi-automatico .45 (non il thompson, l'altro) e il 5.56mm anche se fanno meno danni, hanno piu' cadenza e vanno meglio.

Per cecchinare IMHO:
- fucile al plasma
- moschetto laser con Condensatore sestuplo (fa 51 danni, x6 cariche = 306 danni), e' lento ma shotti tranquillo.

Io ho questi, piu' i due fucili sopra. E una .44 Magnum con mirino che fa 160-170 danni.

Ovviamente parlo di livello Molto Difficile, quei 130 danni del .50 (che mi aspettavo facesse stile Barrett che trapassa le armor come budino) sono inutili.
ma quando dai un'arma a un compagno devi darvi anche le munizioni giusto?
Old 30-11-2015, 11:21   #2067
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Fino a Molto Difficile pero' le cure sono rapide (anche dai cibi) e con l'armatura atomica e un companion non dovrebbe essere cosi' difficile.

A livello 45-47 che sono e Molto Difficile come livello di difficolta', Codsworth quasi shotta i ghoul ferali base con la sua motosega circolare...

Dipende anche dai talenti e le armi che hai. Io ormai ho delle armi paurose, sia leggendarie che non. Lasciando perdere le armi sniper, ho una 44 Magnum canna corta (+25 danni da sanguinamento, utile soprattutto quando rimangono con uno sputo di vita), un fucile a pompa automatico (non ricordo cosa faceva, forse 50% di danni in piu' ai supermutanti), la UBER 10mm automatica-silenziata (+15 danni esplosivi), un altrettando UBER fucile .45 tipo Thompson automatico-silenziato (+15 danni esplosivi).

Talento Pistole 5, Fuciliere credo 4 (o 5) e Commando credo 4 (o 5).
Quando ormai mi spottano e mi caricano, vado di 44 Magnum che shotta anche i supermutanti normali, se sono tanti tipo ghoul o predoni (oppure mi sale la bestemmia) passo al fucile a pompa automatico.

Se ho problemi e rischio la vita, passo ad una delle due armi con +15 esplosivo e anche i supermutanti leggendari vanno giu' rapidamente (certo, 2-3 caricatori da 23/40 colpi ma ci metto poco).

Ovvio che se fanno come mi e' gia' successo, mi ammazzano cosi' tanto che mi cancellano il salvataggio direttamente
Beh cavolo, tu sei già molto avanti, io sono appena al 14, al momento ho un fucile a pompa a colpo singolo che fa 67 di danno + congelamento con i critici, un cecchino che ne fa 55, e altre armi secondarie, carabina d'assalto, mitragliatore rapido, e l'autorità virtuosa.
In alcune situazioni, come ti dicevo, ho fatto davvero fatica, al momento ho lasciato il cane x preston e provo a continuare senza atomica finchè riesco.

Giusto una domanda a tutti, siete già andati a Diamond city? Se si a che livello l'avete fatto?
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 11:26   #2068
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
Non ricordo, forse si'. Al momento Codsworth andava aggratis

In ogni caso ho quasi 4000 munizioni .38 che non uso piu', le daro' quelle con un'artigianale automatica e il fucile .50 con munizioni.

Ieri le avevo dato anche il moschetto laser, che ormai anche se potente e' obsoleto (causa ricarica lenta, se no lo tenevo)...

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Beh cavolo, tu sei già molto avanti, io sono appena al 14, al momento ho un fucile a pompa a colpo singolo che fa 67 di danno + congelamento con i critici, un cecchino che ne fa 55, e altre armi secondarie, carabina d'assalto, mitragliatore rapido, e l'autorità virtuosa.
In alcune situazioni, come ti dicevo, ho fatto davvero fatica, al momento ho lasciato il cane x preston e provo a continuare senza atomica finchè riesco.

Giusto una domanda a tutti, siete già andati a Diamond city? Se si a che livello l'avete fatto?
Ah si' io 108 ore circa e ormai livello 45-47. Il fucile a pompa semiautomatico fa 160 danni.

Diamond City ho ceduto e sono andato ieri. Giusto per girarla e prendermi altre quest e Piper la giornalista zozza. E magari anche la casa, appena capisco come (IMHO il sindaco mi dara' una quest).
Ora la quest principale rimarra' ferma a questo step.
Old 30-11-2015, 11:34   #2069
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Ragazzi... Sto weekend finalmente Scienza 4... Jet Pack sull'armatura atomica...
Ti cambia la vita.
E' di una comodita' inaudita, anche per le tattiche stealth e/o sniper.

Comunque ieri sono andato a Diamond City dopo 108 ore di gioco.
Ora capisco cosa si diceva dei dialoghi. Sono impostati su "appena esci dal Vault vai li' diretto" e non li hanno cambiati.
Tra l'altro all'ingresso parlo di mio figlio e la guardia mi chiede se la giornalista diceva cavolate sul carico in arrivo... WTF?
Lol io sono a quota 126 ore, con i minuteman ho il controllo di quasi tutto il commonwealth, e ancora non ho messo piede a Diamond City!
Per l'armatura atomica non si possono installare stealth boy e jetpack insieme vero?
Vabbeh che anche io ho trovato una pettorina "camaleonte" leggendaria da tenere sotto.
La menata però è che quando lo uso il pipboy diventa praticamente illeggibile (meno male che uso la companion app sul tablet!)

Quote:
Ma scusa... Ruba i pezzi di nascosto (se il companion ti rompe le balle, fallo andare dietro ad un muro cosi' non ti vede ), compra un telaio da un vendor (Diamond City, Goodneigthbor (insomma quelli li' ), Gatti Atomici) e ci metti su i pezzi.

Tanto i telai sono tutti uguali... E un telaio ti costa meno di 300 tappi con Carisma a 4 (o 5) e senza talenti per ridurre i prezzi.
Il fatto è che rubare il nucleo di un'armatura è anche un modo (forse l'unico?) per prenderla integra...
E infatti siccome li ho sempre uccisi di headshot, di tutte i pezzi di armatura atomica che ho raccattato dai predoni mi manca sempre l'elmo!

Se uccidi il predone, i pezzi che looti non sono considerati furto (ma non droppano il telaio).
E' questa la cosa assurda, nel commonwealth è molto più grave il furto dell'omicidio!

Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Farò qualche test ma se mi dici che sui 100 fps non da problemi nei terminali lo lascio così. Io avevo impostato 90...
Direi di si, stanotte ho giocato 4 o 5 ore a 100fps senza problemi...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 30-11-2015 alle 12:00.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 11:58   #2070
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Il fatto è che rubare il nucleo di un'armatura è anche un modo (forse l'unico?) per prenderla integra...
E infatti siccome li ho sempre uccisi di headshot, di tutte i pezzi di armatura atomica che ho raccattato dai predoni mi manca sempre l'elmo!

Se uccidi il predone, i pezzi che looti non sono considerati furto (ma non droppano il telaio).
E' questa la cosa assurda, nel commonwealth è molto più grave il furto dell'omicidio!
Come tutti i giochi bethesda!
Mi ricordo ancora quando in oblivion venivi inseguito da tutta la guardia reale per aver rubato uno spago...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 12:02   #2071
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
qualcuno si dedica alla costruzione degli avamposti?

Alcune cose già non mi sconfinferano ad esempio, le palizzate non influenzano la difesa, e questo un pò rompe. Inoltre la gestione della risoluzione automatica degli attacchi è alla pene di segugio per dirla con un francesismo, già l'avviso rischi di perderlo se magari sei in modalità mamma casetta in un altro rifugio. E come mai hanno ridotto la possibilità di riciclare il materiale solo entro un perimetro così limitato? VOGLIO RICICLARE IL MONDO!!

spero in una mod che modifichi proprio questi aspetti

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
no, ho armato parecchi coloni pure con il fat man e non ho dato munizioni. Anche perchè non ne ho molte di quelle che fanno male

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Come tutti i giochi bethesda!
Mi ricordo ancora quando in oblivion venivi inseguito da tutta la guardia reale per aver rubato uno spago...
ma sopratuuto è considerato furto pure verso gli ostili (predoni o altri) ed è così pure per gli altri titoli bethesda

cosa ci voleva a distinguere ostili da amici e neutrali

Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-11-2015 alle 12:07.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 12:32   #2072
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Che palle, l'altro giorno qui in negozio ho messo il gioco in Inglese per postare un bug sul forum di Steam, e ora se lo rimetto in Italiano mi riscarica 2gb di roba? Ma tenersi salvati entrambi i linguaggi no?

Quote:

Per cecchinare IMHO:
- fucile al plasma

E aggiungo la pistoletta 10mm potenziata silenziata!
Perkando pistole, armi silenziate e "ninja" a sopravvivenza bishotto i supermutanti, in un solo ciclo di Spav ne uccido anche 3!

E mirando da lontanissimo col mirino da ricognizione oneshotto manualmente i predoni umani senza elmi pesanti, (con lo SPAV magari ho il 5% di colpire o addirittura 0%, ma manualmente colpisco e shotto anche se dovrebbero essere fuori range..)

Inoltre solitamente usando la pistola silenziata se shotto non allerto nessuno, mentre se uso il fucile silenziato spesso gli altri si allertano.

Quello che non capisco, è perchè con il mirino da ricognizione mi spara solo 6 colpi per ciclo di SPAV, mentre col mirino Reflex 12, nonostante la cadenza di fuoco nelle stats non cambi.

Quote:
Poi dico "voglio anche Piper come companion, oltre a Codsworth" e cerco la mod Unlimited Companion.
Imposto i file, copio, parto, crasha.
Rimetto a posto crasha.
35 minuti di repari da Steam, tutto ok, crasha.
Ho dovuto ricopiare la cartella da una "vecchia" copia che avevo su un altro disco. Rimesso la mod, tutto ok.
Per l'amordiddio, già è ingestibile uno di compagni figuriamoci di più!
Già ora mi sto portando un po appresso Preston per alzare la relazione, un supplizio, ti si para davanti mentre spari, ti fa saltare in aria col lanciamissili se non gli togli le munizioni, allerta tutti i nemici!
Anche la missione sotto il castello in cui ti segue un NPC a cui non puoi nemmeno dare comandi, ci ho messo 1 ora a tirare giù il boss a causa di quella stronza sempre in mezzo alle OO!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 30-11-2015 alle 12:55.
Old 30-11-2015, 12:52   #2073
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Lol io sono a quota 126 ore, con i minuteman ho il controllo di quasi tutto il commonwealth, e ancora non ho messo piede a Diamond City!
Per l'armatura atomica non si possono installare stealth boy e jetpack insieme vero?
Vabbeh che anche io ho trovato una pettorina "camaleonte" leggendaria da tenere sotto.
La menata però è che quando lo uso il pipboy diventa praticamente illeggibile (meno male che uso la companion app sul tablet!)

http://i.imgur.com/hL1dUV6.jpg
Ma scusa... Fai ESC, entra nelle impostazioni di gioco (o video, non ricordo) e cambia il colore del pipboy no? Fallo blu per esempio.

Quote:

Ma appunto, i telai li compri. A me comunque quando shottavo in testa, il casco c'era anche se a 0 di punti struttura.

Non e' che non aveva il casco (spesso succede)?

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
no, ho armato parecchi coloni pure con il fat man e non ho dato munizioni. Anche perchè non ne ho molte di quelle che fanno male
Strano, io li ho dotati di 10mm, ho salvato e li ho attaccati apposta. Senza munizioni mi caricavano tutti a pugni, messe le munizioni mi sparavano.

C'e' differenza tra "l'ho equipaggiato" e "lo sta usando per sparare", occhio.

Salva e spara al bramino (se per caso ti e' capitato di comprarne uno) che ti aggrano tutti istant. O pesta i coloni.

Certo che dargli il Fatman equivale a trovarsi senza coloni ahahaha

Quote:
Quello che non capisco, è perchè con il mirino da ricognizione mi spara solo 6 colpi per ciclo di SPAV, mentre col mirino Reflex 12, nonostante la cadenza di fuoco nelle stats non cambi.
Forse e' una cavolata quello che dico, ma magari col mirino lungo (quindi da corto in su) "perde tempo" a mirare. Avranno calcolato quello...? In effetti sarebbe giusto, col Reflex e' piu' immediato anche se hai meno precisione...
Old 30-11-2015, 13:02   #2074
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Ma scusa... Fai ESC, entra nelle impostazioni di gioco (o video, non ricordo) e cambia il colore del pipboy no? Fallo blu per esempio.
Il Pipboy solitamente a casa lo uso bianco, ma si fa molta fatica a leggerlo comunque

Quote:
Ma appunto, i telai li compri. A me comunque quando shottavo in testa, il casco c'era anche se a 0 di punti struttura.

Non e' che non aveva il casco (spesso succede)?
No, la stessa armatura della foto di prima, con un paio di coli salta via il casco, con il terzo lo uccido, ma se recupero l'armatura, non c'è il casco.
Come le prime armature atomiche che facevo saltare a suon di granate, non potevo recuperare le gambe.
Il pezzo rotto ti rimane solo se l'atomica la stai usando tu.

Quote:
Forse e' una cavolata quello che dico, ma magari col mirino lungo (quindi da corto in su) "perde tempo" a mirare. Avranno calcolato quello...? In effetti sarebbe giusto, col Reflex e' piu' immediato anche se hai meno precisione...
Come spiegazione ci sta, ma dovrebbe diretelo in qualche modo nelle statistiche... ci ho messo un po a capire come mai ad un certo punto mi sparasse meno colpi di prima.
Sto sempre aspettando di trovare un 10mm leggendaria in modo da farmene 2, una a lungo raggio e una a corto, ma ho trovato praticamente di tutto leggendario tranne che pistole!

Anche se molti piuttosto inutili come questo:

Ti pare se uno va a caccia di animali con un gatling!
A meno che i Deathclaw non siano considerati animali, ora che ci penso...

Ultima modifica di Bestio : 30-11-2015 alle 13:12.
Old 30-11-2015, 13:03   #2075
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

ma sopratuuto è considerato furto pure verso gli ostili (predoni o altri) ed è così pure per gli altri titoli bethesda

cosa ci voleva a distinguere ostili da amici e neutrali
Credo che sia un limite tecnico del motore e/o dei programmatori che dopo tutti questi giochi i difetti basilari continuano ad essere cronici...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 13:06   #2076
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Credo che sia un limite tecnico del motore e/o dei programmatori che dopo tutti questi giochi i difetti basilari continuano ad essere cronici...
Ma se basta aprire la console e dare un comando per "prendere possesso" dell'armatura, non credo ci sarebbe voluto molto a fare uno script che lo facesse in automatico. (esattamente come passa da "steal" a libero quando il nemico muore)
Inoltre non credo che ci vorrebbe nemmeno molto a fare in modo che rubando da PG ostili il bottino non sia considerato furto.
Old 30-11-2015, 13:30   #2077
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

Per cecchinare IMHO:
- fucile al plasma

Ottimo grazie
Allora i prossimi livello tutto su fuciliere!!

Io sono un purista degli Sniper,se non sento quel rumore assordante dello scoppio del calibro 50 non sono contento ahahahahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 13:53   #2078
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
A meno che i Deathclaw non siano considerati animali, ora che ci penso...
Non saprei, ci avevo pensato pure io.

Comunque meglio quella che il mattarello leggendario... O la mazza da baseball...

L'unica armada mischia che mi sono messo in elenco giusto questo weekend e' il Ripper, almeno che mi esca quello...

Quote:
Ma se basta aprire la console e dare un comando per "prendere possesso" dell'armatura, non credo ci sarebbe voluto molto a fare uno script che lo facesse in automatico. (esattamente come passa da "steal" a libero quando il nemico muore)
Inoltre non credo che ci vorrebbe nemmeno molto a fare in modo che rubando da PG ostili il bottino non sia considerato furto.
Infatti. Se rubi rubi, rubare ad un criminale o ad un assassino e' sempre furto.
E' logica elementare... Non mi sembra che nella realta' se rubi il cellulare ad un criminale allora apposto cosi'...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ottimo grazie
Allora i prossimi livello tutto su fuciliere!!

Io sono un purista degli Sniper,se non sento quel rumore assordante dello scoppio del calibro 50 non sono contento ahahahahaha
Nuuu tutte silenziate le mie armi non mi devono sentire ne' vedere
Old 30-11-2015, 14:32   #2079
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Infatti. Se rubi rubi, rubare ad un criminale o ad un assassino e' sempre furto.
E' logica elementare... Non mi sembra che nella realta' se rubi il cellulare ad un criminale allora apposto cosi'...
Nella realtà non è nemmeno che se ammazzi il criminale e poi gli rubi tutto, allora apposto così!

Quote:
Nuuu tutte silenziate le mie armi non mi devono sentire ne' vedere
Peccato non si possano silenziare le armi a energia (anche se comunque mi paiono più silenziose di quelle convenzionali)
Old 30-11-2015, 14:49   #2080
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
sempre a domandare io....

ma tutto questo parlare di fps... ma io viaggio "sereno" a 60... ma per via di un cap sw? girerebbe anche a più frame? (con i5 8gb gtx680 e un semplice 27" mica roba da gamer)

..è complicato moddare per avere una grafica più dettagliata? ho scaricato K-putt's Preset 1.5 [Basic] ma non l'ho ancora aperto...

grassie
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian