Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2015, 18:50   #46221
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Wolfenstein New Order a 7,49€ (85%)
Molto interessante, come anche the evil within.

Rage lo sto giocando proprio in questo periodo dopo non so quanto che stava in libreria e merita proprio. Perfino la parte di guida è divertente, temevo fosse solo un inutile riempitivo.
AlexAlex è offline  
Old 25-11-2015, 18:52   #46222
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Sono indeciso tra fable e the evil within...
Fable mi ha divertito molto il due e vorrei provare il primo che dicono sia il migliore (fra l'altro va difficilmente a sconto).
The evil within me ne hanno parlato bene ma penso che prima o poi scenderà di nuovo...
Che faccio?

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Old 25-11-2015, 18:52   #46223
Cecas
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
Monkey must have.
Grazie per la segnalazione.
C'è anche Indy and the fate of Atlantis a 1.49

E il paccone con Last Crusade, Loom e The Dig a 2.24
Old 25-11-2015, 18:52   #46224
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
C'è door kickers a 3,80.

e il commander keen pack a 1,24

A sto giro mi sa che prendo global offensive.
Da quel che ho letto di commander keen pare che siano state messe pari pari le versioni shareware, quindi non con tutti i livelli completi, che scempio!
29Leonardo è offline  
Old 25-11-2015, 18:55   #46225
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao
io ho cartonato per pc tales of monkey island... e' in qualche modo attivabile su steam?

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 25-11-2015 alle 19:22.
Pisuke_2k6 è offline  
Old 25-11-2015, 18:59   #46226
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sono indeciso tra fable e the evil within...
Fable mi ha divertito molto il due e vorrei provare il primo che dicono sia il migliore (fra l'altro va difficilmente a sconto).
The evil within me ne hanno parlato bene ma penso che prima o poi scenderà di nuovo...
Che faccio?

Io in questi casi li prendo entrambi
Old 25-11-2015, 19:00   #46227
AlexAlex
Senior Member

Anche Endless Leggend è ad un ottimo prezzo, per chi interessato al genere
AlexAlex è offline  
Old 25-11-2015, 19:03   #46228
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Se non prendete The Evil Within siete brutte persone... Detto tutto.
I dlc sono la solita fuffa o valgono la pena e quindi tocca aspettare la solita goty a 9,99€?
Old 25-11-2015, 19:05   #46229
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
non intendevo questo, volevo dire che se sconteranno i punti lo faranno sul sito bioware come in passato. su origin non sono stati mai scontati.
Sono stati scontati su Origin col promo code (-60 %) nell'Ottobre 2011, l'ho scritto sopra.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Da quel che ho letto di commander keen pare che siano state messe pari pari le versioni shareware, quindi non con tutti i livelli completi, che scempio!
Non trovo nulla del genere nei commenti su Steam, tranne il commento più alto che trovo tra i negative del lamentoso di turno che dà aria alla bocca dicendo che le versioni sono shareware, ma senza spiegare cosa mancherebbe o in cosa differirebbero. Inutile. Gli altri commenti non citano la cosa, e una ricerca veloce su Google non mi sta dando risultati sulla questione shareware. Se avete fonti condividete insomma.

Le lamentele più comuni che vedo sono il non avere tutti i giochi (che non è un motivo per valutare negativamente i primi 3) e problemi hardware per alcuni; ciononostante ha 92 % di rating su Steam, che di solito vuol dire che problemi per la maggiore non ce ne sono.
michelgaetano è offline  
Old 25-11-2015, 19:06   #46230
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
mmh vedo grimrock 2 a 4,39e e bound by flame a 6e, mi pare prezzo più basso... per il resto, niente errori...
Old 25-11-2015, 19:07   #46231
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io in questi casi li prendo entrambi

Te hai il portafogli più largo del mio
Comunque a parte gli scherzi, considerando il milione di arretrati in mio possesso prenderei quello che dei due è in vera offerta speciale, nel senso che non viene scontato spesso...
Inoltre come già sottolineato da truten the evil within ha dei dlc e una goty a prezzo umano non è da escludere già l'anno prossimo...

Old 25-11-2015, 19:09   #46232
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sono stati scontati su Origin col promo code (-60 %) nell'Ottobre 2011, l'ho scritto sopra.

Non trovo nulla del genere nei commenti su Steam, tranne il commento più alto che trovo tra i negative del lamentoso di turno che dà aria alla bocca dicendo che le versioni sono shareware, ma senza spiegare cosa mancherebbe o in cosa differirebbero. Inutile. Gli altri commenti non citano la cosa, e una ricerca veloce su Google non mi sta dando risultati sulla questione shareware. Se avete fonti condividete insomma.

Le lamentele più comuni che vedo sono il non avere tutti i giochi (che non è un motivo per valutare negativamente i primi 3) e problemi hardware per alcuni; ciononostante ha 92 % di rating su Steam, che di solito vuol dire che problemi per la maggiore non ce ne sono.

ok comunque non sono proprio tutti e bisogna comunque montarseli con dosbox quindi resta li per me.
29Leonardo è offline  
Old 25-11-2015, 19:12   #46233
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Te hai il portafogli più largo del mio
Comunque a parte gli scherzi, considerando il milione di arretrati in mio possesso prenderei quello che dei due è in vera offerta speciale, nel senso che non viene scontato spesso...
Inoltre come già sottolineato da truten the evil within ha dei dlc e una goty a prezzo umano non è da escludere già l'anno prossimo...

The Evil Within GOTY non mi risulta esistere, non ha mai ricevuto nessun premio GOTY e comunque sarebbe già dovuta uscire quest'anno nel caso l'avesse preso.

I DLC, che sono in parte da prendere (e comunque sono consistenti), non costano poco ma finito il gioco io li ho presi senza aspettare nemmeno lo sconto tanto mi è piaciuto.

Comunque è un titolo particolare, piace e non piace. Per il resto, il mio portafogli è sicuramente meno largo del tuo ma con i giochi ho un problema serio :'(

Io ho speso già troppo, per ora chiudo qui (Dying Light, Quake bundle, i 2 NFS, Rust, un giochino ma questo con il credito GMG)

Avrei voluto un SP ma pace
Old 25-11-2015, 19:16   #46234
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
C'è anche Indy and the fate of Atlantis a 1.49

E il paccone con Last Crusade, Loom e The Dig a 2.24
Questa è pura operazione nostalgia!
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline  
Old 25-11-2015, 19:17   #46235
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Tra i due è meglio most wanted ma non aspettarti granchè, mw è piglia 1 auto fai 5 gare per sbloccare i potenziamenti, passa all'altra auto e ripeti fin quando non finiscono tutte le auto.

The run è un binario unico invece dove si intervallano 3 tipo diversi di gare, supera 5 posizioni, evadi dalla polizia, drift.

L'IA citta da fare schifo, del tipo superi il rivale che si schianta contro un muro e nonostante gli ha dato 1 ora di distacco dopo 2 minuti si attiva il "momentum" e te lo ritrovi incollato al culo

Per me tutti gli nfs post most wanted 2005 sono escrementi fumanti.
Most wanted aveva una delle modelle più gnocche del tempo... (imho)
Old 25-11-2015, 19:19   #46236
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
mmh vedo grimrock 2 a 4,39e e bound by flame a 6e, mi pare prezzo più basso... per il resto, niente errori...
Bound by flame mi ha veramente deluso come gioco... Non che avesse una gran fama in effetti
AlexAlex è offline  
Old 25-11-2015, 19:21   #46237
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
dubbio da rincoglionito (amighista che ha finito i 3 monkey island),.
io ho cartonato per pc tales of monkey island... e' uno dei due presenti nell offerta o non c'entra?
Tales of monkey Island non fa parte della special edition bundle dove sono presenti il primo e secondo capitolo della serie. Beh capolavori!
Da avere assolutamente.
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline  
Old 25-11-2015, 19:26   #46238
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Bound by flame mi ha veramente deluso come gioco... Non che avesse una gran fama in effetti
non è che mi aspetti un capolavoro dagli spiders ma un passatempo smazzaspadate qua e la' niente di più.
Una volta i giochi focus scendevano di prezzo base molto piu' rapidamente... questo titolo sta ancora a 30e di base dopo 18 mesi. :P
Anche all'80% di sconto non riesco a convincermi a prenderlo "al volo".

Lords of the fallen sta ancora a 12,5 (il doppio)... io aspetterei natale in attesa che sto DS2 scenda finalmente di prezzo.

edit: castlevania mirror of fate al 80% 2,39 euro.

Ultima modifica di Windtears : 25-11-2015 alle 19:46.
Windtears è offline  
Old 25-11-2015, 19:29   #46239
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao
io ho cartonato per pc tales of monkey island... e' in qualche modo attivabile su steam?
Io ci ho provato senza risultato. Se trovi un metodo fai un fischio.
skadex è offline  
Old 25-11-2015, 19:53   #46240
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non so a quanti possa interessare, ma il DLC Disharmony di Endless Space (era stato parte di un BTA su Humble ma mancava il DLC) è a 1,39 € che è il prezzo più basso fin qui

Quote:
ok comunque non sono proprio tutti e bisogna comunque montarseli con dosbox quindi resta li per me.
Devo ancora provarlo, ma anche tra quei pochi commenti negativi leggo che il vantaggio è il non dover usare dosbox.

Non avrebbe senso altrimenti metterlo su Steam in effetti se poi devi usare tool esterni per farlo girare...
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian