Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2015, 08:40   #1841
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Qualcuno ha provato a vedere come va il gioco con i nuovi driver AMD (non i Catalyst Beta, ma i nuovi Crimsom Edition usciti ieri)?
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 09:21   #1842
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ieri, dopo gli attacchi, ho deciso di blindare i vari accampamenti (a parte Sanctuary e il Castello che lo sono gia').
Alle fattorie piccole ho messo mitragliatori pesanti intorno alla casetta e sul tetto i laser pesanti agli angoli.
In quelle piu' grandi sono andato di mitragliatori leggeri (ma tanti) intorno all'edificio principale e di laser pesanti sempre sul tetto. Roba che in media hanno 150 di difesa
Piu' che altro e' che non noto gli attacchi e mi darebbe fastidio perdere laggente...

Tra l'altro, avete notato che a volte a metterle giu' escono le torrette con munizioni differenti? La Mark I ha le 5.56mm, poi mi e' uscita la Mark III con un'altro calibro ed infine la Mark V coi 5.56mm HE (esplosivi). Lo si nota dal colore differente della struttura e, da vicino, dalle scritte...
E non sono tanto per, ho notato che le Mark V sparano proiettili esplosivi per davvero...

Altra cosa: se sento ancora dire che Fallout 4 ha una grafica orribile mentre The Witcher 3 e' migliore... Vi spedisco un Supermutante Suicida

http://ec0c5a7f741a6f3bff65-dd071872...0.Vdef9Kkm.jpg

http://e5c351ecddc2f880ef72-57d6ff1f...0.Vdef9Kkm.jpg

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma andandoci in giro normalmenti non ti si scaricando i nuclei? quanti ne hai??
Giusto ieri, ne ho trovati altri e comprati ancora, sono a 54 o 56...

Tra l'altro ho trovato i
Spoiler:
Gatti Atomici
e gli ho rubato (e comprato quelli disponibili) i pezzi dell'armatura T60 che avevano li' fuori...

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
grazie
ma per le munizioni? ne parlate da 'esperti' per me sono tuttu uguali
mi fate un excursus se avete voglia e tempo per favore?
In che senso?

Ti potrei dire che le .38 sono le munizioni delle armi artigianali (di base) e che fanno poco danno.
Poi in ordine di danno ci sono .45, 10mm, .44, .308, .50.
Ci sono anche le celle per le armi laser e le munizioni gamma per le pistole omonime.
A parte abbiamo missili (non so se ci sono tipi diversi), mininuke (devastanti), granate e mine. Queste ultime due sono da lanciare con tasto a parte e sono di diverso tipo a seconda del danno che fanno.
Infine ci sono le munizioni 5mm per la minigun, che fanno poco danno (base 5 o 9 se non erro) ma data la cadenza di fuoco e' irrilevante.

Il 5.56mm lo tengo a parte e non so dare giudizio, perche' il fucile mi fa lo stesso danno del .44 Magnum da statistica, poi la uso e shotto la gente... Boh. Avra' una penetrazione maggiore nelle armature... Pero' strano che mi faccia piu' danno del calibro .50...

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sfido qualcuno ad entrare nella mia Sancuary!

Doppia cinta muraria(legno e metallo), riflettori e torrette ovunque Il ponte è più difeso della Casa Bianca...

Domanda: Ma c'è la possibilità di incrementare la popolazione di un insediamento? Se si, come?
Piazzi un'antenna di reclutamento (Risorse - Varie, se non ricordo male) e la colleghi ad un generatore di corrente.
Arrivano da soli, se c'e' posto letto, cibo e acqua.

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato a vedere come va il gioco con i nuovi driver AMD (non i Catalyst Beta, ma i nuovi Crimsom Edition usciti ieri)?
No, e buono a sapersi. Con i beta mi trovo da dio...

Per ora non ne ho trovate altre.
Old 25-11-2015, 09:29   #1843
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Altra cosa: se sento ancora dire che Fallout 4 ha una grafica orribile mentre The Witcher 3 e' migliore... Vi spedisco un Supermutante Suicida

http://ec0c5a7f741a6f3bff65-dd071872...0.Vdef9Kkm.jpg

Non è il posto per fare comparative, però è oggettivo che l'engine di TW3 muova più roba e meglio rispetto a quello di FO4, considerando poi che non presenta nemmeno caricamenti per entrare negli edifici.
E' normale, fisiologico, il Creation Engine è un motore "vecchio", per quanto Bethesda possa tentare ogni volta di riesumarlo, mentre il RED Engine è un motore nuovo, creato apposta per questa gen di videogames e per le successive.

FO4 non ha una grafica orribile per quanto mi riguarda, a me piace, ma TW3 è obiettivamente su un altro livello e, per quanto mi riguarda, ad oggi rappresenta un punto di riferimento nel suo genere.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Old 25-11-2015, 09:44   #1844
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
54 o 56 nuclei?

ma a che difficoltà giocate????
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 09:44   #1845
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
per chi ancora non lo conosce consiglio vivamente di usare il configurator tool di Bilago.. ho scritto i miei settaggi in un post poco sopra in risposta ad un'altro utente. magari possono essere utili a chi come me aveva problemi di frame rate
Stasera provo, perchè mi scoccia e non poco... in alcuni punti sto a 60fps fissi ed in altri cala a 25 ma non viene sfruttata completamente..
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 09:51   #1846
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Non è il posto per fare comparative, però è oggettivo che l'engine di TW3 muova più roba e meglio rispetto a quello di FO4, considerando poi che non presenta nemmeno caricamenti per entrare negli edifici.
E' normale, fisiologico, il Creation Engine è un motore "vecchio", per quanto Bethesda possa tentare ogni volta di riesumarlo, mentre il RED Engine è un motore nuovo, creato apposta per questa gen di videogames e per le successive.

FO4 non ha una grafica orribile per quanto mi riguarda, a me piace, ma TW3 è obiettivamente su un altro livello e, per quanto mi riguarda, ad oggi rappresenta un punto di riferimento nel suo genere.
Muova più roba???

Che sia più bello in alcune textire OK, ma che muova più cose assolutamente no.

La mappa di fallout 4 è decine di volte più densa e piena rispetto a quella di tw3, praticamente ogni oggetto lo puoi muovere o far saltare, prendere, spostare.
Già solo questo genera" pesantezza " , senza contare i moltissimi palazzi su cui puoi salire e arrivare fino alla sommità, continuando comunque ad interagire con il mondo esterno.....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 10:03   #1847
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
La mappa di fallout 4 è decine di volte più densa e piena rispetto a quella di tw3, praticamente ogni oggetto lo puoi muovere o far saltare, prendere, spostare.
Già solo questo genera" pesantezza " , senza contare i moltissimi palazzi su cui puoi salire e arrivare fino alla sommità, continuando comunque ad interagire con il mondo esterno.....
Esatto.

Quote:

Che l'engine di F4 sia vecchio, nulla da dire.

In futuro, se lo cambieranno, spero solo mantengano la console (almeno come idea). Non so, usarla per risolvere eventuali bug "temporanei" (tipo il classico "il tizio della quest non fa partire lo script", roba che ho visto anche in Diablo 3) o per fare altre modifiche e' una cosa che ho sempre adorato fare, da nerd che sono. Usata veramente pochissime volte, ma far rivivere un NPC o aggiustare dei parametri o le quest, a volte e' molto utile.

Il Serious Engine e' invece un motore grafico degno di questo nome... Gestisce centinaia di actors senza cali di prestazioni e un leggero calo di qualita' grafica...
Old 25-11-2015, 10:10   #1848
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Non per far polemica perché come è stato detto non è il posto giusto per una comparativa e anche perché nonostante i suoi difetti io mi sto divertendo un sacco a F4, ma dal punto di vista grafico con TW3 c'è un abisso. Li sto giocando contemporaneamente perché ho preso l'espansione di TW3 e lo sto rigiocando e graficamente non c'è paragone! La qualità delle texture di personaggi, armi, armature, volti e del paesaggio in generale è avanti anni luce rispetto a F4. Non è questione di quanta roba muove a schermo, ma di qualità delle texture. E' come se un gioco fosse settato su Ultra ( TW3) e l'altro su Low ( F4 ). Ripeto non è un modo per denigrare F4 perché a me sta piacendo un sacco, perché nonostante i suoi difetti una cosa la fa molto bene: diverte un sacco ( la sindrome " altri 5 minuti e poi spengo " ieri mi ha fatto rimanere sveglio a giocare fino alle 3 di notte ) .Però l'aspetto grafico non è certo il suo punto forte.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 10:14   #1849
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Esatto.

Che l'engine di F4 sia vecchio, nulla da dire.

In futuro, se lo cambieranno, spero solo mantengano la console (almeno come idea). Non so, usarla per risolvere eventuali bug "temporanei" (tipo il classico "il tizio della quest non fa partire lo script", roba che ho visto anche in Diablo 3) o per fare altre modifiche e' una cosa che ho sempre adorato fare, da nerd che sono. Usata veramente pochissime volte, ma far rivivere un NPC o aggiustare dei parametri o le quest, a volte e' molto utile.

Il Serious Engine e' invece un motore grafico degno di questo nome... Gestisce centinaia di actors senza cali di prestazioni e un leggero calo di qualita' grafica...
Uno dei momenti più belli come atmosfera/grafica sono le mattine in f4, nebbiolina, sole forte e brillante, a tratti accecante , sembra davvero che il mondo si stia risvegliando.

L" unica grande pecca, o meglio unico rammarico, rimangono gli interni, o alcuni visi di certi personaggi..

Invece soprattutto in determinati orari, negli esterni non è raro rimanere a guardare e ascoltare il mondo intorno a noi, ci sono zone bellissime...
Old 25-11-2015, 10:19   #1850
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Sono giochi molto diversi, in Fallout amo perdermi nell'esplorare il mondo e i "dungeon"....tanto per dire ieri ho ripulito la Stazione Corvega e ora sto perdendo forse due ore nel girarla tutta, esplorare ogni angolo, per scoprire tutte le trame parallele che Bethesda è molto brava a piazzare, trovare segreti e quant'altro...ma ragazzi, prendete un modello poligonale di TW3 e mettetelo affianco ad uno di FO4 e poi se ne riparla.
L'engine di TW3 muove un pacco di roba, è vero che ci sono molte distese e spazi aperti, ma gestisce anche in maniera egragia spazi affollatissimi e ricchi di dettagli e personaggi, come all'interno di Novigrad che è veramente enorme come città, il tutto con una resa visiva, effetti ed animazioni migliori rispetto a quanto non faccia Fallout.

Ripeto, a me l'impatto visivo di Fallout 4 piace e anche molto e non vedo l'ora di migliorarlo ancora con i mod che usciranno, ma da un punto di vista di -grafica- intesa tanto dal lato artistico quanto da quello tecnologico, TW3 è diverse spanne sopra.
Old 25-11-2015, 10:21   #1851
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
54 o 56 nuclei?

ma a che difficoltà giocate????
Molto Difficile.

La difficolta' non cambia il numero di oggetti che si possono trovare, ma solo i danni ricevuti/fatti e la quantita' di nemici ed armi leggendarie.

Voi non usate la filosifia di Fallout: cercare, OVUNQUE, in QUALSIASI contenitore, anche nei cessi.

Ne avro' comprati una 20ina in totale fin'ora, ma gli altri 30 sono tutti trovati (piu' quelli precedenti gia' usati)...
Mica si trovano SOLO nei generatori, li trovate ovunque, una volta ne ho trovato 1 in una scrivania...

Anche le munizioni, ne faccio fuori a iosa, ma ne trovo sempre un macello. Se non le trovo, le compro...

Quote:
Changing difficulties changes damage, resistance of enemies and appearing rate of Legendary Enemies. Legendary Enemies are harder and they have a chance of dropping a Legendary Weapon or Legendary Armor with unique characteristics like better critic chance or that refills AP when doing a critic.
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Non per far polemica perché come è stato detto non è il posto giusto per una comparativa e anche perché nonostante i suoi difetti io mi sto divertendo un sacco a F4, ma dal punto di vista grafico con TW3 c'è un abisso. Li sto giocando contemporaneamente perché ho preso l'espansione di TW3 e lo sto rigiocando e graficamente non c'è paragone! La qualità delle texture di personaggi, armi, armature, volti e del paesaggio in generale è avanti anni luce rispetto a F4. Non è questione di quanta roba muove a schermo, ma di qualità delle texture. E' come se un gioco fosse settato su Ultra ( TW3) e l'altro su Low ( F4 ). Ripeto non è un modo per denigrare F4 perché a me sta piacendo un sacco, perché nonostante i suoi difetti una cosa la fa molto bene: diverte un sacco ( la sindrome " altri 5 minuti e poi spengo " ieri mi ha fatto rimanere sveglio a giocare fino alle 3 di notte ) .Però l'aspetto grafico non è certo il suo punto forte.
Domanda: dove li stai giocando questi due giochi? PS4?

Quote:
Uno dei momenti più belli come atmosfera/grafica sono le mattine in f4, nebbiolina, sole forte e brillante, a tratti accecante , sembra davvero che il mondo si stia risvegliando.

L" unica grande pecca, o meglio unico rammarico, rimangono gli interni, o alcuni visi di certi personaggi..

Invece soprattutto in determinati orari, negli esterni non è raro rimanere a guardare e ascoltare il mondo intorno a noi, ci sono zone bellissime...
Prova a cecchinare un tizio sul tetto controsole con la nebbia... Ho perso la vista

Ultima modifica di Baboo85 : 25-11-2015 alle 10:25.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 10:23   #1852
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:

Concordo, non per niente per Fallout 4 parlo proprio di "impatto visivo" perchè mi piace come il mondo viene rappresentato, la sensazione di "apertura" e vastità, l'osservare l'orizzonte da un'altura, vedere magari un grattacielo in lontananza e sapere che non è li per figura, ma che potrò raggiungerlo. Il quadro generale in Fallout ha la meglio sul dettaglio, sulla texture slavata, sul profilo del muro spigoloso...per questo arriveranno i modders
Old 25-11-2015, 10:31   #1853
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Molto Difficile.

La difficolta' non cambia il numero di oggetti che si possono trovare, ma solo i danni ricevuti/fatti e la quantita' di nemici ed armi leggendarie.

Voi non usate la filosifia di Fallout: cercare, OVUNQUE, in QUALSIASI contenitore, anche nei cessi.

Ne avro' comprati una 20ina in totale fin'ora, ma gli altri 30 sono tutti trovati (piu' quelli precedenti gia' usati)...
Mica si trovano SOLO nei generatori, li trovate ovunque, una volta ne ho trovato 1 in una scrivania...

Anche le munizioni, ne faccio fuori a iosa, ma ne trovo sempre un macello. Se non le trovo, le compro...

Prova a cecchinare un tizio sul tetto controsole con la nebbia... Ho perso la vista
Ahhh si è verissimo! Ho dovuto fare il giro completo di un accampamento per riuscire ad uccidere due predoni che non fossero controsole!!!

Quote:
Concordo, non per niente per Fallout 4 parlo proprio di "impatto visivo" perchè mi piace come il mondo viene rappresentato, la sensazione di "apertura" e vastità, l'osservare l'orizzonte da un'altura, vedere magari un grattacielo in lontananza e sapere che non è li per figura, ma che potrò raggiungerlo. Il quadro generale in Fallout ha la meglio sul dettaglio, sulla texture slavata, sul profilo del muro spigoloso...per questo arriveranno i modders
Esatto, stesse sensazioni, a volte mi perdo davvero girando senza meta, ascoltando il ruscello che sgorga poco lontano e il vento che sibilla fra i rami...
Old 25-11-2015, 10:32   #1854
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Molto Difficile.

Su pc naturalmente, le console al massimo le posso usare come arredamento per casa , non riesco a trovarne un utilizzo migliore.

Ultima modifica di ashan : 25-11-2015 alle 10:59.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 11:45   #1855
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Dai modders voglio solo Female Body (al di la' del nudo, e' una base necessaria per le altre mod), una mod sui volti (anche se gia' cosi' com'e' mi va benissimo), una mod sullo stealth (un po' piu' di realismo, come quella per Skyrim) e una mod su armi ed armature (per aumentarne il tipo, vorrei di nuovo l'M1 Garand, l'M4, P90, Colt M1911, ecc) e magari anche una mod per la raffica delle armi (modalita' di fuoco che manca in F4).

Ma le inseriro' piu' avanti, ora mi godo il vanilla
Old 25-11-2015, 11:46   #1856
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

concordo su tutto, gli esterni hanno un'illuminazione bellissima, una delle più realistiche mai viste, complici anche ottimi effetti volumetrici di pulviscolo, nebbia etc. che aiutano a dare appunto 'volume' e densità alla luce ed a diffonderla morbidamente.

gli interni ed i personaggi purtroppo sono il vero tallone di achille, a livello estetico, del gioco e di questo motore.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 11:53   #1857
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
In che senso?

Ti potrei dire che le .38 sono le munizioni delle armi artigianali (di base) e che fanno poco danno.
Poi in ordine di danno ci sono .45, 10mm, .44, .308, .50.
Ci sono anche le celle per le armi laser e le munizioni gamma per le pistole omonime.
A parte abbiamo missili (non so se ci sono tipi diversi), mininuke (devastanti), granate e mine. Queste ultime due sono da lanciare con tasto a parte e sono di diverso tipo a seconda del danno che fanno.
Infine ci sono le munizioni 5mm per la minigun, che fanno poco danno (base 5 o 9 se non erro) ma data la cadenza di fuoco e' irrilevante.

Il 5.56mm lo tengo a parte e non so dare giudizio, perche' il fucile mi fa lo stesso danno del .44 Magnum da statistica, poi la uso e shotto la gente... Boh. Avra' una penetrazione maggiore nelle armature... Pero' strano che mi faccia piu' danno del calibro .50...

grazie era quello che volevo sapere, perchè il gioco non ti spiega molto bene le varie armi e come orientarsi e sono 'ignorante' in materia

altra cosa ma una pistola automatica sarà influenzata dal perk commando giusto?

per le pistole laser ed i fucili laser invece che perk si deve alzare per aumentarne i danni?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 11:53   #1858
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
con gli ultimi radeon diventa molto fluido negli interni
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 12:16   #1859
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:

Ripeto, a me l'impatto visivo di Fallout 4 piace e anche molto e non vedo l'ora di migliorarlo ancora con i mod che usciranno, ma da un punto di vista di -grafica- intesa tanto dal lato artistico quanto da quello tecnologico, TW3 è diverse spanne sopra.
Ripeto che in TW3 gli oggetti sono per lo più "statici".
In F4 invece la maggior parte degli elementi è "dinamica". E' una bella differenza, che in molti trascurano, ma un conto è calcolare un open world "fermo", un altro calcolarne uno "vivo".

Io addirittura, quando torno nei dungeon visitati magari 10 ore prima, trovo ancora i corpi.
Old 25-11-2015, 12:42   #1860
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti dopo ogni missione torno a vedere se c'è ancora tutto e salvo per sicurezza... finora non è ancora sparito nulla...
Ma non ci avevo pensato di usare codsworth o dogmeat come bauletto, buona idea.

...
mi spiegate sta storia dei contenitori ? Non ho ancora capito come funzionano, quelli in Sanctuary, vicino all'officina (armadietti, scatole per gli attrezzi, ecc...), si possono utilizzare o comunque vengono resettati e perdi tutto ?

quali sono i contenitori che non si resettano mai ?

lo dico perchè mi pare di aver messo roba in una scatola degli attrezzi accanto al banco di modifica armi, e poi l'ho ritrovata vuota. Non ne sono sicuro però, forse l'ho svuotata io ma mi sembrava di no.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian