|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ragazzi scusate...ma per "smontare" in materie prime gli oggetti che trovo in giro...devo per forza dropparli tutti nella ZONA OFFICINA...e poi uno ad uno, quando sono per terra, distruggerli??
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho un po' di confusione con le armi, cioè ne ho troppe, un sacco di fucili che mi sembrano tutti uguali, come faccio a dare una 'scremata'? mi sto specializzando in fuciliere ed ho messo un punto anche in commando per le armi automatiche.
che statistiche dovrei guardare ad esempio dei fucili manuali così da non portarmi appresso tutto e farmi un arsenale snello e funzionale alle varie occasioni? |
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
vengono smontati automaticamente quando ti serve la materia prima che contengono se sono riposti nell'officina
|
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
però da quello che ho sentito, le altre materie prime di cui sono composti si perdono... è vero?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1826 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Usa uno dei companion inutilizzati, tipo Codsworth o Dogmeat... Io uso il cane appunto... Quote:
Quote:
Ho meta' delle armi leggendarie e tutti i componenti dell'armatura leggendari, tranne tuta vault e casco. Quote:
Ti direi, trova un fucile o pistola automatici per la distanza ravvicinata. Il fucile d'assalto .45 o la pistola 10mm vanno bene. Modifica con automatico, caricatore grande rapido, calcio con rinculo al minimo, silenziatore. Come canna metti la lunga alla pistola e la corta al fucile (sempre la piu' "potente" o quella col descrittore che toglie rinculo). A distanza non saprei. Io ho piu' fucili da distanza che non, e alla fine me li ritrovo tutti in da face. Ho un fucile bolt action (da caccia) calibro 50, il fucile al plasma, il moschetto laser, un laser leggendario, un revolver .45 artigianale leggendario... E poi uso sempre o il moschetto o il .50...
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
Quote:
la mia configurazione è quella che vedi in firma, come settaggi sul configurator ho messo le ombre a 3000, Vsinc lockkato(il mio monitor è a 60 hz ed è importantissimo il vsinc in questo gioco per avere un frame rate più stabile possibile), high priority CPU, DOF e Bokeh abilitati, god rays a 0 e il resto a default. ah nel launcher originale ho attivato l'FXAA. per il mio sistema credo che meglio non si possa fare.. sia il framerate che la qualità cosi mi soddisfa in pieno.. nelle zone cittadine più incasinate dove prima gli fps mi scendevano drasticamente anche sotto i 30 adesso mai sotto i 40.. e devo dire che mediamente sto dai 55 ai 60 un po dappertutto. spero possa esserti utile p.s. sempre nel launcher originale avevo precedentemente settato.. texture e decalcomanie a ultra, dettaglio ombre e qualità illuminazione su alto
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro Ultima modifica di belalugosi : 24-11-2015 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#1828 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Ma non ci avevo pensato di usare codsworth o dogmeat come bauletto, buona idea. Quote:
Pure i 2 coloni delle fattorie che ho lasciato soli a se stessi, li ho armati fino ai denti con armature e armi leggendarie. Uno una volta è stato rapito e sono dovuto andarlo a liberare, e quando poi l'ho liberato ha fatto strage di predoni da solo! Ma come ha fatto a farsi catturare?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Quote:
basta aprire il banco delle armi o delle armature evidenzi con il mous l'arma o armatura che vuoi riciclare e premi R |
|
|
|
|
|
|
#1830 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
grazie ma per le munizioni? ne parlate da 'esperti' per me sono tuttu uguali mi fate un excursus se avete voglia e tempo per favore? |
||
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Sfido qualcuno ad entrare nella mia Sancuary!
Doppia cinta muraria(legno e metallo), riflettori e torrette ovunque Domanda: Ma c'è la possibilità di incrementare la popolazione di un insediamento? Se si, come?
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Migliorando le condizioni cmq i coloni arrivano da soli, oppure puoi trasferire alcuni coloni di altri accampamenti |
|
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Un
Con quella sorta di antenne di reclutamento, dovrebbero fare innalzare il numero di persone che cercano riparo!
|
|
|
|
|
|
#1834 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
No, le foto dell'accampamento solo quando avrò finito di allestirlo!
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Ho messo la patch beta e mi è uscito un "bug" stranissimo. Senza fare spoiler, sono arrivato in una zona dove c'è il relitto di una nave (e anche un bobblehead) pieno di predoni. Bene, i loro dialoghi sia doppiati che trascritti sono in una lingua, credo, scandinava. Dalla pagina dello shop però non esiste il doppiaggio in una di quelle lingue. Per ora ho giocato solo quell'area ma ne l dubbio ho tolto la sottoscrizione alla beta
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Scusate, anch'io sto mettendo perk su fucili. Ma se un fucile a colpo singolo lo modifico in "automatico" i perk fucili valgono o in tal caso avrei bisogno l'abilità commando per i mitragliatori?
Ancora una cosa: sono l'unico che ha stabilito il campo base alla stazione di servizio Red Rocket, in completa solitudine? Per stoccare i miei item e le mie armature ho creato una cassaforte (sotto il letto, che fantasia XD) però non riesco a capire come bloccarne l'apertura, NON me la fa collegare ad un terminale !!! suggerimenti? Ultima modifica di Bug01 : 24-11-2015 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
C'è un qualche modo per far andar bene sto gioco sul mio sistema? Cominciano a calare gli fps fino a 18/20 in alcune situazioni nonostante cpu/vga non vadano mai al 75% d'utilizzo.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Io sono obbligato ad usarlo altrimenti c'è stuttering fastidioso, attivandolo gioco bene ho tutto maxato e non ho cali che rendono il gioco ingiocabile, anzi. Per il resto ho giocato circa 30 ore, i bug che ho visto sono stati un auto che pioveva dal cielo, qualche compenetrazione poligonale, niente più.Su questo posso ritenermi soddisfatto. Ma ho problemi con steam che a volte si blocca e non mi fa giocare, sono costretto ad andare in gestione attività e riavviare i processi di steam. Una seccatura. Ieri un aggiornamento, sono abbastanza frequenti.
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
Quote:
per chi ancora non lo conosce consiglio vivamente di usare il configurator tool di Bilago.. ho scritto i miei settaggi in un post poco sopra in risposta ad un'altro utente. magari possono essere utili a chi come me aveva problemi di frame rate
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro Ultima modifica di belalugosi : 25-11-2015 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.