Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2015, 13:33   #1741
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
mi date 2 dritte su come fare su tappi?
sono sempre al verde
Come fai?
Io ne avrò sui 3500, non li spendo mai
Inoltre di recente neanche vendo più, riciclo
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 13:35   #1742
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ma che difese avevi? Io sanctuary e altri insediamenti li ho circondati di palizzate
Ecco, questa mi sembra un'ottima idea.

Ah giusto: come si fanno i muri di 90°? Ci avevo provato una volta ma me li attaccava uno dietro l'altro in automatico... Ho provato quasi tutti i tasti (sicuramente quello necessario no)...
Old 23-11-2015, 14:23   #1743
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
ma se io tolgo tutti i coloni da un insediamento? e riciclo tutto il ricilabile lasciandolo senza niente, ovviamente non credo venga attaccato?

cioe vendo piu logico investire su un insediamento fatto per bene piuttosto che a caso su tutti.

detto questo mi viene un altro dubbio, sanctuary è ovviamente enorme, ed io ho costruito 1 solo edificio dopo il ponte dove ci stanno i letti e dove ho messo gli armadi con i rifornimenti le armature atomiche, tutto praticamente.
se mi attaccano devo praoccuparmi di difendere tutto o solo quel posto?
cioe alla fine non posso piazzare torrette in ogni casa e troppo grande santuary, perche se cosi fosse credo una palafitta o una "casa sull'albero" e difendo solo quella
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 14:51   #1744
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Beh ti posso dire che quando hanno attaccato Sanctuary non mi sono preoccupato piu di tanto dato le difese che aveva...
Alla fine mi è uscito "missione fallita", sono tornato e ho trovato la strage!!!
Coloni morti 7 su 13, tutte le difese a terra e una armatura atomica (fra l'altro quella più potente) rubata!!!
Ricaricato un salvataggio precedente sono andato a Sanctuary durante l'attacco e ho trovato un gruppo di Ganners al centro dell'insediamento come se non ci fossero difese all'entrata!
Da li è un continuo attacco ai vari insediamenti sparsi per la mappa, una vera e propria spina nel deretano...

Personalmente trovo il gioco troppo sbilanciato sul rapporto tra il peso trasportabile e il quasi obbligo di portarti dietro un compagno come mulo da soma oppure l'utilizzo di un armatura atomica
Troppi perk e crafting troppo basato su di essi, approccio/settaggio stealth completamente da rivedere, tonnellate di munizioni 38mm e 5.56mm troppo rare, a volte una pistola 10mm è più efficace di un fucile a pompa e altre piccolezze del genere...

ma quindi gli attacchi possono avvenire anche se tu sei in missione da qualche altra parte? mi era sembrato di capire che avvenissero solo quando sei nell'accampamento.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 14:57   #1745
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ma se io tolgo tutti i coloni da un insediamento? e riciclo tutto il ricilabile lasciandolo senza niente, ovviamente non credo venga attaccato?

cioe vendo piu logico investire su un insediamento fatto per bene piuttosto che a caso su tutti.

detto questo mi viene un altro dubbio, sanctuary è ovviamente enorme, ed io ho costruito 1 solo edificio dopo il ponte dove ci stanno i letti e dove ho messo gli armadi con i rifornimenti le armature atomiche, tutto praticamente.
se mi attaccano devo praoccuparmi di difendere tutto o solo quel posto?
cioe alla fine non posso piazzare torrette in ogni casa e troppo grande santuary, perche se cosi fosse credo una palafitta o una "casa sull'albero" e difendo solo quella

difatti sanctuary è immensa, ci vorrebbe qualcosa si più 'intimo'
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 15:13   #1746
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
la mia sanctuary è circondata dalla grande muraglia, a forza di costruire palizzate sono salito almeno di 2 livelli, naturalmente ho praticamente riciclato tutto il riciclabile
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 15:13   #1747
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
difatti sanctuary è immensa, ci vorrebbe qualcosa si più 'intimo'
infatti
appena trovo qualcosa di piu carino sposto tutto nel nuovo insediamento ed appico il fuoco a sanctuary
Old 23-11-2015, 15:19   #1748
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
la mia sanctuary è circondata dalla grande muraglia, a forza di costruire palizzate sono salito almeno di 2 livelli, naturalmente ho praticamente riciclato tutto il riciclabile
ma quanto ci giocate!?!?!?!

io di sicuro sarò una schiappa perché questo è il primo gioco da secoli... ma qui sul forum ci sono dei mostri!!!!

mi sa che mi devo fare la guida cartacea...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 15:57   #1749
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
domanda importantissima:

ho cominciato da poco la mia partita, sono solo ad una 15a di ore di gioco.

a quanto ho capito stanno per rilasciare una patch, sarà compatibile con i salvataggi delle partite ? Se non ricordo male in passato, con altri giochi bethesda, c'erano state delle patch non compatibili, se volevi installarle toccava ricominciare una nuova partita.

se c'è il rischio, mi fermo e aspetto il rilascio.
Old 23-11-2015, 16:13   #1750
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
La domanda e': come fai ad essere al verde? L'unica cosa in cui spendi soldi in game sono i vendor e la creazione di alcune strutture...
In Fallout 3 e NV si' che rimanevo senza...

Comunque alzati il Carisma e guarda tra i talenti (non ricordo ora come ora) roba che ti fa abbassare i prezzi. E quando fai le quest, chiedi i soldi e tanti
In realtà non compro tanto, solo alcuni materiali che in giro trovo poco e munizioni (avendo selezionato alcune armi vendo quelle inutili e compro le altre).

Carisma é parecchio alto, forse max...

Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Come fai?
Io ne avrò sui 3500, non li spendo mai
Inoltre di recente neanche vendo più, riciclo
E 3500 ti sembrano tanti? se io sono un barbone tu sei comunque un poveraccio
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 16:27   #1751
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
In realtà non compro tanto, solo alcuni materiali che in giro trovo poco e munizioni (avendo selezionato alcune armi vendo quelle inutili e compro le altre).

Carisma é parecchio alto, forse max...

E 3500 ti sembrano tanti? se io sono un barbone tu sei comunque un poveraccio
Mi accodò 800 tappi se va bene

Alla fine ho trovato un equilibrio, vendo tutte le munizioni che non uso, poiché ho ottimizzato tre tipi diversi di armi e basta: cecchino con cartucce 0.50, fucile da combattimento esplosivo, fucile a canna lunga con colpi .45 e laser per fare un po di scena.
Tutto il resto vendo a raffica e compro munizioni: non voglio mai stare senza a metà di un combattimento, e dato che io gioco solo in stile diretto, mai vats per esempio, a volte faccio andare qualche caricatore per sterminare un rifugio di nemici...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:02   #1752
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Mi accodò 800 tappi se va bene

Alla fine ho trovato un equilibrio, vendo tutte le munizioni che non uso, poiché ho ottimizzato tre tipi diversi di armi e basta: cecchino con cartucce 0.50, fucile da combattimento esplosivo, fucile a canna lunga con colpi .45 e laser per fare un po di scena.
Tutto il resto vendo a raffica e compro munizioni: non voglio mai stare senza a metà di un combattimento, e dato che io gioco solo in stile diretto, mai vats per esempio, a volte faccio andare qualche caricatore per sterminare un rifugio di nemici...
anche io ho palate di colpi di poche armi ma che fanno tanto male:
Cecchino .50
Canne mozze a cartucce
Mitra azzoppante .45
44 magnum solo perché mi piace da quando guardavo Callagan!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:04   #1753
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
In poche ore di gioco ho incontrato più bug che altro, soprattutto quando uso i terminali 1 volta su 3 rimango bloccato e non posso più uscirne, inoltre mi è capitato più di una volta che mirando dalle scale il pg parte a razzo verso il cielo e poi ovviamente scende in picchiata e muore.

Comunque le munizioni non si possono creare come in New Vegas vero?
Fino ad ora ho notato che di munizioni non se ne trovano molte in giro a parte quelle per le armi artigianali...
Old 23-11-2015, 17:10   #1754
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Gioco spettacolare, tanto quanto contorto...

Per capire il crafting(specialmente quello dell'avamposto) ho dovuto ricorrere a San Google.

Anche le meccaniche di funzionamento dell'officina lasciano abbastanza a desiderare, permettono di modificare nei dettagli ogni avamposto(e questo è magnifico) ma solo se ti leggi prima 5 guide per capire dove metter le mani
Old 23-11-2015, 17:11   #1755
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Pubblicata la prima beta patch (solo su Steam)

http://steamcommunity.com/games/3771...12951172870673

Quote:
Beta Update 1.2.33
New Features
Number pad keys can now be used for remapping
Remapping Activate now works on Quick Container
Fixes
General memory and stability improvements
Fixed issue where equipped weapons become locked after completing Reunions
Fixed issue with When Freedom Calls where the quest would not complete
During Confidence Man, fixed issue where player's health would continuously regenerate
Fixed crash related to jumping into water and reloading saved games
Fixed issue where Launcher would not save God Rays Quality setting properly
This beta update is a work in progress so before opting into the beta, back up your saved games. Please give us feedback at our beta forums[forums.bethsoft.com]

To get the beta, you need to do the following:
1. Log into Steam
2. Right Click on Fallout 4 in your Library
3. Select Settings
4. Select Betas
5. A drop down menu will appear. Select Beta Update
6. Select OK.
7. Wait a few minutes and Fallout 4 should update.
8. When done, Fallout 4 should appear as Fallout 4 [beta] in your Library

If you decide you don’t want to run the Beta anymore, redo steps 1 – 4. At the drop down, select NONE – Opt out of all beta programs.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:18   #1756
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ma quanto ci giocate!?!?!?!

io di sicuro sarò una schiappa perché questo è il primo gioco da secoli... ma qui sul forum ci sono dei mostri!!!!

mi sa che mi devo fare la guida cartacea...
purtroppo non molto ..... strappo ore di sonno ... e praticamente per la maggior parte del tempo ho costruito palizzate ......... Fallout 4: il simulatore di carpenteria
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:33   #1757
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Io ancora non capisco se è meglio giocarlo col mouse o col pad, trovo il secondo più comodo per tutto ma ovviamente meno preciso nelle fasi di shooting...
Con mouse+tastiera invece mi risulta quasi ingiocabile in certi casi, dato che gli fps non sono per niente stabili, passa da 40 a 100 fps nello stesso scenario, col pad si nota meno questa cosa.
Old 23-11-2015, 17:41   #1758
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Mi ha preso Troppo questo Fallout. Complimenti bethesda.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 18:02   #1759
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Mi ha preso Troppo questo Fallout. Complimenti bethesda.
anche a me,

e devo dire che i precedenti Fallout non mi avevano attizzato molto, mi piaceva di più la saga TES, Oblivion e Skyrim soprattutto, li ho giocati per millemila ore.

questo forse sarà il primo Fallout che giocherò per millemila ore
Old 23-11-2015, 18:15   #1760
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

allora mi spiegate perche alcune lampadine no si accendono?

ho costruito due generatori a vento sul tetto, messo qualche lampadine e un ripetitore per i nuovi coloni, eppure alcune lampadine non si accendono.

poi possibile che non esiste la possibilità di costruire un lampione?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian