|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sant' onofrio? Hai MP
|
|
|
|
#22022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Oggi viene il tecnico telecom dopo non so quanti mesi di attesa. Dovrò farmi rifare tutto l'impianto, fino a che punto insisto mi rifaccia il cavo? Ripartilinea del condominio?
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#22023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22024 |
|
Senior Member
|
in realtà se sei in fibra 1,5km di distanza dalla centrale è normale e non dovresti avere nessun problema , specifico distanza dalla centrale e non dal cabinet sotto casa perché sono 2 cose totalmente diverse , la fibra garantisce una linea ottimale co distanze non superiori 5km dalla centrale e a meno di 500mt dal cabinet sotto casa , se la tua linea soddisfa questi requisiti il problema sta altrove , magari è solo il doppino in rame che va dal cabinet fino alla tua abitazione ad essere degradato
|
|
|
|
|
|
#22025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22027 |
|
Senior Member
|
Se siete ancora in ADSL il discorso è diverso , ma se il cabinet e la centrale sono cablati con la fibra le distanze aumentano , restando cmq nei limiti che ho scritto sopra , con il cablaggio in fibra la centrale puo essere distante max 5km dopo di che ci puo essere un degrado della linea , per quanto riguarda il cabinet sono invece 500mt dall'abitazione
|
|
|
|
|
|
#22028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22029 |
|
Senior Member
|
Il tecnico telecom si rifiuta di cambiare una linea anni 80
![]() E ha un golden modem preguerra Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#22030 |
|
Senior Member
|
Direi che ora passo alle maniere forti. Avrò il g.imp attivo sul dslam , sarebbe assurdo perdere i vantaggi della anteprima.
|
|
|
|
|
#22031 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#22032 |
|
Senior Member
|
Deve rifare il tratto tra la chiostra condominiale e il modem. Semplice.
|
|
|
|
|
#22033 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22034 |
|
Senior Member
|
Risolto elegantemente il problema. C'era 2 m di cavo andato al diavolo, il resto ok. C'era una chiostra ripartilinea nascosta dietro il pannello perlinato del androne condominiale, di cui nessuno sapeva nulla. Cambieranno quei 2 metti e amen. Con il profilo 12a ho 64mb di banda alla chiostra incriminata
|
|
|
|
|
#22035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Probelmi apertura pagine web
Salve a tutti, ho una connessione fastweb 100 mega.
Da qualche tempo ho problemi di navigazione internet consistenti nella mancata apertura di diverse pagine web con il segnale di "Connessione non riuscita". ...cose che capitava spesso anche nei primi giorni dell'abbonamento divesi mesi fa...poi risolti Non ho problemi con altri servizi internet e nemmeno con la navigazione via cellulare. E' sicuramente un problema sw o devo risentire FW? Grazie |
|
|
|
|
|
#22036 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
IPv6 Fastweb e IP pubblico fisso
Salve,
se attivo il protocollo IPv6 con Fastweb rimango con IP pubblico fisso o ritorno a quello nattato? Gianni
|
|
|
#22037 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Salve,
In data 11/11/15 dopo 12 anni in digital divide, il 10 novembre facendo il solito test su Telecom e Fastweb, salto dalla sedia... Fastweb mi scrive "Sei raggiunto dalla Fibra 100mega"!!!!!? Wow! L'11 faccio Sky+Fastweb Fibra FTTC. Premetto che nella mia zona penso di essere stato il primo a chiedere la Fibra, dopo 12 anni a 2/3 mega (digital divide) non vedo l'ora.... Ho chiesto la portabilità da Tiscali voce+adsl, mi avevano dato come data il 21/12. Venerdì 20 mi accorgo che sul sito attivazione dicono che il codice di migrazione e errato... E mi spsotano l'attivazione al 30/12 ! Accidenti, tramite twitter sono riuscito a far correggere la cosa. Ora speriamo vada spedita la cosa.... Voi che ne dite? Zona Roma Nord. Saluti. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#22038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#22039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ahahah infatti, io a roma nord coperto, ma poi alla fine non è ancora attivo niente.
|
|
|
#22040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.