Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2015, 14:34   #21
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 9008
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sarcasmo inutile, visto che sti beoti dell'isis si coordinano anche via web, è però da vedere se questi attacchi interferiscano con le normali operazioni delle polizie postali
Infatti, senza coordinamento potrebbero fare piu danni che altro. Penso che i vari servizi di intelligence tengano già sotto controllo i loro account, chiuderli non fa altro che farli migrare su nuovi lidi sonosciuti, e magari perderne le tracce. Imho chiaramente.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:39   #22
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51316
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Infatti, senza coordinamento potrebbero fare piu danni che altro. Penso che i vari servizi di intelligence tengano già sotto controllo i loro account, chiuderli non fa altro che farli migrare su nuovi lidi sonosciuti, e magari perderne le tracce. Imho chiaramente.
Finche chiudono account di propaganda , non ci sono problemi . Non credo che usino quelli per comunicare info delgli attentati .


Cioè sono islamici , non indigeni!

Quei siti servono solo a imbambolare europei per allearsi con loro e andavano chiusi no ora , ma anni fa.

Per comunicare , basta usare tor , e inviare un pacchetto rar con pw. Quando riescono ad aprirli le bombe sono già esplose.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:48   #23
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quello che volevo scrivere io
Se non vogliono essere intercettati sanno benissimo cosa fare, gli account su siti importanti servono solo per far abboccare la gente idiota che crede in loro..
Quindi anche la chiusura di questi account può essere un aiuto se pur minimo.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:53   #24
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6505
Ragazzi siete incredibili. Riuscireste a criticare anche un tizio che vi regala 100 milioni di €.

Non più tardi di ieri, hanno ribadito nuovamente che i contatti tra i grandi capi in Siria, e le cellule di stanza in Europa vengono mantenuti attraverso internet(account Twitter camuffati, playstation addirittura, ecc...). I terroristi sono dei cavernicoli, ma nel 2015 anche i cavernicoli dipendono da internet.

In quest'ottica, un esercito di hacker incazzati neri che inizia a cacciarli nel web e deep web, E' UTILISSIMA. Infatti, i cavernicoli erano cosi "tranquilli" dell'attacco di Anonymous, che si sono sbrigati a diffondere un comunicato tra i loro accoliti, specificando alcune misure di sicurezza da usare per evitare di farsi violare siti/account dagli hacker.

E' OVVIO, che il 90% del lavoro lo si fa sterminandoli con i bombardieri. Ma al 100% ci si arriva anche con questi mezzi.

Non mi pare di aver visto nessun terrorista sorridere, dopo che in 5 minuti gli hanno violato l'account, e nel mentre bestemmiava per quello, gli è pure caduta una bomba sulla casa polverizzandolo
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:39   #25
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Hanno ucciso uno dei capi , raso al suolo alcune basi , trovato e ucciso( o arrestato) gruppi di terroristi a giro per l'europa, adesso anche bloccati account di propaganda grazie a questi lamer.

Mi domando :

MA NON SI POTEVA FARE PRIMA CHE UCCIDESSERO UN SACCO DI GENTE?
concordo, ho pensato la stessa cosa


poi vorrei chiedere ai ragazzi del forum: se ci vogliono gli acher di Anonimuss per "combattere" l'ISIS... a che cosa servono questi signori in foto ?







Mamma> bimbominkia spegni il computer e vieni a cenaaa !!
Bimbo> non posso, sto combattendo l'ISIS !
Mamma> sbrigati che viene fredda !
Bimbo> arrivo mamma, segnalo ancora un doppio account su hwupgrade e vengo...
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 16:37   #26
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
beh in effetti mi sa che in questa nostra epoca gli attacchi digitali mirati a far saltare il terrorismo a livello organizzativo e a stanare gli infiltrati siano ormai più efficaci delle bombe a profusione, visto che il fronte di guerra si estende dalla Siria...ad ogni realtà pubblica mondiale, che sia un punto nevralgico e di potere come le torri gemelle o un qualsiasi luogo pubblico insignificante come abbiamo visto a Parigi...
In un mondo dove non è possibile proteggere tutto, la prevenzione sarebbe il metodo più efficace. E la rete ormai è la realtà comunicativa più importante.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 18-11-2015 alle 16:41.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 19:40   #27
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 5909
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Finche chiudono account di propaganda , non ci sono problemi . Non credo che usino quelli per comunicare info delgli attentati .


Cioè sono islamici , non indigeni!

Quei siti servono solo a imbambolare europei per allearsi con loro e andavano chiusi no ora , ma anni fa.

Per comunicare , basta usare tor , e inviare un pacchetto rar con pw. Quando riescono ad aprirli le bombe sono già esplose.
Fare terra bruciata su tutto quello che riguarda l'isis è buona cosa, anche solo bloccare una partita di caffè di contrabbando.
Rendergli la vita difficile a tutti i costi alla fine li rivolterà gli uni contro gli altri, o credi che al loro interno non ci siano screzi o altro?
Togliamoli tutto e finiranno per scannarsi tra loro come lupi affamati.
Ps non vi fidate di tutti quei mussulmani che si dissociano, e che alle strette finiscono con il dire che è giusto fare ciò perché hanno offeso maometto.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 20:31   #28
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18614
già mi immagino quelli della CIA...

"capo stiamo registrando questo dell'isis da mesi, domani scrive a uno e probabilmente gli dirà dove sta il nostro capo... ci siamo quasi!!!!!"

giorno dopo anonymus sputtana sto tipo dell'isis, che quindi cambia account

alla CIA "nooooooooooooooooooooooooo"
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:44   #29
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
"isis stiamo venendo a prendervi".

mamma mia che paura che devono avere....
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
insomma, l'ISIS dovrebbe avere paura di quattro bambocci nascosti dietro uno schermo, nel buio delle loro camerette (con mammina che stira le camicie e cuoce la pasta nella stanza accanto)?
ROTFL!
Infatti gli sono talmente indifferenti che gli hanno risposto dicendo che non li temono...ovvero hanno paura altrimenti non rispondevano neanche

La verità è che loro si nascondo dietro la segretezza ma se anonimus gli rivela le cellule nascoste nei paesi europei loro sono fregati per un po di tempo e attacchi come parigi non ci sarebbero per un bel po di tempo
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:03   #30
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10385
doppio. (cyberattacco dell'isis)

Ultima modifica di randorama : 18-11-2015 alle 22:07.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:06   #31
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10385
Quote:
Originariamente inviato da Computerman Guarda i messaggi
Infatti gli sono talmente indifferenti che gli hanno risposto dicendo che non li temono...ovvero hanno paura altrimenti non rispondevano neanche

La verità è che loro si nascondo dietro la segretezza ma se anonimus gli rivela le cellule nascoste nei paesi europei loro sono fregati per un po di tempo e attacchi come parigi non ci sarebbero per un bel po di tempo


in effetti hanno reagito; gli hanno detto che sono degli idioti.
però tra parentesi; segno evidente che li temono.

ma.. visto e considerato che, a quanto pare, anche sta gente c'ha il cuggino che smanetta con il piccì.
se dovesse succedere che sono loro a sgamare un anonymous e si presentano di notte in cameretta... l'eroico anonymous come reagirà?? gli manda un ddos al kalasnikov?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 02:16   #32
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
in effetti hanno reagito; gli hanno detto che sono degli idioti.
però tra parentesi; segno evidente che li temono.

ma.. visto e considerato che, a quanto pare, anche sta gente c'ha il cuggino che smanetta con il piccì.
se dovesse succedere che sono loro a sgamare un anonymous e si presentano di notte in cameretta... l'eroico anonymous come reagirà?? gli manda un ddos al kalasnikov?
Possono "sgamare" l'indirizzo virtuale del membro di Anonymous, come fanno i mastini al soldo dell'industria dell'intrattenimento, ma non hanno certo le credenziali per farsi comunicare l'indirizzo reale (della "cameretta", perchè poi devrebbe essere una cameretta, mentre è più probabile che gli "eroici" activisti agiscano da postazioni mobili?)
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 08:07   #33
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11985
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Hanno ucciso uno dei capi , raso al suolo alcune basi , trovato e ucciso( o arrestato) gruppi di terroristi a giro per l'europa, adesso anche bloccati account di propaganda grazie a questi lamer.

Mi domando :

MA NON SI POTEVA FARE PRIMA CHE UCCIDESSERO UN SACCO DI GENTE?

Troppi interessi dietro.

I terroristi che dovevano attaccare il vaticano , li han catturati in sardegna prima ancora che iniziassero ad organizzare il tutto.

Questo fa riflettere su molte cose.
Non li fermano prima perche' gli serve una giustificazione per continuare la guerra.

Io vorrei vivere per altri 200 anni solo per aspettare che venga rivelata la verita' sugli attacchi dell'11 settembre...
Piu' va avanti sta storia dei terroristi (creati e finanziati dagli stessi che dicono di combatterli), piu' mi viene da credere davvero che gli americani si siano fatti un auto-attentato per dare una botta al mondo e dargli carta bianca per fare guerre...

__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:29   #34
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
"Hai la mia ascia!" (cit.)


E la mia mazza (Rocco)
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:37   #35
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Non li fermano prima perche' gli serve una giustificazione per continuare la guerra.
ovvio


ragazzi guardatevi questa, io mi sto trattenendo i fianchi dal ridere
ISIS Goes Full "Jackass", Tries To Shoot Down Fighter Jet With Pickup Truck Machine Gun
http://www.zerohedge.com/news/2015-1...ck-machine-gun
il filmato con i sottotitoli è eccezionale
https://www.youtube.com/watch?v=ctirIlbRpTw
Hello, my name is Johnny Al-Knoxville, today we are gonna try shooting down a russian jet, with my granpa's heirloom machinegun
run, ruun
it's a bomb you imbecile !


oddio muoio
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 19:15   #36
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10385
Quote:
Originariamente inviato da battilei Guarda i messaggi
oddio muoio
come i civili sull'A321.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 19:17   #37
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
come i civili sull'A321.
risparmiatela per facebook
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 22:33   #38
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Il team Anonymous non è comunque infallibile, e anche in passato ha commesso alcuni errori nel riconoscimento di membri dell'ISIS o di Al Qaeda, identificando persone comuni come terroristi.
Anche la NATO meno di 2 mesi fa ha bombardato un ospedale di "Medici senza frontiere" senza che vi fosse ragione alcuna.
Sotto le bombe sono morti decapitati, bruciati o sventrati, civili tra medici e pazienti.

Da Anonymous al massimo ti becchi una calunnia
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 23:42   #39
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4357
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Non li fermano prima perche' gli serve una giustificazione per continuare la guerra.

Io vorrei vivere per altri 200 anni solo per aspettare che venga rivelata la verita' sugli attacchi dell'11 settembre...
Piu' va avanti sta storia dei terroristi (creati e finanziati dagli stessi che dicono di combatterli), piu' mi viene da credere davvero che gli americani si siano fatti un auto-attentato per dare una botta al mondo e dargli carta bianca per fare guerre...

Tzé, come se ne avessero bisogno...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 10:53   #40
VVale
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Cronos00 Guarda i messaggi
Sarebbe più utile rendere pubblico chi li finanzia.
Così almeno capiamo a chi fanno comodo questi quattro beduini, dato che è OVVIO che da soli non sarebbero mai arrivati a tanto.
Lo sai sì che tra le fila dell'ISIS ci sono migliaia di europei? Beduini anche loro?

Leggiti questo articolo, così magari capisci quanto STAI AIUTANDO l'ISIS con il tuo atteggiamento razzista: http://www.internazionale.it/opinion...stato-islamico
VVale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1