|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ad esempio un oblivion vanilla 1.0 ha, tra le altre cose, una stabilità ignobile che lo rende quasi ingiocabile, con le patch è migliorato, e meno male. Il problema è che su N bug, ne correggono solo una frazione e alcune patch ne introducono anche di nuovi (mi ricordo i draghi che giravano al contrario in skyrim, tra le altre cose). Il resto lo fa tutto la community, skyrim incluso. Basta vedere il changelog della unofficial patch che è una roba infinita. E ok che molte cose sono dettagli, però altre non lo sono mica... |
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
anche se spero in un mod che aggiunga dei tab per le armi ad esempio: tab pistole, tab fucili, tab armi pesanti o ancora meglio tab pistole automatiche, tab pistole non automatiche, tab fucili automatici etc. 1)ma i fucili da cecchino rientrano sotto la categoria fucili non automatici giusto? quindi sono influenzati dal perk fuciliere? ho visto anche il perk cecchino quindi sono influenzati anche da questo perk o solo da questo? 2) le armi laser in che categoria sono? ad esempio fucile laser è inteso come fucile automatico? pistola laser come pistola automatica? |
|
|
|
|
|
|
#1243 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Forse coi 5 abitanti predefiniti fa cosi', si spostano a martellare la casa principale (quella dove sta l'offidina). Io sto aspettando i Coloni (per ora ne e' arrivato solo 1 o 2) per assegnarli fissi... Conta che magari e' notte e loro vanno a dormire eh Quote:
|
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Se vogliamo essere qui ad incensare Bethesda di fronte all'evidenza contraria facciamo pure. Ma ripeto: è sotto gli occhi di tutti che di patch, da SEMPRE, ne rilasciano pochissime. Pur al netto dei numerosissimi bug segnalati da anni. Trovo assurdo (te lo ripeto: assurdo) dover vedere patch "amatoriali" per risolvere i millemila bug che affliggono i loro titoli. E' un caso più unico che raro, recidivo ed una vera presa per i fondelli per chi acquista i loro giochi (cui però, pare, la cosa stia bene). Poi è chiaro che trovi quello cui magicamente le cose vanno bene, o male ma non a tal punto da pregiudicare l'esperienza. Ma non nascondiamoci dietro un dito, o dicendo: "Ma a me gira bene!". Quando su TW3 è stato segnalato dai giocatori un bug sull'esperienza (subito dopo il lancio) io non l'ho notato perché non ne sono stato afflitto. Ma non sono andato in giro a dire che non c'era il bug perché a me non è capitato. PS: Nominato TW3 non per fare un confronto, ma perché è l'esempio a tal riguardo più recente che ricordo. Ripeto: un minimo di obiettività. Questo non è un discorso su quanto è immersivo il gioco, è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti. A meno di non voler credere alle favole.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ecco giusto dovrò togliere il nucle dall'Atomica così non la usano /rubano ( per ora ne ho trovati 28 di nuclei ).
Uso spesso il cane lo mando avanti tipo tank avendo trovato poi un'armatura per cane che indossa ma SPESSISSIMO quando mi muovo sta sempre tra le balle, intralcia il cammino.... come lo odio
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fai a mandarlo avanti? con il comando vai e marchi una zona più avanti? oppure ci sono altri comandi? |
|
|
|
|
|
|
#1247 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- arma modificata con calcio da pistola: pistola - arma modificata con calcio lungo da fucile: fucile (questo lo noti quando cambi il calcio di un'arma. Il nome cambia) - arma con castello automatico: arma automatica - arma con castello non automatico: arma non automatica - (forse, non ne sono sicuro) arma con mirino corto/medio/lungo/notturno/tattico: fucile sniper - (anche qui, forse) arma senza mirino o con mirino luminoso/reflex: fucile normale non so come si comporta con pistole a mirino. Forse sempre pistole sono. Per i perk controlla la descrizione. Le armi laser idem, a meno che non sia espressamente scritto "armi ad energia". La Gatling da 5mm e' considerata arma pesante, come lanciamissili, Fatman, ecc Quote:
Io mi ricordo di GTA5. Appena uscito non si poteva giocare, il gioco non andava o se andava aveva scatti paurosi (manco fosse da 0,00001 fps) e bug enormi sulle texture. Poi hanno risolto per carita'... Ma sarebbe bello sapere di questi bug dei vecchi Fallout e di Skyrim... Drago che vola al contrario? Si' ho visto i video divertenti su youtube. Forse li' era capitato anche a me, di draghi che volano a caso o atterrano da una parte ma la hitbox era altrove (e per lootare dovevi andare a caso). Sinceramente, giocando dai tempi del Commodore 64 (li' si' che i bug erano quasi inesistenti) a queste cose mi sono abituato. Anzi, ti direi che se non ci sono, non e' un gioco fatto bene. Come i Nokia Symbian, se non si riavviavano random a volte con la classica schermata bianca, non era un Nokia fatto bene. Se questi sono i bug... Certo si puo' dire che manca serieta' e realismo o altro...ma mi sembra piu' un capriccio... Per me il bug e' un blocco, un crash. Diablo 3 che a volte (modalita' Avventura, quando si fanno le Run) non fa comparire il tizio finale della quest. Arrivare in citta' o a fare qualcosa di preciso che fa crashare o bloccare il gioco. Questi sono bug. Il bramino che si incastra nel muro o fluttua scendendo da un tetto come se ci fossero scale invisibili, il letto creato su un pixel sporgente... Tutta roba che mi fa sorridere. Ripeto, se per voi i bug sono anche i pixel non disposti correttamente o l'animazione del capelli che dopo 1857 movimenti diversi poi ricomincia da capo in modo sequenziale e non casuale... Allora ho gia' capito che vi state lamentando dal lontano 2000 e lo farete per sempre... Quote:
Ma senza nucleo, anche se esaurito, non puoi entrare nell'armatura. Esattamente cosi'. Vai e poi clicchi sulla zona.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 17-11-2015 alle 11:56. |
|||
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Domanda ma a Sanctuary ( che mi ricorda il nome della città di Borderland ) Voi riuscite a "tappare" i buchi sul tetto della casa dove c'è l'officina ? O meglio è possibile ? Volevo evitare quando piove radioattivo di beccarmele anche quando sono dentro casa. Io metto lastre di acciaio ma non riesco a farlo come si deve, forse andando avanti trovando giornaletti potrò aumentare la tipologia anche di quelle costruzioni .... P.s. si si ho provato ad usarla anche senza nucleo va lentissima ovviamente, meno peso trasportabile e niente zero danni quando ti lanci da altezze Poi secondo me quando cominceranno le mod lo faranno diventare per le costruzioni come sims con tantissimi oggetti...
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. Ultima modifica di Neofreedom : 17-11-2015 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#1249 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Se non altro F4 come tutti i giochi Bugthesda ha il merito di riuscire a catturarmi al punto di non vedere l'ora di tornare a casa la sera per tornare nella zona contaminata!
Quando di solito un gioco dopo un paio di sera mi stufa, ed è più il tempo che passo a guardare la libreria di steam senza trovare un gioco a cui ho voglia di giocare di quello in cui effettivamente gioco... Quote:
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 17-11-2015 alle 12:14. |
||
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Domanda sul gioco: c'è un modo per recuperare un esoscheletro da un cadevere con indosso l'armatura atomica o posso solo lootare le singole parti? Ne ho ucciso uno con un attenta azione di cecchinaggio, ma non mi separare il cadavere dall'esoscheletro...
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
madò che confusione
|
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
come si switcha tra le armi senza entrare nel pip-boy?
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Ho trovato una T60 in un deposito della guardia nazionale, però mancano un paio di pezzi, il casco ed una gamba mi sembra. C'è modo di reperirli da qualche parte?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Io ad esempio ho preso un fucila da caccia, ci ho montato canna lunga e mirino telescopico dopodichè me lo indicava come "fucile da cecchino".
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#1255 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|||
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Bethesda non mi pare che stavolta abbia rilasciato versioni alpha stile ubisoft (ubi che post lancio interviene, sapendo appunto che il gioco non era finito), pare che il gioco funzioni bene alla maggioranza delle persone così come dovrebbe essere.
Poi una minoranza c'è sempre, visto che l'anno comprato infinite persone pure più numerosa. Ma non mi pare proprio esistano situazioni alla gta4 per dire. Poi se parliamo di bug minori è tutto un altro discorso. è vero che con Bethesda non si sa mai se e quando potrebbe uscire una patch, visto che Fallout 4 è uscito abbastanza bene sarebbero capaci di mollarlo direttamente così com'è Intanto usciti i Driver AMD 15.11.1, in teoria migliorerebbero le prestazioni con Fallout 4
|
|
|
#1257 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
scusate la domanda da niubbo...
per F4...mouse + tastiera vero?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Con "F" hai una sezione dedicata agli oggetti preferiti, impostali lì
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
#1259 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non credo, essendo una tempesta radioattiva te la becchi a meno di non essere in Atomica completa. Ecco la domanda: ma l'armatura atomica ha livelli di protezione assurdi. Tipo con 3 pezzi avevo 600 vs radiazioni. Com'e' che me le becco lo stesso in da face? Yes il nucleo lo togli quando vuoi quando esci dall'armatura. Quando rientri, se ne hai piu' di uno, fallo a mano (tasto R) se no te ne mette uno a caso e te li scarica tutti. Oppure dai i nuclei al companion (tipo Cosworth come faccio io) cosi' li consumi gradualmente. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Yes, come nei vecchi Fallout, usa i preferiti. Nel pipboy vai sull'arma e premi F e la imposti in uno dei tasti numerici (quelli in alto sopra le lettere). Sarebbe bello modificare i comandi e mettere la rotella del mouse per switchare tra le armi impostate, sono abituato agli fps... Quote:
Quote:
Assolutamente si'... Quote:
Bon, stasera scarico i driver allora... E faccio le modifiche all'INI...
|
|
|
|
#1260 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
visto che Fallout 4 ha un difetto che purtroppo affligge molti altri giochi con svariati tipi di engine....e cioè che in alcuni punti si abbassano le prestazioni nonostante un utilizzo della gpu che non è al massimo. non vengono sfruttate al max le risorse a disposizione e si perdono i 60fps. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.