|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1222 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
C'è l'opzione "Congeda" tra i dialoghi. Quote:
Quote:
Qui faccio una domanda a voi saggi. Che voi sappiate, quella dei minutemen è una fazione neutrale che non va in conflitto con le altre presenti nel Commonwealth?
Computer: MotherBoard:Asus P7P55D EVO V2 ; Cpu: Intel Core i7 860 ; Scheda Video: Nvidia GeForce Gtx560 Gigabyte OC ; Ram 2x4Gb corsair 1333mhz ddr3 ; HD WD 500 gb 32 mb Buffer ; Alimentatore:Corsair Hx750W |
|||||||
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Devi Piazzare L'artiglieria, si trova nella categoria Special a destra nel menu di costruzione.
Computer: MotherBoard:Asus P7P55D EVO V2 ; Cpu: Intel Core i7 860 ; Scheda Video: Nvidia GeForce Gtx560 Gigabyte OC ; Ram 2x4Gb corsair 1333mhz ddr3 ; HD WD 500 gb 32 mb Buffer ; Alimentatore:Corsair Hx750W |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
salve!
...scusate eh... ma quest'anno ho voluto regalarmi fallout 4... saranno secoli che non gioco su pc e l'ultimo gioco che ho risale alla ps2. ho un i5 4670 con 8gb di ram e una gtx680 usata per gpgpu per lavoro riesco ad avviare il gioco solo in finestra e se tolgo la spunta... si avvia con schermo nero per un decimo di secondo poi esce! cosa può essere successo? leggo di problemi al gioco, devo pensare che ho fatto un acquisto sbagliato? potrebbe essere la mia configurazione? al momento ho 2 monitor collegati alla integrata (che uso come viewport nei programmi di grafica) e uso la gtx680 solo per cuda. un'ultima domanda.... ieri ho giocato per 5 minuti (in finestra...) mi trovo un po' spaesato.... come si gioca!?!?!??! come si esce dalla casa!?!?!? (di "simile" ho giocato solo a doom e half life) helpatemi un pochino! grazie
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
L'obiettività è cosa molto rara, purtroppo... |
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Merita soprattutto come ambientazione un po diversa dai soliti Fallout...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
in che senso le rinomini? ma la distanza di gittata di un'arma (non so se si chiami così) la dce solo per le armi non automatiche? leggo [MEDIO] ad esempio ma non lo fa con tutte le armi oppure lo hai scritto tu medio? Ultima modifica di jack_the_kayman : 17-11-2015 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Per il gioco beh, è completamente diverso, qua si tratta di un open-world, dove hai il tuo pg da livellare, completare missioni (principale e secondarie, tante secondarie). I comandi sono ben pochi a dir il vero, con un tasto interagisci con tutto "E", parli, apri porte raccogli oggetti ecc. Posso capire la spaesatezza iniziale, è un gioco vastissimo ed è normale perdersi se non si è mai giocato a niente di simile
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti,
stasera mi comprerò da Steam Fallout 4, però ho un dubbio, come gestisce le partite salvate ? Dato che mi ritroverò a condividere il PC con un altro giocatore appassionato (mia figlia), vorrei evitare casini. usiamo entrambi lo stesso utente su windows, e presumo che la cartella dove verranno salvate le partite sarà da qualche nelle cartelle dell'utente. Si possono semplicemente copiare i files da lì per salvarseli ? Mi spiego, quando termino una sessione di gioco, mi faccio un backup e ripristino le partite di mia figlia, e viceversa. è possibile fare una cosa del genere con giochi acquistati su Steam ? inoltre vorrei installare il gioco sul mio SSD (disco C: ), che però non è il default della libreria Steam dove si installano normalmente i giochi, si può fare ? Non uso molto Steam, so che tempo fa aggiunsero la possibilità di definire paths di installazione diversi, non so però come funziona.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 17-11-2015 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Bannato
|
In forum come questi è quasi inesistente.
Loro cmq non è che non fanno proprio niente. qualche patch la rilasciano, e riescono anche a correggere qualche cosa, non è che son patch inutili (se penso alla patch 1.2 di Oblivion che migliorò notevolmente il LOD, oppure alla patch che aumentò nettamente le prestazioni di Skyrim) , il problema è che non riescono a correggere tutti i bug. almeno così è stato fino a Skyrim. |
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sto installano i driver aggiornati... per ora mi ha fatto riavviare segandomi i driver precedenti (cavolo se mi incasina col lavoro sono fritto eheheheh) per ora ho spostato un monitor sulla 680... vediamo che succede. per la casa.... devo esplorarla tutta per capire come uscire? ...perché la porta principale non si apre... un aiutino ino ino?
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ieri altre 6h circa.
'sto gioco lo adoro, con tutti i suoi difetti: -la costruzione degli insediamenti è da uscire pazzi, servono assolutamente de mod (e bethesda lo sa). costruendo una baracca prefabbricata, ed entrandoci dentro per posizionare dei letti, la baracca INTERA rimane selezionata/evidenziata, senza possibilità di creare altri oggetti. mi sono dovuto mettere all'ingresso, puntare all'esterno per creare i letti, e poi piazzarli all'ingresso. inoltre, per assegnare un abitante ad una attività mi pare che si debba: -------inquadrarlo nel menu costruzione, per dargli il comando -dargli, puntando sulla risorsa da lavorare, l'assegnazione -ed è fatta. peccato che se il tizio si trova lontano dalla risorsa, bisogna più volte dirgli di muoversi verso di essa, tra l'altro senza poterlo seguire 'live', perchè se si esce dalla modalità comando egli smette di eseguire quell'azione. quindi bisogna andargli appresso, riacchiapparlo al volo finchè non si è vicini abbastanza alla risorsa. spero vivamente di sbagliare qualcosa, perchè se è così è da pazzi -la sensazione di incappare in nemici leggendari senza aver prima trovato la quest relativa è forte. la sento molto più qui che negli altri bethesda. per dire, in skyrim la si sentiva molto di meno perchè era stracolmo di roba da fare. qui ho l'impressione che le quest non saranno COSI' tante (il che non è per nulla un difetto perchè magari per una volta riesco a finire un bethesda al 100%)
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non avere fretta e goditi soprattutto l'esplorazione.
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
clicca sulle immagini per ingrandirla ![]() ![]() ![]() ![]() Se devo tirare le somme questo gioco è (secondo me molto) meno baggato di un FO3 patchato all'inverosimile (per la cronaca stavo rigiocando da un po di ore a FO3 proprio per darmi un idea reale sulle differenze con FO4). Questa volta Bethesda ha lavorato meglio degli altri capitoli sulla questioni BUG almeno ad day one, anche se ha dichiarato una marea di fregnacce e continua a farlo! Poi per l'amor del cielo sto FO4 non è affatto perfetto ma devo dire con tutta sincerità che il gioco gira bene, mai un crash, mai una missione bloccata, (ok una volta cadendo da una ringhiera mi sono compenetrato con il muro e non potevo più muovermi ), ma alla fine il mio giudizio sul lato BUG è più che buono...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1238 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Se lo dite voi, che ha un supporto post-lancio peggiore, con patch, espansioni, patch per le espansioni e completo supporto per le mod... Io mi sono sempre trovato bene coi giochi Bethesda, senza bug bloccanti. Quote:
La musica io la disattivo in tutti i giochi. Neanche la radio uso. Voglio realismo... Quote:
Prima di tutto aggiorna i driver della scheda video. Per il gioco hai i tasti per le azioni (tasto E), per "cosa fare" hai una bussola al centro in basso con i segnalini su dove andare. Tranquillo e respira Quote:
Puoi chiamarle anche AAAAAAAAAAAAAAAAA, BBBBBBBBBBBBBBBBB, CCCCCCCCCCCCCCCCCC, ecc... Quote:
In ogni caso sono sotto C:\Users\nomeutente\Documents\My Games\Fallout 4 Si' puoi installarlo su una diversa path, ma io personalmente li metto in un altro disco separato. Che sia SSD o hard disk normale non cambia, ma li separo sempre... Quote:
Il tizio nero di Sanctuary (il Minuteman) si era incastrato tra il muro e l'armatura atomica che avevo riposto. Dopo un po' si e' teletrasportato all'esterno a qualche metro di distanza, l'unico bug che ho trovato. Ah beh dai... Anche qualche item che raccogli e quello di fianco entra nel muro o nel pavimento. Console, "tcl", recupero item, "tcl"...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 17-11-2015 alle 11:25. |
||||||
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fallout 3 fu terribile perchè inizialmente era un gioco assolutamente instabile. a me su una config anche sovradimensionata per quel gioco, crashava ogni 5 min. poi una patch risolse tutto... con il 4 per fortuna l'incubo dei crash non è mai capitato fino ad ora Ok.. |
|
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Patch vere e proprie le fanno col contagocce e spesso sono risicate. Per non parlare della volontà di migliorare anche solo aspetti minori che richiederebbero poco lavoro. Tantissimi bug rimangono, spesso uguali e ritriti ai capitoli precedenti, eppure non si batte ciglio. E' fin troppo evidente il loro modo di lavorare anche con F4: oramai è prassi tirare fuori patch anche al day-one su molti giochi (fatte quando il gioco è già in distribuzione, ma sul quale di norma si continua a lavorare per correggere alcuni errori) e vedere patch correttive subito dopo il lancio, rilasciate con una certa celerità e spesso su segnalazione dei giocatori. Di questo non vi è traccia con Bethesda e neanche con questo F4, manco la succitata Ubisoft arriva a questi livelli. Non si ha una mezza notizia di lavori in tal senso. Cribbio, qui ancora c'è gente che aspetta patch correttive per Morrowind a momenti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

)