Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2015, 22:56   #33061
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Dopo un gira e rigira di recensioni a tutto campo mi sono deciso di ordinare un Eizo EV2455.
Uso lavoro e occasionale gaming, da affiancare al PC1 in firma.
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 07:48   #33062
Drengot
Senior Member
 
L'Avatar di Drengot
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Messaggi: 1019
monitor per leggere no gaming

Buongiorno a tutti !!!!

Era veramente tanto che non passavo sul forum ...quanti anni ci ho trascorso ...v va beh scusate ....

Ho necessita' di acquistare un monitor nuovo.

In questo momento, da 10 anni almeno, uso un LG FLATRON L1710 B ....cosa c'e' da ridere ?

ok ..quindi qualsiasi cosa comprassi ..anche spendendo 100 euro .....riscontrerei miglioramenti senza precedenti !!!

Il fatto e' che lo cambio in particolare perche' ho necessita' di acquistare un monitor piu' grande:

usandolo spesso per fare trading mi serve piu' grande, immagino mi serva da 27 anche se non ne sono sicurissimo,
e che sia efficace ovvero non stancante nella lettura di testo, numeri e grafici.
Quindi non mi serve assolutamente per gaming o per film.

Non vi chiedo di perdere tempo a elencarmi buoni modelli, me li posso poi cercare sfogliando le pagine,
vi chiedo solo, se potete, di suggerirmi quali caratteristiche sarebbe importante guardare per il mio utilizzo per non rischiare magari di farmi prendere dall'acquisto e scegliere caratteristiche che poi a me non servirebbero mai.

Vi ringrazio anticipatamente ....
__________________
C64-AMIGA500-PLAY1-DREAMCAST-PLAY2-WiiU-PS3-IPAD2-IPHONE 4s-MAC MINI 2012
Drengot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 08:57   #33063
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio volevo mandare in pensione il mio caro samsung 205bw, con il quale non ho mai avuto alcun problema. Volevo passare , avendo ora una discreta disponibilitò ecomica, ad un full hd senza troppe pretese. il mio budget è di 200€ circa. Lo utilizzerei sopratutto per riprodurre film e sporadicamente per giocare.

Facendo un giro su amazon ho addocchiato questo

ASUS MX239H

come vi sembra ? Si puo trovare qualcosa di meglio ?

grazie anticipatamente


Prendi il 25", ovvero l'Asus MX259H, non il 23" né il 27".
E' un nuovo modello a livello di elettronica, pur mantenendo il design dei precedenti 23 e 27, ha un pannello AH-IPS A+, e soprattutto è totalmente "flicker free" approved (non lo sono invece il 23 e il 27), quindi oltre alla qualità dell'AH-IPS si affiancano anche ottime prestazioni nei giochi.

Ultima modifica di Restless : 08-11-2015 alle 09:02.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 15:00   #33064
iacopo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 949
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un monitor da gaming. Avevo puntato gli occhi sull'eizo fg 2421 bk, ma ultimamente ho visto anche il benq xl2430t che mi sembra interessante. Voi quale mi consigliate? Grazie
__________________
trattative positive con gli utenti: Egounix, Mefistole, reziel1984, :.Luca.:, arnaldo19, milth, Sidd73, XxMarcusxX, adrixillo ed altri che ora mi sfuggono
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:42   #33065
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
chiedo un consiglio anche io

probabilmente il mio vecchio e vetusto monitor (lg 22' hdready ) che uso da tipo 7-8 anni mi stà abbandonando
mi servirebbe un monitor con queste caratteristiche
  • 27'
  • full hd
  • multimediale con altoparlanti a bordo
  • vga
  • hdmi
  • dvi
  • elevati angoli di visione (ips?)
  • ottimo rapporto qualità prezzo (aka che non costi uno sproposito)

l'estetica non è importante ma se possibile mi piacerebbe senza cornici / cornici di dimensione ridotte

qualcuno ha qualche consiglio?
che ne pensate dell'asus VX279Q?
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:37   #33066
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Se ti piacciono i glossy, puoi valutare il S2415H che ho personalmente e ritengo un ottimo monitor (pannello IPS, 1920x1080, casse integrate), con in più l'eccellente assistenza postvendita della Dell.
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Prendi il 25", ovvero l'Asus MX259H, non il 23" né il 27".
E' un nuovo modello a livello di elettronica, pur mantenendo il design dei precedenti 23 e 27, ha un pannello AH-IPS A+, e soprattutto è totalmente "flicker free" approved (non lo sono invece il 23 e il 27), quindi oltre alla qualità dell'AH-IPS si affiancano anche ottime prestazioni nei giochi.
grazie ad entrambi per le risposte, non mi ispirano molto i glossy purtroppo quindi credo che punterò sull'asus. Mi sembra anche ottima la scelta di andare sul 25 " , non ne conoscevo l'esistenza per 50 € in più si può fare
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 18:09   #33067
iacopo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un monitor da gaming. Avevo puntato gli occhi sull'eizo fg 2421 bk, ma ultimamente ho visto anche il benq xl2430t che mi sembra interessante. Voi quale mi consigliate? Grazie
Nessuno che mi possa dare un parere?
__________________
trattative positive con gli utenti: Egounix, Mefistole, reziel1984, :.Luca.:, arnaldo19, milth, Sidd73, XxMarcusxX, adrixillo ed altri che ora mi sfuggono
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 18:35   #33068
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
che ne pensate dell'asus VX279Q?
penso che il fhd su 27" sia decisamente troppo poco..... troppo "sgranato" !
Per quella dimensione vai su uno schermo 2560x1440...... o resta sui 24-25" !
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:42   #33069
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Arrivato l' Eizo EV2455, appena collegato al portatile.
Impressioni a caldo molto positive, belle immagini, bel design e rivestimanto AG meno aggressivo rispetto al Dell U2412.
Utilizzo con sfondo nero del CAD (che era cosa che un po' mi preoccupava dopo l' esperienza col pannello IPS del Dell) molto soddisfacente con resa complessiva a mio parere similare a pannello TN.
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 17:32   #33070
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Buonasera, siccome è parecchio tempo che non passo più in questo thread, mi sapete dire se è stato finalmente risolto il famoso bug riguardante il
livello colore RGB "castrato" su connessione Hdmi (16-235 anzichè 0-255) che affliggeva i driver delle schede grafiche nVidia???...

Infatti ho appena installato la mia nuova scheda nVidia (GTX-750Ti) con gli ultimi driver disponibili scaricati dal sito ufficiale, ed ora non sò se devo
procedere o meno con il Fix correttivo suggerito a suo tempo dal grande Althotas....


PS:
A proposito, leggendo le ultime pagine del thread, non ho visto nessuna traccia di Althotas!! ....è sparito o ha cambiato nick?
Vabbè ho capito .....meglio rivolgersi altrove, qui non c'è nessuno con competenze tecniche!

Come rimpiango i suggerimenti e le delucidazioni del grande Althotas... senza di lui questo thread è destinato a morire
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 20:58   #33071
l.dm
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 352
ho cercato un bel po' ma a quanto pare il Dell SE2716H non è stato ancora recensito da nessuno
si tratta di un 27 pollici curvo, opaco e con risoluzione 1920x1080 ( infatti il dot pitch è grandino: 0,3114mm x 0,1038mm )
ha anche 2 altoparlanti da 9+9 watt incorporate
c'è scritto che ha un "VA panel" quindi? che è? TN? IPS? scusate non me ne intendo molto
si trova sui €270-285 spedito

che ne pensate?

Ultima modifica di l.dm : 12-11-2015 alle 21:02.
l.dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 21:01   #33072
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
@Force.i7:
Sei pronto a dire che non ci sono le competenze tecniche.... ma pure tu fai domande un po' banali...
Personalmente non so di cosa parli, perchè sto su ATI da dopo aver lasciato una verde 8800GT... ...
....ma per sapere cosa fare basta che vedi da solo sul tuo monitor se i neri dei tuoi film sono correttamente scuri oppure sono grigi.....
Il bug di cui parli ti porterebbe a "schiarire" tutto ciò che visualizzi (nei video fullscreen)
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 08:12   #33073
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4390
Quote:
Originariamente inviato da at_bp Guarda i messaggi
Arrivato l' Eizo EV2455, appena collegato al portatile.
Impressioni a caldo molto positive, belle immagini, bel design e rivestimanto AG meno aggressivo rispetto al Dell U2412.
Utilizzo con sfondo nero del CAD (che era cosa che un po' mi preoccupava dopo l' esperienza col pannello IPS del Dell) molto soddisfacente con resa complessiva a mio parere similare a pannello TN.
sto pensando anche io a questo monitor, come ti trovi?lo usi anche in film e giochi? in alternativa pensavo ad uno dei 3 AOC: i2470Swq I2460PXQU I2470PWQU...me li sto studiando per bene
grazie
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q

Ultima modifica di naporzione : 13-11-2015 alle 08:38.
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 12:26   #33074
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1874
ciao a tutti

vorrei comprare un 27" 1080p che sia adatto a stare molte ore al giorno al pc(leggendo) e se la cavi discretamente con film e giochi.

attualmente ho il BenQ GW2450HM e si comporta egregiamente con tutto però col pc oltre a giocarci e vedere film ci lavoro e mi distrugge gli occhi sia per i caratteri che sono piccolini per leggere che per la luminosità che mi acceca anche tenendola bassissima

il mio uso attuale è:
- lavoro (lettura, office, navigazione, programmi contabilità etc) 70%
- video 20% (no grafica professionale, fotoritocco ecc)
- giochi 10% ( un po di tutto però solo per distrarmi non per fare competizioni)

budget dai 300 ai 500 euro.

grazie mille per i consigli.
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U

Ultima modifica di atarum0r0 : 13-11-2015 alle 12:29.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 13:00   #33075
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
Ragazzi una domanda ho un problemino con il monitor nuovo
il monitor è un VX279Q collegato via hdmi ad una 7870 e ho il classico problema delle bande nere laterali, ho alzato via ccc l'overscan al massimo ma mi rimane ancora un bordo piccolino (circa mezzo cm sui lati, un paio di millimetri sopra e sotto) secondo voi come è possibile risolvere?
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 16:03   #33076
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
sto pensando anche io a questo monitor, come ti trovi?lo usi anche in film e giochi? in alternativa pensavo ad uno dei 3 AOC: i2470Swq I2460PXQU I2470PWQU...me li sto studiando per bene
grazie
Dopo un mese di recensioni italiano/inglese mi sono convinto a prenderlo e penso di aver fatto centro. E' due giorni che lo uso prevalentemente web (anche filmati in FHD) e cad e ne sono pienamente soddisfatto. Esteticamente stupendo, gestione energetica superlativa, colori vivi, riverstimento antiglare meno invadente rispetto al Dell (che tuttavia resta per me unico riferimento di paragone, non possedendo altri IPS e non essendo esperto di monitor). In gaming non ancora provato ma ho preferito questo al EV2436 per i tempi di risposta inferiori che dovrebbero renderlo più adatto. Appena proverò con i giochi aggiornerò le impressioni, mi aspetto comunque ottime cose.
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 22:12   #33077
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
@Force.i7:
....
Personalmente non so di cosa parli, perchè sto su ATI da dopo aver lasciato una verde 8800GT... ...
....ma per sapere cosa fare basta che vedi da solo sul tuo monitor se i neri dei tuoi film sono correttamente scuri oppure sono grigi.....
Il bug di cui parli ti porterebbe a "schiarire" tutto ciò che visualizzi (nei video fullscreen)
Non volermene ma la tua risposta conferma quello che ho detto!!

...vedere sul monitor se i neri sono correttamente scuri oppure grigi, non è certo un metodo "competente" per fare la taratura dei neri!
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 11:14   #33078
ando88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 819
Vorrei prendere un monitor 24" FullHD da usare per Gaming, Cad3D e classica navigazione internet.

Sarei indirizzato su un Dell U2414H perchè ha anche la base che permette la regolazione dell'altezza.
Il prezzo è di circa 240 euro.
Ho visto anche il modello Dell U2415 che costa sui 260 euro. Ma non mi è chiaro se ha labase con la regolazione in altezza.

Con un cifra simile posso trovare di meglio?

Ultima modifica di ando88 : 14-11-2015 alle 11:19.
ando88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 11:26   #33079
annalisa19
Senior Member
 
L'Avatar di annalisa19
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 355
Salve ragazzi, e buona domenica .

Il mio monitor Acer V223W mi sta abbandonando (come detto in un 3D), sono quindi in procinto di acquistarne uno nuovo.

Budget: 200 euro
Uso prevalente: lavoro con office e internet

Quello attuale è 22 pollici, dite che dovrei prenderlo più grande?

Vorrei che avesse il piedistallo ad altezza regolabile e, (ma non è essenziale) le casse integrate.

Facendo una selezione da profana, in base alle recensioni di amazon, ho individuato l'Asus VX238H Monitor LED 23" Full HD, cosa ne dite?

Sempre restando nei 200 euro (o giù di li ), potrei prendere di meglio?

Grazie
annalisa19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 11:58   #33080
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
ciao a tutti

vorrei comprare un 27" 1080p che sia adatto a stare molte ore al giorno al pc(leggendo) e se la cavi discretamente con film e giochi.

attualmente ho il BenQ GW2450HM e si comporta egregiamente con tutto però col pc oltre a giocarci e vedere film ci lavoro e mi distrugge gli occhi sia per i caratteri che sono piccolini per leggere che per la luminosità che mi acceca anche tenendola bassissima

il mio uso attuale è:
- lavoro (lettura, office, navigazione, programmi contabilità etc) 70%
- video 20% (no grafica professionale, fotoritocco ecc)
- giochi 10% ( un po di tutto però solo per distrarmi non per fare competizioni)

budget dai 300 ai 500 euro.

grazie mille per i consigli.
Hai centrato in pieno un tema fondamentale: qual'e' la risoluzione migliore per leggere al pc (premesso che un monitor non e' mai paragonabile ad un reader o alla stampa su carta...ma ben venga, abbattono meno alberi).
Diciamo che ce la giochiamo tra i 24" ed i 27". Con i secondi forse perdendo in risoluzione alcuni potrebbero eccepire che i pixel sono eccessivi...ci vorrebbe un parere oculistico, esistono lenti che consententono una visione nitida dalla distanza massima fissa di 1m. In questo caso invece l'ottimale e'un 27".

Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi

Come rimpiango i suggerimenti e le delucidazioni del grande Althotas...
Althotas...al di la competenza ineguagliabile (senza nulla togliere alla preparazione e disponibilita' di parecchi utenti) ed una presenza costante sul forum...mi piacerebbe tanto sapere che fine hai fatto.

Ultima modifica di luca.08 : 15-11-2015 alle 12:00.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v