Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2015, 15:50   #621
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Raga qualcuno ha migliorato l'hud senza ricorrere a mod, ma semplicemente modificando le opzioni (colore, cose così...) ? L'interfaccia minimalista "verde spaccamaroni" proprio non riesco a digerirla..

Proprio quest'ultima mi fa pensare di avere un gioco console.. Che cosa orribile. Niente di più brutto.

Sent from my XT1068 using Tapatalk
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 15:53   #622
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Aiuto URGENTE:

Come diavolo si collegano generatore e torre radio ? dice metti un filo ma non ho opzioni solo accendi e spengi , e la torre radio dice che senza corrente non si accende , uso mouse e tastiera .
Old 12-11-2015, 15:55   #623
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga
nella schermata dei talenti, qualcuno sa cosa sono le stelline sotto i vari attributi s.p.e.c.i.a.l. ???
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:01   #624
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga qualcuno ha migliorato l'hud senza ricorrere a mod, ma semplicemente modificando le opzioni (colore, cose così...) ? L'interfaccia minimalista "verde spaccamaroni" proprio non riesco a digerirla..

Proprio quest'ultima mi fa pensare di avere un gioco console.. Che cosa orribile. Niente di più brutto.

Primo menu dove selezioni continua, nuovo gioco ecc ecc..
Vai su impostazioni, ora non ricordo se devi entrare in video ma da quel menù puoi cambiare colore all'hud,io ho messo un azzurro sfumato ed è molto meglio....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:06   #625
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bello, ha "finito" l'installazione da dvd, col risultato di avere installato 5gb solo o poco più.... ora sta tirando giù da steam gli altri 19gb....

Ora io dico, che senso ha a sto punto fare le retail pc su dvd ( che poi essendo uno tanti gb si sapeva non avrebbe messo, batman erano 6 o 7 ihihih ) visto che è una presa in giro....

Non sarebbe meglio nelle "retail" che di fatto sono ormai Digital delivery mascherate per pc ( escluso le CE ) mettere solo un foglio con la key e magari far pagare il gioco qualcosa meno?

E magari tirare fuori (facendola pagare di più) una VERA retail magari su bluray o su più dvd ma in teoria funzionante ( non tutti hanno una adsl veloce ).

Mah...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:19   #626
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
No purtroppo è lo stesso gioco solo che la mia vena critica forse è un tantino più realistica della tua...e dispiace perchè avrei preferito tutt'altro per un titolo del genere...
-La fluidità nn dimostra nulla, la grafica è un'altra cosa, poi ad oggi il motore di Skyrim è veramente vecchio ci mancherebbe pure che nn fosse stato fluido.
-Bug è pieno dalle varie compenetrazioni con l'ambiente, nemici che compaiono e scompaiono, nemici che sparano ai muri con me dall'altra parte, fisica da far ridere ma è pieno su yt di filmati basta scrivere "Bug Fallout4".
-I.A. è qualcosa di vergognoso ad oggi nel 2015, le bestie hanno un solo pattern di attacco corrono verso di te a suicidio e gli umanoidi sembrano dei poveri ritardati che si muovono a caso coperture o meno.
-La mappa è piccola ed è certificato, ci sono utenti che hanno fatto vedere realmente quanta è la grandezza e rispetto ad altri titoli è un buco, per chiarire quando vedi un obbiettivo nella mappa sembra lontanissimo poi fai due metri e dietro la collina "Tac" eccolo li...

Purtroppo ho visto ben pochi video almeno la forse me ne sarei reso conto prima invece l'ho giocato e sinceramente nn trovo quasi nulla che mi convince, mi è addirittura venuto a noia per la totale approssimazione di qualsiasi elemento, la voglia di avere un nuovo Fallout era tanta ma questo veramente è una vera schifezza.
quindi non hai mai giocato a Fallout 3 o pensavi lo cambiassero radicalmente?

hai citato
grafica: si sapeva dall'inizio dei preorder com'era, è quella del 3 potenziata, nulla più. Al massimo può fare più brutta figura di fallout 3 e skyrim (che non erano anche loro all'altezza del periodo) perché è uscita roba molto più figa.
mappa: in Fallout 3 è più piccola (new vegas ancora più piccola), che poi significa poco potevano pure triplicarla lasciandola del tutto vuota...senno chi è più grande sarebbe meglio a priori.
IA: Fallout 3 è superiore? certamente no. e non è una questione di "per quando è uscito", basta confrontare FEAR e degli FPS attuali...
Bug: nei giochi bethesda soprattutto appena usciti? praticamente una certezza, poi non è che detto che per lo più non si incontrino bug di poco conto. comunque non mi ispira al dayone anche per la questione mod.

quindi stai criticando il 4 per cose che caratterizzano il 3, niente che sia un peggioramento.
se poi c'è altro...

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Magari aggiungi che nella tastiera ITA per aprire la console bisogna premere il tasto "ç ò @", ci ho messo un po a trovarlo.

Perlomeno non bisogna perforza impostare la tastiera in inglese per mettere la tilde come in altri giochi.
dopo lo metto, insieme ad altre cosette che mancano

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bello, ha "finito" l'installazione da dvd, col risultato di avere installato 5gb solo o poco più.... ora sta tirando giù da steam gli altri 19gb....

Ora io dico, che senso ha a sto punto fare le retail pc su dvd ( che poi essendo uno tanti gb si sapeva non avrebbe messo, batman erano 6 o 7 ihihih ) visto che è una presa in giro....

Non sarebbe meglio nelle "retail" che di fatto sono ormai Digital delivery mascherate per pc ( escluso le CE ) mettere solo un foglio con la key e magari far pagare il gioco qualcosa meno?

E magari tirare fuori (facendola pagare di più) una VERA retail magari su bluray o su più dvd ma in teoria funzionante ( non tutti hanno una adsl veloce ).

Mah...
Non c'è tutto il gioco perché su PC non si usano i bluray e c'è l'attivazione su steam

Spoiler:
fesseria usata come scusa per la cosa da Bethesda
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:26   #627
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga
nella schermata dei talenti, qualcuno sa cosa sono le stelline sotto i vari attributi s.p.e.c.i.a.l. ???
sono i livelli dei vari attributi
Old 12-11-2015, 16:34   #628
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
-Bug è pieno dalle varie compenetrazioni con l'ambiente, nemici che compaiono e scompaiono, nemici che sparano ai muri con me dall'altra parte, fisica da far ridere ma è pieno su yt di filmati basta scrivere "Bug Fallout4".
Scrivi pure "bug witcher3" e famose du risate

La mappa? nella media, anche la IA è nella media di altri giochi del genere.
Almeno odiatelo per le ragioni giuste sto gioco
Old 12-11-2015, 16:37   #629
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

hai citato
grafica: si sapeva dall'inizio dei preorder com'era, è quella del 3 potenziata, nulla più. Al massimo può fare più brutta figura di fallout 3 e skyrim (che non erano anche loro all'altezza del periodo) perché è uscita roba molto più figa.
mappa: in Fallout 3 è più piccola (new vegas ancora più piccola), che poi significa poco potevano pure triplicarla lasciandola del tutto vuota...senno chi è più grande sarebbe meglio a priori.
IA: Fallout 3 è superiore? certamente no. e non è una questione di "per quando è uscito", basta confrontare FEAR e degli FPS attuali...
Bug: nei giochi bethesda soprattutto appena usciti? praticamente una certezza, poi non è che detto che per lo più non si incontrino bug di poco conto. comunque non mi ispira al dayone anche per la questione mod.

quindi stai criticando il 4 per cose che caratterizzano il 3, niente che sia un peggioramento.
se poi c'è altro...
No, critico questo titolo stand-alone!
Ho amato Fallout3 al tempo perchè (e parliamo del 2008 quindi 8 anni fa più o meno) era innovativo e rispetto al suo predecessore quindi Fallout2 era stato fatto un enorme passo avanti praticamente in tutti i fronti.
Non voglio fare paragoni con il 3 perchè se tutti quanti abbiamo speso 50 e passa euro (immaginiamo quelli su console) pensando di avere un Fallout 3.0 allora il problema è nostro!
Io consumatore che compro un titolo del genere pubblicizzato e osannato dalle maggiori testate giornalistiche online di Videogame, con reviews stellari e via dicendo, poi lo installo e mi ritrovo sta merda se permetti mi gira anche un pochino cosa credi?

Guarda che la gente se ne accorge è! quando un prodotto è in quasi tutti gli aspetti MEDIOCRE nn può essere contenta.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:38   #630
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Scrivi pure "bug witcher3" e famose du risate

La mappa? nella media, anche la IA è nella media di altri giochi del genere.
Almeno odiatelo per le ragioni giuste sto gioco
Oddio, da quello che ho letto e visto la IA è decisamente sotto, ma MOLTO sotto la media. Ci sono mob che non sanno manco entrare nelle case per inseguirti da pochi metri, roba da anni 90.
Old 12-11-2015, 16:40   #631
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Ho amato Fallout3 al tempo perchè (e parliamo del 2008 quindi 8 anni fa più o meno) era innovativo e rispetto al suo predecessore quindi Fallout2 era stato fatto un enorme passo avanti praticamente in tutti i fronti.
Non voglio fare paragoni con il 3 perchè se tutti quanti abbiamo speso 50 e passa euro (immaginiamo quelli su console) pensando di avere un Fallout 3.0 allora il problema è nostro!
Io consumatore che compro un titolo del genere pubblicizzato e osannato dalle maggiori testate giornalistiche online di Videogame, con reviews stellari e via dicendo, poi lo installo e mi ritrovo sta merda se permetti mi gira anche un pochino cosa credi?

Guarda che la gente se ne accorge è! quando un prodotto è in quasi tutti gli aspetti MEDIOCRE nn può essere contenta.
nah sei semplicemente cresciuto, i tuoi gusti sono cambiati: se questo fosse il primo fallout dopo il 2 non ti piacerebbe lo stesso
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:40   #632
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma se vai in pannello di controllo / strumenti di amministrazione / visualizzatore eventi (su win 7 è così su 8/10 non so ) non ti fa vedere nulla?

Dovrebbe esserci riportato l'errore che ha portato al crash del programma, a volte è incomprensibile ma a volte si può capire qualcosa....
Allora, ti aggiorno, ho seguito il tuo consiglio e dopo spippolamenti vari sono riuscito a trovare il log dell'errore nel registro eventi che causa il crash all'avvio, posto i 4 eventlog:

1° EVENTLOG

0000000062: 2015-11-12 16:16:57:186 Calling IDEM_PP_.GetPowerplayFeatureSettings for VARI_BRIGHT failed and result is: 1
Error Called by: ATI.ACE.CLI.Aspect.PowerPlayDPPE . Graphics.Runtime.RT_PowerPlayDPPE: : DoRefresh processID:04372 threadID: ( ) domainName: (CCC.exe ) assemblyName: ( CLI.Aspect.PowerPlayDPPE.Graphics.Runtime, Version=4.5.5050.29821, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e)

2° EVENTLOG

0000000063: 2015-11-12 16:16:57:279 FAILED:ADL_Display_DisplayMapConfig_PossibleAddAndRemove is: -3
Error Called by: ATI.ACE.CLI.Caste.Graphics.Runtime.RT_GraphicsCaste_N::CreateOneGPUPossibleMappingTables processID:04372 threadID: ( ) domainName: (CCC.exe ) assemblyName: ( CLI.Caste.Graphics.Runtime, Version=4.5.5050.29800, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e)

3° EVENTLOG

0000000061: 2015-11-12 16:16:57:125
FAILED:ADL_Display_SLSGrid_Caps and return value is: -1
Error Called by: ATI.ACE.CLI.Caste.Graphics.Runtime.RT_GraphicsAdapter_N::RefreshSLSInfo processID:04372 threadID: ( ) domainName: (CCC.exe ) assemblyName: ( CLI.Caste.Graphics.Runtime, Version=4.5.5050.29800, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e)

4° EVENTLOG

0000000060: 2015-11-12 16:16:57:120 FAILED:ADL_Display_DpMstInfo_Get with status:-8For Adapter Index :3
Error Called by: ATI.ACE.CLI.Caste.Graphics.Runtime.RT_GraphicsAdapter_N::RefreshDisplaysManagerAdapter processID:04372 threadID: ( ) domainName: (CCC.exe ) assemblyName: ( CLI.Caste.Graphics.Runtime, Version=4.5.5050.29800, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e)

Se c'è qui nel thread qualche anima pia che ne capisce di "Computerese" può dirmi gentilmente se potrebbe essere una incompatibilità dei driver grafici? Se qualcuno riesce a farmi partire il gioco gli regalo una cassa di NukaCola!!! Promesso!
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888

Ultima modifica di Phoenix84 : 12-11-2015 alle 16:47.
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:46   #633
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Scusate ma a me qualcosa non torna, probabilmente mi sfugge qualcosa ma l'assenza di un tutorial francamente mi spiazza...
Innanzitutto la difficoltà, a me sembra elevata in maniera impressionante, ero partito da "difficile", ora sono sceso a "normale" ma in ogni caso ho grosse difficoltà, muoio ogni trenta secondi con un solo colpo o due degli avversari, peraltro semplici predoni o ghoul, ed inoltre ho pochissime munizioni.
Nei 2 precedenti, che ho giocato più volte, tutti questi problemi non li avevo, e mai rimasto senza munizioni come mi capita invece ora.
Inoltre, nei 2 precedenti quando salivo di livello, mi venivano dati 20/30 punti da assegnare ai vari perk (scasso, informatica, etc.9, possibile che qui ora ad ogni salto di livello ho solo una stellina da assegnare nella schermata con i pupazzetti del vault e basta?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:54   #634
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

hai citato

se poi c'è altro...
Glissare sui difetti affermando che "lo si sapeva" non mi pare altrettanto corretto. L'utente in questione non ha tutti i torti ... non è che possiamo giustificare a bethesda qualsiasi cosa "perché si" ...
Se non si fosse chiamato fallout e fosse stato sviuppato da qualcun'altro avrebbe preso gli stessi voti, visti i titoli simili (gdr openwolrd) usciti quest'anno ? Ne dubito fortemente ecco ... magari avrebbe preso buoni voti ma non i 9 e 10 che si vedono fioccare nelle testati nazionali e non.
Purtroppo l'obiettività va sempre un po' a ramengo per uscite di questo calibro ... si tende ad esagerare sia da un lato che dall'altro.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
cut
Qualche pasticcetto con catalyst control center ... io ti consiglierei di disintallare tutto con DDU e reinstallare da capo i driver.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:57   #635
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
sono i livelli dei vari attributi
ma "aumentare" le stelline non porta nessun effetto o sbaglio
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:58   #636
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
@Phoenix84 Sembra qualche conflitto tra il CCC di amd ed altro, scarica driver display uninstaller, fai partire il pc in modalità provvisoria, disinstalla tutto quello che riguarda amd, poi fai ripartire il pc ed installa i nuovi driver, ti consiglio di far l'installazione personalizzata e togliere il CCC, sarà dal 2005 che non lo uso, mai sentito il bisogno.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 17:08   #637
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
ma "aumentare" le stelline non porta nessun effetto o sbaglio
Sbagli
Old 12-11-2015, 17:19   #638
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

perché se cambi colore cambia qualcosa? diventa per magia un cazzuto gioco per PC?

Per chi vuole si può oscurare del tutto portando opacità a zero.
Old 12-11-2015, 17:34   #639
AnthonyTex
Member

L'Avatar di AnthonyTex

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
... poi lo installo e mi ritrovo sta merda se permetti mi gira anche un pochino cosa credi?
Non ho capito cosa ti aspettassi (senza fare polemica eh tanto per capire) ... Penso sia questione di gusti alla fine: Gta San Andreas per me è ora ancora il migliore dei GTA mente il 5 sebbene fosse osannato e dello stesso genere mi è piaciuto "fin la"..
AnthonyTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 17:36   #640
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

Fallout 3 come potrebbe mai essere un passo avanti dai primi 2?

I gusti sono gusti e va bene, ma i primi 2 erano veri RPG fatti da altri in un certo modo, il 3 tutto un altro gioco in un'altra epoca fatto da Bethesda.
Non fosse che di base è Fallout a nessuno verrebbe mai in mente di paragonarli credo...

Il Fallout di Bethesda è il 3...ora se questo è tipo 3 non è la cosa più normale del mondo? e dico anche a Lanzus. Poi Bethesda ha fatto pure Skyrim in mezzo, si sa come fa i giochi e che ci insiste tant'è che c'è chi nemmeno si è guardato il trailer perché non fanno per lui.

posso capire le critiche "quell'aspetto rispetto al 3 mi fa schifo ecc", tutto un altro discorso che ci sta, oppure "personalmente gradivo cambiassero questo e quello" e ok, anch'io gradivo dei cambiamenti.

ma non capisco "il gioco fa schifo" per cose ovvie, o "mi aspettavo il gioco del secolo con grandi miglioramenti perché le rece sono altissime" (come se oggi il votone non fosse dato un po' a tutti).

Il fatto è che sapevi com'è la grafica pure dal trailer di quest'estate, quando hanno iniziato i preorder.
Era lecito aspettarsi un gioco alla Bethesda da Bethesda...poi qualcuno si aspettava più New Vegas ma ha sbagliato perché New Vegas con Bethesda non c'entra niente, è di Obsidian.
I bug non sono MAI scusati, infatti mai lo consiglierei al dayone, ma così come comprare un gioco Ubi al dayone purtroppo si sa.

trovo che ci sia una grande differenza tra critiche sapendo che gioco stavano creando e critiche perché si è toppato acquisto perché ci si è convinti o ci si è fatti convincere che questo non fosse un gioco simile al precedente.
pare quasi comprare un need for speed e lamentarsi che la guida è eccessivamente arcade e irreale
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian