Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2015, 12:34   #581
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Storia inesistente, grafica orribile, gameplay uguale a Fallout3 e zero novità, animazioni legnose, I.A. per ritardati, mappa non tanto grande e anche abbastanza ripetitiva, caricamenti per entrare in determinate zone, inventario confusionario e comandi PC veramente fatti male, Bug a nn finire.....

Buon Fallout4....
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:37   #582
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Storia inesistente, grafica orribile, gameplay uguale a Fallout3 e zero novità, animazioni legnose, I.A. per ritardati, mappa non tanto grande e anche abbastanza ripetitiva, caricamenti per entrare in determinate zone, inventario confusionario e comandi PC veramente fatti male, Bug a nn finire.....

Buon Fallout4....
Ciao
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:39   #583
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma alla fine le implementazioni nella gestione della fisica ci sono state o no?
https://youtu.be/EHUusarqslY?t=89

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:40   #584
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Per questo aspettiamo la mod delle tette ballonzolanti, la migliore implementaizone fisica mai vista in FNV.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:47   #585
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Non so, ma credo sia la solita sparata di Howard, è da Oblivion che la mena con la fisica, ma è sempre la solita, nello specifico non so se in FO4 ci sia qualcosa di innovativo, ma credo che nelle interviste promozionali si riferisse semplicemente alla manipolazione degli oggetti che servono per costruire quello e quell'altro, insomma una mezza balla. Interazione col mondo? Boh, in Stalker i cespugli sono poco più che Textures, ma quando ci passi in mezzo almeno senti un fruscio, in FO4 ci passi solo attraverso... poi oh... magari la fisica viene usata nel calcolo delle traiettorie ecc.. comunque qualcuno post addietro ha detto di aver visto una macchina in volo verticale ricadere poi a terra: è lo stesso bug della fisica che accade con i mammut di skyrim...poi oh...non basta certo questo a scaffalare un gioco. Ci sono altri parametri più importanti credo.

P.S.
Ah già, la fisica dovrebbe essere applicata a capelli e tessuti del vestiario se non sbaglio, ma nessuno ne ha parlato fino ad adesso mi pare.

Ultima modifica di Jackaos : 12-11-2015 alle 13:02.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:47   #586
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Ti siedi su una sedia/poltrona/divano e premi T.
quindi non si puo' fare cone nel 3 in qualsiasi punto?
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:48   #587
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Quote:

Buon Fallout4....
Beato te che sei riuscito a far partire il gioco! Io sono due giorni che smadonno con il pc e continua a crasharmi dopo il filmato iniziale! Su steam e reddit è pieno di utenti che se ne lamentano, ma bethesda tace! Mi sto rodendo il fegato!
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:59   #588
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Due eroi soli contro il mondo

Troppo figo
Old 12-11-2015, 13:07   #589
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ci sono i dati sugli acquirenti reali, 14.877 78% positive 22% negative quindi in aumento (ma si, anche su Steam ci sono rece sia positive che negative allucinanti), se volete guardare il metacritic poi non ve la prendete, su 2500 voti potrebbero esserci 500 acquirenti e 2000 hater per quel che ne sappiamo

del tipo:

Quote:

Buon Fallout4....
tu lo hai comprato? non sapevi che non faceva per te da prima che usciva ed eri pronto a criticarlo? non sei infastidito dal successone perché vorresti lo avessero altri? (cosa che per inciso non dispiacerebbe nemmeno a me)

altrimenti potresti pure risparmiarti di venire sul thread solo per dire "fa schifo punto", magari mettici un con un "compra Witcher 3" a seguire.

cioè venisse cronos, che lo odia e gli metterà -10 magari, ma con cognizione di causa e parlando seriamente del gioco sarebbe una cosa...così è solo un "facciamo gli hater", inutile.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Beato te che sei riuscito a far partire il gioco! Io sono due giorni che smadonno con il pc e continua a crasharmi dopo il filmato iniziale! Su steam e reddit è pieno di utenti che se ne lamentano, ma bethesda tace! Mi sto rodendo il fegato!
questa non l'avevo sentita finora, in prima pagina non dovrebbe esserci davvero nulla per aiutarti...

prove possibili classiche: verifica cache, pulizia e reinstallazione ultimi driver, soprattutto se hai 10 che con la mia di installarli a cavoli suoi potrebbe incasinarli, metti in beta il gioco da steam, abbassa tutto al minimo e vedi se parte.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:20   #590
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:

Buon Fallout4....
Per caso ti sta piacendo F4?

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
cioè venisse cronos, che lo odia e gli metterà -10 magari, ma con cognizione di causa e parlando seriamente del gioco sarebbe una cosa...così è solo un "facciamo gli hater", inutile.
Sono serio? Da quando?

In questo periodo ho i maroni che girano talmente a mulinello che lo comprerei solo per distrarmi, ma al di là del prezzo aspetto anche la correzione di qualche bug (incrociamo le dita ) e l'uscita di qualche mod per godermelo di più. Poi una volta che la mia azienda sarà fallita definitivamente, scriverne la recensione sarà il mio unico sistema di introiti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 12-11-2015 alle 13:24.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:24   #591
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:

Buon Fallout4....
Avendo giocato circa una decina di ore, non riesco a smentire nessuno di questi punti, tra l'altro ci sono veramente tanti bug, tipo ora, sono uscito da una porta con caricamento, e poi non riuscivo più a tornare dentro perché la porta dall'altro lato non aveva il trigger per interagirci...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:28   #592
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Siamo in due..anche se a me parte ma ha cali, al chiuso soprattutto...20-30 fps senza motivo.
steam è pessimo...peccato stanno rovinando un gioco.
Old 12-11-2015, 13:32   #593
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
A parte che contano zero anche i voti degli utonti di steam, che avranno anche il gioco ma non puoi giudicare un open world dopo 2 giorni dal lancio.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:32   #594
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
questa non l'avevo sentita finora, in prima pagina non dovrebbe esserci davvero nulla per aiutarti...

prove possibili classiche: verifica cache, pulizia e reinstallazione ultimi driver, soprattutto se hai 10 che con la mia di installarli a cavoli suoi potrebbe incasinarli, metti in beta il gioco da steam, abbassa tutto al minimo e vedi se parte.
Ti ringrazio per i suggerimenti, le ho già provate tutte. La beta purtroppo è stata rimossa da steam, ho abbassato tutto al min, ho eseguito come amministratore il launcher, aggiornato i driver, verificato cache, ho editato l'ini per disattivare il filmato iniziale, aggiornato directx, messo in modalità finestra, avviato in modalità compatibile win7, verificato i processi cpu attivi al lancio del gioco, ma niente, continua a crashare dopo pochi secondi dal filmato iniziale senza nessun messaggio di errore, sembra un bug del software che colpisce alcune configurazioni hardware (StartUp Crash), molti utenti si stanno lamentando su steam, alcuni hanno risolto con i driver aggiornati alla beta, altri facendo downgrade dei driver grafici, non ci capisco più niente! Cavolo!
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Old 12-11-2015, 13:37   #595
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

Buon Fallout4....
Secondo me hai comprato un altro gioco....

Bug in 10 ore nessuno, fluidità massima con quasi tutto ad ultra, zone ripetitive? Mappa piccola?
Tutto il contrario.
I.a mi pare in linea con gli altri giochi, non ho mai visto NPC agire diversamente rispetto a fallout4 dove si riparano, cercano coperture man mano che si avvicinano ate, se smetti di sparare escono per correre verso la tua posizione ritirandosi dopo pochi metri..
Bho forse hai visto un video di qualche gioco diverso,.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:39   #596
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Avendo giocato circa una decina di ore, non riesco a smentire nessuno di questi punti, tra l'altro ci sono veramente tanti bug, tipo ora, sono uscito da una porta con caricamento, e poi non riuscivo più a tornare dentro perché la porta dall'altro lato non aveva il trigger per interagirci...
Mi sa che hai sfortuna tu,
Non ho trovato un solo bug per ora, e ho aperto e chiuso centinaia di porte
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:39   #597
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Siamo in due..anche se a me parte ma ha cali, al chiuso soprattutto...20-30 fps senza motivo.
Ho letto in giro che molti utenti hanno riscontrato un calo di fps al chiuso (quando di solito dovrebbero aumentare), credo che sia un problema di ottimizzazione, forse risolveranno in futuro con delle patch, speriamo presto!
Old 12-11-2015, 13:40   #598
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sono serio? Da quando?

In questo periodo ho i maroni che girano talmente a mulinello che lo comprerei solo per distrarmi, ma al di là del prezzo aspetto anche la correzione di qualche bug (incrociamo le dita ) e l'uscita di qualche mod per godermelo di più. Poi una volta che la mia azienda sarà fallita definitivamente, scriverne la recensione sarà il mio unico sistema di introiti
magari sei troppo cattivo per farlo di professione quindi se ti interessa quello vedi tu oppure fai la rece e butta un 9 alla fine come fanno certi e problema risolto.

anch'io sono abbastanza cattivo, cioè facilmente se trovo il gioco comunque divertente sono soddisfatto e non lo ammazzo sicuro, ma se devo criticare lo faccio anche con quello che mi piace (da Fallout 3, ma fin troppo facile Bethesda ne ha di punti deboli, fino volendo ad HL2 che pure amo assolutamente)

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
che c'entra steam mica è steam che crea problemi al gioco, il gioco è di bethesda...
provato ad abbassare l'opzione che per bethesdiani motivi consuma un botto di frame? godrays?
comunque con la 970 dovrebbe andar bene sulla carta...se proprio vedi qualche tweak, ma prima di tutto agisci su godrays.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:41   #599
amepunti
Senior Member

Nel complesso graficamente mi piace, è di buon impatto, ma nel momento in cui ti avvicini, ti chiedi se hai messo per sbaglio le texture su low
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 13:58   #600
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
a 1080p i godray ad ultra tutto ok,a 1440p un po si scende a 55 fps.. sempre con tutto a palla. anzi no ho messo le ombre da 2048 a 4096..per ora unico tweak modificato.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian